I Viali
PIZZA DEL MERCATO COPERTO!!!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 18:58:21
Il vero leader della pizza era un altro, non sberla. E ci manca parecchio
Il vero leader della pizza era un altro, non sberla. E ci manca parecchio
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 15:43:45
ah...sono ai peperoni!!!!concordo con il peppins...ma quella fila è allucinante....infatti quest'anno abbiamo rinunciato stava troppa gente
ah...sono ai peperoni!!!!concordo con il peppins...ma quella fila è allucinante....infatti quest'anno abbiamo rinunciato stava troppa gente
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 15:41:40
Quella peperoni e alici...
Quella peperoni e alici...
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 14:42:19
Devo dire la verità...
prima ero cliente ma di rado,
da quando ho conosciuto Skin26 e Sberla la mia vita è cambiata...
ho allargato i miei orizzonti fino ad arrivare a "9" pezzi consecutivi in compagnia di Sberla...
Sono cose che vi cambiano la vita...
cmq Skin26 ha ragione anche a Campo D'oro, di fronte al MicroBar la pizza è ottima, soprattutto i Grissini...
VERO SKIN?
Devo dire la verità...
prima ero cliente ma di rado,
da quando ho conosciuto Skin26 e Sberla la mia vita è cambiata...
ho allargato i miei orizzonti fino ad arrivare a "9" pezzi consecutivi in compagnia di Sberla...
Sono cose che vi cambiano la vita...
cmq Skin26 ha ragione anche a Campo D'oro, di fronte al MicroBar la pizza è ottima, soprattutto i Grissini...
VERO SKIN?
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 13:43:44
il pizzaiolo si chiama REMO.
e nn e' un semplice pizzaiolo, ma un "Mastro Fornaio", che e' un po' diverso...
il top la raggiunge con quella ripiena ai peperoni, ma anche le tonde rosse lasciano il segno.
il suo fiore all'occhiello, pizze apparte, poi sono i maritozzi!!!
vai remo!!! e 'ffanculo l'ufficio d'igene!!!
il pizzaiolo si chiama REMO.
e nn e' un semplice pizzaiolo, ma un "Mastro Fornaio", che e' un po' diverso...
il top la raggiunge con quella ripiena ai peperoni, ma anche le tonde rosse lasciano il segno.
il suo fiore all'occhiello, pizze apparte, poi sono i maritozzi!!!
vai remo!!! e 'ffanculo l'ufficio d'igene!!!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 12:47:37
io e un mio compagno di scuola uscivamo coi motorini alla ricreazione dal liceo scientifico di nascosto per andare a comprare la pizza bianca con la mortadella...un estasi sublime della cosa più buona che possa esistere...però noi andavamo sempre a quell'altra pizzeria (nn quella di fronte al barretto...lì è buona, secondo me, solo la pizza al pomodoro!!!)
io e un mio compagno di scuola uscivamo coi motorini alla ricreazione dal liceo scientifico di nascosto per andare a comprare la pizza bianca con la mortadella...un estasi sublime della cosa più buona che possa esistere...però noi andavamo sempre a quell'altra pizzeria (nn quella di fronte al barretto...lì è buona, secondo me, solo la pizza al pomodoro!!!)
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 10:22:37
Il massimo è la pizza al mercato coperto dopo l'apertura delle feste di Settembre, serie A
Il massimo è la pizza al mercato coperto dopo l'apertura delle feste di Settembre, serie A
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 08:42:17
la paizza li´e lu café a Piccadilly!!
che storie!!
la paizza li´e lu café a Piccadilly!!
che storie!!
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 23:51:50
Lo so avv, purtroppo lo so. Sfruttato per 3 miseri "euri" al giorno
Lo so avv, purtroppo lo so. Sfruttato per 3 miseri "euri" al giorno
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 23:49:47
Approvo ottima pizza!!!
X skin
Mentre tu skiumavi e lo fai ankora..... il sangue... e ti concedevi ..15 min . di pausa, io ho fatto il comodo mio ...
Approvo ottima pizza!!!
X skin
Mentre tu skiumavi e lo fai ankora..... il sangue... e ti concedevi ..15 min . di pausa, io ho fatto il comodo mio ...
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 23:26:51
assaggiata anch'io ..fa paura!!!!
assaggiata anch'io ..fa paura!!!!
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 23:16:03
Cmq io che ho girato tutti i forni di lanciano, vi consiglio la pizza bianca del "valle d'oro" in via del mancino(all'incrocio col minibar). Fa letteralmente paura
Cmq io che ho girato tutti i forni di lanciano, vi consiglio la pizza bianca del "valle d'oro" in via del mancino(all'incrocio col minibar). Fa letteralmente paura
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 23:13:25
Io e sberla eravamo 2 clienti fedelissimi di quella pizzeria, facevamo la colletta ogni mattinana tra colleghi e ogni magnata...
Ma avv che vuole capì, lui invece della pizza andava a prendersi il tramezzino al CRAL
Io e sberla eravamo 2 clienti fedelissimi di quella pizzeria, facevamo la colletta ogni mattinana tra colleghi e ogni magnata...
Ma avv che vuole capì, lui invece della pizza andava a prendersi il tramezzino al CRAL
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 23:08:46
la fine del mondo...quando ero + piccola d'estate ogni mercoledì mattina la mia mamma mi ciportava...bei tempi
la fine del mondo...quando ero + piccola d'estate ogni mercoledì mattina la mia mamma mi ciportava...bei tempi
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 22:05:14
io io!! Troppo buona...
io io!! Troppo buona...
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 21:51:22
un applauso al pizzaiolo caso mai
un applauso al pizzaiolo caso mai
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 21:28:32
Confessate!!!
quanti di voi, almeno una volta nella vita hanno assaggiato la:"Pizza Del Mercato Coperto"?
quel piccolo buchetto di fronte al bar...
Andiamo, non siate timidi... ditelo anche voi...
Quella Pizza Fà Paura.....
un'applauso alla pizza!!!
Confessate!!!
quanti di voi, almeno una volta nella vita hanno assaggiato la:"Pizza Del Mercato Coperto"?
quel piccolo buchetto di fronte al bar...
Andiamo, non siate timidi... ditelo anche voi...
Quella Pizza Fà Paura.....
un'applauso alla pizza!!!
Nuova reply all'argomento:
PIZZA DEL MERCATO COPERTO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui