I Viali

RIAPRE IL WAMPUM
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 12:36:44
Sentito?riapre il wampum per la festa della donna,finalmente una cosa diversa dal wapalù e il the whait club che hanno rotto
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 13:20:19
E che ca**o me ne frega!!!
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 19:51:33
Molto bello mo vedemus com'è la situazione speriamo che sia bello e non pieno di brutta gente come l'ultimo periodo.
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 20:23:14
sticazzi...nel caso fosse qualcosa di meglio spero sia di stampo completamente opposto, e dai locali che sono molto in voga questo periodo, e da ciò che era quando io ero uno studentello...da ciò che mi ricordo era una puzzolente bettola pieno di tunzettoni pallettari, ma proprio quelli più scarti...ma dubito che sarà ciò che mi immagino.
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 22:09:59
bello hai rotto le scatole; vieni sul forum ogni 2 mesi e riempi tutti forum (addirittura oggi un articolo ci hai aperto!) di pubblicità. questo non è consentito.

C'è scritto tanto di disclaimer sotto leggi bene prima di postare:

Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità scrivi a [email protected]

Ti ha bloccato un post un mio collega, ti ho bloccato questo post ed un articolo io; non è la prima volta che lo fai, alla prossima ti blocco l'account. Saluti.
Messaggio del 04-03-2005 alle ore 22:11:21
BELLA ROBBBBBBBBBBBAAA
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)