I Viali

Perchè?
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 20:50:54
Stavo pensando... ma tutto ciò avrà una fine? Esiste una fine x tutte le cose? Solo i numeri sono infiniti?... E noi? Ke sorte avremo? Fino a quando continueremo a scrivere su qst forum? Anke il forum avrà una fine?
Sarebbe bello poter sperare ke la "nostra" storia nn finisca mai, ma le leggi della natura nn si possono intralciare, né tanto meno cambiare...Qualcuno di voi potrà pensare ke io stia delirando, altri mi consiglieranno di cambiare spacciatore... ma in realtà non so perchè sto pensando a tutto qst, non so neanche che cosa mi abbia spinto a parlarne... una cosa sola è certa: Posso solo dire GRAZIE a voi tutti, xkè tante cose che prima mi sembravano insormontabili, adesso le affronto con più leggerezza, e qst solo grazie a voi, non so come abbaite fatto ma in pochi mesi qualcosa in me è cambiato... adesso posso dire di essere fortunata e felice di stare su qst faccia della terra, xkè dall'altra parte c'è gente che non sa neanche cosa sia la felicità...... W LA VITA!!!
P.s. Le mie sicurezze non sono infondate: gli artefici del mio benessere siete solo voi...ma non ditelo a nessuno!!!...
Messaggio del 25-05-2002 alle ore 21:46:04
6 1 grande!!!di solito tutti questi dubbi e queste domande portano alla piu totale depressione ,tu invece trovi ancora qualche appiglio...cmq quando il presente diventerà passato lascerà sicuramente il posto a qualcosa di piu bello..
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 00:44:02
ad ogni perchè c'è una risposta,anche alle cose più irrazionali.
l'ho capito stasera grazie ad un mio caro amico.
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 01:39:45
ma no che non finisce finche c'è vita cè speranza..
Messaggio del 26-05-2002 alle ore 07:35:16
Kloe....ugne tante ti pije....
cmq scherzi a parte!!!!
per quando riguarda il "forum"....carissima Kloe,fino a quando vivo....e vivo anche il forum,quindi per i prossimi 156 anni é assicurato!!!!!
poi per il resto,cioé se c´é una fine,non penso!!!!
Guarda il nostro pianeta da qunado tempo esiste!!!!
se muoio (grat,grat,grat,) ho detto al diavoletto,perché su non ci voglio andare,di mettrmi un tavolino con un pc e na busctarelle di patatine San Carlo!! quindi la mia vita non avrá un fine,come tutte le altre e dapo´ non farti troppe domande ca sinno´ti sciminisce!!!!
l´unica cosa é rispettarla la vita in tutti i sensi,che ne abbiamo una sola...e come dico sempre "ji cambe ogge...dumane n´n li saccie"!!!!
mi sento un papa a dire certe cose di Domenica!!!
buona giormata a tutti!!
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 16:30:17
ecco qua...sindaco e papa..mo nin tì ddummanà nuccon tropp!?? in merito nn so proprio che dire..chi vivrà vedrà...intanto si vive e si cerca di affrontare ciò che viene oggi,poi si pensa a domani...
Messaggio del 27-05-2002 alle ore 17:15:45
tu si sole mvidiose ca parle nche Kloe e non con te Volpetta cara!!
Messaggio del 28-05-2002 alle ore 20:28:36
Bob... ma ke stai a di'??? Fox gelosa di me???...
Cmq di' a quel tuo amico diavoletto di prepararne due di buste di patatine S. Carlo, sai com'è... ci sto facendo un pensierino ank'io, sempre se c'è posto anke per me laggiù...
ni è che m' attocche a pija lu bjette ngh' lu numere, 'gna si fa a lu supermercate?

Nuova reply all'argomento:

Perchè?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)