I Viali

-POSITIVO-
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 13:32:36
kiedo scusa se rompo ancora aprendo 1 nuova stanza,ma,notando ke in questo xiodo ci sono molte situazioni non-piacevoli(sia dentro il forum,sia fuori;sia personali,sia collettivi),propongo di scrivere qui qualcosa di felice,di allegro e di POSITIVO:ke sia un racconto,una poesia,una frase,una canzone,un?esperienza personale...è in differente,basta ke tiri su di morale!!! vi voglio bene RamonaLP
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 14:19:43

vi va bene adesso!!!!!!!
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 18:39:24
ahh ramò m'hai fatto cacà sotto co sto "positivo"...pensavo che o c'avevi l'AIDS (facem le corna) o che eri incinta (corna doppie)...saluti a alemio cmq
put a smile on your faaaace makes the world a better place
~*¤§|§¤*~``~*¤§|§¤*~ SMACK ~*¤§|§¤*~``~*¤§|§¤*~
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 18:40:03
che artista......dopotutto i so de langian...
Messaggio del 02-02-2001 alle ore 21:37:09
una cosa positiva....ogni problema si può risolvere. in un modo o nell'altro...e se proprio non si risolve vuol dire che è giusto che vada così. THINK PINK!!
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 16:41:35
é difficile trovare una cosa positiva così su 2 piedi..fammi pensare..vanno bene pure i dolci,le canzoni e i ragazzi boni?se è così ce n'ho tanti:
il dolce che Lela ha portato a casa mia a Natale;
Again di Lenny Kravitz e Volume degli Articolo 31;
Un coccone della madonna che mi sono ritrovata stamattina a scuola non si sa xchè...Lela è testimone.
Non litigate e godetevi la vita......
...........PEACE E LOVE!!!!!!!!!!
Messaggio del 03-02-2001 alle ore 22:31:21
il positivo è che sono felice, dopo un periodo brutto brutto...
pingu chi è sto coccone?
un'altra cosa positiva è che il mio coniglio ha un bel pelo bianco e morbido quindi sta bene...w i conigli!!!
jokerina che nella prossima vita rinascerà coniglio
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 00:02:03
PINGU;KI bip E' STO COCCONE!!!rendi le tue amike partecipi delle tua vita!!!
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 11:53:29
Ve lo dico domani mattina a scuola...se non riuscite ad aspettare chiedete informazioni a Lela.
Ieri sera siamo andate a mangiare con Faz e Raf:da pisciarsi sotto dalle risate!In pizzeria c'era anche la prof preferita di Oscar "..mi batte forte forte il cuore.." con un uomo inglese:MITICO!!!
E cmq il coccone è risaputo che è cocco..niente di speciale..poi capirete..
Messaggio del 04-02-2001 alle ore 16:14:03
positivo..?!!!!mah...sinceramente nn ho nulla in testa,solo ke w la festa del 25 all'orient..(marta kapisci a me!!!!)nota negativa..s.valentino...ancora sola...sigh sigh!pingu mi devi troppo dì ki è sto coccone..capi!!!!!!?????ciao joker..e salutami la cunija..
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 15:54:42
Fox,io pure voglio sapere della festa all'orient del 25:dimmi!!!Il coccone è un coccone ovvio..niente di particolare...
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 16:35:56
il positivo è che ogni volta che guardo POPSTAR mi sento + intelligente...
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 20:32:18
bella milè,què mi è proprio piaciuta....!!!!in quei momenti ti rendi conto che c'è qualcuno peggio di te!!!!e automaticamente ti senti meglio.....positivo??la pizza col mais!!!i filoni a pescara,stefano accorsi,brad pitt......
xmarta:i programmi che ti piacciono tanto,quelli su retecapri verso le 3 di notte..(ricordi?)(sono ultra positivi...
x pingu:il coccone melo devi fa vede..poi quello del 25 ti spiego appena posso..al limite te lo fai dire da marta a scuola...(okkio però..poche pettile)
Messaggio del 05-02-2001 alle ore 21:57:56
fox..lasciamo perdere quelle cose alle 3 su retecapri....marta ti ricordi a casa di lalì???
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 07:44:00
ad essere sincero,caro popolo,fino a quando respiro,cammino,
comunico,vedo ect. ect. ect. sono VIVO!!!piu´ positivo di
questo non esiste!!!!!!
o n´n tenghe arraggione!!!!!
ciao e buona giornata!!!
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 09:41:23
Bisogna saper prendere anche i lati negativi della vita con filosofia.
Infatti come disse 'Nduccio: è meglio andare a letto con un culo gelato che con un gelato in culo!!!
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 09:52:07
PICURARE SCTAVOTE TI RAGGIONE!!!!
BUONGIORNO NZINE, SI MANNATE SA FOTO A SAMPEI!!!!
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 10:06:12
L'ho spedita ieri sera e sto aspettando, ma per il momento niente.
Ciao.
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 14:20:13
Una cosa positiva anzi,che fa pisciare sotto dalle risate è che ieri mentre andavo beatamente in palestra a non fare niente ho visto JOSEPH cioè il mitico Joseph...mi ha fatto pure attraversare la strada,ho riso x 3 ore di fila,contate che stavo in giro da sola,chissà che ha pensato la gente!!
Un'altra cosa positiva è che ieri ha riportato il compito di mate e io ho preso 7...senza parole..un ringraziamento speciale a Ramona..vi voglio bene!!!
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 14:39:40
e di ke pingu!ma davvero hai visto il grande JOSEPH!!!!!!!!!!!MITICO!!!!!!!!!!cmq,mila gna va?
x ily:no commente::::anzi,solo 1 parola:SQUALLIDO!!!!!!!!!
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 16:41:17
torno a scuola domani ramonaaaaa tesorooo smack
la cosa positiva di oggi è che il mal di gola sta passando e che peppino viene il 24...brutto bastardo però che non viene al mio compleanno...gente di Ischia...puah
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 20:59:03
bei tempi.....cmq a casa di lalì quest'estate si deve rifare!!magari se ci viene a trovare pure ciaki...skerzo!!!!!ciao a tutti!!!!!
Messaggio del 06-02-2001 alle ore 21:46:51
oh!! ma stiamo tirando in ballo i discorsi nostalgici su casa mia st'estate?! comunque si rifà PER FORZA!!! non vi preoccupate..continuate a pensare positivo
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 15:31:22
la cosa positiva di oggi è che ho fatto l'interrogazione di greco e m'è andata pure bene
happy shallallaaaaà!!!
MO COMINCIA POPSTAR.......squallido.......
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 16:34:43
no dico ma vi rendete conto????
è RICOMINCIATO MILA E SHIRO!!!! cio è molto -POSITIVO-
aaaaaaah il mio cartone preferito
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 18:52:53
vedi marti, io sono ovunque!!!!

per jokerina, non riesco a capire come si usano le faccine...

P.S. quando fa mila e shiro?
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 20:36:02
Ciao a tutti!Mila e Shiro lo fa alle 16.Domani dobbiamo x forza andare a vedere la stoffa x i DALMATI!!!
Fraffo con quale marti parlavi?!So' passati 3 anni e ancora capite che dovete specificare..se ci chiamiamo Ramona e Pingu ci sarà il suo motivo...CIAO AMICI!!!
Messaggio del 07-02-2001 alle ore 21:19:04
NON CI POSSO CREDERE!!!!fraffo,mica 6 il mio porco amico?
x ily:se tipo "xò mica è bello" l'avresti detto qualke tanto mese fa,ora non penseremo con nostalgia a quest'estate...anzi...
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 00:34:52
oscar sei un cesso...c'è tanto di scritta lì sotto "come uso le faccine?"
a sto punto voglio
"CURIOSANDO NEI CORTILI DEL CUORE"!!!! -positivo-
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 14:03:40
Fraffo te lo dico via internet xchè a voce non m'ascolti...all'ora di filosofia la devi finire di dire cose tipo "Masochista e Sadomaso" quando non c'entra niente..il prof ti piglia solo x cretino...cioè x quello che sei..certe volte evita di parlare che sennò in gita ti facciamo andare in camera o con Luigi Augusto o con antonio...scegli tu...
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 15:10:32
Caro fraffo,
è meglio restare zitti e sembrare stupidi che aprire bocca e togliere ogni dubbio.
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 16:04:54
Bravo nzine!Pienamente d'accordo con te!!!
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 18:06:50
io voglio piccoli problemi di cuore!!!!!!!!!!!!e voglio pure lupin!!!!!!!!xchè nn li fanno vedere???????PROTESTA!!!!!!!!!
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 19:19:40
Qlc di positivo è che stasera c'è la festa d'istituto all'orient... ma fatto meno positivo è che io non ci vengo... lo so lo so... tutta stamattina mi avete assilato... ma verrà il giorno che andremo a ballare insieme... promessso !!!! cosa ancora più positiva è che tra un mese si parte per la settimana bianca... IO NON VEDO L'ORA...
Concordo con pingu per quanto riguarda fraffo... smettila di sparare cavolate all'ora di Filosofia... non ne può più nessuno!!! Ramò ma con ALe tutto ok?
Ah, l'ultima cosa positiva e poi ho finito... jokerina il 19 febbraio, per il suo compleanno porta le pizzelle con la nutella... sono buonisssimisssimissime
Baci bacioni a tutte!!! "....sul cucuzzolo della montagna... ...con la neve alta così.. ...."
Messaggio del 08-02-2001 alle ore 19:32:13
Ciao Lela!Finalmente 6 tornata anch'io non vedo l'ora di partire...cmq se stasera non vieni è solo "colpa tua"...te ne pentirai..ah ah ah..
fox,ci vediamo stasera!!!!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 14:08:43
LELA MI SFRUTTA e questo non è positivo
la cosa -POSITIVA- di oggi è che ho capito tante cose
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 21:25:33
Ciao jokerina... cos'è che hai capito? io non ti sfrutto... facccio solo molti apprezzamenti sulle tue pizzelle!!!
Lo so che è colpa mia se non sono venuta... Pingu come è andata la festa? racconta... ciao Fox...Baci!
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 21:40:20
bella milè,què mi è proprio piaciuta....!!!!in quei momenti ti rendi conto che c'è qualcuno peggio di te!!!!e automaticamente ti senti meglio.....positivo??la pizza col mais!!!i filoni a pescara,stefano accorsi,brad pitt......xmarta:i programmi che ti piacciono tanto,quelli su retecapri verso le 3 di notte..(ricordi?)(sono ultra positivi...x pingu:il coccone melo devi fa vede..poi quello del 25 ti spiego appena posso..al limite te lo fai dire da marta a scuola...(okkio però..poche pettile)
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 21:41:26
bella milè,què mi è proprio piaciuta....!!!!in quei momenti ti rendi conto che c'è qualcuno peggio di te!!!!e automaticamente ti senti meglio.....positivo??la pizza col mais!!!i filoni a pescara,stefano accorsi,brad pitt......xmarta:i programmi che ti piacciono tanto,quelli su retecapri verso le 3 di notte..(ricordi?)(sono ultra positivi...x pingu:il coccone melo devi fa vede..poi quello del 25 ti spiego appena posso..al limite te lo fai dire da marta a scuola...(okkio però..poche pettile)
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 21:41:37
Ciao fox...
Messaggio del 09-02-2001 alle ore 21:44:17
oh lela....ci sei anche tu!!!!è tanto che nn ti sento e mi fa piacerissimo averti tra noi!!!!bacioni!tvtb!!!!!x pingu:si visct gna si balla su lu cubb!!!
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 08:40:22
mha...lela,con ale tutto ok;ha l'esame di guida la settimana prossima,ma lui non vuole dirmi il giorno...e io sto a letto con la febbre!!!!...sigh...sigh...
Messaggio del 10-02-2001 alle ore 21:04:29
Fox non avevo mai visto una cubista sexy come te...cmq hai visto "Walteressa"?!Troppo una figata,m'ha fatto tanto ridere...ma hai visto quanti rattusacci ci stavano là?!Stasera m'hai raccontato di quel fattuccio..sono troppo contenta x te!!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 09:42:26
pingu concordo con te la festa era piena di rattusi!!! mi sono divertita comunque...volevo solo dire che tornando a quel discorso dei cartoni animati io vorrei rivedere occhi di gatto...quello era il meglio!!!
AHHHH! mi stavo scordando!! un'altra cosa -POSITIVA-:una grandissima tazza di latte pieeeeeeeeena di CHOCOS!! a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma per esperienza vi consiglio verso le 3-4 del mattino!!! (vai mo' casalbordino forever)!
ciupi a tutti e ci vediamo
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 16:14:05
Rattusi a parte mi sono divertita anch'io!!!
