I Viali
Per voi la Donna....
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:18:39
Per me una donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!
Per me una donna nella vita ha bisogno di 5 animali: un Jaguar nel garage, una tigre a letto, un visone sulla pelle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:40:19
Sarà mica un tantinello frustrato sto Fante? Vatt a fà nà caminata o vè a vedè si te piove a la piazza....
Sarà mica un tantinello frustrato sto Fante? Vatt a fà nà caminata o vè a vedè si te piove a la piazza....
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:40:56
jamma belnegro....e rid nucconeeeeeeeee....
jamma belnegro....e rid nucconeeeeeeeee....
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:43:46
se volevo tutti sti animali sarei andata a lavorare al circo
se volevo tutti sti animali sarei andata a lavorare al circo
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:45:07
per ti ci vedo dadaaazzzzzzzzzzzz
per ti ci vedo dadaaazzzzzzzzzzzz
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:46:11
belnè
cmq, Fante, ma sta frase l'hai presa direttamente dal diario della prima media? erano secoli che nn risentivo sta frase
------------
Editato da Samu80 il 10/10/2006 alle 09:46:56
belnè
cmq, Fante, ma sta frase l'hai presa direttamente dal diario della prima media? erano secoli che nn risentivo sta frase
------------
Editato da Samu80 il 10/10/2006 alle 09:46:56
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:46:29
potrei fare il clown vero?
potrei fare il clown vero?
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 10:07:53
quoto samu...a sto punto mettici pure "la verginità è una mollica d pane, arriva un uccello e se la porta via"!!!
quoto samu...a sto punto mettici pure "la verginità è una mollica d pane, arriva un uccello e se la porta via"!!!
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 10:13:49
ma io ci metterei pure
"w la foca e che Dio la benedoca
a chi ce l'ha e non ce la dà che j si pozza fracicà"
regnava sempre sui miei diari
a fianco a tutte le prove della firma di mia mamma
ma io ci metterei pure
"w la foca e che Dio la benedoca
a chi ce l'ha e non ce la dà che j si pozza fracicà"
regnava sempre sui miei diari
a fianco a tutte le prove della firma di mia mamma
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 10:15:39
samu..come nn detto....
Bujaaa ..dipende sempre da che uccello eh....
Dadaaz..te solo la domatrice puoi fare
samu..come nn detto....
Bujaaa ..dipende sempre da che uccello eh....
Dadaaz..te solo la domatrice puoi fare
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 10:17:10
mi rendi il lavoro troppo facile però...
mi rendi il lavoro troppo facile però...
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 01:19:08
uhaaaaaa era la mia frase preferita in 5 elementare.....
Fante 6 un MAMMOCCIO
uhaaaaaa era la mia frase preferita in 5 elementare.....
Fante 6 un MAMMOCCIO
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 01:20:03
Fante, sta frase è vecchia come Matusalemme!!!! .asd:
Fante, sta frase è vecchia come Matusalemme!!!! .asd:
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 07:30:55
cock allor si nu mammoccione pure tu
Con l'età stiamo li
X shark: Carissima e sempre verde shark...sta frase sarà pure vecchia come Matusalemme..però è sempre piena di tanti significati!! Non trovi?
cock allor si nu mammoccione pure tu
Con l'età stiamo li
X shark: Carissima e sempre verde shark...sta frase sarà pure vecchia come Matusalemme..però è sempre piena di tanti significati!! Non trovi?
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 13:20:10
per caso Fante voleva dire che nonostante la tua età che avanza sei sempre un fiore?
in modo gentile ti ha voluto dare della vecchia? shark, azzannalo!!!!
per caso Fante voleva dire che nonostante la tua età che avanza sei sempre un fiore?
in modo gentile ti ha voluto dare della vecchia? shark, azzannalo!!!!
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 13:25:43
Gli mozzico le gambine!!!!
Eh vabbè, che ci devo fa? Sò vecchia!!! ma mi "conservo" bene.....
Gli mozzico le gambine!!!!
Eh vabbè, che ci devo fa? Sò vecchia!!! ma mi "conservo" bene.....
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 13:29:14
No, dai sicuramente voleva dire altro. è un ragazzetto gentile il Fante lancianopuntotittese
è che amo l'inzummo
No, dai sicuramente voleva dire altro. è un ragazzetto gentile il Fante lancianopuntotittese
è che amo l'inzummo
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 14:04:26
ma ke ma ke.....ma ke uccelli......la donna non ha bisogno di nulla Fantuzzo mio .. la donna è semplicemente perfetta ..
xò il Jaguar nel garage farebbe comodo
ma ke ma ke.....ma ke uccelli......la donna non ha bisogno di nulla Fantuzzo mio .. la donna è semplicemente perfetta ..
xò il Jaguar nel garage farebbe comodo
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 21:15:01
Ma cara shark..nn intendevi dire che sei na vecchiarella....
Anzi!!! Secondo me sei un fiore che ha raggiunto il pieno splendore
P.S. giovane giovane fidati
Ma oggi nevicherà Samuottanta che mi lusinga Cmq grazie..mia meccanica di Fiducia
Per raggiungere la totale perfezione..ci vuole sempre qualcosa Martinuzza mia
Ma cara shark..nn intendevi dire che sei na vecchiarella....
Anzi!!! Secondo me sei un fiore che ha raggiunto il pieno splendore
P.S. giovane giovane fidati
Ma oggi nevicherà Samuottanta che mi lusinga Cmq grazie..mia meccanica di Fiducia
Per raggiungere la totale perfezione..ci vuole sempre qualcosa Martinuzza mia
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:08:15
Fantuzzo.......
Fantuzzo.......
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:26:56
quindi tra poco inizierà ad appassirsi...Fante continua a darti della vecchia, Shark
quindi tra poco inizierà ad appassirsi...Fante continua a darti della vecchia, Shark
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:43:55
belnegro perchè non ti rilassi un po'...fante stava scherzando era una battuta...anche se c'ha ragione. AHAHAHAH
belnegro perchè non ti rilassi un po'...fante stava scherzando era una battuta...anche se c'ha ragione. AHAHAHAH
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:45:50
Frentà e nn può essere che anche belnegro stava a fa na battuta? forse si tu che ti devi rilassà un attimo
Frentà e nn può essere che anche belnegro stava a fa na battuta? forse si tu che ti devi rilassà un attimo
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 14:00:05
ah samu...e non puo' essere che pure io stavo a fa' na battuta???
ehehe tranquilla
ah samu...e non puo' essere che pure io stavo a fa' na battuta???
ehehe tranquilla
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 14:34:11
ovvio
ovvio
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 14:44:27
L'affermazione di fante mi dà da pensare.....
Questo vuol dire che, se ho impiegato quasi 32 anni a raggiungere il mio pieno splendore ( questa affermazione è da verificare!!!), altrettanti ne impiegherò per "sfiorire"......Mah, tutto sommato, mi sta bene
L'affermazione di fante mi dà da pensare.....
Questo vuol dire che, se ho impiegato quasi 32 anni a raggiungere il mio pieno splendore ( questa affermazione è da verificare!!!), altrettanti ne impiegherò per "sfiorire"......Mah, tutto sommato, mi sta bene
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 17:25:23
e' kultura,amore,gioia,mamma,sesso,inelligenza,sooportare il dolore piu' degli uomini,fascino,ira,dolce,tentatrice,calma,razzionale,feroce,e molti altri meriti!!!ciao
e' kultura,amore,gioia,mamma,sesso,inelligenza,sooportare il dolore piu' degli uomini,fascino,ira,dolce,tentatrice,calma,razzionale,feroce,e molti altri meriti!!!ciao
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 20:47:01
NN la sentire....nn è assolutamente verooooooooo Samuuuuuu
Shark
...invece per quanto riguarda me. spero di diventare più "vecchiarello" per essere più carino almeno spero Così si dice per i masculi
NN la sentire....nn è assolutamente verooooooooo Samuuuuuu
Shark
...invece per quanto riguarda me. spero di diventare più "vecchiarello" per essere più carino almeno spero Così si dice per i masculi
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 22:14:36
si.. un'altra figa..
si.. un'altra figa..
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 22:27:45
...fante, se è x quello la donna forse avrà bisogno di 5 animali, ma se ne ritrova irrimediabilmente 6...
x la jaguar, la tigre e forse l'asino ci posso stare pure,ma al posto del visone alcuni preferiscono la pelle e non il pelo...e al posto dell'uccello un pitone...
in + si ritrovano il sesto "animale" che sarebbe l'uomo...che a scelta può essere: un bisonte, un gorilla o scimmia urlatrice, un riccio, un coniglio, un tacchino, una iena, un bradipo, un elefante...ecc...a libera interpretazione
...fante, se è x quello la donna forse avrà bisogno di 5 animali, ma se ne ritrova irrimediabilmente 6...
x la jaguar, la tigre e forse l'asino ci posso stare pure,ma al posto del visone alcuni preferiscono la pelle e non il pelo...e al posto dell'uccello un pitone...
in + si ritrovano il sesto "animale" che sarebbe l'uomo...che a scelta può essere: un bisonte, un gorilla o scimmia urlatrice, un riccio, un coniglio, un tacchino, una iena, un bradipo, un elefante...ecc...a libera interpretazione
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 22:45:55
nanà mi si fatte muri
nanà mi si fatte muri
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 22:15:41
ti disprezzo!
ti disprezzo!
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 22:16:49
dici a me?
dici a me?
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 22:18:59
yeah ma i tenev a pazzijà
yeah ma i tenev a pazzijà
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 22:22:28
yeah chi disprezzi?? non l'ho capito!!! Supervale quanto sei adulatore!! Non è che stai leccando (nel senso di arruffianarsi) per non farti dire male da noi donne? eheheheheheheh le streghe ti fanno paura!!!! Ciao vale, kiss
yeah chi disprezzi?? non l'ho capito!!! Supervale quanto sei adulatore!! Non è che stai leccando (nel senso di arruffianarsi) per non farti dire male da noi donne? eheheheheheheh le streghe ti fanno paura!!!! Ciao vale, kiss
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 22:30:13
supervale?
supervale?
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 00:39:26
cari amici rilassiamoci tutti e facciamoci una bella risata ..hihi ..io ci sto anzi perchè non ci trasferiamo sul post "pecchè je so de lanciano" che mi fa impazzire ..dai dai..fate a gara a chi ne sa di più...bacissimi a tutti..anche a Adonai??? Uhm..non so..sono titubante...
cari amici rilassiamoci tutti e facciamoci una bella risata ..hihi ..io ci sto anzi perchè non ci trasferiamo sul post "pecchè je so de lanciano" che mi fa impazzire ..dai dai..fate a gara a chi ne sa di più...bacissimi a tutti..anche a Adonai??? Uhm..non so..sono titubante...
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 00:37:59
no costy,e' inutile combattere con un nemiko ke nn conosci bene(la donna)fattelo amiko.ciao lu siuperkissss
no costy,e' inutile combattere con un nemiko ke nn conosci bene(la donna)fattelo amiko.ciao lu siuperkissss
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 00:44:29
allora amici visto che la buttiamo sullo scherzo vi dirò che la donna è come la bicicletta, anche vecchia, perchè:
con una pompatina davanti e una dietro cammina sempre!!!
hi hi hi
allora amici visto che la buttiamo sullo scherzo vi dirò che la donna è come la bicicletta, anche vecchia, perchè:
con una pompatina davanti e una dietro cammina sempre!!!
hi hi hi
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 16:51:57
vedi però...Fante amore mio...almeno hai capito una cosa essenziale...che un uomo può essere paragonato ad un animale...di qualunque specie!!
vedi però...Fante amore mio...almeno hai capito una cosa essenziale...che un uomo può essere paragonato ad un animale...di qualunque specie!!
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 22:36:27
eh si l'uomo è proprio na bestia rara e indomata!!! Meno male che ci siamo noi donne ad ammaestrarli un pò!!! Bel negro ejà che brutto paragone!!!! Na bicicletta vecchia!!!! Speriamo che la tua ragazza legga e non ti faccia.....................................................pedalare più!!!!! Impara da Supervale vedi che ha capito subito che la donna è meglio amica che nemica? ciao Valè, arikisssssss!!!!!!
eh si l'uomo è proprio na bestia rara e indomata!!! Meno male che ci siamo noi donne ad ammaestrarli un pò!!! Bel negro ejà che brutto paragone!!!! Na bicicletta vecchia!!!! Speriamo che la tua ragazza legga e non ti faccia.....................................................pedalare più!!!!! Impara da Supervale vedi che ha capito subito che la donna è meglio amica che nemica? ciao Valè, arikisssssss!!!!!!
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 07:11:41
Angè amore mio.....dipende ci sono animali e animali! Bisogna scegliere quello giusto! Il vero animale che ti sappia rapire..conquistare, inebriare la mente!
Tornando in temi animalistico, a me piacerebbe essere paragonato..ad un airone, che vola sempre in alto..soprattutto sulle cattiverie della gente!
Angè amore mio.....dipende ci sono animali e animali! Bisogna scegliere quello giusto! Il vero animale che ti sappia rapire..conquistare, inebriare la mente!
Tornando in temi animalistico, a me piacerebbe essere paragonato..ad un airone, che vola sempre in alto..soprattutto sulle cattiverie della gente!
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 08:49:42
la droga fà male alla salute....
la droga fà male alla salute....
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 00:58:05
1)Trattarla male(addavere)
2)Considerarla poco, ma un poco tanto quanto basti a farla sentire un poco considerata
3)soddisfarla sessualmente in assoluto (fondamentale)
4)Baciarla a skizzo senza preavviso in mezzo allagente
5)Quess ne le pozze di, e' un segreto
1)Trattarla male(addavere)
2)Considerarla poco, ma un poco tanto quanto basti a farla sentire un poco considerata
3)soddisfarla sessualmente in assoluto (fondamentale)
4)Baciarla a skizzo senza preavviso in mezzo allagente
5)Quess ne le pozze di, e' un segreto
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 01:24:24
samuel a parte il numero uno il resto te lo concedo..ma nun t'allargà e attento alle volpi
samuel a parte il numero uno il resto te lo concedo..ma nun t'allargà e attento alle volpi
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 20:14:25
hai ragione belne', mi so fatto troppo pia'
hai ragione belne', mi so fatto troppo pia'
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 15:20:14
fante che bei post che apri...ma nn c dormi la notte!!!!!!!e tu quale animale saresti????
fante che bei post che apri...ma nn c dormi la notte!!!!!!!e tu quale animale saresti????
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 15:25:28
beijiiiiiiiiiiiiilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aironeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
beijiiiiiiiiiiiiilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aironeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 07:39:15
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 08:28:57
A samuel!!! Se ti avvicini a una donna co sti cinque punti che hai scritto puoi ricevere tanto, ma proprio tanto, si ................................mazzate alla capa!!!!
A samuel!!! Se ti avvicini a una donna co sti cinque punti che hai scritto puoi ricevere tanto, ma proprio tanto, si ................................mazzate alla capa!!!!
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 08:31:22
Fante: te un airone??? un pò eccessivo e alquanto impegnativo!!! Beh io ti vedo come una rondinella, per diventare airone.............................na da magnà di pane!!!!!
Fante: te un airone??? un pò eccessivo e alquanto impegnativo!!! Beh io ti vedo come una rondinella, per diventare airone.............................na da magnà di pane!!!!!
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 13:36:40
sci costylè..nghè cacche pezz di lard assopre
sci costylè..nghè cacche pezz di lard assopre
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 16:30:04
Un brutto pensiero, ma adesso penso ...solo coccole,specie dietro alle orecchie
Un brutto pensiero, ma adesso penso ...solo coccole,specie dietro alle orecchie
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 17:02:58
per me la donna...
...quella cosa fastidiosa attorno alla figa...
------------
Editato da Deleuze il 21/11/2006 alle 17:03:29
per me la donna...
...quella cosa fastidiosa attorno alla figa...
------------
Editato da Deleuze il 21/11/2006 alle 17:03:29
Messaggio del 21-11-2006 alle ore 22:55:54
DELUZE
------------
Editato da Cock il 21/11/2006 alle 22:56:13
------------
Editato da Cock il 21/11/2006 alle 22:56:36
DELUZE
------------
Editato da Cock il 21/11/2006 alle 22:56:13
------------
Editato da Cock il 21/11/2006 alle 22:56:36
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 20:07:39
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:15:25
credo che supervale sia una donna
credo che supervale sia una donna
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:41:35
Fante ai dimenticato 1 altro animale.......IL CERVO!
Fante ai dimenticato 1 altro animale.......IL CERVO!
Messaggio del 25-11-2006 alle ore 21:20:29
albertò
albertò
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 03:16:03
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 22:43:40
buahbuahbuah, diciamo ke è carina...ma sugli uomini nn si dice nulla ??? XD
buahbuahbuah, diciamo ke è carina...ma sugli uomini nn si dice nulla ??? XD
Messaggio del 06-12-2006 alle ore 11:00:38
un altro animale direi anche natalizzio la renna
un altro animale direi anche natalizzio la renna
Nuova reply all'argomento:
Per voi la Donna....