I Viali
Nostalgia di Lanciano
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 01:59:50
E' sempre piacevole tornare e farsi una passeggiata per il Corso, godendosiil sole: sono ormai tanti anni che sono emigrata per lavoro!
E' sempre piacevole tornare e farsi una passeggiata per il Corso, godendosiil sole: sono ormai tanti anni che sono emigrata per lavoro!
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 11:23:33
già...anche io sono emigrato e poi ritornato...non conosco quasi nessuno
già...anche io sono emigrato e poi ritornato...non conosco quasi nessuno
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 11:25:48
cucciolo è diverso tu non ....Riconosci nessuno, dato il delirium tremens
cucciolo è diverso tu non ....Riconosci nessuno, dato il delirium tremens
Messaggio del 05-10-2004 alle ore 11:29:20
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 12:30:51
Ciao Cucciolo, ti ricordi di me?
Ciao Cucciolo, ti ricordi di me?
Messaggio del 06-10-2004 alle ore 12:33:05
no...non mi ricordo
no...non mi ricordo
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 18:15:03
anche io sto lontana...
voglio lanciano!!!!
anche io sto lontana...
voglio lanciano!!!!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 18:19:03
E dai tornate duante le feste invernali, organizzeremo una gran festa in vostro onore!!!
Cucciolo, amor mio, non rimembri?
E dai tornate duante le feste invernali, organizzeremo una gran festa in vostro onore!!!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 18:20:26
E dai tornate durante le feste invernali, organizzeremo una gran festa in vostro onore!!!
E dai tornate durante le feste invernali, organizzeremo una gran festa in vostro onore!!!
Messaggio del 07-10-2004 alle ore 18:30:50
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 20:32:24
eh eh... io sono appena tornata! sono scappata da quella terra fredda d nome l'aquila x tornare a casetta mia qst fine settimana...
lanciano
eh eh... io sono appena tornata! sono scappata da quella terra fredda d nome l'aquila x tornare a casetta mia qst fine settimana...
lanciano
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 20:46:27
Già... come brutto l'esilio...
Perciò si parte e vaje a n'atra vie, me sente dendre a nasce,a piana piane, na cose ca me fa, penzà a Langiane, na cose ca si chiame NU-STAL-GI-I-JE.
Già... come brutto l'esilio...
Perciò si parte e vaje a n'atra vie, me sente dendre a nasce,a piana piane, na cose ca me fa, penzà a Langiane, na cose ca si chiame NU-STAL-GI-I-JE.
Messaggio del 08-10-2004 alle ore 21:06:01
Faccia da pagliaccio
Faccia da pagliaccio
Messaggio del 09-10-2004 alle ore 19:33:02
è vero ank'io ho la "SAUDAGI" d casa mia!!!!
è x questo ke c'è il forum no?
è vero ank'io ho la "SAUDAGI" d casa mia!!!!
è x questo ke c'è il forum no?
Messaggio del 20-10-2004 alle ore 22:03:23
W LANCIANO
W IL CORSO
W I VIALI
W LANCIANO
W IL CORSO
W I VIALI
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 03:05:37
nostalgia nostalgioa canaglia ....
nostalgia nostalgioa canaglia ....
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 13:26:29
...anch'io sono emigrata nella fredda terra di Treglio e non passa giorno che non rimpiango la mia calda adorata Lanciano...
...anch'io sono emigrata nella fredda terra di Treglio e non passa giorno che non rimpiango la mia calda adorata Lanciano...
Messaggio del 23-12-2004 alle ore 22:19:50
Appena ritornato dalle movimentate terre romane..è sempre un piacere riassaporare l'odore frentano
Appena ritornato dalle movimentate terre romane..è sempre un piacere riassaporare l'odore frentano
Messaggio del 24-12-2004 alle ore 02:54:42
percio' se parte e vaje a n'atra vie me sente dentr'a nasce, a piane a piane, na cose che me fa pens'a langiane, na cose che se chiame nostalgie -Taz-
percio' se parte e vaje a n'atra vie me sente dentr'a nasce, a piane a piane, na cose che me fa pens'a langiane, na cose che se chiame nostalgie -Taz-
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 02:13:52
E' vero, e' sempre piacevole, rivedere il mare, la solita gente, rimpiangere il fatto che una volta non riuscivi a farti il corso in due ore (mille e una fermata) e ora invece in un'ora ti fanno male i piedi... tutto bello, ma non so' perche', passata una settimana, ti rivien voglia di cambiare, di riandartene via a vedere altro...
E' vero, e' sempre piacevole, rivedere il mare, la solita gente, rimpiangere il fatto che una volta non riuscivi a farti il corso in due ore (mille e una fermata) e ora invece in un'ora ti fanno male i piedi... tutto bello, ma non so' perche', passata una settimana, ti rivien voglia di cambiare, di riandartene via a vedere altro...
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 02:18:30
PDP alla fine l'Aquila e' come Lanciano esci per il corso, arrivi al boss e trovi le solite faccie, scendi ai 4 cantoni e trovi i marpioni-frustrati scendi piu' giu' per il magù,quintana,bar duomo, Tony trovi le sfilate di moda con nessi e connessi, vai al Mytos e fai a botte con qualcuno... insomma nn dovresti trovarti tanto male, alla fine ti conservi pure grazie al freddo
PDP alla fine l'Aquila e' come Lanciano esci per il corso, arrivi al boss e trovi le solite faccie, scendi ai 4 cantoni e trovi i marpioni-frustrati scendi piu' giu' per il magù,quintana,bar duomo, Tony trovi le sfilate di moda con nessi e connessi, vai al Mytos e fai a botte con qualcuno... insomma nn dovresti trovarti tanto male, alla fine ti conservi pure grazie al freddo
Nuova reply all'argomento:
Nostalgia di Lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui