I Viali
Qualcuno forse....
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 14:06:15
ha notato la mia assenza sul forum...beh,sono stata assente perché sono tornata in frentania per una bella settimana di ferie......nonostante il tempo non fosse dei piú belli,ho vissuto in totally relax in frentania
La cosa bella é che ho visto abbastanza persone appartenenti a questo forum.......e non sono stata identificata
credo che i miei travestimenti siano ancora efficaci
Ciao Popolo
ha notato la mia assenza sul forum...beh,sono stata assente perché sono tornata in frentania per una bella settimana di ferie......nonostante il tempo non fosse dei piú belli,ho vissuto in totally relax in frentania
La cosa bella é che ho visto abbastanza persone appartenenti a questo forum.......e non sono stata identificata
credo che i miei travestimenti siano ancora efficaci
Ciao Popolo
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 15:19:29
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 21:56:25
cirte vistite.....
ti ni si corte ca si mangate?? si viste che burdelle so landate?
cirte vistite.....
ti ni si corte ca si mangate?? si viste che burdelle so landate?
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 17:10:09
cirte travistiminte...
cirte travistiminte...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 13:50:26
BOB!!!!!!é vero che sono mancata una settimana....peró in casa sembra che sia passato un esercito.... ma possibile che tu sia tanto disordinato?????? ....
tanto metterai a posto da solo....io il tuo caos proprio non lo sistemo
Meneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
BOB!!!!!!é vero che sono mancata una settimana....peró in casa sembra che sia passato un esercito.... ma possibile che tu sia tanto disordinato?????? ....
tanto metterai a posto da solo....io il tuo caos proprio non lo sistemo
Meneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 22:27:06
zitte tu ....so rindrate prime...mi si smundate mezza case...povere steriuccie mé
e n´n nigá ca tenghe le prove...cirte fotografie
e poi non mi sputtanare....il mio é UN CAOS ORGANIZZATO...
TVB
zitte tu ....so rindrate prime...mi si smundate mezza case...povere steriuccie mé
e n´n nigá ca tenghe le prove...cirte fotografie
e poi non mi sputtanare....il mio é UN CAOS ORGANIZZATO...
TVB
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 23:35:16
patá....sto per andare sotto la doccia....:shock.
se mi chiedi..."é Un´invito"
peró non raccontare tuttí i dettagli....nghe tutte ste affamate sopre a stú forum
patá....sto per andare sotto la doccia....:shock.
se mi chiedi..."é Un´invito"
peró non raccontare tuttí i dettagli....nghe tutte ste affamate sopre a stú forum
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 00:31:21
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 14:10:22
BOB!!!!!!!!....la prossima cosa che mi capiterá tra le mani,da smontare,non sará lo stereo...ma la tua testa!!!!!!!
Ma sei impazzito o cosa?????
una settimana che sono stata lontana ti ha fatto proprio male vedo!!!!
beh....ti do un anticipazione.....stasera quando tornarai troverai il pc smontato....quello tuo....tanto io per me ho il portatile
"ciu-uß"
BOB!!!!!!!!....la prossima cosa che mi capiterá tra le mani,da smontare,non sará lo stereo...ma la tua testa!!!!!!!
Ma sei impazzito o cosa?????
una settimana che sono stata lontana ti ha fatto proprio male vedo!!!!
beh....ti do un anticipazione.....stasera quando tornarai troverai il pc smontato....quello tuo....tanto io per me ho il portatile
"ciu-uß"
Messaggio del 28-09-2004 alle ore 21:50:32
pure li cazziate m´abbusche mó??
guarde accome mi si ridotte chi lu povere "walkman".....ci so messe tre jurne pé farle aripartí....3!!
to ecche ve le prove.....
n´n mi pruvucá...ca chi lu portatile ti li faccie divendá na calcolatrice de la casio cirte cunde..
cmq sappi che dietro questo disordinato...si nasconde un cuor d´oro ......TI MAO ABBEYroad
P.S.: la prossima vote ca mi smunde lu stereo....taje li capille a tutte le Barbie che hai
pure li cazziate m´abbusche mó??
guarde accome mi si ridotte chi lu povere "walkman".....ci so messe tre jurne pé farle aripartí....3!!
to ecche ve le prove.....
n´n mi pruvucá...ca chi lu portatile ti li faccie divendá na calcolatrice de la casio cirte cunde..
cmq sappi che dietro questo disordinato...si nasconde un cuor d´oro ......TI MAO ABBEYroad
P.S.: la prossima vote ca mi smunde lu stereo....taje li capille a tutte le Barbie che hai
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 02:32:26
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 11:46:47
PRIMO:io di barbie non ne ho neanche una!!!!!preferisco le macchinine e le costruzioni
SECONDO:io smonto quello che mi va quando mi pare e piace...tanto sono capacissima anche di rimontare tutto e funziona meglio di prima!!!!!
TERZO:al MIO portatile tu non ti devi neanche avvicinare!!!!!!
BOB!!!!
PRIMO:io di barbie non ne ho neanche una!!!!!preferisco le macchinine e le costruzioni
SECONDO:io smonto quello che mi va quando mi pare e piace...tanto sono capacissima anche di rimontare tutto e funziona meglio di prima!!!!!
TERZO:al MIO portatile tu non ti devi neanche avvicinare!!!!!!
BOB!!!!
Messaggio del 29-09-2004 alle ore 20:18:18
Primo: lasseme perde li machinuccie e li Lego....
Secondo: so viste accome smunde e arimunde....jitte tutte sotte a lu scandinate
Terzo: il tuo
"Ebbirod"....ma lo sai che.....non posso dirtelo...altrimenti mi tocca a a tutto il Forum
P.S.: prepareteve li chilanne di poppecorne popolo.....mi sá ca divende la telenovela stu post
Primo: lasseme perde li machinuccie e li Lego....
Secondo: so viste accome smunde e arimunde....jitte tutte sotte a lu scandinate
Terzo: il tuo
"Ebbirod"....ma lo sai che.....non posso dirtelo...altrimenti mi tocca a a tutto il Forum
P.S.: prepareteve li chilanne di poppecorne popolo.....mi sá ca divende la telenovela stu post
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 11:49:36
BOB!!!!!!!!
ma stai storto sti giorni?????
ma tu guarda che mi tocca leggere!!!!!!!!
Le macchinuccie e i lego non li lasciamo proprio perdere....se continui cosí sotto lo scantinato ci finisci pure tu e il mio pc rimane solo MIO!!!!!!!
e poi ca da fa tu?????pagare da bere al forum e perché???????
nin pazzijá!!!!!!!
BOB!!!!!!!!
ma stai storto sti giorni?????
ma tu guarda che mi tocca leggere!!!!!!!!
Le macchinuccie e i lego non li lasciamo proprio perdere....se continui cosí sotto lo scantinato ci finisci pure tu e il mio pc rimane solo MIO!!!!!!!
e poi ca da fa tu?????pagare da bere al forum e perché???????
nin pazzijá!!!!!!!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 16:47:09
stenghe storte....?? io....ma quande maje....
apparte lu fatte ca sotte a lu scandinate a mumende mi ci mitte nu lette e mi fí durmí aelle sotte..
per il resto sto bene......
Sampé ....parlece tu nghe "Ebbirod"...perfino le scatole dei Sigari mi vó nasconne aelle sotte
per quanto riguarda le con il forum...per ora ci so ripinzate visto le cose che vanno a fini´sotte a le scale ......cmq Ti AMO LO STESSO
stenghe storte....?? io....ma quande maje....
apparte lu fatte ca sotte a lu scandinate a mumende mi ci mitte nu lette e mi fí durmí aelle sotte..
per il resto sto bene......
Sampé ....parlece tu nghe "Ebbirod"...perfino le scatole dei Sigari mi vó nasconne aelle sotte
per quanto riguarda le con il forum...per ora ci so ripinzate visto le cose che vanno a fini´sotte a le scale ......cmq Ti AMO LO STESSO
Nuova reply all'argomento:
Qualcuno forse....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui