I Viali

opinioni
Messaggio del 27-01-2001 alle ore 23:10:00
Qui ognuno può dire cosa pensa della gente che lo circonda,un parere personale su un mondo che sta andando nella direzione sbagliata.Fatemi sapere anche per dirmi male
Messaggio del 27-01-2001 alle ore 23:36:31
Magari siamo noi ad andare contromano. e che male ti devo dire se neanche ti conosco???????? Sono nuova su questo forum, quindi aspetto ancora un po prima di dire male a qualcuno!
ciao!
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 00:01:27
IO NN DICO MALE A NESSUNO MA CMQ CONDIVIDO QUELLO KE HA DETTO PICAIò NELL''ALTRA STANZA PENSATE PRIMA DI SPARLARE E SPUTTANARE ALTRE PERSONE!ZOPPAS NN SO KI 6 TI CONOSCO?9nesghtat
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 00:47:18
Sono forte
Messaggio del 28-01-2001 alle ore 00:51:49
Ily,penso che tu mi conosca ma non ne sono sicura.Io a te si però.Io condivido quello che hai detto anche se mi pare giusto dover dire male anche a marì perchè mi sembra una sorta di coda di paglia la sua,ha subito risposto,poteva tralasciare sapendo di essere dalla parte della ragione ragione.Io non posso skierarmi dalla parte di nessuno perchè non ne ho il diritto perciò sto dalla parte di tutti.
Messaggio del 29-01-2001 alle ore 19:06:36
Eh,eh..sembra il forum per me..
Messaggio del 29-01-2001 alle ore 22:11:55
Ciao ragazze,come già vi ho detto,questo sembra il forum adatto a me!Ma ki6 Zoppas?Vi scrivo dalla mia cameretta,scrivo in condizioni pessime in quanto,come molte di voi sapranno,questa mattina mi sono fatta male a scuola e sono andata al pronto soccorso.Mi rivolgo a te,Fox.Sai,io da quando ti conosco,non ho mai voluto tirare dei giudizi affrettati su di te,ho sempre cercato di conoscerti,di capire perchè ti comportassi il quel modo(spero che tu capisca a cosa mi riferisco,non riguarda tutto me),ma non me ne hai mai dato l'opportunità..capisci?Quello che hai scritto sul forum penso sia la goccia che ha fatto traboccare il vaso,non pensare che questa sia l'unica cosa che non va giù a qualcuno..(non so se parlo solo per me,se dico qualcosa di troppo,ditemelo),è tutto un insieme che non va.Non so se le tue scuse siano sincere,lo spero con tutto il cuore,ma comunque non capisco perchè tu chiedi scusa solo sul forum..sbagli a non parlarne a voce,è errato,non c'è contatto umano e non si può essere sicuri della tua buona volontà..Questo è quello che penso io,se qualcuno non concorda,me lo dicesse,mi prendo le mie colpe a voler entrare in un argomento che alla fine non mi riguarda in prima persona(ma mi riguarda..).Non ho più parole,mi fermo qua per ora..ciao Fox da Marianna(come ben saprai).
Messaggio del 30-01-2001 alle ore 18:48:02
grazie,sono per l'appunto tue opinioni,forse mi vedrai così,o forse lo sono...ma credi che la mia fino ad ora è stata 1 condizione piacevole?nn credo,ma dato che nn mi conosci bene ti dico che sono 1 di quelle persone che ha sofferto x i vostri giudizi,x dei vostri sguardi...e mi dispiace che pensi ciò di me...xchè forse ad avere anche aspetti negativi ne ho anche di positivi,...mi rattrista tutta questa situazione...ho sbagliato e ho chiesto scusa x errori che nn sapevo nemmeno di aver commesso....però quelle persone potevano anche dirmi che qualcosa le infastidiva...sarebbe stato diverso...credi sia bello saperlo dagli altri???nonostante tutto sono felice xchè so che ci sono persone che mi vogliono bene e che me lo hanno sempre dimostrato,e che sanno come sono realmente e che sanno apprezzarmi e accettarmi senza giudicarmi...a tutte queste persone dico che voglio bene!!!!!!!!ps:spero che nn sia niente di grave la ferita di stamattina a scuola!!guarisci presto!
Messaggio del 30-01-2001 alle ore 20:32:38
Io comunque ho tenuto a precisare che avrei voluto conoscerti più a fondo ma che tu non me ne hai mai dato l'opportunità,forse è colpa tua se molti hanno un opinione negativa di te perchè non ti fai conoscere per le cose belle di te ma evidenzi quelle brutte(non con tutti logicamente).Non so,vedi tu,sappi che la mia porta è sempre stata aperta per te(e lo è ancora per questo ho voluto dirti quello che penso)anche se non so se ti interessa.Penso di averti detto tutto e scusa se ho detto qualcosa che ha potuto ferirti.Ciao,Mary.
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 13:33:21
zoppas,ki 6?ti conosco?
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 13:36:08
tutti sono molto egoisti e anke coloro ke kredevi fossero amici/amiche ti voltano le spalle quando meno te l'aspetti...ci vorrebbe più sincerità in qst mondo storto...OH;NN MI RIFERISCVO A NESSUNO IN PARTICOLARE;QND NIENTE FRAINTENDIMENTI!!!
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 16:30:57
Secondo me Marià anche tu glielo avresti dovuto dire tutto a voce perchè non è bello fare questi discorsi in chatt.il nostro gruppo a troppi problemi....è vero! e uno di quetsi e che tutti si impicciano degli affare degli altri... e non solo tu! Ramona....hai ragione!! pensaci!
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 17:47:18
Non mi sono impicciata degli affari degli altri perchè riguarda anche me in un certo senso e comunque avrei voluto parlarne a voce ma non posso uscire,e se lo faccio,ho poco tempo perchè non devo stancare la gamba.E poi tu mi conosci,lo sai come sono e come la penso....(riferito a te Dadaa).
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 18:06:40
Ciao Ramona!
Non voglio entrare in questo discorso xchè non mi riguarda xò volevo dirti che stamattina,mentre voi andavate beatamente verso i viali, noi ci siamo beccate una bella cazziata...se qualcuno di voi sa cos'è la "Società delle Banane" x piacere, informi anche me.Ci vediamo domani!!!
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 18:47:05
lo so pingu,me ne ha parlato BUSH...oh,non ho potuto cambiare le scarpe ad ale...e mo?
Messaggio del 31-01-2001 alle ore 22:34:49
Ciao pupette?
Come ve la passate? Spero benissimo?
Alla prossima,
TBR
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 14:15:04
Ciao Ramo'!
x le scarpe ad ale,compragli un paio suolette..dovrebbe andare meglio..fino a quando starai in libertà vigilata?!
Noi sabato sera,siccome Bush sta senza il "piccolo e peloso"
volevamo andare a mangiare insieme,ci fai??
Se domani la Berarda colpisce..scena muta...ciao ciao.
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 14:42:34
pingu,se mi kiama la berrda è veramente la fine!!!non so quando finirò a scontare la pena...sxo al + presto!!!le suolette saranno il mio nuovo regalo x ALEMIO.sabato se ALEMIO non festeggia il complex(cioè,se non offre a bere)ok,poi ci mettiamo d'accordo.
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 15:27:31
ragazzuoleeeeeeee vi sono mancata? sono d'accordo con ramona e pingu...domani se la berarda mi chiama sono finitaa!
ramona tvtb mi manchiiiii sigh sigh
pingu tvtb, ma bush sarebbe la mia sposa?
fox tvtb ti stanno bene i ricci!
Giuseppeeee ti amooooooo
e queste sono le mie opinioni... W LA SOCIETà DELLE BANANE...
smacksmack non litigate sennò vi faccio pisciare addosso dal mio coniglio...hiihihihih!
ramò salutami alemio!
ciauuuu
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 18:55:54
Ciao jokera!
Da ste parti si parla di gite,allora noi dobbiamo cominciare l'opera di sputtanamento della nostra Carmen?!
in settimana bianca dobbiamo x forza far qualcosa x MC e l'altro bell'omino...certo che Bush è la tua sposa,se non fa 3 metri di neve acchiappo Faz e l'accido!!!
Foxxxxxxxxxx...si può sapere dove sei finita???Fatti sentire tvttb,ciao a tutti!!!
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 19:03:26
Ciao, Jokerina...
come l'hai passato il 28 il tuo primo compleanno di..."carcere a vita" ? : rolleyes:
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 19:04:05
oh vi manco????????che gioia!!!!!!ragà vi voji tropp bene!!!!!!!!grazie x i complimenti milè!!!!!ragà la cunija no!!!!!BRUTTA ESPERIENZA!!!!!!!!!!1
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 20:59:18
Ciao Fox,ti saluto anche io perchè in un certo senso sento anche io la tua mancanza.Non chiedermi chi sono,non te lo dirò.Leggendo le varie cose che sono state scritte in questi giorni,ti posso dire che comunque non devi fare la"vittima"ma devi affrontare le tue responsabilità.Non è un'offesa ma un consiglio disinteressato,magari poi la ragione sarà dalla tua parte.Io consiglierei di mettere da parte tutte le accuse e far si che questo forum ritorni come era prima.Ciao
Messaggio del 01-02-2001 alle ore 23:19:36
uuuuuè dragouno il mio giorno del "carcere a vita" l' so passat' bon'...addà sapè però che il mio uomo non è di lanciano bensì di Ischia quindi non ci siamo neanche visti...ahhhhh l'amoreeeeeee! in compenso però so uscita per i viali....uahuahauhauahu!
pingurella stava a nevicà fino a 2 ore fa adesso nno lo so ho paura a uscire fuori, ci sono i mostri! speriamo che nengue però...
VOGLIO ANDARE IN GITA.ANDIAMO IN GITA.VOGLIO LA GITA.
foxxxxxxxxxx e pinguuuuuuu smackkk
ramò mi manchiiiiiiiiiiiiiii
notte gentee e come dice il grande Paolo:
"I SO DE LANGIAN" SMAAAAAAACK!
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 10:18:06
Ciao belle donne!Fuori c'è una mezza tormenta ma c'è anche il sole..mah...bella fox ieri sera ti ho inseguito x tutto il forum ma scappavi sempre...che amica..!
Giusto x citare ancora il grande Paolo direi che "SONO UNA BELLA RAGAZZA"..fox, ti ricordi che serie a quel giorno?!
Ramò che mi dici?Evadi dalla tua libertà vigilata...e la prossima volta non ti fare beccare!!
Io non so xchè litigate xò vi posso dire che già è brutto litigare faccia a faccia..figuriamoci così:finitela di dirvi male e divertitevi e,se proprio dovete dire male a qualcuno,abbiate il coraggio di dirglielo in faccia..così è troppo comodo..fox non ti abbattere,c'è ancora chi ti vuole bene:IO!!!
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 13:21:27
pingu,sto già preparando 1 piano di fuga...!grande paolo!!!dobbiamo assolutamente fare qualcosa x MC e l'omino...JOKERINA TI VOGLIO!!!!!!!!!UNA NOTTE IO E TE!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 16:47:51
matra ma che ti è successo? per ke stai in libertà vigilata???sper ke tu possa evadere presto!!!
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 16:53:15
marta ma per ke sei in liberta vigilata?spero ke tu possa uscire presto!!cmq consiglio a te e a lalì di andare sul sito www.lultimobacio.it per chi vorrà vedere questo film
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 19:10:31
x jokerina:

Fa' fredd' a Lancian' ?! Ma vieni a Messina dove c'è il sole !
E se non ci fosse...ci sono io, che sono una validissima alternativa !! ...O' ma ch' si capìte ? Ch' si penzate ?
Mi riferivo al fatto che, notoriamente, i draghi hanno il fiato..."caldo" !!
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 21:18:13
dragouno m' teng a cungelà li pid'
ma quand si simpatc tu...cmq verrei volentieri a messina ma sono una studentessa modello e devo andare a scuola per prendere 9 e poi domani devo andare in pellegrinaggio in terra santa con la chiesa e non ci vado don vittorio mi taj le recch'...
sto scherzando ovviamente....quant jobb t teng a fà
smaaaack amici lanGianesi, messinesi, tedeschi e non lo so +

Messaggio del 02-02-2001 alle ore 23:55:42
ragazzi, amici, compagni di vita, colleghi, conoscenti, sconosciuti e soprattutto lanGianesi...ho la febbre e mi fa pure male la gola
e per dirla tutta ho paura di andare a dormire da sola perchè ci sono i mostri però ho sonno...
foxxxxxx non ti si sente +! mi pensi? ma quanto mi pensi?
ramò, alemio se le sta a mette le scarpe?
buonanotte a tutti soprattutto agli infebbrati come me
jokerina e joker bianchi come la neve
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 00:02:53
dimenticavo:
GIUSEPPE TI AMOOOOOOOOOOO!! always and forever you and me....

Messaggio del 03-02-2001 alle ore 05:15:14
E vabbè, l' so capite ke contr'a Giuseppe manch' nu dragh ce
la po' fa' ! Ma l'invito a Messina resta valido...magari quando passi da Messina per andare a Ischia !!!
Per quanto riguarda i mostri notturni, se fossi lì a Lanciano ti regalerei un bell'orsacchiotto formato gigante, così la notte, abbracciato a lui e pensando a Giuseppe, dormiresti tranquilla...
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 14:27:21
x JOKERINA:mi dispiace x te...cmq,oggi la di cola mi ha kiamato:incredibile ma è andato tutto bene!!!
x ILY:mia mamma mi ha bekkato le siga...ma tranquillo.
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 16:10:47
Tengo piacere!!!
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 16:55:35
Ramò che bello non stai più in libertà vigilata!!!
è durata molto devo dire...ma quando una mamma non nasce dura,tosta sarà sempre così..x fortuna!
Non è giusto che non m'invitate mai nelle vostre calde notti di sesso sfrenato..belle amiche!!
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 22:22:32
drago1 se l'invito è valido qualche volta che vado a Ischia (si spera il + presto possibile) dirotto (l'ho scritto bene?) l'aliscafo e ti vengo a trovà...
cmq sono a casa e mi sto rompendo le pallette so stata dalle 2 alle 6 a letto perchè se m'alzavo svenivo (bella pingu!peccato che non c'eri tu a salvarmi questa volta...) aaaaaah
com'è brutto essere malati!!
pure io voglio le notti di sesso sfrenato...lela sei libera?
ma chi è sta signora della frittata? o a me non mi raccontate mai niente come siete crudeli
saluti e baci infettati (tiè beccatevi i miei germi ah ah ah ah ah ah <-- risata malefica)
jokerina e joker soli e abbandonati fino a ieri sera ma che oggi hanno ritrovato la mamma
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 22:45:44
dimenticavo:
non ho avuto paura dei mostri anzi mi sono addormentata subito e ho fatto pure un bel sogno
jokerina presidentessa del FanClub dei porsy (iscriviti anche tu!)
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 23:59:04
grazie dadaa...veramente...cmq,sono tornata da 5 min dalla casa di conversazione(festa)e voglio augurare buonanotte a tutti.VVB.
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 12:00:26
jokerina non è possibile che non sai chi è la donna della frittata,Miss "sono venuta qui x prendere 8"..comprì?!
Cmq sono abbastanza contenta che non c'ero ai tuoi ultimi svenimenti che sennò stavolta svenivo anch'io..guarisci presto che sennò Ughetto piange:è da un po' di tempo che non ci stiamo mai tutte insieme..filonare!!!
Ramò grazie x la buonanotte anche se mo é mezzogiorno!
Baci a tutte!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 16:23:02
ohhhhhhhhhhhh ke tenet a cumbinà..ariccundetm ca ccos....!!!!!!cmq x pingu:nn stavo scappando,nn mi ero semplicemente accorta che eri sul forum!!oh quando andiamo a vedere l'ulòtimo bacio??oh milè quand mi fi rimagna la pizza ng lu mais che mamma te fa tant bon???????????baci baci vi vij bene...!!!!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 16:24:37
scusate ho sbagliato a scrivere "ultimo"....buonpomeriggio..oh il lanciano ke te fa??
x pingu e mila:sono 1 bella ragazza..!!!!!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 18:26:28
siamo delle belle ragazze.....
saaaaaaaalve tesori della mia vitaaaaa!!
sto male tanto male! ma per la gioia di tutti torno a scuola martedì (credo) salutatemi ughetto e ditegli che gli voglio bene
RAGAZZE è ARRIVATO IL MOMENTO DI FARE UN PIPI???? fox i lo so magnat ier ser la pizz ng lu mais...ihihihih!! tropp bon!
cia a tutt ci vedem dop!!!
SmAcK ¸.·'´¯)¸.·'´¯) ----->*** V V B ***
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 15:47:02
Uè belle donne!
x fox:andiamo a vedere l'ultimo bacio quando lo mettono,Stefano Accorsi è troppo bono!!Lela ha fatto una breve apparizione qua sopra e poi si è dileguata..che femmina!!
jokera è ovvio che è arrivato il momento di un PIPI,xò tu ci devi dire i particolari!
Ciao fox,qualche sera dobbiamo andare a mangiare la pizza insieme,ci fai?!
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 16:41:14
ragazze ebbene....e PIPI sia...
il problema è che se lo facciamo a casa mia in taverna ci congeliamo e poi m'attocca pure fare la guerra con le saltallegre e la cosa non è molto allettante...si può sempre fa nella mia camera. cmq se qualcuna ha qualche idea migliore lo dica
www il pipi www
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 20:27:09
minimo..la pizza con le pingu nn si può rifiutare,e poi ho 1 marea di cose da raccontarvi,però j voj magnà la pizza di malena!!!!!!!W LE PINGU!!!!!!!!W PLATINETTE(giobbissimo)
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 10:38:49
MALENA SAREI IO? ma COME OSI rovinare il mio bellisssssssssimo nome???
MILENA jokerina OFFESA
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 14:06:51
fox da te proprio non me lo sarei aspettato un "W PLATINETTE" così su 2 piedi...
Milena un bellisssssssssimo nome?!Ma che gusti hai?!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 16:23:20
platinette l'ho detto solo x poter vedere 1 vostra eventuale reazione..come immaginavo...cmq nn dovresti offenderti su malena...poi se pensi pure che il film ha come protagonista monica bellucci,nn dovresti proprio offenderti,vabbò bella pingu,come vuoi tu..nn ti ci chiamo più...
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 20:49:59
x platinette volevo sperare che era uno scherzo..fox ci vai domani alla festa?!Sicuramente si..allora ci vediamo là!!
Che bello così vediamo se riusciamo a fare un po' di pettile..o almeno ci facciamo un ballo sexy insieme...e non fare le ricotte a troppa gente!!!Che se non l'hai capito sono gelosa della mia bella pinguetta!!!tvtttttttttttb
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 21:18:45
Non fate scomparire questo forum!saluti a tutti
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 16:58:07
ok nn facciamolo scomparire!!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 18:03:36
perchè non lo dobbiamo fare scomparire?
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 08:44:03
ma xkè scompare?
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 17:03:04
non lo so ramò ci sto a capì poco...
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 21:16:38
Da quello che ho capito scompare se non ci scriviamo più..continuiamoci a scrivere!!!
Solo io di sabato sera alle 9 posso stare davanti al computer...è un mondo difficile..ma stasera voglia di uscire ZERO!!!Mi accontento guardando Fiorello alla tv..almeno quello!!!!
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 21:48:36
Non sei il solo ad essere davanti al Computer alle nove di sera, ci sono anche io, sai dopo aver combatutto una giornata intera con una massa di pazzi che ti assillano e tormentano, sento davvero il bisogno di rimanere sola e ritrovare un po' me stessa, buona serata a tutti e sopratutto buon divertimento.
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 21:58:36
BUOOONA SERA (sono il conte draaaacula) CI SONO PURE IO!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 13:07:26
Ciao Jokerina,mi chiedo spesso(riferito a te)"chissà se la conosco di vista"ensi conoscermi tu?
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 16:23:15
Volevo dire solo 2 cose:
x Clarice:io sono femmina!Quindi "non sei la sola.."
x picaiò:io ti conosco,non bene,xò qualche volta abbiamo parlato tramite qualcuno dello scientifico,che non fa la tua classe,xò ti conosce.
Clarice ma che lavoro fai?!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 19:10:53
Come faccio a capire chi sei?Dammi qualche indizio se non vuoi far nomi
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 22:49:19
Ciao Pingu, non sò a cosa hai voluto alludere dicendo che anche tu sei Femmina, fammelo sapere.
Per quanto riguarda il mio lavoro,...è troppo presto per svelarlo, penso che molta gente mi conosca, ti posso dire solo che lavoro in un negozio, e che tutti i giorni, ripeto le stesse cose, e perciò in certi momenti rimanere sola non mi dispiace davvaro per niente. Buona serata a tutti voi del Forum.
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 23:14:51
Ciao clarice ben arrivato sul forum!!!!! qui non dovresti trovare nessuno che ti assilla!! ciao
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 23:26:06
Ma Lela,Pingu,Jokerina:andate tutte in classe di RamonaLP?
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 21:28:41
clarice,ma 6 m o f?
n'ci steng a capi' nienteee!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 09:47:24
Clarice non ti ricorda niente....., ti do' un aiuto "Il silenzio degli innocenti". Tanti saluti a tutti voi del forum, e naturalmente buon lavoro a tutti quelli che come me stanno lavorando (in questo momento mi sono presa un attimo di pausa).
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 10:42:36
cioa popolo e buongiorno a tutti !!!!come va??oggi è s.valentino..1 dei giorni + paranoici dell'anno...
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 15:56:56
Clarice non ti allarmare ti ho detto che sono femmina xchè mi avevi scritto "non sei il SOLO" e volevo puntualizzare il fatto che siamo quasi tutte femminucce!!!
Si picaiò,noi andiamo tutte in classe insieme..dio li fa ,poi li accoppia...!!!
fox non ti deprimere,non ne vale la pena..vivi e sii felice!!!

Nuova reply all'argomento:

opinioni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)