I Viali
RIPRENDETEVELO!!!
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 20:24:31
LELA PERCHE' NON MI DICI COSA TI è SUCCESSO???
PERCHE' NON CI VEDIAMO IN GIRO è TANTO CHE NON TI FAI VEDERE!!!
DEL RESTO SEI SEMPRE LA MIA PREFERITA
LELA PERCHE' NON MI DICI COSA TI è SUCCESSO???
PERCHE' NON CI VEDIAMO IN GIRO è TANTO CHE NON TI FAI VEDERE!!!
DEL RESTO SEI SEMPRE LA MIA PREFERITA
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 18:17:56
ma come lela e delle nostre notti di passione??eh??eh??tralasci tutto così?????ma ti pare bello?????e io e io e io....che ti ho dato i migliori anni....ingrata...ah!!
ma come lela e delle nostre notti di passione??eh??eh??tralasci tutto così?????ma ti pare bello?????e io e io e io....che ti ho dato i migliori anni....ingrata...ah!!
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 17:41:36
tesoro non ti preoccupare... sono qui.... PER TE!
tesoro non ti preoccupare... sono qui.... PER TE!
Messaggio del 26-02-2002 alle ore 17:10:30
Io voglio sapere come si fanno le faccine di vitellozzo... sono troppo carine! Mi sento disperata: fuori c'è il sole e io sto qui davanti al Pc a pensare che dovrei fare una versione di greco per domani... dov'è l'allegria? eeeeeh, che vita!!! Sola e abbandonata... Joke, dove sei?! perchè? perchè? ... ... perchè è dovuta finire così? e adesso chi farà l'uomo nelle notti di passione? e quando avrò delle notti di passione? tesoro tu sei la mia passione...
Una volta prima della malattia c'era baccano come amante.. ma adesso... non è più guarito... eeeeeeh..
Io voglio sapere come si fanno le faccine di vitellozzo... sono troppo carine! Mi sento disperata: fuori c'è il sole e io sto qui davanti al Pc a pensare che dovrei fare una versione di greco per domani... dov'è l'allegria? eeeeeh, che vita!!! Sola e abbandonata... Joke, dove sei?! perchè? perchè? ... ... perchè è dovuta finire così? e adesso chi farà l'uomo nelle notti di passione? e quando avrò delle notti di passione? tesoro tu sei la mia passione...
Una volta prima della malattia c'era baccano come amante.. ma adesso... non è più guarito... eeeeeeh..
Messaggio del 25-02-2002 alle ore 16:38:56
Messaggio del 24-02-2002 alle ore 18:57:19
.gne na mooll!!!
.gne na mooll!!!
Messaggio del 24-02-2002 alle ore 14:45:59
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 12:23:10
CI VOLEVA UNA ZOMPATA
CI VOLEVA UNA ZOMPATA
Messaggio del 22-02-2002 alle ore 00:16:41
va come da minorenni
va come da minorenni
Messaggio del 21-02-2002 alle ore 22:15:19
jame frate indovino...la maggiore età ti ha portato saggezza x caso?
jame frate indovino...la maggiore età ti ha portato saggezza x caso?
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 20:07:40
CIAO JOK COME VA DA MAGGIORENNE?
CIAO JOK COME VA DA MAGGIORENNE?
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 18:25:08
cmq fanno sangue.......
cmq fanno sangue.......
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 18:24:27
voglio voglio voglio...................
l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re!
E VEDIAMO UN PO'!
voglio voglio voglio...................
l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re!
E VEDIAMO UN PO'!
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 14:21:01
voglio anche io quelle faccine stupide
BUONGIORNO POPOLO
voglio anche io quelle faccine stupide
BUONGIORNO POPOLO
Messaggio del 20-02-2002 alle ore 03:05:19
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 22:00:39
ma vitellozzo parla x vedere se alla sua età è l'unico a fare gli skizzetti!!
ma vitellozzo parla x vedere se alla sua età è l'unico a fare gli skizzetti!!
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 20:35:22
EKKOMO QUA' SO TURNATO FINALMENTE NEBULA CE L'HA FATTA A METTERMI SULLA PORTA ORA SON DI NUOVO DAVANTI AL MIO PC LANCIANESE CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
EKKOMO QUA' SO TURNATO FINALMENTE NEBULA CE L'HA FATTA A METTERMI SULLA PORTA ORA SON DI NUOVO DAVANTI AL MIO PC LANCIANESE CIAO A TUTTI!!!!!!!!!
Messaggio del 19-02-2002 alle ore 03:16:09
...e lo so nebula, ma da baccano ci si può aspettare di tutto!!!!
...e lo so nebula, ma da baccano ci si può aspettare di tutto!!!!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 17:39:54
vitè che schifooo!
vitè che schifooo!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 12:59:57
Nebu´......hai voluto la bicicletta....e mo´pidale!!!!
Nebu´......hai voluto la bicicletta....e mo´pidale!!!!
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 10:55:21
pulizie?....certo che no, pero', devo essere onesta:ha cucinato, lavato i piatti e....dormito, dormito, dormito....quanto cazzo dorme questo essere brutto!
che poi non e' ripartito ieri dato che sabato notte ha avuto problemi con il bancomat quindi ha dovuto attendere oggi......e' una congiura contro di me!
naturalmente,ora, mentre io scrivo lui e' ancora tra le braccia di Morfeo.
vitellozzo....se non riuscisse neanche a far pipi' loa cosa sarebbe veramente grave.
baci a tutti
pulizie?....certo che no, pero', devo essere onesta:ha cucinato, lavato i piatti e....dormito, dormito, dormito....quanto cazzo dorme questo essere brutto!
che poi non e' ripartito ieri dato che sabato notte ha avuto problemi con il bancomat quindi ha dovuto attendere oggi......e' una congiura contro di me!
naturalmente,ora, mentre io scrivo lui e' ancora tra le braccia di Morfeo.
vitellozzo....se non riuscisse neanche a far pipi' loa cosa sarebbe veramente grave.
baci a tutti
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 02:58:05
..Ma almeno ci azzecca a fa la pipì o fa gli "skizzetti" x terra????
..Ma almeno ci azzecca a fa la pipì o fa gli "skizzetti" x terra????
Messaggio del 18-02-2002 alle ore 02:36:42
almeno fa le pulizie?
almeno fa le pulizie?
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 15:49:21
nn osiamo immaginare...ma no..nebula ti facciamo il grande dono di tenertelo!!!
nn osiamo immaginare...ma no..nebula ti facciamo il grande dono di tenertelo!!!
Messaggio del 17-02-2002 alle ore 11:19:24
l'ombelico del mondoooooooooooooooo tum tum tum tum tum l'ombelico del mondoooo oooo ooooo ecc ecc
baccà mmm però! devo dire che sei sexy!
l'ombelico del mondoooooooooooooooo tum tum tum tum tum l'ombelico del mondoooo oooo ooooo ecc ecc
baccà mmm però! devo dire che sei sexy!
Messaggio del 16-02-2002 alle ore 17:12:25
il signor BACCANO e' qui a stressarmi e a prendersi i miei insulti giornalieri......ma non ce la faccio piu'....altro che mattone! scoop del momento;voglio descrivervi l'abbigliamento del mattoneantalone del pigiama blu tirato su a mo' di mutandoni con su un asciugamano verde che gli fa da pannolone, maglietta tirata su che lascia scoperto l'ombelico e calzini neri fin su il ginocchio:E' ORRENDO.....CHE SCHIFO DI UOMO(uomo!). la mia unica speranza e' che riparta presto.....HELP!!!!!!!
il signor BACCANO e' qui a stressarmi e a prendersi i miei insulti giornalieri......ma non ce la faccio piu'....altro che mattone! scoop del momento;voglio descrivervi l'abbigliamento del mattoneantalone del pigiama blu tirato su a mo' di mutandoni con su un asciugamano verde che gli fa da pannolone, maglietta tirata su che lascia scoperto l'ombelico e calzini neri fin su il ginocchio:E' ORRENDO.....CHE SCHIFO DI UOMO(uomo!). la mia unica speranza e' che riparta presto.....HELP!!!!!!!
Messaggio del 15-02-2002 alle ore 10:31:25
ma ora baccano dve sei???
ma ora baccano dve sei???
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 20:57:07
Nebula....abbiamo fatto tanto per scaricarlo e tu c´é lo ridai indietro...ma tinnetele su matone!!!!!
Nebula....abbiamo fatto tanto per scaricarlo e tu c´é lo ridai indietro...ma tinnetele su matone!!!!!
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 19:12:39
AH E' COSI'!!!!
COME FARESTI SENZA DI ME IN QUESTA CASA!!!!!
CMQ A STO PUNTO SALUTO SOLO LA TUA MITICA COOINQUILINA E TUTTO IL FORUM
TORNERO' PRESTO
CIA' BAKKANO
AH E' COSI'!!!!
COME FARESTI SENZA DI ME IN QUESTA CASA!!!!!
CMQ A STO PUNTO SALUTO SOLO LA TUA MITICA COOINQUILINA E TUTTO IL FORUM
TORNERO' PRESTO
CIA' BAKKANO
Messaggio del 14-02-2002 alle ore 19:11:09
CIAO POPOLO, QUEL DEFICIENTE DI BACCANO MI STA TOGLIENDO LA VITA, FORTUNATAMENTE LA MAGGIOR PARTE DELLA GIORNATA LA PASSA AL LETTO... A DORMIRE!
MENOMALE CHE DOMENICA TORNA A CASA MA LA MIA SPERANZA E' CHE RIUSCIRO' AD ESASPERARLO A TAL PUNTO DA FARLO PARTIR PRIMA.
VI PREGO CONVINCETELO A TORNARE A LANCIANO
CIAO POPOLO, QUEL DEFICIENTE DI BACCANO MI STA TOGLIENDO LA VITA, FORTUNATAMENTE LA MAGGIOR PARTE DELLA GIORNATA LA PASSA AL LETTO... A DORMIRE!
MENOMALE CHE DOMENICA TORNA A CASA MA LA MIA SPERANZA E' CHE RIUSCIRO' AD ESASPERARLO A TAL PUNTO DA FARLO PARTIR PRIMA.
VI PREGO CONVINCETELO A TORNARE A LANCIANO
Nuova reply all'argomento:
RIPRENDETEVELO!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui