Messaggio del 24-02-2007 alle ore 11:53:02
Era il lontano 20 ottobre 2000 quando mi sono patentato....
Da allora:
due incidenti non gravi, tra cui uno in modo fantascenico....(non vi sto a raccontare come ) ; un viaggio pescara-lanciano con la mitica 126 con una ruota quasi svitata , una multa da 80 euro ed un punto per un divieto di sosta...; discreta esperienza alla guida di un Ducato talento anno 1982 con porta scorrevole crollante; passaggio tra due case, sempre con un ducato (ma un ducato14) distante tra loro solo un metro e trenta...praticamente la distanza fra le due fiancate e i muri erano solo di qualche millimetro, ma sono riuscito a passare lo stesso senza rigare la macchina (chiedete a Tarzanello); schizzata retromarcia di circa un km in zona S.Rocco a lanciano (sempre con il Ducato) in uno di quei vicoletti...era il lontano 2002...Dal 2003 in poi niente da registrare...
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 12:39:01
16 settembre 99
1 incidente nel giugno 2000 per colpa di una che rocambolescamente mi ha tagliato la strada trà l'ex negozio di guidolamacchina (che forse ai tempi nn guidava nemmeno la vespa) e il bar della roscia...aveva TORTO....cn la pandarella le ho sfondato possentemente una dedra...
Nel quartiere rimembrano ancora le grida di quella pazza che urlava e inveiva dicendomi che le avevo sfasciato la macchina e che nn avevo la patente
poi...calma fino a che, sempre nello stesso incrocio, mi si ingarrano una fiancata della macchina di mio papi
ma come nn dimenticare i 7 tamponamenti ricevuti alla y...che è rimasta sempre illesa cmq
poi nel 2003 però l'ho sfondata io....in quel di sforzacosta...tamponando una punto
beh...oddio...a ottobre n'atra bottarella l'ho ridata
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 17:55:18
29/09/06...nothing has happened, yet
Solo un pit-stop ai carabinieri..che mi hanno cacciato la paletta vicino al s.tomas e alla domanda.."signorina, favorisca patente e libretto"...gli ho dato le istruzioni della macchina..e il carabiniere allibito mi ha domandato.."signorina, ma che vi insegnano a scuola guida? non sa neanche qual'è il libretto!"...e io..."mi insegnano a non commettere sinistri stradali..mi sembra molto piu importante!"..alla mia risposta...mi ha lasciato andare...
PS: per TILLO- ricorderei anche che nel corso di qst 8 anni di patente sei riuscito anche a perdere le chiavi di 2 macchine in un colpo solo..
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 18:01:06
io non l ho ancora presa.....ma mi ritengo fantasticamente negata..........la guida e i motori non fanno proprio per me... ............dopodomani l'esame di teoria chisa come va a fini!!!!
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 13:47:53
13 novembre 1999
Nessuna multa, nessun tamponamento, unico incidente, alcuni mesi fa, con l'auto non mia, ma del lavoro, perchè una signora un pò anziana e distratta mi è praticamente venuta addosso e mi ha scaraventata sull'altra corsia, per mia fortuna la strada era vuota...Cmq ho avuto tanta paura
Messaggio del 25-02-2007 alle ore 14:53:42
Bhè..era il lontano 21/01/98....iniziando con la B,poi nel 2000 la A, ed infine nel 2002 C D e K...che quest'anno mi tocca anche rinnovare...infatti ora sono un'autista di pullman!!!ora xò mi manca la E e così sono al completo...ma al dire il vero costa na fregh..!!!cmq dal lontano '98 mi hanno tamponato 2 volte..sempre da 2 ragazze ,e "menomale",ma senza danni oddio la prima no,ma la seconda diciamo che il tamponamento è stato abbastanza violento...in pratica la macchina che ha tamponato si è portata appresso 5 macchine ferme allo stop ma x fortuna io ero la penultima e quindi danni pochi,ancke xkè ho tamponato ank'io la macchina davanti a me....era una ragazza al quanto....bhè ,e mi ha detto :non ti preoccupare non mi hai fatto niente...io vado!!!
Abram,cmq so che x i divieti di sosta la decurtazione dei punti sulla patente sono previsti solo x i parcheggi riservati ai portatori di handicap!!!informati bene xkè io sapevo così....
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 13:49:35
A volte mi capita di fare degli incubi, in cui passo con il semaforo rosso o sorpasso di troppo il limite di velocità...e di conseguenza mi tolgono i punti e anche la patente
Messaggio del 27-02-2007 alle ore 14:22:33
patente a maggio 1983. nessun incidente di rilievo, solo una volta, tre mesi dopo la patente, sorpassai in curva sulla Olbia-Palau... dall'altra parte arrivava la polizia a 30 all'ora che si gustava il panorama... ahi che dolor..ma da allora tutto ok, ragazzi andate piano e giudate con attenzione ok?
Messaggio del 04-03-2007 alle ore 21:35:27
marzo 1985, a pino valerio, nessun incidente perkè non guido ma ankora per poco quindi fate largo mi raccomando
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:39:26
carissimo Abrammm...io l'ho presa esattamente l' 8 novembre del 2002!!!!
Fanno 5 anni quest'annooooooo maròòòòòòòò!!! Mi teng a fa vecchieeeee aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 07-03-2007 alle ore 20:02:57
ops...scusate!!ma rispondevo a idolo... il 22 gennaio mi hanno tamponata!!!!!!a 3 mesi e 1 gg dalla patente!!!
Messaggio del 23-03-2007 alle ore 12:37:07
Le lezioni di guida devono essere fatte in modo serio....altro che foraio!!!spero di non incontrarti su strada.