I Viali
Provarci con la più desiderata.. ?
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 11:02:41
piuttosto che dare soddisfazione a queste "SWAROSKY" mi farei a piedi tutta la muraglia cinese...
piuttosto che dare soddisfazione a queste "SWAROSKY" mi farei a piedi tutta la muraglia cinese...
Messaggio del 26-04-2006 alle ore 11:01:40
Messaggio del 23-04-2006 alle ore 16:00:34
Ma io uso il multiwarring
Ma io uso il multiwarring
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 15:04:24
..occhio che cosi' si sgama chi è..
..occhio che cosi' si sgama chi è..
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 14:25:46
Ma sono l'unico che prima di buttarsi sonda il terreno?
Ma sono l'unico che prima di buttarsi sonda il terreno?
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 01:23:03
Braed
Braed
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 01:22:25
Bread sei una munnezza
Cmq la mia ricotta stà x partire Bread muoviti anke tu
Bread sei una munnezza
Cmq la mia ricotta stà x partire Bread muoviti anke tu
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 21:56:40
grazie a tutti!! davvero!!
l'unione fa la forza!
cmq lei ha 18 anni ed è veramente carina..tipo Anna Tatangelo per intenderci!
grazie a tutti!! davvero!!
l'unione fa la forza!
cmq lei ha 18 anni ed è veramente carina..tipo Anna Tatangelo per intenderci!
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 14:47:13
La canzone è verissima...però il pezzo finale, che dovrebbe contenere il senso sella canzone dice:
"Mio caro amico, nn sono d'accordo,tu parli da uomo ferito, pezzo di pane e lei se ne andata e tu nn hai resistito.................no esistono leggi in amore, basta essere qll che sei, lascia aperta la porta del cuore...senza l'amore un uomo che cos'è, è qst l'unica legge che c'è..."
La canzone è verissima...però il pezzo finale, che dovrebbe contenere il senso sella canzone dice:
"Mio caro amico, nn sono d'accordo,tu parli da uomo ferito, pezzo di pane e lei se ne andata e tu nn hai resistito.................no esistono leggi in amore, basta essere qll che sei, lascia aperta la porta del cuore...senza l'amore un uomo che cos'è, è qst l'unica legge che c'è..."
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 14:36:32
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 14:10:50
certo!provaci!ma attento a come,gioca bene le tue carte...e ricordat ke l'ironia è un'ottima chiave!...e poi ti assiste afrodite!
certo!provaci!ma attento a come,gioca bene le tue carte...e ricordat ke l'ironia è un'ottima chiave!...e poi ti assiste afrodite!
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 14:07:04
presentati sotto casa sua e quando lei esce sparati una pippa
lei ti dirà: mamma mia come sai lustrare bene la mazza
dopo invitala a cena ( portala alla trattoria costa poco e il vino sale alla coccia ) e quando la riporti a casa zompagli a dosso e fagli vedere come sai grassare la mazza
il gioco è fatto
presentati sotto casa sua e quando lei esce sparati una pippa
lei ti dirà: mamma mia come sai lustrare bene la mazza
dopo invitala a cena ( portala alla trattoria costa poco e il vino sale alla coccia ) e quando la riporti a casa zompagli a dosso e fagli vedere come sai grassare la mazza
il gioco è fatto
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 14:02:45
Frantania, senza offesa, se una donna la tratti male prima che ci sia un minimo d'interesse ti manda a cagare...TEOREMA è una mezza verità ma solo in parte. Il bello è trattarle male dopo che inizia a starci qualcosa, solo lì, non spiegandosi la follia di tale gesto e in preda a crisi convulsive stile: "perchè fa così, che gli ho fatto, mi ama o no? Io non merito questo ecc... ecc..." vanno in panne e aprono cuore e gambe il rischio è subire uguale trattamento e rimanerci sotto, conseguenza... prendi a cocciate i muri finche non ti cascano tutti i denti
2- Lascia perdere? accontentati di chi ti può avere? Col cazzo! Chi decide chi può avermi e chi no se non IO??? mah...
3- Gli hai pisciato sulla macchina e sotto casa?
Frantania, senza offesa, se una donna la tratti male prima che ci sia un minimo d'interesse ti manda a cagare...TEOREMA è una mezza verità ma solo in parte. Il bello è trattarle male dopo che inizia a starci qualcosa, solo lì, non spiegandosi la follia di tale gesto e in preda a crisi convulsive stile: "perchè fa così, che gli ho fatto, mi ama o no? Io non merito questo ecc... ecc..." vanno in panne e aprono cuore e gambe il rischio è subire uguale trattamento e rimanerci sotto, conseguenza... prendi a cocciate i muri finche non ti cascano tutti i denti
2- Lascia perdere? accontentati di chi ti può avere? Col cazzo! Chi decide chi può avermi e chi no se non IO??? mah...
3- Gli hai pisciato sulla macchina e sotto casa?
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:30:54
.mile., la parte di Teorema a cui si riferisce Jinx E' il teorema...il resto è l'happy end x far in modo che nessuno si suicidi....xchè le cose stanno effettivamente così
quella canzone è un manifesto
.mile., la parte di Teorema a cui si riferisce Jinx E' il teorema...il resto è l'happy end x far in modo che nessuno si suicidi....xchè le cose stanno effettivamente così
quella canzone è un manifesto
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:20:58
infatti sci
infatti sci
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:20:01
Jinx, mi sa che nn hai mai finito di ascoltarla Teorema
Jinx, mi sa che nn hai mai finito di ascoltarla Teorema
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:16:33
lascia che ti aspetti per ore
lascia che ti aspetti per ore
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:15:31
"Prendi una donna, trattala male..."
"Prendi una donna, trattala male..."
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:14:21
In ogni triangolo rettangolo la somma delle superfici dei quadrati costruiti sui cateti è equivalente alla superficie del quadrato costruito sull'ipotenusa.
In ogni triangolo rettangolo la somma delle superfici dei quadrati costruiti sui cateti è equivalente alla superficie del quadrato costruito sull'ipotenusa.
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:12:37
Ricorda le parole di TEOREMA!
Ricorda le parole di TEOREMA!
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:11:03
sci conte le sise delle monache
sci conte le sise delle monache
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 12:08:34
bravo, quelle con i dolci in mano
bravo, quelle con i dolci in mano
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 11:11:36
sse' femmine non servono, devi trovare ragazze piu' umili, e con umiltà intendo quelle alla mano dolci e che ti possano far felice
sse' femmine non servono, devi trovare ragazze piu' umili, e con umiltà intendo quelle alla mano dolci e che ti possano far felice
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 11:10:17
braed lascia perdere....purtroppo le femmine ragionano come dici tu, lascia stare non le dare questa soddisfazione
braed lascia perdere....purtroppo le femmine ragionano come dici tu, lascia stare non le dare questa soddisfazione
Messaggio del 21-04-2006 alle ore 00:40:35
cioè, a me dite quindicenne brufoloso e a Braed che cazzo gli dovreste dire? piscialletto di 5 anni?
non ho mai letto un post più idiota di questo che cazze j'arispunnete pure
cioè, a me dite quindicenne brufoloso e a Braed che cazzo gli dovreste dire? piscialletto di 5 anni?
non ho mai letto un post più idiota di questo che cazze j'arispunnete pure
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 18:26:55
akta,white.........
akta,white.........
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 17:51:41
vai SVUOTAPALLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai SVUOTAPALLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 17:50:48
non accontentarti...punta sempre in alto...non hai niente da perdere...questo è uno dei pochi casi dove chi si accontenta non gode...
non accontentarti...punta sempre in alto...non hai niente da perdere...questo è uno dei pochi casi dove chi si accontenta non gode...
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 13:26:50
Ascolta Vermillion,il suo soprannome non a caso è..
Ascolta Vermillion,il suo soprannome non a caso è..
Messaggio del 20-04-2006 alle ore 13:24:48
Per esperienza ti dico...LASCIALA PERDERE!
Accontentati di ki puoi avere...ki troppo vuole,alla fine rimane sempre a mani vuote...COME ME!
Per esperienza ti dico...LASCIALA PERDERE!
Accontentati di ki puoi avere...ki troppo vuole,alla fine rimane sempre a mani vuote...COME ME!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 21:46:30
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 21:45:06
Conte tu sei spilorcio,quindi ti toccano solo le cozze :rotfl.
Conte tu sei spilorcio,quindi ti toccano solo le cozze :rotfl.
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 21:44:12
Merlyne la attendiamo con piacere
Merlyne la attendiamo con piacere
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 21:42:58
io c'ho provato sempre co le più brutte
io c'ho provato sempre co le più brutte
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 21:41:51
cerca di nn scadere nelle ricotte più banali......se è la più desiderata ne riceverà una montagna...quindi saresti solo uno dei tanti.....(però per farti sti trip mi auguro che tu abbia al massimo la mia età)
cerca di nn scadere nelle ricotte più banali......se è la più desiderata ne riceverà una montagna...quindi saresti solo uno dei tanti.....(però per farti sti trip mi auguro che tu abbia al massimo la mia età)
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 21:36:33
e ci vengo anch'io!!!!
e ci vengo anch'io!!!!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 21:36:16
SE NON RISCHI NON TROMBI!!!!!
SE NON RISCHI NON TROMBI!!!!!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 21:35:03
Ke te lo dico a fare Bread ......fare il primo passo mi rompe le palle in un modo impressionante,ed il bello è ke le BASTARDE se la ridono ....e ki vù fà,ta dà fà curagge,male ke và je jeme a pijà nù kiove insieme
Ke te lo dico a fare Bread ......fare il primo passo mi rompe le palle in un modo impressionante,ed il bello è ke le BASTARDE se la ridono ....e ki vù fà,ta dà fà curagge,male ke và je jeme a pijà nù kiove insieme
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 20:33:54
certo ke ci devi provare!!!!!anke il + cesso se sa farci può avere la più figa del mondo!!parola mia ke sono un cesso e sto da + di un anno con la raga dei miei sogni!
certo ke ci devi provare!!!!!anke il + cesso se sa farci può avere la più figa del mondo!!parola mia ke sono un cesso e sto da + di un anno con la raga dei miei sogni!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:47:54
puntare sempre in alto
puntare sempre in alto
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 15:46:33
Evidentemente non ancora avete capito...va be chiedo venia, dimenticavo
Nzacchì taci va...
Evidentemente non ancora avete capito...va be chiedo venia, dimenticavo
Nzacchì taci va...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 14:07:42
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 13:57:23
sn + sbellicanti le risposte ke la domanda!!!
sn + sbellicanti le risposte ke la domanda!!!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:30:08
Il subconscio di una donna, se non erro, è vicino al suo punto G... voi state fuori!
Il subconscio di una donna, se non erro, è vicino al suo punto G... voi state fuori!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:18:21
io ce l'ho pure fatta... ma mi sa che oltre ad essere la più desiderata è anche la più trombata, quindi conta fino ad un certo punto...
io ce l'ho pure fatta... ma mi sa che oltre ad essere la più desiderata è anche la più trombata, quindi conta fino ad un certo punto...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:17:59
Provaciiiiiiiii almeno ti togli il pensieroooooooooooooooooooo se è no stapposte se è si meje angoreeeeeeeeeeeee
Provaciiiiiiiii almeno ti togli il pensieroooooooooooooooooooo se è no stapposte se è si meje angoreeeeeeeeeeeee
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 12:16:28
io sono 4anni che sto dietro ad un raga e non mi sono fatta mai avanti perchè ritenevo che xme era troppo bello, troppo...troppo tutto...dopo 4anni lui mi viene a dire che gli piaccio ti rendi conto!!!cose dell'altro mondo...a volte diciamo che è impossibile solo per trovare una giustificazione a noi stessi...BUTTATI...metti l'orgoglio da parte e anche se ti becchi un2di picche non potrai mai più logorarti con il pansiero: "perchè non ci ho provato?!" IMPOSSIBLE IS NOTHING
io sono 4anni che sto dietro ad un raga e non mi sono fatta mai avanti perchè ritenevo che xme era troppo bello, troppo...troppo tutto...dopo 4anni lui mi viene a dire che gli piaccio ti rendi conto!!!cose dell'altro mondo...a volte diciamo che è impossibile solo per trovare una giustificazione a noi stessi...BUTTATI...metti l'orgoglio da parte e anche se ti becchi un2di picche non potrai mai più logorarti con il pansiero: "perchè non ci ho provato?!" IMPOSSIBLE IS NOTHING
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 01:47:53
se come hai detto se la tira un po devi colpirla dove la sua ragione non ha potere, quindi nel subconscio...prima di tutto devi documentarti sulla psicologia femminile così da imparare le tecniche per colpirla dove ti ho detto...il subconscio è come come una cartella nascosta dove vengono archiviate cose che lei non può controllare quindi se riesci a lasciare il segno li, lei può tirarsela quando vuole, ma un pensierino su di te ce lo fa...non spaventarti non è difficile, ti assicuro che funziona, ma se non hai intenzioni serie con lei lascia perdere, perchè con questa tecnica rimarrai sbalordito dalla sintonia che si creerà fra di voi, quindi oltre a far innamorare lei ti innamorerai anche tu...
se come hai detto se la tira un po devi colpirla dove la sua ragione non ha potere, quindi nel subconscio...prima di tutto devi documentarti sulla psicologia femminile così da imparare le tecniche per colpirla dove ti ho detto...il subconscio è come come una cartella nascosta dove vengono archiviate cose che lei non può controllare quindi se riesci a lasciare il segno li, lei può tirarsela quando vuole, ma un pensierino su di te ce lo fa...non spaventarti non è difficile, ti assicuro che funziona, ma se non hai intenzioni serie con lei lascia perdere, perchè con questa tecnica rimarrai sbalordito dalla sintonia che si creerà fra di voi, quindi oltre a far innamorare lei ti innamorerai anche tu...
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 01:01:04
Stalle intorno, pisciale sotto casa, sulla macchina, se ti capita di starle vicino su una scarpa: capirà che stai marcando il territorio e che la vuoi fare sua. Se hai tempo magari odorale il culo seguendola a 4 zampe durante il suo passeggio ringhiando a tutti quelli ke ti guardano storto... magari, se sei un esperto, dopo averle urinato sulla Gonna Gucci, puoi strusciarti alle sue gambe cercado di emettere un suono tra il russare e l'affaticamento respiratorio di un fumatore accanito dopo una partita di calcetto: sembrerà che fai le fusa e allora non saprà resisterti e sarai suo
Stalle intorno, pisciale sotto casa, sulla macchina, se ti capita di starle vicino su una scarpa: capirà che stai marcando il territorio e che la vuoi fare sua. Se hai tempo magari odorale il culo seguendola a 4 zampe durante il suo passeggio ringhiando a tutti quelli ke ti guardano storto... magari, se sei un esperto, dopo averle urinato sulla Gonna Gucci, puoi strusciarti alle sue gambe cercado di emettere un suono tra il russare e l'affaticamento respiratorio di un fumatore accanito dopo una partita di calcetto: sembrerà che fai le fusa e allora non saprà resisterti e sarai suo
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 00:10:07
vabbè se chiedi consigli al re stai messo proprio male
vabbè se chiedi consigli al re stai messo proprio male
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 00:07:13
Mi sto a sentire male
Mi sto a sentire male
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 00:05:42
Se lei è come pensi ... fatti solo notare, magari standole intorno ... sarà lei a farti capire !!!
Se lei è come pensi ... fatti solo notare, magari standole intorno ... sarà lei a farti capire !!!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 00:02:42
mai provarci con qelle ke se la tirano!!!!!!!!piuttosto mi faccio na skoda!!!!!
mai provarci con qelle ke se la tirano!!!!!!!!piuttosto mi faccio na skoda!!!!!
Messaggio del 19-04-2006 alle ore 00:00:43
pillole di saggezza
pillole di saggezza
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:59:53
certo che devi
certo che devi
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:59:32
Non vedo xkè nn provarci.. volgio dire.. male ke và è NO certo ne avrà d cani attorno ma nn è detto ke uno è preferibile a te sl xkè è + bello...
Buttati!! ...
Non vedo xkè nn provarci.. volgio dire.. male ke và è NO certo ne avrà d cani attorno ma nn è detto ke uno è preferibile a te sl xkè è + bello...
Buttati!! ...
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:58:18
QUesta è una presa in giro vero??_
QUesta è una presa in giro vero??_
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:57:07
Braed tutto bene? Quando vuoi passa a casa che ci facciamo una chiacchierata!
Braed tutto bene? Quando vuoi passa a casa che ci facciamo una chiacchierata!
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:56:46
dai nn scoraggiarti...
dai nn scoraggiarti...
Messaggio del 18-04-2006 alle ore 23:55:10
Mi consigliate di provarci con la più desiderata del paese?
Ultimamente, mi piace una ragazza che, per la prima volta non sò se provarci o no!
Il motivo è semplice... è MOLTO carina, e quindi è anche molto desiderata..piace a molti, e quindi un pò se la tira..si fa un pò grande!
Voi mi consigliate comunque di provarci??
Non vorrei ricevere subito un no e una risata nel viso,visto che probabilmente (anche se non ne sono certo) lei cercherà i mega-fighi...grazie per i vostri consigli
Ah..io comunque secondo me non sono brutto..
Mi consigliate di provarci con la più desiderata del paese?
Ultimamente, mi piace una ragazza che, per la prima volta non sò se provarci o no!
Il motivo è semplice... è MOLTO carina, e quindi è anche molto desiderata..piace a molti, e quindi un pò se la tira..si fa un pò grande!
Voi mi consigliate comunque di provarci??
Non vorrei ricevere subito un no e una risata nel viso,visto che probabilmente (anche se non ne sono certo) lei cercherà i mega-fighi...grazie per i vostri consigli
Ah..io comunque secondo me non sono brutto..
Nuova reply all'argomento:
Provarci con la più desiderata.. ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui