I Viali
PENSARE FA MALE ALLA SALUTE
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 16:48:59
io penso che prima o poi dovrò dirglielo..
io penso che prima o poi dovrò dirglielo..
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 22:28:53
ecco perchè questo mondo fa schifo,perchè nessuno riesce a far funzionare il proprio cervello(ragionateci sopra)
ecco perchè questo mondo fa schifo,perchè nessuno riesce a far funzionare il proprio cervello(ragionateci sopra)
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 20:08:27
xanax
xanax
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 16:14:26
...pensare poco...e amare tanto...
...pensare poco...e amare tanto...
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 15:55:45
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 14:26:58
forse marty non voleva intendere "pensare fa male" nel senso di "carpe diem"...giusto???
forse marty non voleva intendere "pensare fa male" nel senso di "carpe diem"...giusto???
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 13:29:06
coito ergo sum!!
coito ergo sum!!
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 12:20:06
...essere o non essere? questo è il problema...
...essere o non essere? questo è il problema...
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 21:33:36
....stacco la spina pensando a qualcosa di piacevole!....ma sempre che penso!!...hai detto bene: cogito ergo sum!!
....stacco la spina pensando a qualcosa di piacevole!....ma sempre che penso!!...hai detto bene: cogito ergo sum!!
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 21:30:04
Si pensare fa malissimo, meglio uscire
Si pensare fa malissimo, meglio uscire
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 19:36:42
...e comunque staccare la spina fa sempre bene...sempre!
...e comunque staccare la spina fa sempre bene...sempre!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 19:21:26
Cogito, ergo sum!
Cogito, ergo sum!
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 18:42:41
Pensare è vita....
Pensare è vita....
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 18:34:53
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 16:34:48
ma zitt!!!...cosa sarebbe la vita senza il pensare!!!
...voi fate come vi pare, io penserò tutta la vita!!
ma zitt!!!...cosa sarebbe la vita senza il pensare!!!
...voi fate come vi pare, io penserò tutta la vita!!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 16:32:15
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 11:01:03
una volta una persona mi ha detto: "BEATA TE CHE NON CAPISCI NIENTE!!" accidenti!!!!! vu vedè ca è lu vere??????? ahahhahahahahahhhh!!!!!! comunque ragazzi/e insisto:
"IO PENSO POSITIVO PERCHE' SON VIVO"!!! jump
una volta una persona mi ha detto: "BEATA TE CHE NON CAPISCI NIENTE!!" accidenti!!!!! vu vedè ca è lu vere??????? ahahhahahahahahhhh!!!!!! comunque ragazzi/e insisto:
"IO PENSO POSITIVO PERCHE' SON VIVO"!!! jump
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 10:34:06
pensare fa male....ti metti lì e cominci a farti i castelli ....se mi comportassi così.....faccio questo così poi.....e se mi dice che....domani lo faccio....il + brutto dei pensieri è "se avessi fatto.....se nn fossi stata così....".poi ti svegli e pensi che forse la cosa migliore è nn pensare troppo ed agire così come ti viene....
pensare fa male....ti metti lì e cominci a farti i castelli ....se mi comportassi così.....faccio questo così poi.....e se mi dice che....domani lo faccio....il + brutto dei pensieri è "se avessi fatto.....se nn fossi stata così....".poi ti svegli e pensi che forse la cosa migliore è nn pensare troppo ed agire così come ti viene....
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 00:03:37
Obiezione vostro onore!
Obiezione vostro onore!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 23:59:51
Marty leggendo il tuo post, a caldo mi viene da risponderti con la canzone di jovanotti: " ....... io penso positivo perche sono vivo perchè son vivo!!!!........."" daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! sei così giovane!!!!!! il tuo cervello dovrebbe andare a tremila, pensare pensare, pensare e sempre pensare e poi................sognare sognare..............sognare!!!!! lascia le preoccupazioni ai vecchi, e goditi la vita!!!! ciao kiss!!!!!
Marty leggendo il tuo post, a caldo mi viene da risponderti con la canzone di jovanotti: " ....... io penso positivo perche sono vivo perchè son vivo!!!!........."" daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! sei così giovane!!!!!! il tuo cervello dovrebbe andare a tremila, pensare pensare, pensare e sempre pensare e poi................sognare sognare..............sognare!!!!! lascia le preoccupazioni ai vecchi, e goditi la vita!!!! ciao kiss!!!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 22:56:59
guarda che molti ci riescono benissimo credimi
guarda che molti ci riescono benissimo credimi
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 11:16:20
c'e' una presenza nel forum che non si ammalera' mai per questo...non pensa mai
Si A sei proprio tu
c'e' una presenza nel forum che non si ammalera' mai per questo...non pensa mai
Si A sei proprio tu
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 02:47:56
quant'è bella l'ignoranza , stai bene de core e de panza!
quant'è bella l'ignoranza , stai bene de core e de panza!
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 02:47:22
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 02:17:04
oltre che pensare c'e' soffrire
oltre che pensare c'e' soffrire
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 02:11:58
io penso che , ecco gia' qui la frase è sbagliata anche perche' significherebbe farvi capire che io penso , e ve lo fa capire cmq il pensiero serve nell'istante in cui non c'e' la forza di esprimere una cosa per la sua essenza
io penso che , ecco gia' qui la frase è sbagliata anche perche' significherebbe farvi capire che io penso , e ve lo fa capire cmq il pensiero serve nell'istante in cui non c'e' la forza di esprimere una cosa per la sua essenza
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 00:29:21
Ti fai la discesa della pietrosa con lo skate...a cannone
Ti fai la discesa della pietrosa con lo skate...a cannone
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 08:47:40
mi darò lo yogurt!
mi darò lo yogurt!
Messaggio del 06-10-2006 alle ore 08:24:51
mi darò allo Yoga ...
mi darò allo Yoga ...
Messaggio del 02-10-2006 alle ore 22:02:10
L'IMPORTANTE E' METTERSI DUE SUPPOSTE DI GLICERINA NEL NASO COSI' SI INTOPPA ILCERVELLO
L'IMPORTANTE E' METTERSI DUE SUPPOSTE DI GLICERINA NEL NASO COSI' SI INTOPPA ILCERVELLO
Messaggio del 01-10-2006 alle ore 19:37:45
è vero pensare fa male...ecco perchè hanno inventato il vino , la birra , isuper alcolici , le droghe ecc...
è vero pensare fa male...ecco perchè hanno inventato il vino , la birra , isuper alcolici , le droghe ecc...
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 01:30:35
bisogna essere ubriachi dalla mattina alla sera.......ma poi fa male comunque alla salute....mi sa che un rimedio non c'è......
bisogna essere ubriachi dalla mattina alla sera.......ma poi fa male comunque alla salute....mi sa che un rimedio non c'è......
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 01:23:54
un po' di meditazione ben fatta blocca tutti i pensieri negativi per un po' di tempo....
un po' di meditazione ben fatta blocca tutti i pensieri negativi per un po' di tempo....
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 22:47:30
Se davvero pensare facesse male alla salute, ci sarebbero un sacco di persone che camperebbero 100 anni!
Se davvero pensare facesse male alla salute, ci sarebbero un sacco di persone che camperebbero 100 anni!
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:22:39
compi ogni azione della tua vita come se fosse l'ultima
Marco Aurelio
in fondo è normale pensare molto...l'importante è essere padroni di se stessi, avere equilibrio, e fare tutto nel migliore dei modi senza diventare schiavi dei nostri pensieri e delle nostre preoccupazioni...anche agire con istinto a volte non fa mai male
compi ogni azione della tua vita come se fosse l'ultima
Marco Aurelio
in fondo è normale pensare molto...l'importante è essere padroni di se stessi, avere equilibrio, e fare tutto nel migliore dei modi senza diventare schiavi dei nostri pensieri e delle nostre preoccupazioni...anche agire con istinto a volte non fa mai male
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 19:42:35
io lo sto dicendo da na vita che pensare fa male
e nessuno mi credeva
vedete..io lo sapevo che prima o poi se ne sarbbero accorti anche gli altri..e ora so cacchi
perchè fin quando non penso io è una cosa...ma quando poi a non pensare sono in molti è la fine...oddio...se non penso io è un bene perchè se penso faccio i macelli
e infatti vorrei far notare che nelle ultime non sto pensando molto e si vede fila tutto liscio come l'olio....
..state attenti a non scivolare ma soprattutto se scivolate non date la colpa a me
io lo sto dicendo da na vita che pensare fa male
e nessuno mi credeva
vedete..io lo sapevo che prima o poi se ne sarbbero accorti anche gli altri..e ora so cacchi
perchè fin quando non penso io è una cosa...ma quando poi a non pensare sono in molti è la fine...oddio...se non penso io è un bene perchè se penso faccio i macelli
e infatti vorrei far notare che nelle ultime non sto pensando molto e si vede fila tutto liscio come l'olio....
..state attenti a non scivolare ma soprattutto se scivolate non date la colpa a me
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 19:35:28
trovati qualcosa da fare semplice
trovati qualcosa da fare semplice
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 13:56:59
hobby, obbi, oh by, ho bi, ohhh: bi!!!!
hobby, obbi, oh by, ho bi, ohhh: bi!!!!
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 13:56:11
bene avete colpito in pieno ciò ke intesi
bene avete colpito in pieno ciò ke intesi
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 13:55:02
pensare fa male alla salute.è cosa buona e giusta e nostro dovere e fonte di salvezza non pensare!..sui libri dovrebbero scrivere:"nuoce gravemente alla salute"..oppure:"leggere causa il cancro al cervello"..BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!...
------------
Editato da Lupetto 85 il 24/09/2006 alle 22:48:57
pensare fa male alla salute.è cosa buona e giusta e nostro dovere e fonte di salvezza non pensare!..sui libri dovrebbero scrivere:"nuoce gravemente alla salute"..oppure:"leggere causa il cancro al cervello"..BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!...
------------
Editato da Lupetto 85 il 24/09/2006 alle 22:48:57
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 13:50:56
concordo pienamente.....dovrei staccare la spina x un pò..poi in qsto momento il mio cervello è surriscaldato....che crisiiiiiiiii!!!!!!!!Voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeee
concordo pienamente.....dovrei staccare la spina x un pò..poi in qsto momento il mio cervello è surriscaldato....che crisiiiiiiiii!!!!!!!!Voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 20:02:27
giustissimo
ogni volta che si comincia a pensare ci si preoccupa x qualche motivo....
secondo me x nn rattristarsi(quindi x non pensare)bisognerebbe sempre essere occupati nel fare qualcosa...e vivere sempre la vita giorno x giorno,godersela attimo x attimo senza aver il tempo di pensare troppo a dmn!!!secondo il mio parere sta lì il trucco x vivere sempre in maniera felice...
giustissimo
ogni volta che si comincia a pensare ci si preoccupa x qualche motivo....
secondo me x nn rattristarsi(quindi x non pensare)bisognerebbe sempre essere occupati nel fare qualcosa...e vivere sempre la vita giorno x giorno,godersela attimo x attimo senza aver il tempo di pensare troppo a dmn!!!secondo il mio parere sta lì il trucco x vivere sempre in maniera felice...
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 21:27:58
Chi è d'accordo con me? ... Ogni volta ke penso un po' + del dovuto divento triste... Si dovrebbe fare qlcs x non pensare... ma cosa? A questo punto bisognerebbe non pensare e basta...ma come si fa?
Chi è d'accordo con me? ... Ogni volta ke penso un po' + del dovuto divento triste... Si dovrebbe fare qlcs x non pensare... ma cosa? A questo punto bisognerebbe non pensare e basta...ma come si fa?
Nuova reply all'argomento:
PENSARE FA MALE ALLA SALUTE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui