I Viali

perfettamente autonomi
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 19:29:48
scusatemi,
e dovremmo cacarci un paese che dopo che ci ha fatto ricostruire per l'ennesima volta il "palazzo degli studi" (quello per il corso dopo i portici) per farci andare la sede distaccata dell'universita' (ognipresente in abruzzo tranne che a lanciano e vasto) quando era veramente il momento a RITIRATO l'offerta SENZA DARE SPIEGAZIONI UFFICIALI(ci stanno ma e' meglio non dirle)? ma per favore, chieti e come L'AQUILA campa con i soldi dei studenti, militari e dello stato e nulla piu', chi ci vive sta male, i turisti apprezzano quelle quattro pietre che li resero "gloriose" un paio di secoli fa'!


mida spero pure io che un giorno mi ricreda!
-------------------------------------------------
Editato il 19:31:55 28/08/2003 da odyssey
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 16:12:31
Hellrà mi sa che la tua amica di 30 anni (ripeto 30 anni!!! )se potrà evitarlo, farà anche volentieri a meno di tornarci a chieti!

cmq mi hanno detto che camplone (la famosa -e facoltosa direi-) gelateria di pescara, aveva deciso di aprire anche a chieti, in piazza: ha dovuto chiudere dopo 2 mesi per manifesta......desertificazione del luogo! nn ha venduto un gelato che è 1!!!!!

Skin, ti do atto del fatto che chieti ultimamete si è "svegliata" ed ha organizzato diversi concerti e appuntamenti estivi molto interessanti primo fra tutti lo spettacolare e indimenticabile notredame de paris, il musical di cocciante and co. che ha davvero incantato i tantissimi presenti (me compresa!) durante le 5 serate allo stellario; per non parlare poi di zelig e dei concerti di niente meno che capossela e battiato!
Insomma iniziative che, se avranno una certa continuità, riabiliteranno un po' la fama ultra soporifera di chieti...d'altra parte il nome latino di chieti è teate.....che sa proprio di camomilla!!!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 13:12:50
chieti è cresciuta parekkio ultimamente
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 22:45:31
Chieti'? la citta della camomilla??...dove i bar la sera alle 22 sono gia chiusi'??....
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 22:17:52
sono diversi anni che sono in giro per l'Italia ed ho visto molte città e diverse situazioni....ovunque sono stato la città capoluogo di provincia è un riferimento per tutte le altre, praticamente per fare una passeggiata, fare acquisti, cenare etc..ci si và. L'unica città di provincia che nn viene inculata minimamente è la nostra CHIETI....le cittadine più grandi esistenti nel territorio (lanciano, vasto, ma anche ortona), nn se la cagano per niente..sono pienamente autonome. Non parlatemi della distanza perchè nn vuol dire nulla...quando ero nella provincia di Parma c'erano amici che un giorno si e l'altro pure si facevano 55 km di strada di montagna per farsi una passeggiata, così come a ferrara o firenze..idem....nn ditemi neanche perchè chieti è una cittadina...nn regge...sono stato un mesetto fà ad un concerto a chieti ed una mia amica di 30 anni(ripeto 30 anni), laureata e che ha girato anch'essa l'Italia, mi ha confessato che era la PRIMA VOLTA cher andava a Chieti...incredibile.....
morale della favola??? Chieti nn vale una lira....il riferimento di tutti noi è Pescara e se prorpio bisogna dividere il territorio in 2 province, la dessero a Vasto (per la distanza) o a noi.

Nuova reply all'argomento:

perfettamente autonomi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)