I Viali
PER PULZELLA 80 la stronza!
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 17:02:36
zizzania chi sei?!
zizzania chi sei?!
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 16:47:23
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:24:05
hei piccolina oggi e un altro giorno non iniziare un altra volta ti prego!!! sai secondo me come andra a finire??? che se scrivi altre cose per difenderti finirai per prenderti tutto il torto quindi..........se la tipette vuole veramente qualcosa da te prima o poi si fara viva....sempre che abbia la maturita necessaria per farlo!!!!
hei piccolina oggi e un altro giorno non iniziare un altra volta ti prego!!! sai secondo me come andra a finire??? che se scrivi altre cose per difenderti finirai per prenderti tutto il torto quindi..........se la tipette vuole veramente qualcosa da te prima o poi si fara viva....sempre che abbia la maturita necessaria per farlo!!!!
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:22:21
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 15:12:02
ti offendi da sola essendo viva!figurati se devo dirti altro!
ora che hai scritto la tua solita battuta cos'hai?ti si sono bagnate le mutande????!!!!OFFRITE UNA SIGARETTA A PULZELLA CHE HA RAGGIUNTO L'ORGASMO!!!!!
ahahahaah!!!
ti offendi da sola essendo viva!figurati se devo dirti altro!
ora che hai scritto la tua solita battuta cos'hai?ti si sono bagnate le mutande????!!!!OFFRITE UNA SIGARETTA A PULZELLA CHE HA RAGGIUNTO L'ORGASMO!!!!!
ahahahaah!!!
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 13:05:57
Score:
Angè, 4 points.
Pulzella 80,4 points.
DRAW
Score:
Angè, 4 points.
Pulzella 80,4 points.
DRAW
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 05:16:14
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 04:00:28
-------------------------------------------------
Editato il 04:39:30 04/03/2004 da Pulzella80
Editato il 04:39:30 04/03/2004 da Pulzella80
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 04:00:00
Editato il 04:40:07 04/03/2004 da Pulzella80
Editato il 04:40:07 04/03/2004 da Pulzella80
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 03:59:42
Seguirò il consiglio di grung...Non meriti risposta... non vale la pena abbassarsi a tanto luridume....
P.S. LECTER SEI GRANDE....HAI COLTO NEL SEGNO!!!!
Passo e chiudo ora ti lascio sfogare come una cretinetta isterica quale sei ....E ribadisco CEREBROLESA....
AH...un'uòtima cosa.....
C E R E B R O L E S A ! ! ! ! ! !
Seguirò il consiglio di grung...Non meriti risposta... non vale la pena abbassarsi a tanto luridume....
P.S. LECTER SEI GRANDE....HAI COLTO NEL SEGNO!!!!
Passo e chiudo ora ti lascio sfogare come una cretinetta isterica quale sei ....E ribadisco CEREBROLESA....
AH...un'uòtima cosa.....
C E R E B R O L E S A ! ! ! ! ! !
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 23:56:57
jet a venn le gazzos' a la spiagg'
jet a venn le gazzos' a la spiagg'
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 23:10:14
Angè... t'ho detto di lasciare perdere... e te lo ribadisco...
Angè... t'ho detto di lasciare perdere... e te lo ribadisco...
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 20:26:45
geniale sto post
geniale sto post
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 19:05:06
What a beautiful match!
What a beautiful match!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 18:13:32
angè dici che hai risposto semplicemente alla cattiveria gratuita, ma allora il post che hai aperto sul 'bruciare' che cos'è secondo te un'opera di bene? parli di superficialità ma da come ti esprimi di descrivi da sola.
la mia opinione si basa su quel poco che hai scritto e ho letto, e lo stesso penso che vale anke tanti altri sul forum.
non che tu debba essere simpatica e ben accetta per forza, ma certe volte le tue mi sembrano posizioni forzate, provocazioni, e magari trovi persone poco educate disposte a ripagarti della stessa parola da te data.
cmq ribadisco la tua vita e le tue scelte certo non sono affare mio. fa come vuoi ma scrivete cose + costruttive
ciao
angè dici che hai risposto semplicemente alla cattiveria gratuita, ma allora il post che hai aperto sul 'bruciare' che cos'è secondo te un'opera di bene? parli di superficialità ma da come ti esprimi di descrivi da sola.
la mia opinione si basa su quel poco che hai scritto e ho letto, e lo stesso penso che vale anke tanti altri sul forum.
non che tu debba essere simpatica e ben accetta per forza, ma certe volte le tue mi sembrano posizioni forzate, provocazioni, e magari trovi persone poco educate disposte a ripagarti della stessa parola da te data.
cmq ribadisco la tua vita e le tue scelte certo non sono affare mio. fa come vuoi ma scrivete cose + costruttive
ciao
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 18:06:42
cmq angè devo riconoscere che hai del talento...
cmq angè devo riconoscere che hai del talento...
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 17:41:18
infatti sci... Io sono un tipo MOOOOOLTO tempestivo.....
infatti sci... Io sono un tipo MOOOOOLTO tempestivo.....
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 17:34:25
pazzesco!
pazzesco!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 16:30:45
Nn c'è cosa migliore ke ingnorare ki sta nel torto,
nn c'è cosa peggiore ke essere ignorati.
Nn c'è cosa migliore ke ingnorare ki sta nel torto,
nn c'è cosa peggiore ke essere ignorati.
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 16:10:04
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 16:09:13
evvai con le botte
evvai con le botte
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 16:04:06
ma com'è che ogni volta che si apre questo forum c'è sempre gente che deve "appicciare rissa"? é diventato il nuovo sport locale?
ma com'è che ogni volta che si apre questo forum c'è sempre gente che deve "appicciare rissa"? é diventato il nuovo sport locale?
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 15:56:59
...angè nn ne vale la pena a incazzarsi
nn penso servi a qualcosa insultarsi sui viali...
peace and love
...angè nn ne vale la pena a incazzarsi
nn penso servi a qualcosa insultarsi sui viali...
peace and love
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 15:08:17
animato........APPUNTO!
tempestivo eh?!
animato........APPUNTO!
tempestivo eh?!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 14:58:21
Guagliò mica sono arrivato tardi?????
Sono ancora in tempo per il secondo tempo???
Guagliò mica sono arrivato tardi?????
Sono ancora in tempo per il secondo tempo???
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 14:53:05
mi conosci e io no?allora devo essere famosa!ad ogni modo vedi di smetterla perchè mi fai tanta pena!quello era un mio pensiero e tu sei libera di farti gli affari tuoi!
ribadisco il concetto dell'handicappata,lo sarai davvero!
guarda che mi fai davvero ridere!
rognosetta di merda ci sarai tu e tutta la tua razza!
per gli altri che hanno giustamente scritto che non è giusto scrivere qui chiedo scusa ma siccome sono stata offesa qui sopra non saprei davvero come fare a difendermi in altro modo!
ho solo risposto alla maleducazione e alla cattiveria gratuita che ha dimostrato questa PULZELLINA che non conosco minimamente.
caro lecter,parlarne privatamente?
bho!non saprei come fare:ripeto!non so chi sia questa qui,mi ha scritto peste e corna sul forum e io ho solo risposto e mi sono anche contenuta molto.
Visto che la signorina Pulzella mi conosce quindi è pregata lei di cercarmi privatamente per sistemare la questione,altrimenti fa molta più bella figura a tacere e a smettere di rompermi le palle!
chiedo scusa a tutti quelli che non c'entrano nulla ma sentirmi dire che sono cerebrolesa come tutti voi,sentirmi chiamare rognosa di merda da una che secondo me se sa pulire i cessi è tanto da come scrive mi urta davvero parecchio!
prima di scrivere post pieni di figure che simboleggiano lo spettatore vi invito ad essere più critici e meno superficiali.
grazie mille!
Angè
mi conosci e io no?allora devo essere famosa!ad ogni modo vedi di smetterla perchè mi fai tanta pena!quello era un mio pensiero e tu sei libera di farti gli affari tuoi!
ribadisco il concetto dell'handicappata,lo sarai davvero!
guarda che mi fai davvero ridere!
rognosetta di merda ci sarai tu e tutta la tua razza!
per gli altri che hanno giustamente scritto che non è giusto scrivere qui chiedo scusa ma siccome sono stata offesa qui sopra non saprei davvero come fare a difendermi in altro modo!
ho solo risposto alla maleducazione e alla cattiveria gratuita che ha dimostrato questa PULZELLINA che non conosco minimamente.
caro lecter,parlarne privatamente?
bho!non saprei come fare:ripeto!non so chi sia questa qui,mi ha scritto peste e corna sul forum e io ho solo risposto e mi sono anche contenuta molto.
Visto che la signorina Pulzella mi conosce quindi è pregata lei di cercarmi privatamente per sistemare la questione,altrimenti fa molta più bella figura a tacere e a smettere di rompermi le palle!
chiedo scusa a tutti quelli che non c'entrano nulla ma sentirmi dire che sono cerebrolesa come tutti voi,sentirmi chiamare rognosa di merda da una che secondo me se sa pulire i cessi è tanto da come scrive mi urta davvero parecchio!
prima di scrivere post pieni di figure che simboleggiano lo spettatore vi invito ad essere più critici e meno superficiali.
grazie mille!
Angè
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 14:30:29
nn è eccezionale un ''zzo... sono dimostrazioni stupide e patetiche...se nn si ha niente da dimostrare a 1persona di cui nn c'importa niente qste letterine gratuite e piene d offese sono inutili.... fatti vostri!
nn è eccezionale un ''zzo... sono dimostrazioni stupide e patetiche...se nn si ha niente da dimostrare a 1persona di cui nn c'importa niente qste letterine gratuite e piene d offese sono inutili.... fatti vostri!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 13:58:17
Eccezionale!!!Quando le femmine si incazzano........
Eccezionale!!!Quando le femmine si incazzano........
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 13:34:15
ma parlatene privatamente, no qua sopra
ma parlatene privatamente, no qua sopra
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 12:28:53
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 10:53:12
cito liberamente Lecter:"Ma ti rind cont'?"
cito liberamente Lecter:"Ma ti rind cont'?"
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 09:03:42
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 00:52:01
il mio accanimento sta nel fatto ke tu ti 6 xmessa di dare fuoco ad un locale, e fin qui tutto bene, ma quando aggiungi anke i frequentanti di quel locale li mi rendo conto ke 6 un essere immondo.
sai cosa significa la parola handicappato? e nn mettermelo alla stessa stregua di cerebroleso.
nn ho mangiato a casa tua, nn ho cagato nel tuo cesso, ma se potessi ti cagherei in faccia.
tu nn mi conosci ma io si, quindi prima di dire ke lavoro alla pineta pensaci bene cara troietta.
professoressa era una parola x ironizzare, in quanto anke nella tua ultima risposta hai dimostrato l'esatto contrario. la prossima volta prenditi + tempo x rispondere ma soprattutto prendi un vocabolario, inizia con frasi tipo: soggetto, predicato e complemento; rognosa di merda. Esempio: ANGE' E' STUPIDA. vedi com'è semplice?
il mio accanimento sta nel fatto ke tu ti 6 xmessa di dare fuoco ad un locale, e fin qui tutto bene, ma quando aggiungi anke i frequentanti di quel locale li mi rendo conto ke 6 un essere immondo.
sai cosa significa la parola handicappato? e nn mettermelo alla stessa stregua di cerebroleso.
nn ho mangiato a casa tua, nn ho cagato nel tuo cesso, ma se potessi ti cagherei in faccia.
tu nn mi conosci ma io si, quindi prima di dire ke lavoro alla pineta pensaci bene cara troietta.
professoressa era una parola x ironizzare, in quanto anke nella tua ultima risposta hai dimostrato l'esatto contrario. la prossima volta prenditi + tempo x rispondere ma soprattutto prendi un vocabolario, inizia con frasi tipo: soggetto, predicato e complemento; rognosa di merda. Esempio: ANGE' E' STUPIDA. vedi com'è semplice?
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 00:41:36
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 00:03:45
non capisco tutto questo accanimento verso i miei confronti...non so...sei venuta a mangiare a casa mia o hai cagato nel mio cesso?
siccome non ti ho mai cagata e non so chi sei vedi di rilassarti un pò e se poi hai qualche problema cara mia,fatti curare...
magari sei solo una stupida complessata del cavolo!
io Professoressa?può darsi che lo sia davvero!tu invece chi sei per dire che siamo tutti cerebrolesi?sei tanto intelligente o sei magari una povera handicappata?ora per cortesia smettila di rompermi le scatole e a fanculo vacci un pò te che magari,visto che ci mandi gli altri,la strada la sai bene!
Pulzellina mia,già dal nome che tu hai scelto per presentarti sul forum capisco molte cose su di te...
magari a quest'ora stai lavorando in qualche pineta...chi lo sa!!!
ad ogni modo ti invito a non importunarmi più con le tue vaccate,se poi hai problemi personali con me sei pregata di farmelo sapere perchè le persone che dispongono di tanta cattiveria gratuita come te verso gente che non conoscono forse hanno seriamente bisogno di una cura di schiaffi in faccia!
bacini Pulzellina dei miei stivali!
non capisco tutto questo accanimento verso i miei confronti...non so...sei venuta a mangiare a casa mia o hai cagato nel mio cesso?
siccome non ti ho mai cagata e non so chi sei vedi di rilassarti un pò e se poi hai qualche problema cara mia,fatti curare...
magari sei solo una stupida complessata del cavolo!
io Professoressa?può darsi che lo sia davvero!tu invece chi sei per dire che siamo tutti cerebrolesi?sei tanto intelligente o sei magari una povera handicappata?ora per cortesia smettila di rompermi le scatole e a fanculo vacci un pò te che magari,visto che ci mandi gli altri,la strada la sai bene!
Pulzellina mia,già dal nome che tu hai scelto per presentarti sul forum capisco molte cose su di te...
magari a quest'ora stai lavorando in qualche pineta...chi lo sa!!!
ad ogni modo ti invito a non importunarmi più con le tue vaccate,se poi hai problemi personali con me sei pregata di farmelo sapere perchè le persone che dispongono di tanta cattiveria gratuita come te verso gente che non conoscono forse hanno seriamente bisogno di una cura di schiaffi in faccia!
bacini Pulzellina dei miei stivali!
Nuova reply all'argomento:
PER PULZELLA 80 la stronza!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui