I Viali
rivoglio il liceo!!!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 14:54:51
non la voglio l'università...voglio il liceoooooo!!!!
non la voglio l'università...voglio il liceoooooo!!!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:01:09
W l'universita' ehehehhe
W l'universita' ehehehhe
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 15:48:28
Oddio non dirmi così...non mi voglio immaginare tra un anno
Oddio non dirmi così...non mi voglio immaginare tra un anno
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 18:18:13
mattì mi sa ke l'anno prox starai negli stessi identici panni della bella lalì......dai cicci...nn è così brutto andare all'uni....soprattutto da lunedì prox k ti trasferisci definitivamente lì, inizierai bella vita ne son certa.poi co la mia marita
mattì mi sa ke l'anno prox starai negli stessi identici panni della bella lalì......dai cicci...nn è così brutto andare all'uni....soprattutto da lunedì prox k ti trasferisci definitivamente lì, inizierai bella vita ne son certa.poi co la mia marita
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 19:40:02
No no dai che è bella pure l'università, specialmente se hai casa fuori...
No no dai che è bella pure l'università, specialmente se hai casa fuori...
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 22:40:00
mika tanto... nn è tutto rose e fiori passi dal nn fare nulla a dover fare tutto!!! e in più devi cominciare a studiare perkè almeno per me in 5 anni di superiori nn l'ho mai fatto...
mika tanto... nn è tutto rose e fiori passi dal nn fare nulla a dover fare tutto!!! e in più devi cominciare a studiare perkè almeno per me in 5 anni di superiori nn l'ho mai fatto...
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 10:59:14
dipende, pero', se uno non e' abituato a fare nulla e' un conto ( chi non sa cucinare, lavare, gestirsi i tempi), altrimenti non e' che cambi cosi' tanto, pero' almeno fai quello che ti piace e non ti senti materie delle quali non ti interessa nulla
dipende, pero', se uno non e' abituato a fare nulla e' un conto ( chi non sa cucinare, lavare, gestirsi i tempi), altrimenti non e' che cambi cosi' tanto, pero' almeno fai quello che ti piace e non ti senti materie delle quali non ti interessa nulla
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 21:17:54
io voglio rimanere nel mio caro liceo
io voglio rimanere nel mio caro liceo
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:56:03
no,no...ma quale liceo...lalì,ma che dici?...io voglio andare via da sto straziante liceooooooooooooo...bastaaaaaaaaaaaaaaaa!
no,no...ma quale liceo...lalì,ma che dici?...io voglio andare via da sto straziante liceooooooooooooo...bastaaaaaaaaaaaaaaaa!
Messaggio del 22-09-2003 alle ore 23:05:37
per cucinà lavà e altro impari senza un gran ke di sforzo... e poi se stai lontano da kasa ki ti obbliga a fare il letto??? io lo rifaccio in media una volta alla settimana...
per cucinà lavà e altro impari senza un gran ke di sforzo... e poi se stai lontano da kasa ki ti obbliga a fare il letto??? io lo rifaccio in media una volta alla settimana...
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 12:29:02
l'università fuori casa è bella per tanti motivi...
alla fine infatti acquisirai esperienza:
1) imparerai che i colorati si lavano a 30°
2) imparerai che la candeggina smacchia come l'acido solforico
3) imparerai che la polvere dopo una settimana dà luogo a vita spontanea
4) imparerai che il forno è bello quando dura poco
...
...
c'è troppo da imparare!!!
l'università fuori casa è bella per tanti motivi...
alla fine infatti acquisirai esperienza:
1) imparerai che i colorati si lavano a 30°
2) imparerai che la candeggina smacchia come l'acido solforico
3) imparerai che la polvere dopo una settimana dà luogo a vita spontanea
4) imparerai che il forno è bello quando dura poco
...
...
c'è troppo da imparare!!!
Messaggio del 02-10-2003 alle ore 19:23:06
sono dell'avviso che nn sento molto la mancanza della vita liceale,mi mancano solo un paio di elementi della mia classe ma nulla di più,infondo è una tappa che ho saputo affrontare e superare...l'università nn credo proprio sia male...e per ora ho mamma alla qle spedire i panni da lavare
sono dell'avviso che nn sento molto la mancanza della vita liceale,mi mancano solo un paio di elementi della mia classe ma nulla di più,infondo è una tappa che ho saputo affrontare e superare...l'università nn credo proprio sia male...e per ora ho mamma alla qle spedire i panni da lavare
Nuova reply all'argomento:
rivoglio il liceo!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui