I Viali

Per te...
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 15:24:09
patà,te l'ho sempre detto!quando ti senti così prendi il volo con lines seta ali e vieni da MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!ti racconterò folli storìe di sesso sfrenato!
Messaggio del 30-03-2004 alle ore 09:39:23
no problema.
Messaggio del 29-03-2004 alle ore 18:30:42
no amoreee!!!nn stare così giù!!!
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 18:14:02
per te ogni cosa che c'è ninna nanna ninna eeeeeeee!!!!
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 17:34:19
piccola grande kloe...
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 16:35:48
Messaggio del 27-03-2004 alle ore 16:31:35
Ammetto di essere una gran testa di cavolo, di essere fin troppo impaurita del mondo, di non avere il coraggio di buttarmi nelle situazioni e di stare a rifletterci su fin troppo per poi tirarmi indietro sempre all’ultimo momento. Porto con me tante di quelle parole non dette, di promesse quasi mai mantenute, di gesti mancati, e credo che adesso ne stia pagando le conseguenze… c’è silenzio attorno a me, un silenzio che spaventa, che mi tormenta, e che mi fa pensare … ma ci sarà un rimedio?… non lo so, non so neanche se si tratta di impressioni, o se è la pura realtà… mi sento piccola, impotente, un nulla, e la colpa non è di nessuno se nn mia. Credo di aver perso qualcosa, o qualcuno, non lo so… perciò ti chiedo scusa se sono stata spesso assente, se nn ho mai parlato, se ti ho evitato, se sono scappata, se ho avuto paura… sono una bambina, lo so, però i miei atteggiamenti sono frutto di un qualcosa dentro di me talmente grande, che non è così semplice da spiegare… ma credo ke tu qualcosa l’abbia intuito… ci sono tante cose che avrei voluto dirti, ma mi sono sempre censurata xkè partivo col presupposto che sarebbero state parole sprecate e che non avrebbero portato a nessuna conclusione… avevo paura (e la ho tutt’ora) ke mi avessi preso per pazza, che per l’ennesima volta avessi esagerato, avevo paura di un’altra porta chiusa in faccia. Preferivo che le cose rimanessero così, preferivo tenermi il groppo in gola pur di nn mutare le situazioni e andare incontro ad un cambiamento irreversibile che potrebbe portarmi addirittura a perderti… e la cosa nn mi va affatto. In passato qualcosa te l’avevo già accennato , e ribadisco ke ho una grande stima di te, ke pur nn volendo nn sai qnto io abbia appreso dalle tue parole, dai tuoi consigli, ed ero felice ogni volta ke ci scambiavamo quelle due kiakkiere… non so se potrò mai rimediare a qsta situazione… spero cmq ke tu nn ce l’abbia cn me… scusami ancora… ti voglio bene!

p.s. la comunità mi scusasse per l’ennesimo post della categoria “lago di sangue” ma è una cosa urgente a cui nn ho potuto trovare altro rimedio se nn un post aperto qui sopra… xdonatemi…

Nuova reply all'argomento:

Per te...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)