I Viali
Premio Int. "Il Fraffo d'Oro"
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 19:13:42
Vede la luce quest'anno la prima edizione del premio internazionale "Il Fraffo d'Oro" ke una speciale giuria, col patrocinio della "Fondazione Alkeus" x i debilitati mentali, assegnerà ogni anno, a partire da questo, a tutti coloro ke si siano distinti x la loro naturale propensione a sfraffare con la bocca le più truci idiozie o abbia significato coi gesti con le azioni e imprese tutta la sua fraffaggine mentale.
Il premio sarà assegnato a giudizio insindacabile di una esimia giuria composta da nomi prestigiosi a livello internazionale ad un vincitore scelto tra una rosa di 25 candidati proposti da tutti gli internauti.
Non dire fraffo se non ce l'hai nel naso.
Il presidente della Giuria e della Fondazione
Alkeus Imponderabile
Vede la luce quest'anno la prima edizione del premio internazionale "Il Fraffo d'Oro" ke una speciale giuria, col patrocinio della "Fondazione Alkeus" x i debilitati mentali, assegnerà ogni anno, a partire da questo, a tutti coloro ke si siano distinti x la loro naturale propensione a sfraffare con la bocca le più truci idiozie o abbia significato coi gesti con le azioni e imprese tutta la sua fraffaggine mentale.
Il premio sarà assegnato a giudizio insindacabile di una esimia giuria composta da nomi prestigiosi a livello internazionale ad un vincitore scelto tra una rosa di 25 candidati proposti da tutti gli internauti.
Non dire fraffo se non ce l'hai nel naso.
Il presidente della Giuria e della Fondazione
Alkeus Imponderabile
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 19:42:04
Potrei dire a intuito che il vincitore sia tu...
Potrei dire a intuito che il vincitore sia tu...
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 19:45:05
No cara, ci sarebbe conflitto d'interessi, non posso partecipare, ma se vuoi partecipare tu, avanti accomodati, sono aperte anke le autosegnalazioni.
No cara, ci sarebbe conflitto d'interessi, non posso partecipare, ma se vuoi partecipare tu, avanti accomodati, sono aperte anke le autosegnalazioni.
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 20:37:19
e troppi ce ne stanno di concorrenti
e troppi ce ne stanno di concorrenti
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 21:17:44
il sindaco,il vicesindaco e la triade non sono al corrente di questa storia....quindi lasse perde!!
il sindaco,il vicesindaco e la triade non sono al corrente di questa storia....quindi lasse perde!!
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 21:19:00
No, mi piacerebbe illudermi ma sarebbe una gara persa in partenza..
No, mi piacerebbe illudermi ma sarebbe una gara persa in partenza..
Messaggio del 30-11-2002 alle ore 22:14:11
iscriviamoci tutti...
iscriviamoci tutti...
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 03:12:26
Sì bravi iscrivetevi tutti così fondiamo una nuova città: Mocciopoli.
Mi ero dimenticato di dire ke naturalmente il vincitore riceverà il prestigiosissimo Fraffo d'Oro, un premio ambitissimo a livello, lo ribadisco, internazionale, il tutto sponsorizzato dalla fondazione ke ho fondato fondatamente.
Non temete, l'importante è partecipare, sono previsti anke gli ex aequo, dove ognuno avrà il suo fraffo personalizzato; certo spenderò un patrimonio, ma il merito va sempre riconosciuto, no?
Sì bravi iscrivetevi tutti così fondiamo una nuova città: Mocciopoli.
Mi ero dimenticato di dire ke naturalmente il vincitore riceverà il prestigiosissimo Fraffo d'Oro, un premio ambitissimo a livello, lo ribadisco, internazionale, il tutto sponsorizzato dalla fondazione ke ho fondato fondatamente.
Non temete, l'importante è partecipare, sono previsti anke gli ex aequo, dove ognuno avrà il suo fraffo personalizzato; certo spenderò un patrimonio, ma il merito va sempre riconosciuto, no?
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 16:40:57
ma come ti prodighi x il prossimo..cosa sarebbe qsto forum senza le tue magnifiche idee?
ma come ti prodighi x il prossimo..cosa sarebbe qsto forum senza le tue magnifiche idee?
Messaggio del 01-12-2002 alle ore 16:43:35
ah ah aha ha aha ha ha hha....
mi fa troppo ridere!!!
ah ah aha ha aha ha ha hha....
mi fa troppo ridere!!!
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 13:58:43
NN PER DIRE... PERò IO STO ANCORA ASPETTANDO IL PREMIO DEL GRAPPOLO D'ORO.... SINDACO VEDI CHE DEVI FARE!
NN PER DIRE... PERò IO STO ANCORA ASPETTANDO IL PREMIO DEL GRAPPOLO D'ORO.... SINDACO VEDI CHE DEVI FARE!
Messaggio del 02-12-2002 alle ore 14:53:25
per che cosa??? il grappolo d´oro te lo deve MAnzopazzo e non io..ma se ti riferisci a questo....come cazze vi te sci core a ji´appresse a cussu´!!!
per che cosa??? il grappolo d´oro te lo deve MAnzopazzo e non io..ma se ti riferisci a questo....come cazze vi te sci core a ji´appresse a cussu´!!!
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 13:50:43
NN KE ME LO DEVI DARE TU... MA ALMENO FAI PRESSIONE... E CHE CAVOLO!!! SEI O NN SEI IL SINDACO??? EH???
NN KE ME LO DEVI DARE TU... MA ALMENO FAI PRESSIONE... E CHE CAVOLO!!! SEI O NN SEI IL SINDACO??? EH???
Messaggio del 03-12-2002 alle ore 16:56:52
cara Buffy...il "grappolo d´oro " l´ho ripesctao apposta per te!! va isulla "piazza" e leggilo!!!! il premio te la dato Bizoit!!!
peace!! e la prossima volta che torno ti frusto a sangue!!
cara Buffy...il "grappolo d´oro " l´ho ripesctao apposta per te!! va isulla "piazza" e leggilo!!!! il premio te la dato Bizoit!!!
peace!! e la prossima volta che torno ti frusto a sangue!!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 00:38:22
BobRock ma quando hai sctato al lasilo a Osford, te lo hanno imparato l'itagliano?
Cmq BobPork, lo so ke lo vuoi tu il fraffo d'oro e sono sicuro ke se partecipassi lo vinceresti senza dubbio, ma fai divertire anke gli altri!!! Falli sperare!
BobRock ma quando hai sctato al lasilo a Osford, te lo hanno imparato l'itagliano?
Cmq BobPork, lo so ke lo vuoi tu il fraffo d'oro e sono sicuro ke se partecipassi lo vinceresti senza dubbio, ma fai divertire anke gli altri!!! Falli sperare!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 00:48:58
caro professore del cazzo....... scrivendo a volte velocemente certe cose succedono...e visto che siamo tra di noi non guardo 20 volte se ci sono errori ono e poi manco dall´Itaia da 16 anni...quindi n´n fá tante lu svelte......
ca n´n serve!!!
caro professore del cazzo....... scrivendo a volte velocemente certe cose succedono...e visto che siamo tra di noi non guardo 20 volte se ci sono errori ono e poi manco dall´Itaia da 16 anni...quindi n´n fá tante lu svelte......
ca n´n serve!!!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 00:49:30
hai paura che nessuno piu´ti caca???
hai paura che nessuno piu´ti caca???
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 00:54:04
stavolta sono stati fatti apposta!!
e lassetele perde sto scemo visto che gli stá iniziando a bruciare quando uno non gli risponde!
stavolta sono stati fatti apposta!!
e lassetele perde sto scemo visto che gli stá iniziando a bruciare quando uno non gli risponde!
Messaggio del 04-12-2002 alle ore 23:23:38
Caro BobRock,
Manki dall'Italia da 16 anni? Ancora non ti fanno ritornare? Non ti preoccupare, tra poco faranno l'amnistia e vedrai ke pensaranno anke a te.
Affettuosamente tuo
Professore del Cazzo
Caro BobRock,
Manki dall'Italia da 16 anni? Ancora non ti fanno ritornare? Non ti preoccupare, tra poco faranno l'amnistia e vedrai ke pensaranno anke a te.
Affettuosamente tuo
Professore del Cazzo
Messaggio del 05-12-2002 alle ore 00:55:03
....Alkè..........porta rispetto......
....Alkè..........porta rispetto......
Messaggio del 05-12-2002 alle ore 01:12:13
Ma io porto rispetto, ma Bobrock mi sta dicendo male dal primo momento ke mi ha letto e io sono una rosa con molte spine...
Ma io porto rispetto, ma Bobrock mi sta dicendo male dal primo momento ke mi ha letto e io sono una rosa con molte spine...
Messaggio del 05-12-2002 alle ore 10:08:34
Alkè io non ti conosco ma Bobbetto mio non lo toccare!
Alkè io non ti conosco ma Bobbetto mio non lo toccare!
Messaggio del 05-12-2002 alle ore 16:56:22
Ma cosa pensavate è logico che in mezzo a tutti gli iscritti al forum il COGLIONE ci deve essere sennò che mondo sarebbe !!!!!
Un mondo senza coglioni !!!! Ma ciò non mi pare possibile !!!
Ma cosa pensavate è logico che in mezzo a tutti gli iscritti al forum il COGLIONE ci deve essere sennò che mondo sarebbe !!!!!
Un mondo senza coglioni !!!! Ma ciò non mi pare possibile !!!
Messaggio del 05-12-2002 alle ore 17:37:55
papà bobbe non si tocco altrimenti ti allargo il....
papà bobbe non si tocco altrimenti ti allargo il....
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 00:57:57
E' vero Giuà, il colgione non può mancare!!! Hai visto, hai trovato anke tu un ruolo nella vita...
Cmq io a Bobbolone non lo posso toccare in quanto io sono incorporeo, puro spirito, la perfezione, quindi...
E' vero Giuà, il colgione non può mancare!!! Hai visto, hai trovato anke tu un ruolo nella vita...
Cmq io a Bobbolone non lo posso toccare in quanto io sono incorporeo, puro spirito, la perfezione, quindi...
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 09:46:49
Ta dà sta zitte mago dei miei stivali e poi se io sono coglione , non lo sai che i coglioni vanno sempre in coppia !!! Perciò statte zitte
Vatta iettà aballe pe nu fosse !!!!
Ta dà sta zitte mago dei miei stivali e poi se io sono coglione , non lo sai che i coglioni vanno sempre in coppia !!! Perciò statte zitte
Vatta iettà aballe pe nu fosse !!!!
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 15:26:02
Giuà, ma te l'hanno mai detto ke sei un cafonaccio?
Giuà, ma te l'hanno mai detto ke sei un cafonaccio?
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 16:45:13
puro spirito?perfezione?bene qui il tuo compito nn porta cose positive,nessuno di noi nn ancora vede la luce qndi hai fallito,grazie,puoi andare!
puro spirito?perfezione?bene qui il tuo compito nn porta cose positive,nessuno di noi nn ancora vede la luce qndi hai fallito,grazie,puoi andare!
Messaggio del 06-12-2002 alle ore 21:01:57
Alkeus scusa, che conosci Aprile Forte? ...no xchè avete qualcosa in comune ...altro che cafonaggine...
Giuà adesso si che mi hai fatto !
Alkeus scusa, che conosci Aprile Forte? ...no xchè avete qualcosa in comune ...altro che cafonaggine...
Giuà adesso si che mi hai fatto !
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 11:08:00
imparati a scrive......itaGliano nn esiste al paese mio...sfraffati ke hai vinto
imparati a scrive......itaGliano nn esiste al paese mio...sfraffati ke hai vinto
Messaggio del 07-12-2002 alle ore 21:41:48
No nn me l'hanno mai detto tu 6 il primo !!1
No nn me l'hanno mai detto tu 6 il primo !!1
Nuova reply all'argomento:
Premio Int. "Il Fraffo d'Oro"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui