I Viali

PARANOIA
Messaggio del 22-06-2003 alle ore 17:22:23
COME PROMESSO IN UN POST APERTO DALLA GNOCCA FREEDOM IERI SERA ECCO UN ALTRO MIO POST PARANOICO!!!

Questa è una parte di testo di una canzone degli Afterhours "Milano Circonvallazione esterna", dell'album "Non è per sempre".

Sembra sempre una sola la realtà, che quì non ho il diritto di non essere felice, di non sentirmi vivo nella mediocrità che mi propini.
Se volessi modificherei il mio viso e ripartirei da zero, ma sarebbe come arrendersi a quello che non sono e non sentirsi libero di non essere felice, di non sentirmi vivo, di non accontentarmi della mediocrità che mi propini.
Perchè non posso dirti di non essere felice? Non sono meno vivo, non sono meno vivo.

Chi non si rispecchia in queste parole? Non vi è mai capitato di sentirvi così incompresi e frustrati da voler cancellare tutto ciò che siete stati fino in quel momento e ricominciare daccapo? E poi non sarebbe come tradire tutti i vostri ideali? Bisogna continuare a vivere anche nella mediocrità che questa vita ci propina...fieri e con dignità, coltivando sempre la nostra intelligenza.

Voglio pensarla a modo mio, ma per essere buono e finto come voi, dovrei uccidere tutti i miei eroi ed io non voglio restare solo che fondamentalmente poi mi annoio.
Il fuoco è bello sì, ma brucia.
Per distaccarti dai tuoi guai la mia generazione ha un trucco buono...critica tutti per non criticare nessuno e fà rivoluzioni che non fanno male, così che poi non cambi mai, essere innocui insomma sennò è volgare.
Puoi giudicare come sono se vuoi, già lo sai, voglio pensarla a modo mio ma l'oro è il sentimento stabile..non mi pensavo sai così sensibile, ma non voglio restar solo....
Messaggio del 23-06-2003 alle ore 12:09:38
Caro Hellmammoccio, a noi delle tue paranoie non ce ne può fregar de meno.
Noi pensiamo solo a n....à.
Perkè invece di perdere tempo a scrivere non ti rivolgi a un bravo psicologo?

Nuova reply all'argomento:

PARANOIA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)