I Viali
salve a tutti.........
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 14:02:27
finalmente mi sn segnato a qst forum..............
finalmente mi sn segnato a qst forum..............
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 15:35:34
salve a te matthew!!!
però sull'homepagina potevi risparmiarti FORZA TREGLIO....
e che è????no scherzo benvenuto
salve a te matthew!!!
però sull'homepagina potevi risparmiarti FORZA TREGLIO....
e che è????no scherzo benvenuto
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 20:27:09
Ciao Matthew Marfi , finalmente mi sono riuscito a iscrivere anch'io, sappi che l'ho fatto solo per nn lasciarti da solo e mantenere alta la bandiera di scienze manageriali, in 2 ci riusciremo meglio .... forze questa me la potevo anche risparmiare.... cmq ho dato un'occhiata in giro e credo di nn conoscere quasi nessuno .
P.S. Io sono Luca ........ , ma voi potete anche chiamarmi luca , un bacio ad ogni signorina, alla passera per prima....
P.P.S. Non fate caso alle idiozie che ho scritto, ma sono reduce di 8 ore di lezione in uni, quindi siate clementi ciao a presto.
Ciao Matthew Marfi , finalmente mi sono riuscito a iscrivere anch'io, sappi che l'ho fatto solo per nn lasciarti da solo e mantenere alta la bandiera di scienze manageriali, in 2 ci riusciremo meglio .... forze questa me la potevo anche risparmiare.... cmq ho dato un'occhiata in giro e credo di nn conoscere quasi nessuno .
P.S. Io sono Luca ........ , ma voi potete anche chiamarmi luca , un bacio ad ogni signorina, alla passera per prima....
P.P.S. Non fate caso alle idiozie che ho scritto, ma sono reduce di 8 ore di lezione in uni, quindi siate clementi ciao a presto.
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 22:45:31
benvenuti a tutti ragazzi..spero di beccarvi il prima possibile sul cistitù che vi devo chiedere 1 pò di informazioni..sulla facoltà di scienze manageriali..spero potrete aiutarmi!
a presto!
benvenuti a tutti ragazzi..spero di beccarvi il prima possibile sul cistitù che vi devo chiedere 1 pò di informazioni..sulla facoltà di scienze manageriali..spero potrete aiutarmi!
a presto!
Messaggio del 12-05-2006 alle ore 15:22:44
di sicuro potremo aiutarti..........
di sicuro potremo aiutarti..........
Nuova reply all'argomento:
salve a tutti.........
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui