I Viali
per Vale´,Pingu,Jokerina,Kloe e tutto il resto................
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 20:18:00
Baccà più vedo sta foto e più mi viene da ridere... ma quel "cappello" che hai in testa dove lo hai preso...? oh, bob io ti voglio incontrare... joke tesoro dopo ci mettiamo d'accordo!!!
Baccà più vedo sta foto e più mi viene da ridere... ma quel "cappello" che hai in testa dove lo hai preso...? oh, bob io ti voglio incontrare... joke tesoro dopo ci mettiamo d'accordo!!!
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 16:56:02
con la speranza che il papa' di bob non si è mangiato quello che e' rimasto della Kinder
con la speranza che il papa' di bob non si è mangiato quello che e' rimasto della Kinder
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 16:55:28
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 16:49:22
xò a loro dai un ovetto più piccolo!!sennò sciopero!!
xò a loro dai un ovetto più piccolo!!sennò sciopero!!
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 16:19:50
certo cara non aspetto altro che venire a cena con te!
sei l'unica che mi manca della mia collezzione!!!!!!!!
certo cara non aspetto altro che venire a cena con te!
sei l'unica che mi manca della mia collezzione!!!!!!!!
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 15:25:17
e tutti gli altri che vogliono venire ovviamente.........
e tutti gli altri che vogliono venire ovviamente.........
Messaggio del 25-03-2002 alle ore 15:24:51
e dai già mi stavo a cacà sotto che eri ripartito bob e ieri non so uscita (troppo freddo!!!!!!)! vabbè a sto punto andiamo a mangià insieme qualche sera! pure con lela
e dai già mi stavo a cacà sotto che eri ripartito bob e ieri non so uscita (troppo freddo!!!!!!)! vabbè a sto punto andiamo a mangià insieme qualche sera! pure con lela
Messaggio del 24-03-2002 alle ore 13:50:48
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH CALMA!!!!
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH CALMA!!!!
Messaggio del 24-03-2002 alle ore 12:28:00
oh milè nn ti incazzà..lo sai che stavo a scherzare..mi spiace solo che nn vieni..ci tenevo..siamo sempre andate insieme alle cene...lo sai che ti voglio troppo bene lo stesso!!!!
oh milè nn ti incazzà..lo sai che stavo a scherzare..mi spiace solo che nn vieni..ci tenevo..siamo sempre andate insieme alle cene...lo sai che ti voglio troppo bene lo stesso!!!!
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 18:28:17
Boooooooooob!!! ADDAVERO???!!! IN QUESTO MOMENTO NON SO COSA DIRTI... SONO TROPPO EMOZIONATA... 6 TROPPO BUONO CON ME, NON ME LO MERITO PROPRIO... CMQ STANOTTE LA PASSERò IN BIANCO, SICURO AL 100%!!!!!... HASTA LA VICTORIA SIEMPRE BOB, TI VOGLIO TROPPO BENE!!!
Boooooooooob!!! ADDAVERO???!!! IN QUESTO MOMENTO NON SO COSA DIRTI... SONO TROPPO EMOZIONATA... 6 TROPPO BUONO CON ME, NON ME LO MERITO PROPRIO... CMQ STANOTTE LA PASSERò IN BIANCO, SICURO AL 100%!!!!!... HASTA LA VICTORIA SIEMPRE BOB, TI VOGLIO TROPPO BENE!!!
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 18:15:56
Kloe....se vieni ti tenghe tutte le foto di Cuba,,,bobrock carnevale colonia ect. ect. ect....gia´li ho copiati su un cd!!!ti vabbone???
Jokeri´...non devi venire per me tanto rimango fino al 9 di aprile quindi possibilita´di ji a pijia´na pizzarelle li tineme!!!jamá n´n mi fá piagne!!
Kloe....se vieni ti tenghe tutte le foto di Cuba,,,bobrock carnevale colonia ect. ect. ect....gia´li ho copiati su un cd!!!ti vabbone???
Jokeri´...non devi venire per me tanto rimango fino al 9 di aprile quindi possibilita´di ji a pijia´na pizzarelle li tineme!!!jamá n´n mi fá piagne!!
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 16:51:15
Bob... io ci sarò!
Bob... io ci sarò!
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 16:50:43
ma ià non è che me la prendo! è che mo tu, ma prima altre persone stavano a fa pesà il fatto che non dicevamo niente come se ce ne sbattessimo totale del raduno.... e invece mi pare che almeno IO non sono mai mancata... cmq sia!!! mi dispiace, ma penso che almeno ti vengo a risalutare! 20.30 alla real network giusto????
ma ià non è che me la prendo! è che mo tu, ma prima altre persone stavano a fa pesà il fatto che non dicevamo niente come se ce ne sbattessimo totale del raduno.... e invece mi pare che almeno IO non sono mai mancata... cmq sia!!! mi dispiace, ma penso che almeno ti vengo a risalutare! 20.30 alla real network giusto????
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 16:42:43
mo ti li ti pijja´addavere???
ma sei sensibile oggi!!!
perdonami..non volevo arrivare a questo punto!
mo mi ti fá piagne!!!
mo ti li ti pijja´addavere???
ma sei sensibile oggi!!!
perdonami..non volevo arrivare a questo punto!
mo mi ti fá piagne!!!
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 16:38:07
madò come state! acidità a mille! io ho preferito non dire niente, visto che non so se posso venire (ma a sto punto sicuro non ci sarò) e poi se non mi presento mi becco pure na cazziata. ecco il perchè del silenzio, almeno per me.
ciao
madò come state! acidità a mille! io ho preferito non dire niente, visto che non so se posso venire (ma a sto punto sicuro non ci sarò) e poi se non mi presento mi becco pure na cazziata. ecco il perchè del silenzio, almeno per me.
ciao
Messaggio del 23-03-2002 alle ore 15:29:54
VENITE O NO????........mo´n´n facete gira´ lu ciufelle!!!
se non potete non fá niente...tanto siete voi che perdete qualcosa!!!!!
ciao a tutte
VENITE O NO????........mo´n´n facete gira´ lu ciufelle!!!
se non potete non fá niente...tanto siete voi che perdete qualcosa!!!!!
ciao a tutte
Nuova reply all'argomento:
per Vale´,Pingu,Jokerina,Kloe e tutto il resto................
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui