I Viali
per quel gatto psicopatico
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 21:18:48
Sei tu stato il primo ad offendermi, ed ora io sarei acida?
Ma perche' non ti vergogni un poco piuttosto.
Parlo di Applegiuce ovvio....sicuramente un clone che sinasconde dietro un nick per evitare che la gente gli sputi in faccia quando lo incontra!!!!
Solitamente non amo la volgarita', ma questo prenditelo
Sei tu stato il primo ad offendermi, ed ora io sarei acida?
Ma perche' non ti vergogni un poco piuttosto.
Parlo di Applegiuce ovvio....sicuramente un clone che sinasconde dietro un nick per evitare che la gente gli sputi in faccia quando lo incontra!!!!
Solitamente non amo la volgarita', ma questo prenditelo
Messaggio del 17-04-2007 alle ore 21:59:15
Ma vaffangule Pompe'...
Ma vaffangule Pompe'...
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 16:09:02
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 18:27:04
eja cri
eja cri
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 20:14:22
Io sono dalla parte di Pompea
Io sono dalla parte di Pompea
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 00:05:57
Dovete sapere che la cara Pompea si diletta a contattare noi utenti del cistitu apparendo all'inizio del colloquio gentile ed amichevole, quasi timida, poi, di botto inizia con le offese e le cattiverie...ma io...da intelligentone quale sono avendola gia' sgamata tempo addietro....
l'ho presa a pesci in faccia da subito, ed ora mi odia
poi sa perfettamente chi sono, ha visitato il mio vecchio sito web con tanto di foto e notizie ....quindi non mi riparo proprio ditero a nulla, mia s-cara pompea.
Vai a cagare Pompe'
Dovete sapere che la cara Pompea si diletta a contattare noi utenti del cistitu apparendo all'inizio del colloquio gentile ed amichevole, quasi timida, poi, di botto inizia con le offese e le cattiverie...ma io...da intelligentone quale sono avendola gia' sgamata tempo addietro....
l'ho presa a pesci in faccia da subito, ed ora mi odia
poi sa perfettamente chi sono, ha visitato il mio vecchio sito web con tanto di foto e notizie ....quindi non mi riparo proprio ditero a nulla, mia s-cara pompea.
Vai a cagare Pompe'
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 08:06:27
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 08:44:47
gatto psicopatico!!!!
perdonami Juice ma non riesco a trattenermi!!! Il tuo papozzo è davvero esilarante e Pompea gli ha dato la giusta definizione!!
gatto psicopatico!!!!
perdonami Juice ma non riesco a trattenermi!!! Il tuo papozzo è davvero esilarante e Pompea gli ha dato la giusta definizione!!
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 10:27:34
Costy, il mio papozzo rappresenta il volto dell'italiano-tipo nel giorno in cui prende lo stipendio
Costy, il mio papozzo rappresenta il volto dell'italiano-tipo nel giorno in cui prende lo stipendio
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 18:41:49
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 18:43:50
Messaggio del 25-04-2007 alle ore 20:16:30
ejjà quanto sei venale!!!
ejjà quanto sei venale!!!
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 10:07:14
Pompea non batte colpo....dev'essere affogata nelle sabbie mobili
Pompea non batte colpo....dev'essere affogata nelle sabbie mobili
Messaggio del 26-04-2007 alle ore 15:12:08
Tu mi fai estremamente ribbrezzo,forse passi davvero troppe ore al compiuter e stai davvero diventando come quel papozzetto di quel gatto.
Applejuice (ex samuel) ti consiglio un bravo veterinaio
Tu mi fai estremamente ribbrezzo,forse passi davvero troppe ore al compiuter e stai davvero diventando come quel papozzetto di quel gatto.
Applejuice (ex samuel) ti consiglio un bravo veterinaio
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 04:08:24
Messaggio del 28-04-2007 alle ore 09:25:54
io dico che ti sei presa proprio una bella cotta
io dico che ti sei presa proprio una bella cotta
Messaggio del 01-05-2007 alle ore 06:34:14
Up!
Up!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:53:32
un altro coinquilino, eh??
un altro coinquilino, eh??
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:40:13
non voglio criticare ma queste stronzate neanche alle elementari si facevano...
Capisco che la gente non ha un caxxo da fare ma a ridursi a fare queste cretinate.....
non voglio criticare ma queste stronzate neanche alle elementari si facevano...
Capisco che la gente non ha un caxxo da fare ma a ridursi a fare queste cretinate.....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:08:19
mi avete scoperto e mo con chi mi divertiro'? devo cercare assolutamente un'altra lanciano.it
mi avete scoperto e mo con chi mi divertiro'? devo cercare assolutamente un'altra lanciano.it
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:58:35
white,una lampadina ad intermittenza(tipo quelle di natale)una volta ha detto qlks del tipo:"se ti piace è così,altrimenti nn venirci + qui!".....purtroppo è così....
white,una lampadina ad intermittenza(tipo quelle di natale)una volta ha detto qlks del tipo:"se ti piace è così,altrimenti nn venirci + qui!".....purtroppo è così....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:12:47
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:19:57
noooooooooooo!!!!! pure pompea è un clone! Mi ci stavo a divertire tanto!!! Ejjamò ma sono proprio la più co.....na che si beve sempre tutto!!!! samuel perchè??
noooooooooooo!!!!! pure pompea è un clone! Mi ci stavo a divertire tanto!!! Ejjamò ma sono proprio la più co.....na che si beve sempre tutto!!!! samuel perchè??
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:27:03
Samuel?che fine ha fatto Samuel?
Samuel?che fine ha fatto Samuel?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:31:38
costy e' un vero peccato che io sia stato smacherato mi ci divertivo da mori' a fare le ricotte certi inzummi..sono serviti per farmi capire quant'e' dura la vita di voi povere donzelle sul sito...tutti (ciao /eta' /citta'/)
Ammetto che molte volte ho provocato pure io....perdonatemi tutti forumiani
costy e' un vero peccato che io sia stato smacherato mi ci divertivo da mori' a fare le ricotte certi inzummi..sono serviti per farmi capire quant'e' dura la vita di voi povere donzelle sul sito...tutti (ciao /eta' /citta'/)
Ammetto che molte volte ho provocato pure io....perdonatemi tutti forumiani
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:32:34
NESSUNO CMQ HA ANCORA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA:
QUANTI SONO I REALI FORUMIANI?
NESSUNO CMQ HA ANCORA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA:
QUANTI SONO I REALI FORUMIANI?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:43:02
Vi prego, qualche anima buona diventi amico/a di samul, si ingolli sta croce... Sta alla frutta...
Vi prego, qualche anima buona diventi amico/a di samul, si ingolli sta croce... Sta alla frutta...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:30:59
io sono amico di Samuel da molti anni
io sono amico di Samuel da molti anni
Nuova reply all'argomento:
per quel gatto psicopatico
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui