I Viali
sabato... dove cenare??
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 22:02:27
Ahhh dimenticavo....c'è la selezione all'ingresso..... si consigliano indumenti usurati e strappati!!
Ahhh dimenticavo....c'è la selezione all'ingresso..... si consigliano indumenti usurati e strappati!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 21:57:26
ci vo 3 mise prime pe prenutarle!!
ci vo 3 mise prime pe prenutarle!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 21:53:50
Io vi consiglio vivamente il C.P.M. (Centro Polivalente Malvò)..... Hotel,Trattoria, enoteca, emeroteca....ora anke sala gioki!!
P.s. E' gradita la prenotazione!!
Io vi consiglio vivamente il C.P.M. (Centro Polivalente Malvò)..... Hotel,Trattoria, enoteca, emeroteca....ora anke sala gioki!!
P.s. E' gradita la prenotazione!!
Messaggio del 15-03-2004 alle ore 21:29:23
sono tornato dopo tanto tempo al capitano e mi son trovato molto bene
sono tornato dopo tanto tempo al capitano e mi son trovato molto bene
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 23:51:58
pipino il breve
pipino il breve
Messaggio del 24-02-2004 alle ore 16:42:48
mi piace sto Aia Verde allo' sabbt prossm c jem. ca sabbt d mo seme già prenotat a la castellan
mi piace sto Aia Verde allo' sabbt prossm c jem. ca sabbt d mo seme già prenotat a la castellan
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 23:44:15
Mi sta Angè è vegetariana...ma per chi non lo vi consiglio ul locale bello bello a Bocca di valle, ci si arriva in una mezz'oretta, è buono buono, e si paga veramento poco per quello che mangi...si chiama PATER MONTIUM, davvero ottimo!
Sennò ci sta un'agriturismo che è n'altro passo a Pizzoferrato..si chiama AIA VERDE!
Vabbò tuzzolo..a te ti ci port ij..'nti preoccupà!!!!
ciao ciaooo a tutti!!!
-------------------------------------------------
Editato il 23:45:10 23/02/2004 da iconicellese
Mi sta Angè è vegetariana...ma per chi non lo vi consiglio ul locale bello bello a Bocca di valle, ci si arriva in una mezz'oretta, è buono buono, e si paga veramento poco per quello che mangi...si chiama PATER MONTIUM, davvero ottimo!
Sennò ci sta un'agriturismo che è n'altro passo a Pizzoferrato..si chiama AIA VERDE!
Vabbò tuzzolo..a te ti ci port ij..'nti preoccupà!!!!
ciao ciaooo a tutti!!!
-------------------------------------------------
Editato il 23:45:10 23/02/2004 da iconicellese
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 19:18:29
infatti a Caniloro già ci siamo stati e insomma si paga il giusto forse pure un po' di + ma si magna pure!
infatti a Caniloro già ci siamo stati e insomma si paga il giusto forse pure un po' di + ma si magna pure!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:48:50
io pervsonalmente non posso pevmettervi di mangiave ad un AGVITUVISMO!
io pervsonalmente non posso pevmettervi di mangiave ad un AGVITUVISMO!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:19:10
sind a me va a magna a do te par.....
sind a me va a magna a do te par.....
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 15:15:04
se non lo conoscete c'è un agriturismo lungo la strada che porta al bivio per casoli. l'agriturismo si chiama Caniloro ed è eccezionale... è da dire che è un pò caro ma se vi mettete d'accordo sul menù e sul num. delle persone conviene...ciao
se non lo conoscete c'è un agriturismo lungo la strada che porta al bivio per casoli. l'agriturismo si chiama Caniloro ed è eccezionale... è da dire che è un pò caro ma se vi mettete d'accordo sul menù e sul num. delle persone conviene...ciao
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:32:16
tutti a mangiare a casa mia va!!!
tutti a mangiare a casa mia va!!!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:15:37
frà e magna a la casa teeeeeeee e fi prim
frà e magna a la casa teeeeeeee e fi prim
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 22:14:17
Mi unisco nell'utile richiesta
Mi unisco nell'utile richiesta
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 22:11:47
Ciao raga' siccome sono un po' a corto di idee per qlc localino dove andare a mangiare il sabato sera mica mi potete aiutare un po'?
Vi do un paio di accorgimenti da seguire per la scelta di sti locali:
1) Fuori lanciano ma cmq nell'interland diciamo sui entro i 25 Km dal centro
2) Indipendentemente che sia pub-trattoria o pizzeria l'importante che non si paghi uno sproposito, vannò + che bene le cose rustiche
3) Pure che sta infrattato non fa niente il bello è ritrovarlo
Ciao raga' siccome sono un po' a corto di idee per qlc localino dove andare a mangiare il sabato sera mica mi potete aiutare un po'?
Vi do un paio di accorgimenti da seguire per la scelta di sti locali:
1) Fuori lanciano ma cmq nell'interland diciamo sui entro i 25 Km dal centro
2) Indipendentemente che sia pub-trattoria o pizzeria l'importante che non si paghi uno sproposito, vannò + che bene le cose rustiche
3) Pure che sta infrattato non fa niente il bello è ritrovarlo
Nuova reply all'argomento:
sabato... dove cenare??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui