I Viali
PER BARTAM........
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 01:31:10
CARO BARTAM SON QUI IN QUEL DEL THEMA POLYCENTER E NONOSTANTE DOMANI DEBBA ANDARE AL LAVORO MOLTO PRESTO RINUNCIO AD UN PO' DI SONNO PER TE....
SONO IN COMPAGNIA DELLA FAMOSA VENERE CHE INCURIOSITA DALLE TUE PAROLE DI ELOGIO PER LEI E' VOLUTA VENIRE A VEDERE QUESTO FAMOSO FORUM E A LEGGERE QUESTE PAROLE SPESE PER LEI....
ASPETTO FIDUCIOSO UNA TUA RISPOSTA PER POTER AL PIU' PRESTO ORGANIZZARE UN APPUNTAMENTO LEI E' QUI DI FIANCO A ME ED ASPETTA DI CONOSCERTI FATTI BELLO E LAVATI I DENTI.... MI RACCOMANDO!!!!
CARO BARTAM SON QUI IN QUEL DEL THEMA POLYCENTER E NONOSTANTE DOMANI DEBBA ANDARE AL LAVORO MOLTO PRESTO RINUNCIO AD UN PO' DI SONNO PER TE....
SONO IN COMPAGNIA DELLA FAMOSA VENERE CHE INCURIOSITA DALLE TUE PAROLE DI ELOGIO PER LEI E' VOLUTA VENIRE A VEDERE QUESTO FAMOSO FORUM E A LEGGERE QUESTE PAROLE SPESE PER LEI....
ASPETTO FIDUCIOSO UNA TUA RISPOSTA PER POTER AL PIU' PRESTO ORGANIZZARE UN APPUNTAMENTO LEI E' QUI DI FIANCO A ME ED ASPETTA DI CONOSCERTI FATTI BELLO E LAVATI I DENTI.... MI RACCOMANDO!!!!
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 03:09:13
No No la voglio conoscere pure io , prometto ke mi laverò le ascelle!!!!!!
No No la voglio conoscere pure io , prometto ke mi laverò le ascelle!!!!!!
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 09:38:07
lusingato dalla tua attenzione nei miei confronti, e vestito di speranza, vorrei, per il momento, venire a conoscenza dell'età di questa ragazza. In questo preciso istante mi trovo nella mia beneamata università tra cunicoli pieni di cavi e macchine ronzanti, attorniato dai più pericolosi hackers del mondo. Credo di rientrare nella mia beneamata patria frentana entro domani sera al massimo. in segno di profonda gratitudine nei tuoi confronti svelo la mia identità. ero qualche settimana fa al "testamento del porco" che ti parlavo della mia riforma dal servizio militare. non indossavo l'armatura e avevo lasciato la pistola a casa. comunque ero io. non vedo l'ora di conoscere la tua bellissima amica.
lusingato dalla tua attenzione nei miei confronti, e vestito di speranza, vorrei, per il momento, venire a conoscenza dell'età di questa ragazza. In questo preciso istante mi trovo nella mia beneamata università tra cunicoli pieni di cavi e macchine ronzanti, attorniato dai più pericolosi hackers del mondo. Credo di rientrare nella mia beneamata patria frentana entro domani sera al massimo. in segno di profonda gratitudine nei tuoi confronti svelo la mia identità. ero qualche settimana fa al "testamento del porco" che ti parlavo della mia riforma dal servizio militare. non indossavo l'armatura e avevo lasciato la pistola a casa. comunque ero io. non vedo l'ora di conoscere la tua bellissima amica.
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 19:58:54
cacchio aspetta..... mi ricordo di quel discorso ma non riesco ad inquadrare la faccia ...porca .....
niente non riesco a ricordare proprio chi sei cmq l'amica ne ha 22 di anni!!!!
cacchio aspetta..... mi ricordo di quel discorso ma non riesco ad inquadrare la faccia ...porca .....
niente non riesco a ricordare proprio chi sei cmq l'amica ne ha 22 di anni!!!!
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 22:39:12
l'importante é ch lei non si faccia dei problemi visto che sono più piccolo
l'importante é ch lei non si faccia dei problemi visto che sono più piccolo
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 22:40:17
comunque ti fornisco un'altro indizio: sono un caro amico di fabius
comunque ti fornisco un'altro indizio: sono un caro amico di fabius
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 13:07:28
devo retificare non so perche' ho detto 22 ma ne ha 20 anzi li deve fare a giugno i 20.....cmq non so proprio chi sei, se vuoi stasera possiamo vederci anche e soprattutto con l'amica il posto lo sai gia!!!!!
devo retificare non so perche' ho detto 22 ma ne ha 20 anzi li deve fare a giugno i 20.....cmq non so proprio chi sei, se vuoi stasera possiamo vederci anche e soprattutto con l'amica il posto lo sai gia!!!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 13:15:53
perfetto. farò il possibile per esserci!
perfetto. farò il possibile per esserci!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 13:37:56
ti aspetto e fatti riconoscere!!! e porta qualche amica ci si scambia i favori|!!!!!!!!!!
ti aspetto e fatti riconoscere!!! e porta qualche amica ci si scambia i favori|!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 17:32:06
sei meglio di castagna bac!!
sei meglio di castagna bac!!
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 18:56:59
farò il possibile, baccano.
farò il possibile, baccano.
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 19:08:54
a stasera naturalmente l'invito è rivolto a tutti
a stasera naturalmente l'invito è rivolto a tutti
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 21:49:00
Prima li cazzutte e adesso culo e camicia!!!
Ve lo avevo detto io!!!
Prima li cazzutte e adesso culo e camicia!!!
Ve lo avevo detto io!!!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 14:03:14
SI VIST FABIUS!!!!!
CMQ M'HA SUOLATO IL BARTAM IERI SERA!!!
SI VIST FABIUS!!!!!
CMQ M'HA SUOLATO IL BARTAM IERI SERA!!!
Messaggio del 20-04-2002 alle ore 22:00:21
baccano, ti giuro che non è stato per causa mia. stavo completamente da solo, e non avevo la possibilità di venire. se avessi potuto non avrei esitato a fartelo sapere. comunque spero di non averti causato molti problemi. rimarrò qui per tutta la prossima settimana, quindi non mancherà assolutamente occasione. chiedo scusa di nuovo, baccano.
p.s. non fare caso a fabius, è invidioso
baccano, ti giuro che non è stato per causa mia. stavo completamente da solo, e non avevo la possibilità di venire. se avessi potuto non avrei esitato a fartelo sapere. comunque spero di non averti causato molti problemi. rimarrò qui per tutta la prossima settimana, quindi non mancherà assolutamente occasione. chiedo scusa di nuovo, baccano.
p.s. non fare caso a fabius, è invidioso
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 17:07:01
BARTAM QUESTA SERA IO USCIRO' CON LA VENERE FINO AD UN CERTO ORARIO DICIAMO FINO ALLE UNDICI PIU' O MENO SAREMO SICURAMENTE AL SOLITO POSTO FATTI VEDERE E PORTATI IL FABIUS
CHE LO FACCIAMO SCHIATTARE!!!!
BARTAM QUESTA SERA IO USCIRO' CON LA VENERE FINO AD UN CERTO ORARIO DICIAMO FINO ALLE UNDICI PIU' O MENO SAREMO SICURAMENTE AL SOLITO POSTO FATTI VEDERE E PORTATI IL FABIUS
CHE LO FACCIAMO SCHIATTARE!!!!
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 19:48:08
come al solito sono nella condizione di chi non può promettere niente, comunque una possibilità c'è.
fabius ci vieni con me? FAAAAAAAAAAAABIUUUUUUUUUUUUUS!!!!!!
come al solito sono nella condizione di chi non può promettere niente, comunque una possibilità c'è.
fabius ci vieni con me? FAAAAAAAAAAAABIUUUUUUUUUUUUUS!!!!!!
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 21:18:44
io sto andando!!!!
io sto andando!!!!
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 22:11:01
Bartam, ieri sono rientrato a casa alle 5 e non mi posso muovere di casa!!!
Mi spiace!
Bartam, ieri sono rientrato a casa alle 5 e non mi posso muovere di casa!!!
Mi spiace!
Messaggio del 21-04-2002 alle ore 22:38:34
le super scimmie del sabato sera.....
le super scimmie del sabato sera.....
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 03:21:22
bartam c'hai suolato pure stasera!!!!!
bartam c'hai suolato pure stasera!!!!!
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 03:39:57
baccano purtroppo per scusarmi a dovere dovrei parlarti della mia situazione attuale, ma rischierei di dilungarmi.
non posso fare altro che rimandare ulteriormente l'incontro con la speranza che tu non mi prenda per una persona la cui parola non vale. per caso la tua amica ha un nome che dentro di se racchiude il diminutivo di un mese estivo?
baccano purtroppo per scusarmi a dovere dovrei parlarti della mia situazione attuale, ma rischierei di dilungarmi.
non posso fare altro che rimandare ulteriormente l'incontro con la speranza che tu non mi prenda per una persona la cui parola non vale. per caso la tua amica ha un nome che dentro di se racchiude il diminutivo di un mese estivo?
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 15:56:01
si bartam racchiude un mese...
cmq anche stasera o domani puoi sempre farti vedere
si bartam racchiude un mese...
cmq anche stasera o domani puoi sempre farti vedere
Messaggio del 22-04-2002 alle ore 21:01:24
sicuramente, anche se ho capito chi era quella ragazza, quella sera. credo che quando saprà chi sono, farò una pessima figura...
sicuramente, anche se ho capito chi era quella ragazza, quella sera. credo che quando saprà chi sono, farò una pessima figura...
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 01:27:35
bartam basta che ti fai vede' mi sta a stressa' che vuole sapere chi sei.... forza domani verso le 23.00 ci facciamo una birra e una videocassetta in quel posto che sai...ti unisci a noi?
bartam basta che ti fai vede' mi sta a stressa' che vuole sapere chi sei.... forza domani verso le 23.00 ci facciamo una birra e una videocassetta in quel posto che sai...ti unisci a noi?
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 01:46:12
Se è una videocassatta zozza vengo ank'io!!!!
Se è una videocassatta zozza vengo ank'io!!!!
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 02:00:31
vatta a durmi oppure vieni in chat
vatta a durmi oppure vieni in chat
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:04:27
al thema o al porco?cmq se proprio lei sta per morire dalla curiosità, dille pure che sono l'amico di monica.speriamo di vederci presto.
al thema o al porco?cmq se proprio lei sta per morire dalla curiosità, dille pure che sono l'amico di monica.speriamo di vederci presto.
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 03:21:32
al porco... va bene cmq
al porco... va bene cmq
Messaggio del 23-04-2002 alle ore 15:35:02
non so cosa dirti stasera ti aspetto non suolarci verso le 23 saremo li suona perche' il locale e' chiuso stasera
non so cosa dirti stasera ti aspetto non suolarci verso le 23 saremo li suona perche' il locale e' chiuso stasera
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 03:53:58
bac scusa di nuovo, tanto ormai è un' abitudine.domani sera ci sarò. non sono venuto perchè appunto monica mi ha detto che il locale era chiuso, e mi sembrava strano.
bac scusa di nuovo, tanto ormai è un' abitudine.domani sera ci sarò. non sono venuto perchè appunto monica mi ha detto che il locale era chiuso, e mi sembrava strano.
Messaggio del 25-04-2002 alle ore 17:20:53
grr inizio ad odiartai!!! senti dalle 18.30 puoi trovarmi li sono a fare le prove cmq anche dopo cena penso che puoi trovarmi
grr inizio ad odiartai!!! senti dalle 18.30 puoi trovarmi li sono a fare le prove cmq anche dopo cena penso che puoi trovarmi
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 11:21:59
baccano, è inutile. dobbiamo aspettare il caso fortuito. ho troppi problemi in questo periodo. comunque sono sicuro che con la donzella non ci sia speranza altrimenti sarebbe troppo bello. tu non dirgli tutto però...
baccano, è inutile. dobbiamo aspettare il caso fortuito. ho troppi problemi in questo periodo. comunque sono sicuro che con la donzella non ci sia speranza altrimenti sarebbe troppo bello. tu non dirgli tutto però...
Messaggio del 26-04-2002 alle ore 16:56:11
ma perche' dici questo, puo' darsi che quando ti vede ti sputa in faccia oppure si innamora follemente che ne sai?
cmq rimane il fatto che mi stressa in continuazione che vuole sapere chi sei e conoscerti e io continuo a dirle che non ti conosco neanche io.... una scappatina falla ti prego non ce la faccio piu'
ma perche' dici questo, puo' darsi che quando ti vede ti sputa in faccia oppure si innamora follemente che ne sai?
cmq rimane il fatto che mi stressa in continuazione che vuole sapere chi sei e conoscerti e io continuo a dirle che non ti conosco neanche io.... una scappatina falla ti prego non ce la faccio piu'
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 03:51:35
non posso fare altro che rinnovare la promessa.ma non le hai detto che sono l'amico di monica?
non posso fare altro che rinnovare la promessa.ma non le hai detto che sono l'amico di monica?
Messaggio del 27-04-2002 alle ore 17:51:02
si le ho detto chi sei ma non ha ancora capito
si le ho detto chi sei ma non ha ancora capito
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 03:39:25
ha per caso detto qualcosa di me, la nostra amica?
ha per caso detto qualcosa di me, la nostra amica?
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 14:49:01
stanotte poi abbiamo incontrato altri amici e non abbiamo parlato piu' di tanto cmq l'ho trovata molto silenziosa e pensierosa non si è espressa piu' di tanto...sarà un bene?
stanotte poi abbiamo incontrato altri amici e non abbiamo parlato piu' di tanto cmq l'ho trovata molto silenziosa e pensierosa non si è espressa piu' di tanto...sarà un bene?
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 15:24:55
spero non fosse per via della sua incazzatura. ti ringrazio per l'aiuto.
spero non fosse per via della sua incazzatura. ti ringrazio per l'aiuto.
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 15:31:09
ma perche' era incazzata?
ma perche' era incazzata?
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 14:03:03
sembra un romanzo d'amore....e ke cavolooooo ma quando vi conoscerete bartam????
sembra un romanzo d'amore....e ke cavolooooo ma quando vi conoscerete bartam????
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 18:41:57
il punto è che già ci conosciamo.
il punto è che già ci conosciamo.
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 19:08:36
si intendevo dire quando scoprirà lei ke sei tu il suo spasimante???
si intendevo dire quando scoprirà lei ke sei tu il suo spasimante???
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 17:04:08
è SUCCESSO ANCHE QUELLO
è SUCCESSO ANCHE QUELLO
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 15:24:13
e adesso chissà come va a finire...
e adesso chissà come va a finire...
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 16:02:51
hei bart, io non ho ancora avuto l'occasione di rivederla perche' ha avuto un po' di problemi cmq le notizie arriveranno
hei bart, io non ho ancora avuto l'occasione di rivederla perche' ha avuto un po' di problemi cmq le notizie arriveranno
Messaggio del 02-05-2002 alle ore 17:18:47
oddio dai facci sapere sno troppo curiosa....
oddio dai facci sapere sno troppo curiosa....
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 16:56:26
insomma vi siete visti??'vi piacete??bartam ti attocca si o no?
insomma vi siete visti??'vi piacete??bartam ti attocca si o no?
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 19:47:39
allora????? siamo tutti in trepida attesa.....
allora????? siamo tutti in trepida attesa.....
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 23:08:05
1° legge di bartam: "quando non puoi ti attocca, quando puoi, attaccati!"
1° legge di bartam: "quando non puoi ti attocca, quando puoi, attaccati!"
Messaggio del 04-05-2002 alle ore 18:04:34
eh?
eh?
Messaggio del 05-05-2002 alle ore 14:50:18
si vabbè...ma sii meno vago.....vogliamo i fatti
si vabbè...ma sii meno vago.....vogliamo i fatti
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 13:50:16
daiiii...uffaaaaaa!!! allora????
daiiii...uffaaaaaa!!! allora????
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 15:57:05
ancora nulla...
ancora nulla...
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 16:47:11
oh bar però fatti rivedere........
oh bar però fatti rivedere........
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 17:55:00
nooo...che tristezza....
nooo...che tristezza....
Messaggio del 06-05-2002 alle ore 19:47:17
a momenti la notte nn c dormo....
a momenti la notte nn c dormo....
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 01:26:55
calma le nuove arriveranno però bart forza vieni a ricottare
calma le nuove arriveranno però bart forza vieni a ricottare
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 11:18:40
oooooo, ragà qui passano i giorni e tutto taceeee!!! e allora????
oooooo, ragà qui passano i giorni e tutto taceeee!!! e allora????
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 19:32:05
veramente dai....e fatece sapè.....buffy protestiamo!!!!
veramente dai....e fatece sapè.....buffy protestiamo!!!!
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 09:55:16
si, fox, cme i vekki tempi!!!!! alla caricaaaaaa
si, fox, cme i vekki tempi!!!!! alla caricaaaaaa
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 13:21:20
vego ancheio
vego ancheio
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 14:07:22
bart che fine hai fatto?
bart che fine hai fatto?
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 21:28:52
scusate la mia prolungata assenza, ma ho dovuto far lucidare l'armatura in vista di altre lunghe chiacciherate.
niente ragà, non so più nulla di quella storia...
baccano aiutami :-(
scusate la mia prolungata assenza, ma ho dovuto far lucidare l'armatura in vista di altre lunghe chiacciherate.
niente ragà, non so più nulla di quella storia...
baccano aiutami :-(
Messaggio del 11-05-2002 alle ore 21:30:04
bello come ho scritto "chiacchierate", eh
bello come ho scritto "chiacchierate", eh
Messaggio del 13-05-2002 alle ore 19:53:58
oh bart ascolta..ieri sera ho parlato con la donna e lei non si è pronunciata piu' di tanto,non so se questo sia negativo o positivo, ma rimane il fatto che mi ha detto:
"SE LO SENTI FALLO VENIRE OGNI TANTO QUI". Non capisco cosa gli passa per la testa ma tentar non nuoce del resto la figuraccia l'hai gia' fatta venendola a conoscere dopo tutto quello che abbiamo scritto e che lei ha letto...
...fammi sapere possiamo sempre andarci a fare na birra insieme cià cià
oh bart ascolta..ieri sera ho parlato con la donna e lei non si è pronunciata piu' di tanto,non so se questo sia negativo o positivo, ma rimane il fatto che mi ha detto:
"SE LO SENTI FALLO VENIRE OGNI TANTO QUI". Non capisco cosa gli passa per la testa ma tentar non nuoce del resto la figuraccia l'hai gia' fatta venendola a conoscere dopo tutto quello che abbiamo scritto e che lei ha letto...
...fammi sapere possiamo sempre andarci a fare na birra insieme cià cià
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 19:06:07
Bartam, brutta csa!!! lascia xdere, t vuole usare cme ruota d scorta! senti a mamma tua!
Bartam, brutta csa!!! lascia xdere, t vuole usare cme ruota d scorta! senti a mamma tua!
Messaggio del 14-05-2002 alle ore 21:53:20
bart ne trovi 100 più belle...nn preoccuparti...
bart ne trovi 100 più belle...nn preoccuparti...
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 17:06:39
BARTAM!! Per te non è un problema!!!!
Quante ne vuoi di donne?
Usa la teCNICA del DIODOAPONTE!!!!!!
BARTAM!! Per te non è un problema!!!!
Quante ne vuoi di donne?
Usa la teCNICA del DIODOAPONTE!!!!!!
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 17:28:36
Non ho mai visto un ponte di Graetz con un diodo solo....impara l'elettronica...meccanico della malora che non sei altro
Non ho mai visto un ponte di Graetz con un diodo solo....impara l'elettronica...meccanico della malora che non sei altro
Messaggio del 15-05-2002 alle ore 17:45:23
Mi potevo fare i cazzi miei! Non mi aspettavo che c'era un lupo rompicoglioni in agguato!!!!!!
Mi potevo fare i cazzi miei! Non mi aspettavo che c'era un lupo rompicoglioni in agguato!!!!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 11:11:30
bart...........?
bart...........?
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 13:30:55
Bart...ma ke fine hai fatto??? Ciao lupo pinaro!!!
Bart...ma ke fine hai fatto??? Ciao lupo pinaro!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 20:20:50
bartammmmmmmmmmmmmmmmmmmm
bartammmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Messaggio del 17-05-2002 alle ore 11:57:34
Andiamo a ki l'ha visto!
Andiamo a ki l'ha visto!
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 03:06:52
home, diodo a ponte è diventata un'espressione storica dopo averla sentita da l'elettrotecnioco che sta a di florio, non è che abbia un senso...brutto barbone puzzolente
home, diodo a ponte è diventata un'espressione storica dopo averla sentita da l'elettrotecnioco che sta a di florio, non è che abbia un senso...brutto barbone puzzolente
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 03:07:56
comunque bac, scusa per l'assenza.
comunque bac, scusa per l'assenza.
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 13:16:23
bartam ma ti stai estinguendo???
bartam ma ti stai estinguendo???
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 18:29:52
no bac. sono sotto esame.
no bac. sono sotto esame.
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 20:07:57
aiaiaiai!!! in bocca ad home allora.....
aiaiaiai!!! in bocca ad home allora.....
Messaggio del 23-05-2002 alle ore 20:41:48
oh finito l'esame torniamo all'attacco....vincere e vinceremo!!!
oh finito l'esame torniamo all'attacco....vincere e vinceremo!!!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 15:08:59
o con noi o contro di noi!
o con noi o contro di noi!
Messaggio del 24-05-2002 alle ore 16:58:48
ma dai
ma dai
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 06:20:53
ke guaio..... :kill:
ke guaio..... :kill:
Nuova reply all'argomento:
PER BARTAM........
Registrati