Cmq occhi di gatto era troppo fregno,mi pare che ci stava pure uno bono..ma mai bono come YURI e GHINTA di piccoli problemi di cuore!!!
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 16:20:31
ohhhh razie x la cubista sexy...sono tutta rossa...volevo cogliere questa occasione x dire a ramonaositivo???I FINTI UBRIACHI(marta capisci al volo)
Messaggio del 11-02-2001 alle ore 17:31:37
Mi sento sempre sola in questo forum...
Ramò, guarisci! a scuola sennò chi ci racconta tutte le pettile?
Fox, è davvero tanto che non ci rivediamo... ma ti ricordi il Lucchettone? Come ti va? Dai, raccontami un pò!!!
E cos'è questa storia della cubista sexy?
Pingu, ma tu ci vieni tutti i giorni sul forum?
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 19:31:18
Ok, mi sento un pò sola qui ma la cosa super mega positiva è che FORSE e dico FORSE mercoledì, S. Valentino, non c'è Antochiara... yuppie yuppie yuppie!!!!
Ma l'amore mio dice che probabilmente lui ci deve andare lo stesso a scuola... mondo crudeleeee........
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 19:38:58
Io cerco di venire quasi sempre qua xchè mi diverto ma non sempre ci riesco...anch'io spero vivamente che Anto Chiara si stia x un po' a casa sua,cmq se l'amore tuo,Lela,deve andare a scuola a S.Valentino mi farebbe piacere stare ai viali con te (se non andiamo a scuola)così mi sento meno sola!!
Anch'io ho capito la storia dei finti ubriachi..me l'ha detto Ramona l'altra sera..che gente!!!
Messaggio del 12-02-2001 alle ore 22:40:24
Bella lali!!!!una bella tazza di chocos alle 4 del mattino è un toccasana!!e alla fine nn fa neanke male!!bei tempi st'estate!!!speriamo anke quest'anno!!
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 21:32:11
ily...NO COMMENT questa e state e dopo!!!
DOM NIENTE ANTO CHIARA!!!
x fox:...
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 21:36:06
Non per offendere ma a me i chocos non piacciono molto... preferisco i choco krispies.... so che non importa a nessuno xò...
Ramò, finalmente sei tornata a scuola... gli asciugamani sono stupendi.. quasi quasi mi ti sposerei...
Ma domani che fai di bello con ale? Pingu, domani a scuola facciamo festa e fiera... altro che viali.. 2 ore di sigi e 2 ore di franket in + 1 ora di supplenza e si entra alle 9:30... cosa vuoi di + dalla vita?
Anch'io so la storia dei finti ubriachi... quante pettile!!!!
Messaggio del 13-02-2001 alle ore 21:37:01
Ramò, sei qui...
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 10:26:18
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 10:34:50
nn capisco perchè continuano a comparire i miei msg vecchi...cmq ramò quei puntini di sospensione affianco al mio nome...che c'entra??positivo:1 pomeriggio a casa di karia!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 15:42:25
Di positivo c'è una mattinata a scuola senza Anto Chiara,2 ore di Sigi,2 ore di Franket e tutti i miei amichetti belli che tutte le mattine mi fanno morire dal ridere facendo diventare la scuola un posto sempre + divertente!!!
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 21:18:04
OH,SONO TROPPO FELICE SENZA MOTIVO!!!
vi voglio bene
ViViBì
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 21:19:37
lela,grazie x tutti questi complimenti...mi fai arrossire...ti aspetto stasera, stesso posto, stessa ora
Messaggio del 14-02-2001 alle ore 21:21:03
Arrete a lu pete di la fiquera!
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 14:30:32
Evvai che pure domani si sta a panza all'aria(più o meno)!!!
Sabato non ci posso pensare che torna Anto Chaira..ci stavo a prendere gusto!!!
Mo voglio scrivere una cosa x una che viene a leggere ma non scrive mai niente:Natalì,registrati!!!
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 20:38:37
dico solo 1 cosa:LUCCHETTONE SEI IL MEGLIO,GRAZIE DI ESISTERE, IO E LELA NN TI DIMENTICHEREMO MAI!!!!!
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 20:39:43
li papuzzitt so sempre li chiù belli!!!!quant mi gas....
milè mo si avvicina il grande giorno!!
Messaggio del 15-02-2001 alle ore 22:13:45
TRA 4 GIORNI è IL MIO COMPLEANNO
fox quando cazz... ti posso telefonare??
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 10:51:47
ti voglio
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 10:52:53
fraffo CACA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 14:20:42
Vai Ramò,continua così!Stai diventando famosa..ormai anche i prof sanno di te:ci stiamo evolvendo!!!
fraffo è uno stupidino!!!!Forse anche un po' stupidone!!!
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 14:56:57
Ciao,indovinate chi sono?Ebbene sì,ce l'ho fatta a registrarmi al Forum ed ora sono anch'io dei vostri!Un ringraziamento a Piungu...che mi ha spinta al grande passo,a Jokerina,a Ramona(il cui nome non è più un segreto a scuola)a D.B.(non ho capito qual è il tuo nick)e,sarò buona,un saluto anche a Fraffo!
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 15:13:06
prima ho mandato un messaggio ma ora l'hanno cancellato,perchè??????
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 15:17:18
ciao
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 17:30:42
ciaooooo!!!!oro ciock ki sei?sei mica kiaretta? -cesca-
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 17:48:26
no,non sono chiaretta
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 19:33:23
** **
** **
* *
* * *
* *
** **
** **
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 21:37:01
Mr Home... ma cos'è questo "disegno"?
Oro ciok il mio nick è Lela... vergogna...
Ramò, oggi mi ha fatto troppo ridere Cita (si capisce?!)... Ma ormai lo sanno tutti... il tuo club è in espansione nonstante la scomparsa della Mosca...
Il Lucchettone è il mio unico grande amore... Fox, domani alle 3 allo stesso capannone di sabato scorso mi raccomando... il lucchettone, lo sai anche tu, è molto puntuale e odia aspettare...
Oro ciok, con te a fianco ed MC dall'altra parte non so a chi menare prima ....scherzo! Poi c'è anche Claudiuccia che quanto a pettile e commedia non scherza...
Mio marito è un grandissimo frecone... insieme a Faz, naturalmente!!!
Messaggio del 16-02-2001 alle ore 21:51:29
oh mio dio hai ripreso a vedere il lucchettone senza avvertirmi..volevi godertelo da sola..eh???ammetti che poi nn avresti retto gli eccesivi sensi di colpa e quindi hai finito col dirmelo.....cmq verrò...ma secondo te si può mancare ad 1 appuntamento del genere!???devo per caso portare alcuni attrezzi del mestiere??fai sapè...1 bacione a tutti!!lela ma daresti la tua e-mail???cmq milè io sto quasi sempre a casa..quindi quando vuoi...ramò stai a controllare la tua posta elettronica?..deve arrivarti qualcosa..po fammi sapere!
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 13:11:26
grazie lela per avermi ricordato il tuo nome
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 15:20:45
Ciao oro ciok..mi fa molto piacere sapere che t'ho scoperta io!!!Lela,x Cita,intendi Mr.Ottusangolo con le gambe plurisnodate?!Mi dispiace che tuo marito s'è ammalato..senza di lui 1 non è più la stessa cosa,anche se si gioca più tranquilli xkè Faz da solo non sa frecare bene!!!
oro ciok,qualche altro msg lo potevi scrivere,no?!
Sei capitata vicino al fraticello!!!
Messaggio del 17-02-2001 alle ore 18:10:23
Fox, il Lucchettone mi ha detto che stasera non ci dovevamo preoccupare di niente perchè ci voleva fare una sorpresa con la sua nuova attrezzatura... Non volevo nasconderti niente, c'è stato solo un altro incontro ma ti ho chiamato subito.. il vecchio trio al cpannone funziona troppo bene... è inimitabile!!!
La mia e-mail è [email protected]... non so se la dovevo scrivere sul forum cmq... vabè, se mi arrivano lettere minatorie non fa niente!!!
Oro ciok sta vicino al fraticello... pappappero.. ma io ce l'ho dietro e non so più come fare... concordo con l'idea di Ramona: Il fraticello si droga... non ci sono dubbi!!!
Oggi è sabato e io sto con l'amore mio...
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 00:00:20
oh...ki è "cita"?non ho capito...mi sqa ke sto solo io di sabato sera sulla chat
cmq,si droga!!!
oro ciok CACA!!!
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 14:22:10
Cita è Ottusangolo Proffy.. l'upmp snodabile, il ballerino... lui...
Ramò, ci mancava CACA...
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 14:56:52
mi auguro che le persone che"si drogano" come dite voi,siano
solo una fantasia,ca sinno´ n´n gi vo niente a sta la Polizia
virtuale sotte a la casa voscte!!!
Non scherzate con ste cose!!!!!
puo´essere pericoloso,sia per voi che per il Forum.
Fino a quando parliamo di un tema in generale non c´é problema,
ma non immischiate le persone con "certe cose",fatemi la cortesia, e per il bene vostro!!!una storia del genere gia´ é
avvenuta,quindi rifletteci 4 volte prima che scrivete!!!
Non é un rimprovero ma un´ avviso!!!
Grazie e buona giornata!!!
mi auguro che é solo la vostra fantasia!!!!
non vi dimenticate,il controllo non é solo a "Grande Fratello"!
ciao e buona domenica!
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 16:46:10
Bob non ti preoccupare,loro scherzano..è un modo come un altro x dire che il fraticello sta male..è troppo stupido x drogarsi!!!Cmq vedremo di non scrivere più certe cose sul forum.
Lela è sempre colpa tua!!!E pure un po' di Ramona!!!
Se andrete e finire "dietro le sbarre" vi verrò a portare le arance..come in Sicila l'anno scorso!!!
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 21:12:10
Messaggio del 18-02-2001 alle ore 21:16:32
w il trio del capannone!!!!!!!!!!sempre!!!bobo tenem a pazzià...nn ti preoccupà!!!oggi ho visto l'ultimo bacio!!il meglio!!!marco cocci m't allentess!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:24:09
Scusa Bobrock ma io stavo scherzando... davvero...
Ma perchè i msg di fox ricompaiono sempre... aiutooooo la persecuzione!!!
Il trio del capannone è l'unico e l'inimitabile!!!!
Di positovo c'è che domani non c'è lo spasimante di Anto Chiara e si esce prima però c'è il compito di latino con la Franket.. sigh.... sigh...
Ah, di positivo c'è che oggi è il compleanno di jokerina.... AUGURIIIIIIIIIII BACI BACI
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 15:06:08
Lela mi raccomando domani..x il compito conto su di te e anche su Ramona
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:01:02
ribadisco:BEL COMPITO!!!
pingu,so ke il mio aiuto ti è stato molto utile...
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:14:32
Mi dispiace Ramò se stamattina non abbiamo parlato tanto ma c'erano Lela,Moana e jokerina che parlavano x noi...
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:43:41
Ah, così preferisci Ramona a me... Sigh Sigh.. vabè... adesso mi sono offesa... scherzo cmq davvero proprio difficile sto compito... mamma mia che fatica!!! Pingu, sie cattiva, anzi, ANTIPATICA!!!
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 14:46:51
Ah, così preferisci Ramona a me... Sigh Sigh.. vabè... adesso mi sono offesa... scherzo cmq davvero proprio difficile sto compito... mamma mia che fatica!!! Pingu, sie cattiva, anzi, ANTIPATICA!!!
Messaggio del 08-03-2001 alle ore 15:25:00
mi è venuta in mente una cosa positiva: quando ti vengono a mancare tutti gli appigli, certe volte ti accorgi che ce la puoi fare da sola
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 11:16:12
Anch'io ho una cosa positivissima:
-3 alla gita!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-03-2001 alle ore 14:00:00
lalì...w noi!!!
quando trovi la forza di rialzarti e continuare!!!
Messaggio del 10-03-2001 alle ore 15:03:29
e se non ce la fai da sola ricordati ke ci sono persone a cui ti puoi appigliare e ke non ti voltano le spalle(tvb lalì!)
Messaggio del 10-03-2001 alle ore 15:49:26
Lalì hai perfettamente ragione,possiamo quasi sempre cavarcela da soli!! ......ma, hai dimenticato forse un piccolo particolare:la cosa bella sta proprio nel condividere con qualcuno i propri problemi, e appigliarsi agli altri quando ne abbiamo bisogno..... NON CREDI????.....?????
Ricordati dei "SETTORI"...sempre un passo avanti!!!!
TVTTB!!
Messaggio del 10-03-2001 alle ore 16:16:23
Lalì hai perfettamente ragione,possiamo quasi sempre cavarcela da soli!! ......ma, hai dimenticato forse un piccolo particolare:la cosa bella sta proprio nel condividere con qualcuno i propri problemi, e appigliarsi agli altri quando ne abbiamo bisogno..... NON CREDI????.....?????
Ricordati dei "SETTORI"...sempre un passo avanti!!!!
TVTTB!!
Messaggio del 11-03-2001 alle ore 21:34:48
Di sup mega stra positivissimo è che tra meno di 12 ore si parte per la settimana bianva.... San Martino di Castrozza stiamo arrivandooooo....
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 18:29:09
ciao
Messaggio del 26-03-2001 alle ore 18:35:00
ciao
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 15:51:16
ciao
Messaggio del 28-03-2001 alle ore 15:14:39
ciao ciao ciao... ciao al cubo... che simpatia alla Ermino... tiriamo fuori il fattore dalla radice anche se dovrebbe essere il fattore a tirare fuori la radice... bah, cmq mi sta un pò sul c... è troppo lunatico!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 20:52:08
ciao
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 18:23:41
ciao
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 18:26:02
oh veramente! a me erminio mi sta cascando in quel posto lì... qualche giorno ce lo mando davvero a quel paesello insieme alle sue battute dementi grrrrrrrrrrrrrr
erminioooo
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 20:34:34
Vedo che siamo tutte daccordo:ERMINIO :FUCK:
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 20:36:38
Vedo che siamo tutte daccordo:ERMINIO
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 15:19:30
ma ke e'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pure qua erminio!!!!!!!!!ke ansia!!!!!!!!cmq,sa spiegare.............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 17:01:02
ma chi sei glika??
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 21:47:40
vAI KIARA BENVENUTA NEL FORUM!
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 21:58:13
Ciao Ily!!!!!!!!!
Messaggio del 02-04-2001 alle ore 17:19:46
ohhhhhhhhhhh, ili come va??????????io tutto ok!!!!!!!!!!aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh,ti devo parla' con urgenza............ cmq sono kiara,jokerina.........e tu ki 6????????????????????????????????????
Messaggio del 02-04-2001 alle ore 20:55:05
oh,mi sono persa un po' di pezzi!!!!
ari,ki 6?
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 15:49:41
ciao a tutti!!!!!come vi va?finalmente fra poco arriverà pasquetta e quindi...bordelli!spero di divertirmi con tutti i fanfolini e non incavolarmi come di solito succede alle feste...cmq vi voglio bene lo stesso, a prescindere da inzummi(chi vuol capire,capisca) o altro.
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 16:38:15
Non credo di conoscervi, a parte Ily! Voi invece?
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 16:43:41
ciao ari!ma ke nome è!!!!!!!kià ke mi devi dì???oh un saluto a tutti anke se nn partecipo tantissimo ultimamente,ma viv voglio bene lo stesso!ci sono sempre!!!ciao!!!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 21:30:38
ilì.........ti volevo parla di una cosa ke riguarda il nostro gruppo e piu specificatamente il sabato sera e le varie (costrette)separazioni.cosa ke mi piglia veramente molto male...cmq ne ho già parlato con Ste..poi ti dico bene .cmq tvvvvvvvvvtttttttttttttbbbbbbbbbbbbbbb
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 14:20:07
ke cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz e''''''''''' ilì,RISPONDI.TVB
:MAD: :MAD:
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 20:10:21
Ragà... voglio l'amore mio... non ce la faccio più.... sigh, sigh, sigh... l'unica cosa positiva è che tra una settimana ci sono le vacanze di pasqua..
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 20:42:56
a me è tornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cmq non
disperare!!!!!!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 21:19:44
a me non è mai partito
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 22:33:53
kià quando ne vogliamo parla ??io sono qui!!!!tvtb!!!
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 17:53:37
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......ma ke '?????ilì se qualcuno non sapeva ki ero,ora lo sanno tutti!!!!!!!!!!!vabeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 14:42:39
io sono positivo....
Messaggio del 16-07-2006 alle ore 17:35:55
all'aids o all'epo?
Messaggio del 18-07-2006 alle ore 18:34:31
il post è del 2001......ma vi rendete conto??!!! grande RamonaLP sei la migliore!!!!
Messaggio del 19-07-2006 alle ore 02:54:58
che avete ritrovato nei meandri dei post

e cmq...la mi ramona rimane sempre la migliore e soprattutto....mai positiva come in questo periodo

Nuova reply all'argomento:

-POSITIVO-

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)