I Viali

Posti per "POMICIO" infrattate
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 00:09:58
io non sono della zona,qualcunA potrebbe farmeli vedere di persona?
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:40:13
marty perchè pensi che siano odiosi?? magari non usare + il preservativo noi...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 19:37:30
a dire la verità ne ho girati tanti ma quello più comodo è sicuramente casa mia...
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 22:41:30
noooo oddio quelli x la femmina penso ke siano odiosi! da quello ke so...cmq a me nn m hanno mai beccata sarebbe assurdo!!! ahahahah
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 20:13:22
a proposito di infrattamenti, l utensile tipico (anche se estremamente scomodo) dell infratto: il preservativo.
qualcuno sa se si vendono questi?

for her

chissà se so più comodi...
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 18:57:52
una volta da diciottenne mi beccano i carabinieri(pensavano le canne o erano loro i guardoni):scenda dall'auto,io faccia come il catrame(Gheburs)scendo mezzo nudo.
Giovanotto ma...marescia' voi mi avete detto di scendere.
Si rivesta e documenti.
chi e' con lei in auto?
ma veramente....
Documenti del passeggero/a
........... .........
figlia del carabiniere
vada giovanotto vada.
Mai piu' rivista,non oso pensare.NON E' ASSOLUTAMENTE UNA BARZELLETTA
Fossacesia La Grotta minimo 10 anni fa da allora chiedo sempre il mestiere del padre
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 18:34:20
a descrizioni così precise nn ci avevo mai pensato
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 11:08:42
di fronte a gaeta un sacco di volte... poi una volta mi hanno fatto scoprire un posto tra castel frentano e s eusanio... carino e con molto spazio per un bacino di utenza relativamente grande rispetto alle altre parti.
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 10:58:51
ma a voi v'è mai capitato che all'apice delle prestazioni arrivasse la legge?...
che direbbero? metti giù l'arma?!?!?!?
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 19:54:02

Samu sei na forza.... e poi detto da un uomo non è male!!!

Grazie ma nn è farina del mio sacco...su tutti quei posti elencati io ne conoscevo solo uno o due
gli altri erano dei miei compagni di combriccola di quella serata
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:57:18
"1)Sott a santa yust,"

Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:52:42
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:51:47
...a quanto pare qui nessuno va im camporella!!
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 11:08:13
Ammazzate!!!!
Qui c'è gente espertissima, non mi aspettavo queste Info, effettivamente qualche posto di quelle le ho fatte!  Aggiungerei, Torino di Sangro sotto al parcheggio dei Camper... ma attenzione, arriva lo Police ogni tanto! però è da favola!

Samu sei na forza.... e poi detto da un uomo non è male!!!    
------------
Editato da Lima il 02/12/2006 alle 11:09:13
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 20:13:34
cavolo!samu ha fatto un bell elenco hihihi !
cmq io direi anche le varie villette, dove sta la vreccia fa proprio pietà...ahahah! poi ci sta anche il posticino dietro all'autoscuola valerio, sopra alla piazza della verdura...mmm...alla villetta vicino allo stadio, i vari vicoli di lanciano vecchia e tnt altri posti
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 18:03:53
1)Sott a santa yust, alla strada ke poi riesce a friscia (se rimani lì sotto ci vuole il satellitare x ritrovarti):

Pro: La notte ngi pass mai nisciun
Contro: Puzza di merda xkè ci sta lu futrin

2)Abball a villa martelli, vicin a lu canil municipal:

Pro: La notte ngi pass nisciun
Contro: Lo stesso puzza di merda a causa della fogna, ci sono i cani ke abbaiano in continuazione;

3)Arret a la cav de la vrecc (ci si arriva proseguendo la strada della nuova stazione, poi al posto di girare sui binari x poi riuscire a via x treglio, si prosegue dritto);

Pro: Ottimo x infrattarsi, è una strada senza uscita, quindi ci si deve andare apposta;
Contro: E' un pò sputtanato, di solito è sempre pieno

Per ora mi vengono in mente solo questi 3 posti, appena me ne viene in mente qualcun altro, lo aggiungo!!!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 11:43:59
• Fonte di civitanova: c'è un lampione e case relativamente vicine, ma a parte quello, è ok
• Dietro il pedagogico: nel parcheggio dietro il distaccamento del pedagogico (quello di fronte al benzinaio), dove parcheggiano anche i dipendenti dell'ex mutua, alle torri montanare. Buono, ma deve essere un sacco tardi e non devono esserci eventi alle torri montanare. E’ bello buio, ma il palazzo abitato è vicino e ci può sempre venire a parcheggiare qualcuno a tradimento.
• Zona industriale: ogni tanto sparano alla gente o va a fuoco qualche

fabbrica di vernici, a parte quello, si po’ fa. Da tenere come ultima spiaggia anche perché non è il massimo del romantico.
• Scorciatoia S.M. dei Mesi – via Belvedere: salendo per via Belvedere a destra c’è una stradina che fa il discesone Lungo quella stradina ci sono parecchi punti strategici dove si può accostare. Ogni tanto si trova occupato ma c’è posto per tutti. Le macchina ogni tanto passano ma passano tutte per lo stesso motivo quindi sono discrete, basta sotterrarsi sotto il livello del finestrino. Nessuno verrà a tuzzilare. qui Il conte e shark di giorno vanno a fare foto quindi andateci di sera se nn volete essere immortalati
• Parco stadio: a parte parcheggiare proprio di fronte a Gaeta, ma sul livello superiore, c’è anche la possibilità di compiere una barbarie: scendere nel prato erboso con la macchina.. Però restano le tracce degli pneumatici, se chiamano C.S.I. Siccome è inverno l’erba non c’è o è secca quindi il danno è minimo. Poca luce, nessuno viene a rompere le palle, fantastica veduta sul parco e sul cielo stellato.
• Palazzetto dello sport: si narra che ci vadano i guardoni e i maniaci, quindi insieme alla zona industriale va tenuto come ultima spiaggia. Una volta era una fratta affidabile ora è scaduta.
• Parcheggio cimitero: per gli amanti del dark. La notte non ci sta mai nessuno. Alcuni punti sono illuminati altri no. Da lì poi potete mettere la crocetta al purity test “l’avete mai fatto in un cimitero?”
• Grotte Fossacesia:
• Fuggitella, foce della rocca: d’inverno, le amene località marine sono deserte e così i parcheggi. Via libera all’infrattamento. E’ pure romantico se vi mettete belli di fronte all’orizzonte mediterraneo. Però fate benzina e portatevi un satellitare che sennò per eventuali emergenze dovete aspettare il disgelo prima che passi qualcuno.
• Scuola di Santa Liberata: chiedete a bullok e cucciolo.

Cmq da allora ne sono stati trovati altri, ma ci riserviamo di comunicarveli, li frequentiamo noi

Premiata ditta FRAT TOUR:
Samu, Jun; Bullok, Il Conte e Scugnizzo
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 19:08:51
stada privata for ever... pure la villa quando si riusciva a scavalcare...
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 16:36:02
era lo NZK TOUR

c'erano anche posti altamente insospettabii
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 16:03:31
sott a la ruv di mazzemarell
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 11:45:18
skin
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 20:33:38
ognune a la casa se'!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 17:19:08
infatti se e quando troverò quel file...i posti quelli fiki nn li dico
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 14:26:33
i posti per infrattarsi non si dicono, sennò diventano sovraffollati
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 13:04:53
cmq quando ero picciorella la stradina privata era il luogo più frequetato dai pomiciatori
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 13:04:21
un paio d'anni fa io Bullok jun cucciolo e skugnizzo, in un venerdì sera desertico lancianese decidemmo di fare il FRAT TOUR.
sprememmo le nostre 5 menti e facemmo la lista dei luoghi infrattosi e li andammo a visitare.
ora devo solo ritrovare l'elenco, se volete ve lo posto
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 12:20:56
l'importante che nn vi venga sonno
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 12:18:12
La mia Macchina

Messaggio del 29-11-2006 alle ore 11:19:32
la stradina privata....e poi ce n'è uno che se proprio lo vuoi sapere te lo dico in privato.... anche xk col passare degli anni.....
Messaggio del 29-11-2006 alle ore 10:45:15
skin!! .. ma se tu .. solo pippe e gazzoze!!!
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 21:15:57
vanno benissimo anche quelli elencate!!!
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 21:08:31
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 21:03:33
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 21:02:50
nn sarebbe meglio passare subito ai posti x nzkkà?
------------
Editato da Skin il 28/11/2006 alle 21:03:39
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 21:01:54
Allora cominciamo ad elencare tutti i posti e le situazioni di "pomicio" fatti in gioventù e non ....

Io preferivo davanti l'ex scuola media d'annunzio dietro il campo sportivo al centrooo!

mamma che belloo...

Nuova reply all'argomento:

Posti per "POMICIO" infrattate

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)