I Viali
preghiera..
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 13:13:13
SIGNORE Gèsù...dammi la gioia di incontrarti,poichè incontrando te,io sperimento,la pace,la gioia,l'amore..mi hanno parlato di te..ma ho tanti dubbi...se ci sei.. se ci sei... fatti sentire!bussa alla porta del mio cuore...(caro amico tu nella semplicità del cuore tu puoi chiamare DIO nella tua vita,nn c'è bisogno di una laurea,o di tante parole...prova..e ti assicuro che egli nn tarderà a farsi sentire,a cambiare la tua vita,a soddisfare quel desiderio che hai,a donarti consolazione,guarigione...ricorda..amico LUI è vivo ed operante..prova!poi mi saprai dire..)
SIGNORE Gèsù...dammi la gioia di incontrarti,poichè incontrando te,io sperimento,la pace,la gioia,l'amore..mi hanno parlato di te..ma ho tanti dubbi...se ci sei.. se ci sei... fatti sentire!bussa alla porta del mio cuore...(caro amico tu nella semplicità del cuore tu puoi chiamare DIO nella tua vita,nn c'è bisogno di una laurea,o di tante parole...prova..e ti assicuro che egli nn tarderà a farsi sentire,a cambiare la tua vita,a soddisfare quel desiderio che hai,a donarti consolazione,guarigione...ricorda..amico LUI è vivo ed operante..prova!poi mi saprai dire..)
Messaggio del 30-10-2004 alle ore 14:04:52
Cicciolo´........si peggie di peter Pan ...
Ma Don parrucchino n´n ti fá n´drá qiu´a sanda Rite??
mo ci vo´Massimo Troisi.....
"ma mammá a te ti porte a lu manicomia...Robbé jisce fore a rubbá, a tuccá lu cule a li femmine...Robbé fá caccose....mammina a lu manicomia ti porte....."
P.S.: non prendertela....
Cicciolo´........si peggie di peter Pan ...
Ma Don parrucchino n´n ti fá n´drá qiu´a sanda Rite??
mo ci vo´Massimo Troisi.....
"ma mammá a te ti porte a lu manicomia...Robbé jisce fore a rubbá, a tuccá lu cule a li femmine...Robbé fá caccose....mammina a lu manicomia ti porte....."
P.S.: non prendertela....
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 11:18:14
Signore gesù...dammi la forza...
Signore gesù...dammi la forza...
Messaggio del 31-10-2004 alle ore 12:55:44
grazie cicciolone...
grazie cicciolone...
Messaggio del 02-11-2004 alle ore 14:43:37
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 19:20:46
Ma è una preghiera per te o per chi legge?!?!?!
Non capisco bene!!! Se hai tanti dubbi... cosa potrò dire a te per confermare le tue idee???
Se vuoi conoscere Dio, apri tu le porte perkè se non gli vai incontro... se non ti sintonizzi con lui...non senti niente!!! San Gennaro (in 1 barzelletta) rispondeva cosi al fedele che kiedeva la grazia di fare 13 al totocalcio: A Giuva' se nun jochi la schedina col ...bip... che ti poss fa vinc'!!!
Prega cosi: Signore dammi la forza di correrti incontro!!! Di fare e non di aspettere!!!
Ma è una preghiera per te o per chi legge?!?!?!
Non capisco bene!!! Se hai tanti dubbi... cosa potrò dire a te per confermare le tue idee???
Se vuoi conoscere Dio, apri tu le porte perkè se non gli vai incontro... se non ti sintonizzi con lui...non senti niente!!! San Gennaro (in 1 barzelletta) rispondeva cosi al fedele che kiedeva la grazia di fare 13 al totocalcio: A Giuva' se nun jochi la schedina col ...bip... che ti poss fa vinc'!!!
Prega cosi: Signore dammi la forza di correrti incontro!!! Di fare e non di aspettere!!!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 19:42:16
BabbeoRocco sei un cafonaccio!!!!
BabbeoRocco sei un cafonaccio!!!!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 19:43:22
Cicciolono, non ti curar di loro ma scacarecchia e passa!!!
Cicciolono, non ti curar di loro ma scacarecchia e passa!!!
Messaggio del 03-11-2004 alle ore 19:54:16
è una preghiera per tutti noi..
è una preghiera per tutti noi..
Messaggio del 09-11-2004 alle ore 10:26:19
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 18:24:14
pregare è sinonimo di vivere...senza di essa l'uomo non ha la luce,vaga nelle tenebre..è un bisogno primario,poichè senza di essa saremmo delle persone senza una speranza eterna...signore,metti nei nostri cuori il desiderio di cercarti..amen!
pregare è sinonimo di vivere...senza di essa l'uomo non ha la luce,vaga nelle tenebre..è un bisogno primario,poichè senza di essa saremmo delle persone senza una speranza eterna...signore,metti nei nostri cuori il desiderio di cercarti..amen!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 18:58:45
...seguite cicciolone, e non ve ne pentirete
...seguite cicciolone, e non ve ne pentirete
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 22:48:15
AMEN!
AMEN!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 04:40:54
soprattuttto dimenatevi nel frattempo...
soprattuttto dimenatevi nel frattempo...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:19:47
DIO è GRANDE!immenso è il suo amore..
DIO è GRANDE!immenso è il suo amore..
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 19:47:19
VIENI SIGNORE GESU' nella mia vita,nel mio presente,nel mio passato,nel mio futuro...vieni!...nn tardare!
VIENI SIGNORE GESU' nella mia vita,nel mio presente,nel mio passato,nel mio futuro...vieni!...nn tardare!
Messaggio del 07-12-2004 alle ore 22:06:12
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 02:28:36
Ma come ti permetti?
Ma come ti permetti?
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 02:31:18
Messaggio del 08-12-2004 alle ore 22:59:52
amnen
amnen
Nuova reply all'argomento:
preghiera..
Registrati
Mi so scurdate la password