I Viali
Pasquetta
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 21:01:54
oh...cosa fa il popolo forumniano a Pasquetta?
RISPONDETE NUMEROSI
un bacione
oh...cosa fa il popolo forumniano a Pasquetta?
RISPONDETE NUMEROSI
un bacione
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 22:01:32
ramò, io credo che alla fine vado con la cugina del mio moroso e i suoi amici alle gole di fara san martino... chissà... speriamo bene!!! oh, tu fa la brava... ma vai ad altino?! baci baci
ramò, io credo che alla fine vado con la cugina del mio moroso e i suoi amici alle gole di fara san martino... chissà... speriamo bene!!! oh, tu fa la brava... ma vai ad altino?! baci baci
Messaggio del 15-04-2001 alle ore 20:44:06
ohhhhhhhhhh vi avevo detto ke andavamo ad altino...............
ohhhhhhhhhh vi avevo detto ke andavamo ad altino...............
Messaggio del 15-04-2001 alle ore 20:54:36
so ke mi ricoprirete di insulti...io dormo, poi vado a correre x smaltire tutto quello ke ho mangiato oggi, poi musica, bagno rilassante, maschere di "bellezza", manicure, pedicure, disegno: solo cose rilassanti ke solitamente non posso fare, ma non pensiate ke io sia un piombo plizzz!!
auguro a tutti una buona pasquetta
so ke mi ricoprirete di insulti...io dormo, poi vado a correre x smaltire tutto quello ke ho mangiato oggi, poi musica, bagno rilassante, maschere di "bellezza", manicure, pedicure, disegno: solo cose rilassanti ke solitamente non posso fare, ma non pensiate ke io sia un piombo plizzz!!
auguro a tutti una buona pasquetta
Messaggio del 16-04-2001 alle ore 11:48:36
Io me la sto facendo adesso la Pasquetta in città ignota,su un spiaggia bellissima piena di ragazze con addosso solo un filo interdentale!!!!
Io me la sto facendo adesso la Pasquetta in città ignota,su un spiaggia bellissima piena di ragazze con addosso solo un filo interdentale!!!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 11:24:32
Popolo...io ho seguito l´esempio di Ariel....mi so fatte na cure pure ji....mi so l´avvate li recchie...ji so livate li pile....mi so fatte na doccie...ect. ect. ect. ect.!!!!
in poche parole.....niente!!!!
Popolo...io ho seguito l´esempio di Ariel....mi so fatte na cure pure ji....mi so l´avvate li recchie...ji so livate li pile....mi so fatte na doccie...ect. ect. ect. ect.!!!!
in poche parole.....niente!!!!
Messaggio del 17-04-2001 alle ore 12:06:06
Sono uscita con degli amici e...finalmente si è risolta una situazione molto difficile. Sono contenta perchè non credevo fosse possibile ormai.
MAI SMETTERE DI SPERARE, MA SOPRATTUTTO...MAI DIRE MAI!
Sono uscita con degli amici e...finalmente si è risolta una situazione molto difficile. Sono contenta perchè non credevo fosse possibile ormai.
MAI SMETTERE DI SPERARE, MA SOPRATTUTTO...MAI DIRE MAI!
Messaggio del 19-04-2001 alle ore 14:34:00
Heric quanto vorrei essere con te
ma azzz ti prego!!!
dimmi dove seiiiiiii???????
ciao stelli tvb lo stessso
hihihihiih
Heric quanto vorrei essere con te
ma azzz ti prego!!!
dimmi dove seiiiiiii???????
ciao stelli tvb lo stessso
hihihihiih
Nuova reply all'argomento: