I Viali

PRIMAVERA...DI ALLERGIE!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 03:56:35
I miei migliori amici in primavera si chiamano Zirtec, Reactine, Nasorex e Co.

Un dramma.
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 01:41:26
cinque anni passati a fare quei vaccini del cavolo, cinque anni serviti quasi a nulla... sembravo una che si faceva dalla mattina alla sera... 18 anni col naso perennemente kiuso, cn problemi di respirazione ed anke di deglutizione... tre mesi passati a fare esercizi di dizione per curare qsto mio piccolo difetto... tutte le sere prima di andare a letto a ripetere "tetto, tatto, tutto, ciccio, ciocco..."... du' scatole!... nn lo auguro a nessuno!... e attualmente come sto??... diciamo ke qlke risulato l'ho ottenuto, certo starnutisco molto più raramente ma... uno di 'sti giorni il naso me lo estirperò di sicuro...

piccola riflessione inerente al post:
ke fretta c'era, maledetta primavera, ke fretta c'era se fa male solo a me!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 07:28:36
oddio.....non ce la faccio più....n'altro pò il naso,i polmoni...mi se ne va tutto con un solo starnuto...e non vi dico che vergogna quando sto lavorando e devo starnutire.....
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 03:02:34
nn ne parliamo...sn stato trascinato a forza in un vivaio...
una strage... e ho anche finito il placebo omeopatico che mi illude di stare meglio...i drammi della vita...
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 23:18:44
anke io ho dovuto smettere di prendere gli antistaminici....con l'alchool troppo nocivo! mai avuta un allergia
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 15:08:08
Non li posso prendere gli antistaminici...
Sto soffrendo... vivo in campagna... tra l'altro!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 14:55:52
ziiiiiiiiiii non dirmi niente io non li uso più gli antistamici...ci stavo andando a ruota e qnd non li tenevo soffriro come un porco alla scannaggio!!!!!
Messaggio del 29-04-2003 alle ore 13:06:34
CHI, come me, conosce la condizione di chi a primavera, marcia alla stratosferica media di circa 25-30 starnuti ad ora, per più e più giorni ( a volte mesi... )...

sto soffrendo ed ho finito gli antistaminici...HELP!!!!!!!!!!!!!!

Nuova reply all'argomento:

PRIMAVERA...DI ALLERGIE!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)