I Viali

Safya una donna come tante
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 22:02:38
io la storia l'ho letta ma sul sito di italia1 dopo aver visto tutti quei messaggi che passavano e passano in tv.... e ho pure mandato l'email di sostegno di più non si può fare! ciao bizoit
Joke*
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 20:19:40
Rinnovo il mio invito alla lettura e ad un vostro intervento. Non voglio fare il palloso ma ...Care donne ditemi qualcosa vi prego!
Parlate, scrivete, pensate.
Messaggio del 09-01-2002 alle ore 20:18:50
Rinnovo il mio invito alla lettura e ad un vostro intervento. Non voglio fare il palloso ma ...Care donne ditemi qualcosa vi prego!
Parlate, scrivete, pensate.
Messaggio del 07-01-2002 alle ore 16:00:52
Invito tutti, forumisti e forumiste soprtattutto, a leggere l'articolo nella pagina Visioni di Lanciano.it che tratta di una storia allucinante che sta vivendo una donna Nigeriana di nome Safya. La Nigeria è un paese in via di democratizzazione purtroppo il paese è diviso dalla doppia confessione religiosa che abbraccia per buona parte quella Cristiana e per l'altra la religione Islamica. L'impossibile convivenza sociale delle due religioni genera questi omicidi pubblici ingiustificati. Se avete domande o riflessioni da condividere vi attendo nel post di "Safya e la Shari'a" nella Piazza di Lanciano.it
Ciao a tutti e grazie per l'attenzione da Bizoit.

Nuova reply all'argomento:

Safya una donna come tante

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)