I Viali
PALESTRA QUALE SCEGLIERE
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 17:35:23
DEVO ISCRIVERMI IN PALESTRA CERCO UNA BUONA ECONOMICA ATTREZZATA PER PESISTICA CHE MI CONSIGLIATE?
DEVO ISCRIVERMI IN PALESTRA CERCO UNA BUONA ECONOMICA ATTREZZATA PER PESISTICA CHE MI CONSIGLIATE?
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 17:36:35
Sono stato in passato a Peter Pan - Mythos e Perfect datemi consigli sui costi annuali mensili e altro
Sono stato in passato a Peter Pan - Mythos e Perfect datemi consigli sui costi annuali mensili e altro
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 18:20:42
allora
per quanto riguarda la Peter Pan...che è la mia palestra...
3 mesi===>135€
6mesi===>210€
12mesi===>310€,però in più ti danno:un mese gratis in più,e un asciugamano...
in poche parole faresti 13mesi...
forse ci sono palestre che hanno i prezzi più bassi,ma la Peter Pan è molto attrezzata,e comunque se già ci sei stato dovresti saperlo...
allora
per quanto riguarda la Peter Pan...che è la mia palestra...
3 mesi===>135€
6mesi===>210€
12mesi===>310€,però in più ti danno:un mese gratis in più,e un asciugamano...
in poche parole faresti 13mesi...
forse ci sono palestre che hanno i prezzi più bassi,ma la Peter Pan è molto attrezzata,e comunque se già ci sei stato dovresti saperlo...
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 20:39:42
io ti consiglio la palestra che sta alla variante la "fitness time" che è attrezzatissima e con istruttori gentilissimi e molto disponibili. Io ti consiglio questa poi i prezzi sono anche contenuti...
io ti consiglio la palestra che sta alla variante la "fitness time" che è attrezzatissima e con istruttori gentilissimi e molto disponibili. Io ti consiglio questa poi i prezzi sono anche contenuti...
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 21:30:21
La prima in assoluto : C.S.K.S.
La prima in assoluto : C.S.K.S.
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 01:47:10
bombetta quanto ti ha dato onesolution
bombetta quanto ti ha dato onesolution
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 11:04:24
Un sacco di botte!!!!!!
Un sacco di botte!!!!!!
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 21:28:14
Concordo con In The Wings....La palestra Fitness Time è la migliore...Io ne ho girate di palestre a Lanciano e non c'è confronto: serietà, professionalità, attrezzature e pulizia sono ai massimi livelli...tutto a costi contenuti...Poi il proprietario è proprio un simpaticone!!!!
Concordo con In The Wings....La palestra Fitness Time è la migliore...Io ne ho girate di palestre a Lanciano e non c'è confronto: serietà, professionalità, attrezzature e pulizia sono ai massimi livelli...tutto a costi contenuti...Poi il proprietario è proprio un simpaticone!!!!
Messaggio del 15-03-2007 alle ore 22:33:35
GRAZIE A TUTTI MI SAPETE DIRE IL PREZZO DELLA FITNESS TIME? ANNUALE
LA PETER PAN SI CI SN STATO MA NON TOLLERO IL FATTO CHE PRIMA CON LA LIRA SI PAGAVA 40 MILA LIRE POI 50 MILA LIRE E CON L ARRIVO DELL EURO SONO ARRIVATI A 40 EURO E LA PALESTRA E' SEMPRE LA STESSA
GRAZIE A TUTTI MI SAPETE DIRE IL PREZZO DELLA FITNESS TIME? ANNUALE
LA PETER PAN SI CI SN STATO MA NON TOLLERO IL FATTO CHE PRIMA CON LA LIRA SI PAGAVA 40 MILA LIRE POI 50 MILA LIRE E CON L ARRIVO DELL EURO SONO ARRIVATI A 40 EURO E LA PALESTRA E' SEMPRE LA STESSA
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 21:35:57
MI SN ISCRITTO ALLA FITNESS TIME SOLO ALTRO CHE CINVENIENTE 350 ANNUALI
MI SN ISCRITTO ALLA FITNESS TIME SOLO ALTRO CHE CINVENIENTE 350 ANNUALI
Messaggio del 17-03-2007 alle ore 17:11:46
purtroppo il discorso dell'euro che fai è così per tutto!!non solo le palestre...cmq alla peter pan l'abbonamento annuale è di 300 euro,da pagare in due volte...e se vai a vedere sono solo 25 euro al mese!...anke se per 50 euro in piu la fitness time è migliore per quanto riguarda pulizia, struttura (molto piu grande e con attrezzi nuovi)...ciao ciao!!!
purtroppo il discorso dell'euro che fai è così per tutto!!non solo le palestre...cmq alla peter pan l'abbonamento annuale è di 300 euro,da pagare in due volte...e se vai a vedere sono solo 25 euro al mese!...anke se per 50 euro in piu la fitness time è migliore per quanto riguarda pulizia, struttura (molto piu grande e con attrezzi nuovi)...ciao ciao!!!
Messaggio del 18-03-2007 alle ore 09:49:01
mattè..ora devi andarci! Caccia fuori la convinzione! e mettiti sotto
mattè..ora devi andarci! Caccia fuori la convinzione! e mettiti sotto
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 00:35:20
io consiglio di girarle e poi scegliere...
io consiglio di girarle e poi scegliere...
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 20:18:55
io da futuri scenziato motorio ho scelto di crearmela a casa
io da futuri scenziato motorio ho scelto di crearmela a casa
Messaggio del 19-03-2007 alle ore 20:20:26
Nuova reply all'argomento:
PALESTRA QUALE SCEGLIERE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui