I Viali
Per la mia Piccola...
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:14:59
:squalo:...vai angela
:squalo:...vai angela
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:36:48
ognuno è fatto a modo suo...molti nn riescono ad esprimere ciò ke provano neanke con la loro metà...
io ammiro cookie xke riesce a trovare le parole x descrivere ciò che prova e nn si vergogna di mostrarlo fiero agli altri...sconosciuti e non...
ognuno è fatto a modo suo...molti nn riescono ad esprimere ciò ke provano neanke con la loro metà...
io ammiro cookie xke riesce a trovare le parole x descrivere ciò che prova e nn si vergogna di mostrarlo fiero agli altri...sconosciuti e non...
Messaggio del 15-04-2007 alle ore 13:52:36
Yoto, figurati...io neanche con i miei amici.
I miei sentimenti sono cosa mia...è già troppo se lo sa il lui in questione
Ma ogni persona è diversa.
Io sono per la privatizzazione estrema dei miei sentimenti. più sono forti e meno li pronuncio.
Ma conosco tanta gente invece che adora esternare le proprie gioie...e fa bene a farlo!
Il mondo è bello perchè è vario
Yoto, figurati...io neanche con i miei amici.
I miei sentimenti sono cosa mia...è già troppo se lo sa il lui in questione
Ma ogni persona è diversa.
Io sono per la privatizzazione estrema dei miei sentimenti. più sono forti e meno li pronuncio.
Ma conosco tanta gente invece che adora esternare le proprie gioie...e fa bene a farlo!
Il mondo è bello perchè è vario
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 14:39:44
no no!
non era una presa per il culo
solo che dato che la pensi in una certa maniera,avresti avuto da ridire se avessi postato anche sue cose personali,come le sensazioni che ha provato quando ha letto quelle cose...
anche se devo dire che su questo punto,sono in parte d'accordo,infatti ho fatto a te l'inzummo,ma non avrei messo lo stesso la sua reazione perchè non so fin quando vuole renderla pubblica...
no no!
non era una presa per il culo
solo che dato che la pensi in una certa maniera,avresti avuto da ridire se avessi postato anche sue cose personali,come le sensazioni che ha provato quando ha letto quelle cose...
anche se devo dire che su questo punto,sono in parte d'accordo,infatti ho fatto a te l'inzummo,ma non avrei messo lo stesso la sua reazione perchè non so fin quando vuole renderla pubblica...
Messaggio del 12-04-2007 alle ore 08:23:46
Mah... a me verrebbe sponteneo condividere al massimo solo con gli amici più cari. Però non siamo tutti uguali, quindi anche se non capisco, rispetto la sua posizione, anche se mi ha preso per il culo.
Mah... a me verrebbe sponteneo condividere al massimo solo con gli amici più cari. Però non siamo tutti uguali, quindi anche se non capisco, rispetto la sua posizione, anche se mi ha preso per il culo.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 23:54:36
fra un mese vi odierete, questo è il bello dell'AMMMMMMORE
la cosa simpatica è che resterete insieme lo stesso
fra un mese vi odierete, questo è il bello dell'AMMMMMMORE
la cosa simpatica è che resterete insieme lo stesso
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:57:13
si , si applausi per questo uaglione
per questo uaglione!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo kosì si fà... sono i primi tempi fidati
anke un tempo mi venivano aprendere in limousine!!
mi piacciono le romantikerie!!! sotto sotto so dolce.
Guarda ke al mondo d'oggi ci vogliono i maroni per fare ste "strunzate"
si , si applausi per questo uaglione
per questo uaglione!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravo kosì si fà... sono i primi tempi fidati
anke un tempo mi venivano aprendere in limousine!!
mi piacciono le romantikerie!!! sotto sotto so dolce.
Guarda ke al mondo d'oggi ci vogliono i maroni per fare ste "strunzate"
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:53:48
yotomaku cookie ha scritto queste cose perchè quando si prova un sentimento così grande ti senti esplodere dentro e devi per forza buttare fuori le tue emozioni e senti il bisogno di condividere con il mondo intero la tua felicità!!! E' una cosa che tutti quelli che si innamorano provano! Anche deleuze, che vuole negare l'esistenza del sentimento e butta tutto sul sesso, ha completamente perso la testa e la ragione per la bella Rosy!!! Avoja a chiacchierà! vo fa lu dure ma nn c'ariesce!! E che dire di Pallino che si è innamorato della maestrina dalla penna rossa? ops camicetta rossa all'artistico? L'amore quando ti prende è come n'accidente!! Ti sdoma! vedi anche Etna sta cambiando!! la primavera è galeotta!!
yotomaku cookie ha scritto queste cose perchè quando si prova un sentimento così grande ti senti esplodere dentro e devi per forza buttare fuori le tue emozioni e senti il bisogno di condividere con il mondo intero la tua felicità!!! E' una cosa che tutti quelli che si innamorano provano! Anche deleuze, che vuole negare l'esistenza del sentimento e butta tutto sul sesso, ha completamente perso la testa e la ragione per la bella Rosy!!! Avoja a chiacchierà! vo fa lu dure ma nn c'ariesce!! E che dire di Pallino che si è innamorato della maestrina dalla penna rossa? ops camicetta rossa all'artistico? L'amore quando ti prende è come n'accidente!! Ti sdoma! vedi anche Etna sta cambiando!! la primavera è galeotta!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 22:35:47
Veramente per cani e porci intendevo una massa di sconosciuti. Comunque se tu e la tua ragazza siete felici, meglio così.
Veramente per cani e porci intendevo una massa di sconosciuti. Comunque se tu e la tua ragazza siete felici, meglio così.
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 21:32:28
Yotomaku,ti avrei messo al rogo per la frase che hai detto,dato che in pratica ci hai descritto come "cani e porci"...
io non credo di aver messo in piazza cosa faccio o non faccio con la mia ragazza...ma ho parlato di cose astratte,come i miei sentimenti per lei,e di ricordi...
a titolo informativo lei ha letto il post!!ma non dico qual'è stata la sua reazione,altrimenti potrei essere condannato da Yoto per aver parlato di sentimenti e sensazioni altrui!!
ma se lei vorrà,posterò la sua reazione......
non vedo cosa ci sia di male nell'amare qualcuno,e urlare e condividere con il mondo intero questa cosa....mah...
io sono contentissimo di averlo fatto
Yotomaku,ti avrei messo al rogo per la frase che hai detto,dato che in pratica ci hai descritto come "cani e porci"...
io non credo di aver messo in piazza cosa faccio o non faccio con la mia ragazza...ma ho parlato di cose astratte,come i miei sentimenti per lei,e di ricordi...
a titolo informativo lei ha letto il post!!ma non dico qual'è stata la sua reazione,altrimenti potrei essere condannato da Yoto per aver parlato di sentimenti e sensazioni altrui!!
ma se lei vorrà,posterò la sua reazione......
non vedo cosa ci sia di male nell'amare qualcuno,e urlare e condividere con il mondo intero questa cosa....mah...
io sono contentissimo di averlo fatto
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 21:08:02
bravo patrì^^!!! sei davvero dolce dolce!!
bravo patrì^^!!! sei davvero dolce dolce!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 20:34:07
...nuvola fà stààà ca dope se rende conde da sole chi ora iè
...nuvola fà stààà ca dope se rende conde da sole chi ora iè
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 20:32:20
Delè a 40 anni che diventano?
Delè a 40 anni che diventano?
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 19:59:14
oddio pure io voglio un pooooooooooooooooooooo
oddio pure io voglio un pooooooooooooooooooooo
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 19:55:52
ti si risponderà che non c'è nulla di male a esprimere pubblicamente il proprio amore...
cmq cuchi tenè pazzià...mi fa sanghe st'amore
poi in privato ti spiego il mistero di una metamorfosi...il mistero per cui ogni donna che a 20 è una dea...a 30 è una tiranna
poi te lo spiego
ti si risponderà che non c'è nulla di male a esprimere pubblicamente il proprio amore...
cmq cuchi tenè pazzià...mi fa sanghe st'amore
poi in privato ti spiego il mistero di una metamorfosi...il mistero per cui ogni donna che a 20 è una dea...a 30 è una tiranna
poi te lo spiego
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 19:52:09
Non per polemizzare, ma non credete che condividere queste sensazioni intime con cani e porci su internet, serva solo a svilire quello che si prova?
...mmm... secondo me certe cose non dovrebbero uscire fuori dalla coppia, così diventano solo spettacolarizzazioni.
Ma forse sono io troppo chiuso chissà..
Non per polemizzare, ma non credete che condividere queste sensazioni intime con cani e porci su internet, serva solo a svilire quello che si prova?
...mmm... secondo me certe cose non dovrebbero uscire fuori dalla coppia, così diventano solo spettacolarizzazioni.
Ma forse sono io troppo chiuso chissà..
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 19:51:12
che dolci che siete....mamma costy sto a diventà bravo
che dolci che siete....mamma costy sto a diventà bravo
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 19:22:57
no cuchi...li sindiminde li tenghe sole a la picche
samu
no cuchi...li sindiminde li tenghe sole a la picche
samu
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 19:21:20
troppo bello tanto romantico bravissimi ragazzi continuate cosi'
UN MARE DI AUGURI
troppo bello tanto romantico bravissimi ragazzi continuate cosi'
UN MARE DI AUGURI
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 19:13:21
dopola frase a deluze ci andava un
dopola frase a deluze ci andava un
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 19:12:50
Delè, a gnà li si vè?
cmq....ah, l'amour....bravo cookie
goditi in pieno questi momenti!
Delè, a gnà li si vè?
cmq....ah, l'amour....bravo cookie
goditi in pieno questi momenti!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:30:44
certo che i sentimenti li ti sott'a'li pid Ivan!
pensi solo a quello...eehh....
mi ritengo fortunato....molto fortunato...
certo che i sentimenti li ti sott'a'li pid Ivan!
pensi solo a quello...eehh....
mi ritengo fortunato....molto fortunato...
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 14:26:44
il resto è fiato sprecato
AMEN
il resto è fiato sprecato
AMEN
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:57:56
..grandissimo
..grandissimo
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 13:00:00
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:51:01
that's right!
that's right!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:49:09
l'importante è che s'inzacca...il resto non ha senso
l'importante è che s'inzacca...il resto non ha senso
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:48:07
non mi aspettavo risposte!
comunque grazie!!
non mi aspettavo risposte!
comunque grazie!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:35:26
Certo che a quell'età si vivono amori travolgenti.Sicuramente sono quelli che si ricordano di più per la loro intensità.Godetevi questo periodo stupendo e vi auguro possa durare il più a lungo possibile!
Certo che a quell'età si vivono amori travolgenti.Sicuramente sono quelli che si ricordano di più per la loro intensità.Godetevi questo periodo stupendo e vi auguro possa durare il più a lungo possibile!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:12:00
biscottì brave mi fa piacere!!! però mi raccomande sembre ucchije apirte!!
biscottì brave mi fa piacere!!! però mi raccomande sembre ucchije apirte!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 12:11:05
bravo cookie!! e tanti tantissima felicità!
bravo cookie!! e tanti tantissima felicità!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:26:15
come siete carucci e teneri
come siete carucci e teneri
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:24:24
peccato che non tutto duri cosi per sempre ehhhhhh meglio che mi sto zitta va(perchè ora come ora sono troppo cinica).. cookie ti auguro che questo amore duri per sempre cosi!!
peccato che non tutto duri cosi per sempre ehhhhhh meglio che mi sto zitta va(perchè ora come ora sono troppo cinica).. cookie ti auguro che questo amore duri per sempre cosi!!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 09:03:46
...che dolce:...
mi sto commovendo
è bello vedere che esistono ancora ragazzi così dolci...
...che dolce:...
mi sto commovendo
è bello vedere che esistono ancora ragazzi così dolci...
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 08:30:23
oddioooo sto fijo s'è proprio innamorato!!!!
Angela portatelo via così ce ne liberiamo un pò!!!!!
scherzo!!!!!! cookiee
oddioooo sto fijo s'è proprio innamorato!!!!
Angela portatelo via così ce ne liberiamo un pò!!!!!
scherzo!!!!!! cookiee
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 02:22:02
pure io dicevo cosi alla mia ex...
poi sono partito militare , e quando sono tornato questa scopava allegramente e beatamente con un altro!
pure io dicevo cosi alla mia ex...
poi sono partito militare , e quando sono tornato questa scopava allegramente e beatamente con un altro!
Messaggio del 11-04-2007 alle ore 00:55:46
Messaggio del 10-04-2007 alle ore 21:37:11
Piccola
sei la cosa più bella che mi sia capitata...
sei un'angelo caduto fra le mie braccia,che ora ti stringono forte,e non ti lasceranno MAI...
quando penso a come sarebbe stata la mia vita senza di te,non riesco a vedermi con nessun altra...
è incredibile,non riesco a scavare nella fantasia per immaginare situazioni,amici o persone che avrei conosciuto se tu non ci fossi stata...
il destino ti ha portata da me,e ora ti svelo un segreto...ieri notte mi è venuto in sogno e mi ha sussurrato nell'orecchio che tu sei la donna della mia vita&che la nostra storia non finirà mai...
mi ha detto che è scritto nelle stelle...e io gli credo...
vorrei avere la macchina del tempo per poter tornare indietro,e rivivere migliaia di volte,la sera che abbiamo passato al belvedere,ricordi?
mamma mia...eravamo al buio,e la luce delle stelle ti illuminava quel viso fantastico che mi ha fatto perdere la testa...
sei incredibile...ma come hai fatto a ridurmi così?Sei l'unica che riesce a trasformarmi in una persona dolce e tranquilla...
ogni volta che creiamo quella situazione quando siamo soli,hai presente?Quando mi dici che sei in paradiso?
beh,vorrei essere isolato dal mondo intero,e restare per l'eternità soli...io e te...Patrizio&Angela...P+A...
principessa,non avrei mai creduto che avrei fatto una cosa del genere,ma tu ci sei riuscita!
purtroppo quando le cose ti vengono da dentro,non si può far altro che esternarle...
quante altre cose avrei da scrivere...ma mi prenderebbero per pazzo!credo sia meglio concludere qui!
piccì...sei la mia vita...
...ti straamo...
Piccola
sei la cosa più bella che mi sia capitata...
sei un'angelo caduto fra le mie braccia,che ora ti stringono forte,e non ti lasceranno MAI...
quando penso a come sarebbe stata la mia vita senza di te,non riesco a vedermi con nessun altra...
è incredibile,non riesco a scavare nella fantasia per immaginare situazioni,amici o persone che avrei conosciuto se tu non ci fossi stata...
il destino ti ha portata da me,e ora ti svelo un segreto...ieri notte mi è venuto in sogno e mi ha sussurrato nell'orecchio che tu sei la donna della mia vita&che la nostra storia non finirà mai...
mi ha detto che è scritto nelle stelle...e io gli credo...
vorrei avere la macchina del tempo per poter tornare indietro,e rivivere migliaia di volte,la sera che abbiamo passato al belvedere,ricordi?
mamma mia...eravamo al buio,e la luce delle stelle ti illuminava quel viso fantastico che mi ha fatto perdere la testa...
sei incredibile...ma come hai fatto a ridurmi così?Sei l'unica che riesce a trasformarmi in una persona dolce e tranquilla...
ogni volta che creiamo quella situazione quando siamo soli,hai presente?Quando mi dici che sei in paradiso?
beh,vorrei essere isolato dal mondo intero,e restare per l'eternità soli...io e te...Patrizio&Angela...P+A...
principessa,non avrei mai creduto che avrei fatto una cosa del genere,ma tu ci sei riuscita!
purtroppo quando le cose ti vengono da dentro,non si può far altro che esternarle...
quante altre cose avrei da scrivere...ma mi prenderebbero per pazzo!credo sia meglio concludere qui!
piccì...sei la mia vita...
...ti straamo...
Nuova reply all'argomento:
Per la mia Piccola...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui