I Viali
racconta una emozione vissuta
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 17:47:57
9 luglio 2006:IL SOGNO DIVENTA REALTA', CAMPIONI DEL MONDO
9 luglio 2006:IL SOGNO DIVENTA REALTA', CAMPIONI DEL MONDO
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 09:30:27
Ammazza... dopo aver realizzato tutto questo ora puoi anche morire
Ammazza... dopo aver realizzato tutto questo ora puoi anche morire
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:39:19
Crasso sei entrato nell'aula magna non in palestra! E' impossibile che tu abbia sentito la musica dalla palestra perchè sta dall'altro lato della scuola!!!!!
Ok precisazione inutile lo so.
Crasso sei entrato nell'aula magna non in palestra! E' impossibile che tu abbia sentito la musica dalla palestra perchè sta dall'altro lato della scuola!!!!!
Ok precisazione inutile lo so.
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 22:37:48
quando ho messo al mondo mia figlia le altre le dico la prox volta
quando ho messo al mondo mia figlia le altre le dico la prox volta
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 19:35:29
Piccola22 complimenti
Piccola22 complimenti
Messaggio del 02-07-2007 alle ore 11:13:39
La vita è tt un'emozione...le piu belle sn state:
- salire sul podio piu alto agli itaòliani di karate x 3 volte
- far parte della nazionale italiana di karate
ma l'emozione piu bella...
...qnd il 9aprile 2006 partita lanciano-manfredonia ho conosciuto la persona piu importante della mia vita
La vita è tt un'emozione...le piu belle sn state:
- salire sul podio piu alto agli itaòliani di karate x 3 volte
- far parte della nazionale italiana di karate
ma l'emozione piu bella...
...qnd il 9aprile 2006 partita lanciano-manfredonia ho conosciuto la persona piu importante della mia vita
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 22:01:47
La mia..sabato scorso quando dopo 3 anni ho riparlato con 1 persona che in passato ha contato tanto per me...
La mia..sabato scorso quando dopo 3 anni ho riparlato con 1 persona che in passato ha contato tanto per me...
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 18:20:32
grande
inter
grande
inter
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 17:53:43
ho incontrato
recoba adriano e cordoba.. grande inter..!!
ho cenato insieme a DJ Jad degli articolo31,a lanciano..
ho incontrato
recoba adriano e cordoba.. grande inter..!!
ho cenato insieme a DJ Jad degli articolo31,a lanciano..
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 20:19:04
E LO SAI..........TAIBI
E LO SAI..........TAIBI
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:36:31
E lo sai che bei ricordi quella notte del 28 maggio 2003
E lo sai che bei ricordi quella notte del 28 maggio 2003
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:24:43
addì costiletta pè piacere nin piagnè altrimenti mò mi kazziano perkè ti faccio piagnere
fa molto piacere anke ricevere komplimeti
è un'emozione fortissima per me
addì costiletta pè piacere nin piagnè altrimenti mò mi kazziano perkè ti faccio piagnere
fa molto piacere anke ricevere komplimeti
è un'emozione fortissima per me
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 19:21:27
Una delle mie emozioni piu' belle lo vissuta quando il Milan ha battuto la Juventus in finale di champions league che goduria.........
Serata indimenticabile...
Una delle mie emozioni piu' belle lo vissuta quando il Milan ha battuto la Juventus in finale di champions league che goduria.........
Serata indimenticabile...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 01:47:42
era un sabato sera..la notte era giovane
giretto in macchina,radio accesa e speravo disperatamente che mettessero la nosta canzone... RDS,radio 101,KissKiss,Delta uno,ma niente...dopo un po':
-andiamo al parchetto?
Lei-si va bene..
cominciamo a filosofeggiare e parlare di qualsiasi cosa,dove anche le più futili scemate erano bellissime,perchè l importante era stare con lei che mi teneva la mano ed io quasi quasi tremavo e non ci credevo che mi stesse guardando con quella faccia..una faccia diversa che non le avevo mai visto.. le dico
-mi stai guardando in maniera diversa dal solito..bo,può essere che mi sbaglio però...
Lei-no,perchè.. sono normale
la situazione si faceva sempre più coinvolgente, lei era vicinissima a me la sentivo respirare e la volevo baciare ma maledizione nn potevo!!
Non stavo neanche più facendo caso alla radio che parte elisa,lei alza il volume,io la guardo
-ma ti sei innamorata di me?
Lei- vabbè,senti la canzone
.
la sua ultima frase non significava niente testualmente ma i suoi occhi non mentivano..
quell istante per me è stato emozionante
era un sabato sera..la notte era giovane
giretto in macchina,radio accesa e speravo disperatamente che mettessero la nosta canzone... RDS,radio 101,KissKiss,Delta uno,ma niente...dopo un po':
-andiamo al parchetto?
Lei-si va bene..
cominciamo a filosofeggiare e parlare di qualsiasi cosa,dove anche le più futili scemate erano bellissime,perchè l importante era stare con lei che mi teneva la mano ed io quasi quasi tremavo e non ci credevo che mi stesse guardando con quella faccia..una faccia diversa che non le avevo mai visto.. le dico
-mi stai guardando in maniera diversa dal solito..bo,può essere che mi sbaglio però...
Lei-no,perchè.. sono normale
la situazione si faceva sempre più coinvolgente, lei era vicinissima a me la sentivo respirare e la volevo baciare ma maledizione nn potevo!!
Non stavo neanche più facendo caso alla radio che parte elisa,lei alza il volume,io la guardo
-ma ti sei innamorata di me?
Lei- vabbè,senti la canzone
.
la sua ultima frase non significava niente testualmente ma i suoi occhi non mentivano..
quell istante per me è stato emozionante
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 22:43:22
Adriana!!!! ti leggo sempre perchè mi fai fare un mare di risate, se qualche volta sono triste, leggendo te mi schianto dal ridere e non penso più alle cose brutte, ma stasera, con le tue frasi mi hai commosso veramente! Sei una ragazza eccezionale, semplice, e in tutto ciò che scrivi sai trasmettere emozioni, brava Adry, non so perchè ma io ti capisco sempre a volo!!!
Adriana!!!! ti leggo sempre perchè mi fai fare un mare di risate, se qualche volta sono triste, leggendo te mi schianto dal ridere e non penso più alle cose brutte, ma stasera, con le tue frasi mi hai commosso veramente! Sei una ragazza eccezionale, semplice, e in tutto ciò che scrivi sai trasmettere emozioni, brava Adry, non so perchè ma io ti capisco sempre a volo!!!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:31:50
sei un porco alessà ...
sei un porco alessà ...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 21:28:33
una delle più belle emozioni della mia vita è stata quando ho potuto giocherellare e fare il sottomarino con le bocce di valentine demi!
una delle mie attrici preferite!
una delle più belle emozioni della mia vita è stata quando ho potuto giocherellare e fare il sottomarino con le bocce di valentine demi!
una delle mie attrici preferite!
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:10:28
hai ragione ma se qualcuno non l'avesse fatto non avremmo tutte le poesie e le canzoni che abbiamo.
hai ragione ma se qualcuno non l'avesse fatto non avremmo tutte le poesie e le canzoni che abbiamo.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:07:30
no..ma ci sono delle emozioni alle quali non sai dare forma..e quindi sicuramente a parole non riusciresti ad esprimere..
no..ma ci sono delle emozioni alle quali non sai dare forma..e quindi sicuramente a parole non riusciresti ad esprimere..
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 17:05:52
raccontare una emozione vuol dire perdere un poco l'emozione stessa per questo qualcuno è restio a raccontarle. è vero?
raccontare una emozione vuol dire perdere un poco l'emozione stessa per questo qualcuno è restio a raccontarle. è vero?
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:27:10
ogni giorno.. riesco a vivere qualche bella emozione..anche se piccola..
ogni giorno.. riesco a vivere qualche bella emozione..anche se piccola..
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 16:25:28
Bambi hai ragione raccontacene una, non è una casa banale, soprattutto oggi. La vita frenetica non ci permette di fermarci ad osservare. Aiutaci.
Bambi hai ragione raccontacene una, non è una casa banale, soprattutto oggi. La vita frenetica non ci permette di fermarci ad osservare. Aiutaci.
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:07:57
....per raccontare un emozione vissuta dovrei raccontare della mia vita....xchè quello che si vive ogni giorno puo' già essere un emozione...basta saper osservare....
....per raccontare un emozione vissuta dovrei raccontare della mia vita....xchè quello che si vive ogni giorno puo' già essere un emozione...basta saper osservare....
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 14:01:57
ohh avrei da rakkontare moti momenti emozionanti
so na sempliciona mi kommuove tutto a me
allora l'emozione l'ho provata da pikkola... quando ho visto i miei, quando mi hanno fatto una mega festa l'aereo la banda la musika. la strada a breccioine.. i parenti.. figo
mi piacciono da morire i pomeriggi del mare.. anke se mi mette a depressione..
quando ho ricevuto un kane... ho pianto..
ho pianto a 28 anni.. per felicità.. mi hanno regalato 3 mila euro.
emozioni in moto.. l'avevo rakkontato.. nn posso ripetermi
cmq ultimamente è tutto un emozione
ogni volta ke faccio qualkosa di nuovo!!!
..sono tre anni di skoperte di meraviglie.... di stupore.. di divertimento..
..sono tre anni di felicità di kommozione.. di gratitudine, perkè pian piano .. cerko la strada giusta per me!!!!
eiàà so poetika...!!!!! e la strada giusta è pensare sempre positivo
marunna!!! dopo di quesse nin ci sono kiakkiere!!!!
anke se molte persone cerkano di mandarmi giù,..è la mia forza per tirarmi sù
marunna ke romantikeriem ke tengo a scrivere.. so forte!!!!
e ve lo devo perkè ankora lo skoprite!!!!
Aspettate dimentikavo di dire ke è un'emozione anke
konoscere tante persone ognune kn le proprie sfaccettature.. il mettersi al konfronto kn mondi ke nn ci appartengo.... ma scoprire.. ke alla fine.... sono persone.. stupende!!! parlo di persone del forum!!!ihihihihi:
ohh avrei da rakkontare moti momenti emozionanti
so na sempliciona mi kommuove tutto a me
allora l'emozione l'ho provata da pikkola... quando ho visto i miei, quando mi hanno fatto una mega festa l'aereo la banda la musika. la strada a breccioine.. i parenti.. figo
mi piacciono da morire i pomeriggi del mare.. anke se mi mette a depressione..
quando ho ricevuto un kane... ho pianto..
ho pianto a 28 anni.. per felicità.. mi hanno regalato 3 mila euro.
emozioni in moto.. l'avevo rakkontato.. nn posso ripetermi
cmq ultimamente è tutto un emozione
ogni volta ke faccio qualkosa di nuovo!!!
..sono tre anni di skoperte di meraviglie.... di stupore.. di divertimento..
..sono tre anni di felicità di kommozione.. di gratitudine, perkè pian piano .. cerko la strada giusta per me!!!!
eiàà so poetika...!!!!! e la strada giusta è pensare sempre positivo
marunna!!! dopo di quesse nin ci sono kiakkiere!!!!
anke se molte persone cerkano di mandarmi giù,..è la mia forza per tirarmi sù
marunna ke romantikeriem ke tengo a scrivere.. so forte!!!!
e ve lo devo perkè ankora lo skoprite!!!!
Aspettate dimentikavo di dire ke è un'emozione anke
konoscere tante persone ognune kn le proprie sfaccettature.. il mettersi al konfronto kn mondi ke nn ci appartengo.... ma scoprire.. ke alla fine.... sono persone.. stupende!!! parlo di persone del forum!!!ihihihihi:
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:53:13
Nel 1988 ad un suo concerto strabiliante, il mio lavoro all'epoca mi permise di conoscerlo e intervistarlo, ero molto giovane e mi sembrò una emozione irripetibile. Oggi mi fa sorridere anche se serbo un bellissimo ricordo
Nel 1988 ad un suo concerto strabiliante, il mio lavoro all'epoca mi permise di conoscerlo e intervistarlo, ero molto giovane e mi sembrò una emozione irripetibile. Oggi mi fa sorridere anche se serbo un bellissimo ricordo
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 13:50:45
ho conosciuto B.B. KING
ho conosciuto B.B. KING
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:43:08
..mmm...ho suonato in un evento a Piazza del Popolo e mi sono cagato addosso...ma una volta passata la paura del momento...l'emozione è stata grande..
..mmm...ho suonato in un evento a Piazza del Popolo e mi sono cagato addosso...ma una volta passata la paura del momento...l'emozione è stata grande..
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:33:30
....ho incontrato Gianni Celeste in un bar a Grottammare....mo svenivo...
....ho incontrato Gianni Celeste in un bar a Grottammare....mo svenivo...
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 12:31:17
seriamente....secondo non stai bene..
seriamente....secondo non stai bene..
Messaggio del 11-06-2007 alle ore 10:16:05
si possono raccontare emozioni grandi come la nascita di un figlio o piccole come un tramonto colorato.
racconto io la prima:
un giorno camminavo per viale cappuccini e sento una musica provenire dalla palestra della scuola Umberto primo e vedo una porta aperta, mi avvicino ed entro, stavano fecendo le prove i ragazzi dell'estate musicale frentana. Provavano una musica John Williams, non ricordo se il tema di Indiana Johns o di Guerre Stellari. Gli errori e le correzioni del direttore (giovane anch'esso) e nuovi tentativi e il migliorare gradatamente l'andatura delle note: tu con il violino vai più lento, tu sii più deciso dai riproviamo. Tutto ciò mi piaceva. Alla fine fecero una ultima prova con tutto il brano. Mi venne la pelle d'oca. La musica non era perfetta ma oltre alle vibrazioni delle corde dei violini si percepiva quella delle corde del cuore di quei ragazzi. Una grande emozione. Mi sono portato quelle note nella testa per anni.
si possono raccontare emozioni grandi come la nascita di un figlio o piccole come un tramonto colorato.
racconto io la prima:
un giorno camminavo per viale cappuccini e sento una musica provenire dalla palestra della scuola Umberto primo e vedo una porta aperta, mi avvicino ed entro, stavano fecendo le prove i ragazzi dell'estate musicale frentana. Provavano una musica John Williams, non ricordo se il tema di Indiana Johns o di Guerre Stellari. Gli errori e le correzioni del direttore (giovane anch'esso) e nuovi tentativi e il migliorare gradatamente l'andatura delle note: tu con il violino vai più lento, tu sii più deciso dai riproviamo. Tutto ciò mi piaceva. Alla fine fecero una ultima prova con tutto il brano. Mi venne la pelle d'oca. La musica non era perfetta ma oltre alle vibrazioni delle corde dei violini si percepiva quella delle corde del cuore di quei ragazzi. Una grande emozione. Mi sono portato quelle note nella testa per anni.
Nuova reply all'argomento:
racconta una emozione vissuta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui