I Viali
salve forum:-)
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:09:46
salve forum! come vedete sono nuova...spero di diventare presto un di voi ciao a tutti,manu
p.s. ciao K4da!!!!
salve forum! come vedete sono nuova...spero di diventare presto un di voi ciao a tutti,manu
p.s. ciao K4da!!!!
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:22:57
CIAO MANUUUUUUU
CIAO MANUUUUUUU
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:26:45
ciao baccanooooooo!!!!
ciao baccanooooooo!!!!
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:30:06
oh che mi dici manu(ela?) sei lancianese anche tu?
oh che mi dici manu(ela?) sei lancianese anche tu?
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:40:04
si anke io sono lancianese cosa vuoi sapere? si mi kiamo emanuela e tu invece? risp baci baci
si anke io sono lancianese cosa vuoi sapere? si mi kiamo emanuela e tu invece? risp baci baci
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:46:12
ciao Manu io sono Cristian lancianese anche io
23 anni di professione pagliaccio
ciao Manu io sono Cristian lancianese anche io
23 anni di professione pagliaccio
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:47:07
pagliaccio in senso positivo del termine
pagliaccio in senso positivo del termine
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 19:56:43
io ho 15 anni....
io ho 15 anni....
Messaggio del 18-09-2001 alle ore 20:02:33
piccolina vai a scuola quindi
piccolina vai a scuola quindi
Messaggio del 19-09-2001 alle ore 08:12:52
Manu´....benvenuta nel forum!!!
guarda che non siamo tutti come baccano!!!!
divertiti in questo mondo di pazzi!!!
Manu´....benvenuta nel forum!!!
guarda che non siamo tutti come baccano!!!!
divertiti in questo mondo di pazzi!!!
Messaggio del 19-09-2001 alle ore 11:29:10
si si vado a scuola! cmq grazie anke a te bob x il benvenuto!! ciao!!!
si si vado a scuola! cmq grazie anke a te bob x il benvenuto!! ciao!!!
Messaggio del 19-09-2001 alle ore 13:48:34
Ciao Manu, benvenuta nel forum! io sno Cristina, sno di Castel frentano e ho 17 anni! faccio il liceo classico cn parekkie persone d qs forum! un saluto gigante anke a baccano!
Ciao Manu, benvenuta nel forum! io sno Cristina, sno di Castel frentano e ho 17 anni! faccio il liceo classico cn parekkie persone d qs forum! un saluto gigante anke a baccano!
Messaggio del 19-09-2001 alle ore 15:40:56
ciao manu!!ma sei quella ke conosco io???certo se saluti azzurra!!!ciao sono ilenia!!!!benvenuta!!
ciao manu!!ma sei quella ke conosco io???certo se saluti azzurra!!!ciao sono ilenia!!!!benvenuta!!
Messaggio del 19-09-2001 alle ore 15:50:34
caio manu,benvenuta anke a te!
caio manu,benvenuta anke a te!
Messaggio del 19-09-2001 alle ore 17:15:22
ciao ily!!! un salutone anke a vale e buffy!!!
ciao ily!!! un salutone anke a vale e buffy!!!
Messaggio del 19-09-2001 alle ore 21:14:58
ehi fatevi sentire..!! ciaooooo manu
ehi fatevi sentire..!! ciaooooo manu
Messaggio del 19-09-2001 alle ore 22:47:45
ciao manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi aspettavo l'altra manu cmq...
vabbe
in bocca al lupo per domani!!!!
ciao!!!tvb
ciao manu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io mi aspettavo l'altra manu cmq...
vabbe
in bocca al lupo per domani!!!!
ciao!!!tvb
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 00:06:27
nerxx a sto sito!ti avevo scritto una cosa lunga lunga lunga ma me l'ha cancellata xkè ho sbagliato a scrivere la password che fra l'altro è impossibile da imparare!!!!!
vabbe cmq domani dopo scuola vieni ai viali io esco alle 12:20 !venite tu e cappuccio(si kiama così?)cmq dille che il riccio sta sempre ai viali la mattina
che bello patta-di (....lui..)coi capelli tinti!!!!
dov'è pokotà????alla ricerca di pokotà perduto...manu mi aiuti a trovarlo??
cmq pollon ...ma quando vieni?????????t'aspetto e nn ti inkaxxa se nn ti ho scritto
ieri volevo venire alla festa!!!!arghhhhhhhhh
blink mi ha detto che nn l'ho salutato alle giostre...ma a me pareva di averlo salutato...tu ti ricordi?ah bho ma che mi importa
ok mo vadoo
zao zao..e nn prendermi in giro
ps:hai capito chi è ily vero?
nerxx a sto sito!ti avevo scritto una cosa lunga lunga lunga ma me l'ha cancellata xkè ho sbagliato a scrivere la password che fra l'altro è impossibile da imparare!!!!!
vabbe cmq domani dopo scuola vieni ai viali io esco alle 12:20 !venite tu e cappuccio(si kiama così?)cmq dille che il riccio sta sempre ai viali la mattina
che bello patta-di (....lui..)coi capelli tinti!!!!
dov'è pokotà????alla ricerca di pokotà perduto...manu mi aiuti a trovarlo??
cmq pollon ...ma quando vieni?????????t'aspetto e nn ti inkaxxa se nn ti ho scritto
ieri volevo venire alla festa!!!!arghhhhhhhhh
blink mi ha detto che nn l'ho salutato alle giostre...ma a me pareva di averlo salutato...tu ti ricordi?ah bho ma che mi importa
ok mo vadoo
zao zao..e nn prendermi in giro
ps:hai capito chi è ily vero?
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 14:38:01
un benvenuto a manu anche dalla superdonna!...ragà è troppo triste..oggi sono tornata a scuola...oh mi ero troppo abituata ad alzarni all'1,ad uscire tutte le sere,a nn studiare...ci si abitua troppo facilmente alle cose belle..peccato che finiscano subito!!
un benvenuto a manu anche dalla superdonna!...ragà è troppo triste..oggi sono tornata a scuola...oh mi ero troppo abituata ad alzarni all'1,ad uscire tutte le sere,a nn studiare...ci si abitua troppo facilmente alle cose belle..peccato che finiscano subito!!
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 18:57:45
ma quando vieni??
sily mi ha detto una cosa su "corsi serali" mi ha fatto venire i nervi..che bastardo, mo se la prende con lei...e tutta colpa mia!!!!!!
oh cmq..."se ti chiedi se ti piace vuol dire che"... ste cose nn me le devi dire mi fai scioccare, e se fosse vero? come la prenderesti tu?mica vi arrabbiate con me?e ora non dire<> sto facendo solo supposizioni
cmq se nn ti colleghi in tempo...x domani vediamoci ai viali, xò sily esce tardi! vieni lo stesso dai!!!ti prego,ti prego,ti prego!!!
come sono le lenti?
ok ora vado
quando entri fammi 1 squillo
zao zao
psotevi scegliere un altro nick?? qualcosa del tipo...T4n04ever ...
dai nn te la prendere, skerzo!
ma quando vieni??
sily mi ha detto una cosa su "corsi serali" mi ha fatto venire i nervi..che bastardo, mo se la prende con lei...e tutta colpa mia!!!!!!
oh cmq..."se ti chiedi se ti piace vuol dire che"... ste cose nn me le devi dire mi fai scioccare, e se fosse vero? come la prenderesti tu?mica vi arrabbiate con me?e ora non dire<
cmq se nn ti colleghi in tempo...x domani vediamoci ai viali, xò sily esce tardi! vieni lo stesso dai!!!ti prego,ti prego,ti prego!!!
come sono le lenti?
ok ora vado
quando entri fammi 1 squillo
zao zao
psotevi scegliere un altro nick?? qualcosa del tipo...T4n04ever ...
dai nn te la prendere, skerzo!
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:01:02
cmq era :
e ora nn dire
cmq era :
e ora nn dire
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:02:47
o ma xchè nn me lo scrive???
vabbe
cmq era
e ora nn dire "lo sapevo!!!"
speriamo che mo appare
o ma xchè nn me lo scrive???
vabbe
cmq era
e ora nn dire "lo sapevo!!!"
speriamo che mo appare
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:10:18
CIAO FORUM
CIAO FORUM
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:11:25
x k4da: ahahah bella battuta T4n04ever.... cmq nn posso farti squilli xkè nn ho + soldi si ho capito ki è ily!!
intendi come la prenderei se ti iniziasse a piacere blink? no,nn mi arrabbierei xkè dovrei in fondo?! ah! prima ho visto pokotà! dove? di fronte a .... (capito??)cmq le lenti me le prendo domani xkè prima me le so messe e sono svenuta la dentro!! tu dirai :"certe cose..." eh, lo so solo a me possono capitare... infatti mi fa ancora male la testa nn so se domani vengo ai viali,xò sabato sicuro vabbè zao zao tvb
x k4da: ahahah bella battuta T4n04ever.... cmq nn posso farti squilli xkè nn ho + soldi si ho capito ki è ily!!
intendi come la prenderei se ti iniziasse a piacere blink? no,nn mi arrabbierei xkè dovrei in fondo?! ah! prima ho visto pokotà! dove? di fronte a .... (capito??)cmq le lenti me le prendo domani xkè prima me le so messe e sono svenuta la dentro!! tu dirai :"certe cose..." eh, lo so solo a me possono capitare... infatti mi fa ancora male la testa nn so se domani vengo ai viali,xò sabato sicuro vabbè zao zao tvb
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:12:48
azzu stai collegata?
azzu stai collegata?
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:16:58
siiiiiiii
siiiiiiii
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:21:24
stai su c6?
stai su c6?
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:28:59
bastardaaaaaaaaaaaaaaa
hai visto pokotà!!!! e io no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma nn è giusto!grrr
solo tu potevi svenire x una cosa simile...ma erano troppo forti le lenti o 6 tu la tonta??nn so x blink...
..uffi nn mi interessa...voglio vedere pokotà, mo se nn lo vedo sabato faccio i picci! ah sily nn c'è sabato...uffi
bastardaaaaaaaaaaaaaaa
hai visto pokotà!!!! e io no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma nn è giusto!grrr
solo tu potevi svenire x una cosa simile...ma erano troppo forti le lenti o 6 tu la tonta??nn so x blink...
..uffi nn mi interessa...voglio vedere pokotà, mo se nn lo vedo sabato faccio i picci! ah sily nn c'è sabato...uffi
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:30:02
ciao baccano!!
ciao baccano!!
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:35:26
dice mia mamma ke ho avuto un abbassamento di pressione! poi cn le lenti ci vedevo benissimo,troppo serie A!! ma ke ci posso fare se ho visto pokota?!?!? tanto sabato lo vedrai sicuro sicuro si,sily va al matrimonio della sorella!
PS grazie x la tonta!
dice mia mamma ke ho avuto un abbassamento di pressione! poi cn le lenti ci vedevo benissimo,troppo serie A!! ma ke ci posso fare se ho visto pokota?!?!? tanto sabato lo vedrai sicuro sicuro si,sily va al matrimonio della sorella!
PS grazie x la tonta!
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:45:03
ciao k ecc ecc
ciao k ecc ecc
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 19:45:44
tu hai troppo culo! copriti gli okki se lo intravedi,si consuma se lo guardano troppo gli altri,solo io lo posso vedere!e poi nn hai letto il cartello proprietà di K4da? si vede che quelle lenti nn funzionano!
cmq sabato andiamo prima in quel posto lì dove 6 passata prima e poi ai viali capì?
cmq "cmq" è + tonto di te, consolati
tu hai troppo culo! copriti gli okki se lo intravedi,si consuma se lo guardano troppo gli altri,solo io lo posso vedere!e poi nn hai letto il cartello proprietà di K4da? si vede che quelle lenti nn funzionano!
cmq sabato andiamo prima in quel posto lì dove 6 passata prima e poi ai viali capì?
cmq "cmq" è + tonto di te, consolati
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 20:57:05
ma ke ti 6 presa una dose si "spiritosaggine"? queste battutine nn fanno proprio ridere... no no,nn l'ho visto il cartello propriètà d k4da...e poi pokotà è MAXIBON!!!!!!!!
certo ke sabato andiamo prima lì! ah nn voglio essere paragonata a "cmq" ovvio ke è + tonto di me.... risp -manu-
ma ke ti 6 presa una dose si "spiritosaggine"? queste battutine nn fanno proprio ridere... no no,nn l'ho visto il cartello propriètà d k4da...e poi pokotà è MAXIBON!!!!!!!!
certo ke sabato andiamo prima lì! ah nn voglio essere paragonata a "cmq" ovvio ke è + tonto di me.... risp -manu-
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 21:10:57
AVE FORUM!
AVE FORUM!
Messaggio del 20-09-2001 alle ore 22:50:20
io nn volevo far ridere...sdrammatizzavo la situazione, sennò piango, ma non x sta cosa....puoi immaginare x cosa.. nn è maxibon...solo t4n0 è maxibon e nessun altro!
cmq a parte gli skerzi "cmq" è proprio tonto!ma ti rendi conto che occassione irripetibile ha perso???
vabbe certi nervi mi fa venire quel bimbo
ciao ramona!
domani ho qualke prova di ingresso, oggi quella bastarda di diritto c ha fatto la prova d'ingresso a sorpresa, x fortuna sono 1 asso in diritto
sto a parlà con blink....
vabbò ai viali domani eh
zao zao
io nn volevo far ridere...sdrammatizzavo la situazione, sennò piango, ma non x sta cosa....puoi immaginare x cosa.. nn è maxibon...solo t4n0 è maxibon e nessun altro!
cmq a parte gli skerzi "cmq" è proprio tonto!ma ti rendi conto che occassione irripetibile ha perso???
vabbe certi nervi mi fa venire quel bimbo
ciao ramona!
domani ho qualke prova di ingresso, oggi quella bastarda di diritto c ha fatto la prova d'ingresso a sorpresa, x fortuna sono 1 asso in diritto
sto a parlà con blink....
vabbò ai viali domani eh
zao zao
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 15:01:29
oh ramò ogmi tanto ci si becca....miraccomando nn telefonare mai..eh?
oh ramò ogmi tanto ci si becca....miraccomando nn telefonare mai..eh?
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 16:56:39
uagliò!!mica fate una valanga di discorsi ke nn ci si capissce niente.....ma ke è!!!!!ciao azzurra......e celestino?????skerzo skerzo!!bye!!ciao manu!ma sei quella del secondo liceo vero??
uagliò!!mica fate una valanga di discorsi ke nn ci si capissce niente.....ma ke è!!!!!ciao azzurra......e celestino?????skerzo skerzo!!bye!!ciao manu!ma sei quella del secondo liceo vero??
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 22:14:39
infatti sci...un discorso più sensato!!!???no eh?e domani esco un'ora prima xchè manca filosofia...yuppie!!!!
infatti sci...un discorso più sensato!!!???no eh?e domani esco un'ora prima xchè manca filosofia...yuppie!!!!
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 22:36:06
Ciao Manu,ci sono anch'io!!!!!
Pollon.
Ciao Manu,ci sono anch'io!!!!!
Pollon.
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 22:40:32
Cma sono nuova...
e spero di diventare presto una di voi.
Ciaoooooooooooooo!!
:jump
Cma sono nuova...
e spero di diventare presto una di voi.
Ciaoooooooooooooo!!
:jump
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 22:40:52
manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvbbbbbbbb
manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tvbbbbbbbb
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 22:41:57
c6 ancora?????
c6 ancora?????
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 22:44:01
ciao..ragazze..come va??come vi è andato il primo giorno di scuola??pollon fai anche tu il primo??come vi trovate nei vostri istituti??e mo ve passa..altri 4 anni...
ciao..ragazze..come va??come vi è andato il primo giorno di scuola??pollon fai anche tu il primo??come vi trovate nei vostri istituti??e mo ve passa..altri 4 anni...
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 22:46:12
..ah..cmq buonanno scolastico..io sto a fa già il conto x le vacanze di natale...
..ah..cmq buonanno scolastico..io sto a fa già il conto x le vacanze di natale...
Messaggio del 21-09-2001 alle ore 22:54:40
ciao fox! io faccio il secondo ITC e sono tornata a scuola lunedi!sto troppo bene in quella scuola,la mia classe è il corridoio!e tu? fai il classico??
cmq i discorsi li facciamo contorti a posta sennò si sgamano i nomi dei raga
CIAO ILY!!!!!!!celestino ....odio celestino!!!
pollon ma a me nn saluti o nn mi hai riconosciuta??si che mi hai riconosciuta dai...
ma già te ne 6 andata??nemmeno domani esci prima??
ciao!!!
ciao fox! io faccio il secondo ITC e sono tornata a scuola lunedi!sto troppo bene in quella scuola,la mia classe è il corridoio!e tu? fai il classico??
cmq i discorsi li facciamo contorti a posta sennò si sgamano i nomi dei raga
CIAO ILY!!!!!!!celestino ....odio celestino!!!
pollon ma a me nn saluti o nn mi hai riconosciuta??si che mi hai riconosciuta dai...
ma già te ne 6 andata??nemmeno domani esci prima??
ciao!!!
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 21:36:32
ciao a tutti!!
pollon c6 anke tu ora!!!! finalmente oggi ho rivisto "magma"!!!! ke bello! ke bello! e mi ha anke salutata!!!! ehi k4da 6 contenta??? anke tu hai visto pokotà! vabbè un saluto a tutto il forum...bacioni,manu!!
ciao a tutti!!
pollon c6 anke tu ora!!!! finalmente oggi ho rivisto "magma"!!!! ke bello! ke bello! e mi ha anke salutata!!!! ehi k4da 6 contenta??? anke tu hai visto pokotà! vabbè un saluto a tutto il forum...bacioni,manu!!
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 21:38:05
cmq pollon nn copiarmi le frasi......ciao!!!!
cmq pollon nn copiarmi le frasi......ciao!!!!
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 21:41:47
Ciao a tutti,ci sono anch'io ora!!!!!!!!!
Cmq per rispondere a FOX io faccio la 5a al Classico.Tu non puoi immaginare quanto mi sto annoiando questi giorni...
Manu sono felice che hai visto Magma,finalmente dopo tanto,eh?K4da non ti preoccupare saluto anche te...
Un bacio e un saluto a tutto il forum
Ciao a tutti,ci sono anch'io ora!!!!!!!!!
Cmq per rispondere a FOX io faccio la 5a al Classico.Tu non puoi immaginare quanto mi sto annoiando questi giorni...
Manu sono felice che hai visto Magma,finalmente dopo tanto,eh?K4da non ti preoccupare saluto anche te...
Un bacio e un saluto a tutto il forum
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 21:44:14
Manu che vuoi?!Devo pur prendere spunto da qualcuno e da qualche frase...e visto che tu 6 l'unica che conosco(apparte K4da)...
Manu che vuoi?!Devo pur prendere spunto da qualcuno e da qualche frase...e visto che tu 6 l'unica che conosco(apparte K4da)...
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 21:50:18
si ho capito...xò cambiale un po' almeno.... pollon come va? grazie x magma...cmq era troppo bono,vero???? vabbè scrivimi tante cose!!! bye bye
ps fatti una stanza x te!
si ho capito...xò cambiale un po' almeno.... pollon come va? grazie x magma...cmq era troppo bono,vero???? vabbè scrivimi tante cose!!! bye bye
ps fatti una stanza x te!
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 21:52:56
o c siete ancora??
o c siete ancora??
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 21:56:46
ciao k4da!!io sto qua...
ciao k4da!!io sto qua...
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 21:57:10
Ciao Manu, benvenuta nel forum anche da parte mia(una tua omonima, ma senza la "E" iniziale),arrivo un pò in ritardo ma avevo internet scollegato per lavori in corso di mio padre.
Ciao Manu, benvenuta nel forum anche da parte mia(una tua omonima, ma senza la "E" iniziale),arrivo un pò in ritardo ma avevo internet scollegato per lavori in corso di mio padre.
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:01:37
grazie x il benvenuto Ari!!! nn preoccuparti x il ritardo!!ciao a tutti!!!!!!!!
grazie x il benvenuto Ari!!! nn preoccuparti x il ritardo!!ciao a tutti!!!!!!!!
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:04:59
Non la so fare la stanza!!Come si fa????
Non la so fare la stanza!!Come si fa????
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:10:47
vai all'indice dei forums,vai fino a sotto sotto e ci stanno degli spazi bianki:compilali! ciao!! è facile dai...tvtb -manu-
vai all'indice dei forums,vai fino a sotto sotto e ci stanno degli spazi bianki:compilali! ciao!! è facile dai...tvtb -manu-
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:12:15
Ehi!Manu!Mi dici un'altra volta come si fa la stanza...ciao a tutti devo andare,sennò mia sorella mo mi ammazza...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ehi!Manu!Mi dici un'altra volta come si fa la stanza...ciao a tutti devo andare,sennò mia sorella mo mi ammazza...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:15:40
ooooooo sto cavoloho sbagliato di nuovo la passwords!!!che nervoso
cmq magma è un rifiuto umano!!!
ooooooo sto cavoloho sbagliato di nuovo la passwords!!!che nervoso
cmq magma è un rifiuto umano!!!
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:19:01
pollon 6 una vakka!!!!! grazie x la considerazione!!
pollon 6 una vakka!!!!! grazie x la considerazione!!
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:20:10
te l'ho detto vai all'indice dei forums e vai in fond alla pag e compila quegli schemi,capito?????? grazie x la cartolina pollon!!!
azzù come t permetti!!!! rifiuto umano lo dici a pokotà!!! cmq ti rendi conto??? mi ha salutata!!! lui ke nn saluta mai nessuno!! forse gli manco un po'...(magari...) bye!
te l'ho detto vai all'indice dei forums e vai in fond alla pag e compila quegli schemi,capito?????? grazie x la cartolina pollon!!!
azzù come t permetti!!!! rifiuto umano lo dici a pokotà!!! cmq ti rendi conto??? mi ha salutata!!! lui ke nn saluta mai nessuno!! forse gli manco un po'...(magari...) bye!
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:26:44
io domani vedo pokotà e tu nn vedi magma, pappa-pero!!!
pollon cmq 6 + tonta do manu e "cmq" messi insieme!! fai paura!
a me niente cartolina????????????nn rivolgermi + la parola!!!!queste selezioni nn si fanno....:°°°(
please nn chiamarmi con il mio nome!
comunque magma era ubriaco....
io domani vedo pokotà e tu nn vedi magma, pappa-pero!!!
pollon cmq 6 + tonta do manu e "cmq" messi insieme!! fai paura!
a me niente cartolina????????????nn rivolgermi + la parola!!!!queste selezioni nn si fanno....:°°°(
please nn chiamarmi con il mio nome!
comunque magma era ubriaco....
Messaggio del 22-09-2001 alle ore 22:31:08
entriamo in chat o è troppo complicato x voi?
entriamo in chat o è troppo complicato x voi?
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 14:32:19
eccomi qua...scusatemi ma nn sapevo foste in linea l'altra sera...cmq io faccio il 4 anno al liceo pedagogico...con esattezza la 4 c!!!ma nn ci dormite la notte x trovare qsti soprannomi assurdi??ma come vi va con qsti uomini??tutto ok??
eccomi qua...scusatemi ma nn sapevo foste in linea l'altra sera...cmq io faccio il 4 anno al liceo pedagogico...con esattezza la 4 c!!!ma nn ci dormite la notte x trovare qsti soprannomi assurdi??ma come vi va con qsti uomini??tutto ok??
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 14:35:31
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 15:54:52
pollon fai la 5a al classico??? io pingu lela fraffo moon oro ciock heric buffy e anche tutti quelli che mi so scordata facciamo la 2d.... quando ti pare passaci a salutà
pollon fai la 5a al classico??? io pingu lela fraffo moon oro ciock heric buffy e anche tutti quelli che mi so scordata facciamo la 2d.... quando ti pare passaci a salutà
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 16:22:41
carissima k4da......io oggi l'ho visto magma pappapero!!! cmq in ke senso era ubriaco???? solo xkè mi ha salutata?? ah ok stapposto... vostra,manu!!!!
carissima k4da......io oggi l'ho visto magma pappapero!!! cmq in ke senso era ubriaco???? solo xkè mi ha salutata?? ah ok stapposto... vostra,manu!!!!
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 17:55:30
si proprio x quello era ubriaco... oggi mi avete mollato a spietro come una scema nn me lo potevate dire che andavate da flavio??io credevo andasse al bar...
i sopprannomi...sono un po strani eh? i miei vengono dai manga! le altre non lo so...ma fanno schifo(es...magma)!
si proprio x quello era ubriaco... oggi mi avete mollato a spietro come una scema nn me lo potevate dire che andavate da flavio??io credevo andasse al bar...
i sopprannomi...sono un po strani eh? i miei vengono dai manga! le altre non lo so...ma fanno schifo(es...magma)!
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 21:10:51
grazie x l'incoraggiamento....(magma)guarda ke te l'ho detto ke andavamo cn flavio!!! forse nn l'hai capito e poi il tempo è volato xkè siamo andati alla casa!!
x quanto riguarda i soprannomi dovete sapere ke k4da se li sceglie cn molta cura..nn si accontenta mai! e poi nn è brutto il soprannome "magma"! poi l'altro è "pacey" bhè ke gli vuoi dì??? "cmq" devo dire ke è molto bello..... -manu-
grazie x l'incoraggiamento....(magma)guarda ke te l'ho detto ke andavamo cn flavio!!! forse nn l'hai capito e poi il tempo è volato xkè siamo andati alla casa!!
x quanto riguarda i soprannomi dovete sapere ke k4da se li sceglie cn molta cura..nn si accontenta mai! e poi nn è brutto il soprannome "magma"! poi l'altro è "pacey" bhè ke gli vuoi dì??? "cmq" devo dire ke è molto bello..... -manu-
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 22:28:15
"cmq" fa proprio skifo lo so', ma ha un suo significato...e poi quando l'ho scelto nn mi importava se fosse bello, xkè "cmq" mi stava antipatico.
ah oggi ai viali ho visto uno dei 3 del ramo, non era pacey ne magma l'altro...nn mi ricordo il nome...e stava insieme a...coso...nn mi ricordo il nome quello che stava insieme alla confetta...bho e c'erano pure i bimbi piccoli che scocciavano a mary mi hanno dato un nervoso...poi siccome gli ho fatto brutto x un po si sono stati zitti, poi hanno riniziato, che botta!
ok zao )
"cmq" fa proprio skifo lo so', ma ha un suo significato...e poi quando l'ho scelto nn mi importava se fosse bello, xkè "cmq" mi stava antipatico.
ah oggi ai viali ho visto uno dei 3 del ramo, non era pacey ne magma l'altro...nn mi ricordo il nome...e stava insieme a...coso...nn mi ricordo il nome quello che stava insieme alla confetta...bho e c'erano pure i bimbi piccoli che scocciavano a mary mi hanno dato un nervoso...poi siccome gli ho fatto brutto x un po si sono stati zitti, poi hanno riniziato, che botta!
ok zao )
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 22:37:56
cmq manu 6 stata cattiva a cacciare pollon, si che è una profugona ma nn si fa, meschina!
cmq manu 6 stata cattiva a cacciare pollon, si che è una profugona ma nn si fa, meschina!
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 22:39:51
cmq fox oggi eri ai viali?e pure tu joke? misà che vi ho visto :>
cmq fox oggi eri ai viali?e pure tu joke? misà che vi ho visto :>
Messaggio del 23-09-2001 alle ore 23:07:10
oh qua la gente mi vede ma io non vedo la gente! e questo è strano.... cmq daidaidai se mi vedete in giro mi potete dire "ciao jokerina" così almeno vi conosco! poi se non vi cago è possible che non vi sento e che non vi vedo e ciò capita spesso......
JokeCiecata
oh qua la gente mi vede ma io non vedo la gente! e questo è strano.... cmq daidaidai se mi vedete in giro mi potete dire "ciao jokerina" così almeno vi conosco! poi se non vi cago è possible che non vi sento e che non vi vedo e ciò capita spesso......
JokeCiecata
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 15:05:59
bè la nostra joke ciecata ha perfettamente ragione...voi sapete chi sono e io nn so chi siete voi:bè vuol dire che siamo popolari...ma mi avete vista sabato o domenica?cmq poco importa ma se uscite e mi vedete chiamatemi..fatevi avanti,mica mordo!!
bè la nostra joke ciecata ha perfettamente ragione...voi sapete chi sono e io nn so chi siete voi:bè vuol dire che siamo popolari...ma mi avete vista sabato o domenica?cmq poco importa ma se uscite e mi vedete chiamatemi..fatevi avanti,mica mordo!!
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 17:40:56
Guarda ke io mica l'ho cacciata pollon! lei mi ha detto ke voleva trovarsi nuovi amici e io le ho detto di farsi una stanza x se!! :rolleyesoi si è scollegata,mica era arrabbiata cn me!!vabbè ciao a tutto il forum!! manu!!!
Guarda ke io mica l'ho cacciata pollon! lei mi ha detto ke voleva trovarsi nuovi amici e io le ho detto di farsi una stanza x se!! :rolleyesoi si è scollegata,mica era arrabbiata cn me!!vabbè ciao a tutto il forum!! manu!!!
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 18:18:27
guarda che scherzavo!
bhe su jokerina sono sicura di averla vista a te nn ne sono sicura fox cmq era domenica.
ooooh ieri mat mi ha cacciato dalla classe!! :°°°(
aveva cacciato mirko(senza un motivo plausibile) e io l'ho difeso e ha cacciato pure a me, bello ah?
e poi ha messo una nota sul registro: mirko e k4da sono stati fuori tutta l'ora!
ma che vuol dire?lui ci ha cacciati!
ma secondo me ha sbagliato a scrivere xkè nn sa l'italiano...ci detta certe formule!!
vabbo cmq superazzurra nn si ferma qui... ste cose nn si fanno! prima di tutto nello statuto dello studente c'è ben scritto che gli alunni nn possono essere allontanati dalla classe(se nn x andare in bagno) e poi doveva prima ascoltarci invece di urlare!
vabbe poco importa tanto mi so' divertita un'ora fuori...
:rolleyesgiobba)
a prop di mat domani c'ho 2 ore, da suicidio!! e in + c'ho una marea di esercizi da fare su una nuova spiegazione(guardacaso fatta quando io ero fuori)e io di mat nn so nulla!!
ufffiiiiiiiiiiiiii voglio nataleeeee
l'unica cosa positiva è che posso stare con patta-di ma...lasciamo stare!
vabbo
pace e bene
zao
guarda che scherzavo!
bhe su jokerina sono sicura di averla vista a te nn ne sono sicura fox cmq era domenica.
ooooh ieri mat mi ha cacciato dalla classe!! :°°°(
aveva cacciato mirko(senza un motivo plausibile) e io l'ho difeso e ha cacciato pure a me, bello ah?
e poi ha messo una nota sul registro: mirko e k4da sono stati fuori tutta l'ora!
ma che vuol dire?lui ci ha cacciati!
ma secondo me ha sbagliato a scrivere xkè nn sa l'italiano...ci detta certe formule!!
vabbo cmq superazzurra nn si ferma qui... ste cose nn si fanno! prima di tutto nello statuto dello studente c'è ben scritto che gli alunni nn possono essere allontanati dalla classe(se nn x andare in bagno) e poi doveva prima ascoltarci invece di urlare!
vabbe poco importa tanto mi so' divertita un'ora fuori...
:rolleyesgiobba)
a prop di mat domani c'ho 2 ore, da suicidio!! e in + c'ho una marea di esercizi da fare su una nuova spiegazione(guardacaso fatta quando io ero fuori)e io di mat nn so nulla!!
ufffiiiiiiiiiiiiii voglio nataleeeee
l'unica cosa positiva è che posso stare con patta-di ma...lasciamo stare!
vabbo
pace e bene
zao
Messaggio del 25-09-2001 alle ore 22:38:04
fox come sei popolare....
k4da ma se tu mi conosci com'è io che io non conosco te? dilemma...
fox come sei popolare....
k4da ma se tu mi conosci com'è io che io non conosco te? dilemma...
Messaggio del 26-09-2001 alle ore 18:54:02
bhoooo
io ti conosco di vista forse hai fatto la stessa mia scuola o alle medie o alle elementari cmq mi ricordo! esci pure con roberta giusto? vabbe cmq la prossima volta ti saluto così scopri chi sono
bhoooo
io ti conosco di vista forse hai fatto la stessa mia scuola o alle medie o alle elementari cmq mi ricordo! esci pure con roberta giusto? vabbe cmq la prossima volta ti saluto così scopri chi sono
Messaggio del 26-09-2001 alle ore 19:54:59
k4' come 6 filosofica....certi termini oh!!!!
ciao a tutti!!!!!!!
k4' come 6 filosofica....certi termini oh!!!!
ciao a tutti!!!!!!!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 16:55:02
manu....
vaFanculo (alla maria)
io stavo triste tu mi dici che sono filosofica?? ma caca
vabbuò
zao
manu....
vaFanculo (alla maria)
io stavo triste tu mi dici che sono filosofica?? ma caca
vabbuò
zao
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 17:12:11
ohhhh..mila come sei nota...che fa vuoi battè la superdonna??cmq...se sapete chi sono e mi vedete venite tranquillamente a salutarmi.ok?jokerì ti stai a preparare psicologicamente x sabato??
ohhhh..mila come sei nota...che fa vuoi battè la superdonna??cmq...se sapete chi sono e mi vedete venite tranquillamente a salutarmi.ok?jokerì ti stai a preparare psicologicamente x sabato??
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 18:40:37
veramente nn si capiva ke eri triste....cmq "quanto 6 permalosa!!!!"
ciao fox! ciao jokerina!
veramente nn si capiva ke eri triste....cmq "quanto 6 permalosa!!!!"
ciao fox! ciao jokerina!
Messaggio del 27-09-2001 alle ore 18:56:33
k4da salutami pure, fermati a parlare, facciamo quattro pettile insomma sono disponibile
fox sabato si avvicina quanto macellooooooooo
JokeNota
k4da salutami pure, fermati a parlare, facciamo quattro pettile insomma sono disponibile
fox sabato si avvicina quanto macellooooooooo
JokeNota
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 16:28:36
ma vabbe mettiamoci "un sasso sopra"! cmq........- acida eh!
oggi sono uscita un ora prima!!!(ho fatto ed. fisica)che bello! ho visto andrea,c'ho fatto 2 chiacchiere, dopo anni!!
vabbè t saluto c sentiamo dopo...
zao*zao
ma vabbe mettiamoci "un sasso sopra"! cmq........- acida eh!
oggi sono uscita un ora prima!!!(ho fatto ed. fisica)che bello! ho visto andrea,c'ho fatto 2 chiacchiere, dopo anni!!
vabbè t saluto c sentiamo dopo...
zao*zao
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 16:57:33
ciao k4da!!!cmq era"mettiamoci una pietra sopra"!!!! eh ma dillo ke esci un'ora prima anke io e silvia!!!! ho visto pacey ai viali!!! jump: vabbè fatti sentire!!!ciaoooo
ciao k4da!!!cmq era"mettiamoci una pietra sopra"!!!! eh ma dillo ke esci un'ora prima anke io e silvia!!!! ho visto pacey ai viali!!! jump: vabbè fatti sentire!!!ciaoooo
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 21:00:24
Io sono uscita da scuiola alle 11:45. Cavolo,c'eravamo solo noi dell'ITIS x i viali!
Io sono uscita da scuiola alle 11:45. Cavolo,c'eravamo solo noi dell'ITIS x i viali!
Messaggio del 28-09-2001 alle ore 21:33:57
e ti lamenti??? cmq + tardi siamo arrivati anke noi altri!!! bye bye
e ti lamenti??? cmq + tardi siamo arrivati anke noi altri!!! bye bye
Messaggio del 29-09-2001 alle ore 16:42:35
ma nn ti ricordi..un SASSO sopra? vabbone
cmq ogni venerdì esco prima, xò sto a spietro x forza senno il prof mi mena...in teoria dovrei fare educazione fisica!
vabbe c vediamo esattamente tra 24 minuti
zaooooo bastarda
ma nn ti ricordi..un SASSO sopra? vabbone
cmq ogni venerdì esco prima, xò sto a spietro x forza senno il prof mi mena...in teoria dovrei fare educazione fisica!
vabbe c vediamo esattamente tra 24 minuti
zaooooo bastarda
Messaggio del 29-09-2001 alle ore 21:18:28
zaoooo
zaoooo
Messaggio del 30-09-2001 alle ore 21:33:35
ehi ma c siete ancora????? manu
ehi ma c siete ancora????? manu
Messaggio del 02-10-2001 alle ore 00:17:31
zao manu!
oddio pokotààààààà
uffi e ora che faccio?
I don't know!! (si vede che oggi sono andata ad inglese)
domani ho il compito di scienze e nn ho studiato NULLA! un bel 3 nn me lo leva nessuno,aiuto
zao manu!
oddio pokotààààààà
uffi e ora che faccio?
I don't know!! (si vede che oggi sono andata ad inglese)
domani ho il compito di scienze e nn ho studiato NULLA! un bel 3 nn me lo leva nessuno,aiuto
Messaggio del 02-10-2001 alle ore 19:12:08
uèèèèè!
com'è andata a inglese? ke avete fatto?? vedi un po' tu cn pokotà!nn so ke dirti...
in bocca al lupo x il compito,ciaoooooo manu!
uèèèèè!
com'è andata a inglese? ke avete fatto?? vedi un po' tu cn pokotà!nn so ke dirti...
in bocca al lupo x il compito,ciaoooooo manu!
Messaggio del 02-10-2001 alle ore 19:42:09
qui siamo ludo ed io zao a tutti!
niente compito!!!!!!il prof nn è venuto, aveva una crisi d'intentità! lasciamo perde
ci ha fatto un po di domande...c rivado venerdi.
pollon nn odiarmi!!! lo sai che tivibi!
pokotà è tordo!
zao zao dalle casinare!
vi vi bi
qui siamo ludo ed io zao a tutti!
niente compito!!!!!!il prof nn è venuto, aveva una crisi d'intentità! lasciamo perde
ci ha fatto un po di domande...c rivado venerdi.
pollon nn odiarmi!!! lo sai che tivibi!
pokotà è tordo!
zao zao dalle casinare!
vi vi bi
Messaggio del 04-10-2001 alle ore 21:21:07
Ciao a tutti,
ma K4da spiegami una cosaerchè dovrei odiarti?Forse perchè non mi hai ancora riscritto l'e-mail??!!!Ah...cmq TI VUOI SPICCIARE A MANDARMI QUELLA BENEDETTA E-MAIL!!!!!Mi sono stufata...non mi scrive più nessunooooooo!
Oh!Cmq pure tu Manu potresti farti sentire un pò di più durante la settimana,ti telefono sempre io,quanto devo aspettare perchè tu una volta mi telefoni di tua spontanea volontà???!!!!Cmq vi informo che con Marley le cose vanno molto bene,e io adesso inizio a fare concorrenza ad Allegrino,il mio caseificio avrà molto successo(dopo vi spiego cosa significa questa frase)!!Vabbè ci sentiamo
Baci :slurp
Ciao a tutti,
ma K4da spiegami una cosaerchè dovrei odiarti?Forse perchè non mi hai ancora riscritto l'e-mail??!!!Ah...cmq TI VUOI SPICCIARE A MANDARMI QUELLA BENEDETTA E-MAIL!!!!!Mi sono stufata...non mi scrive più nessunooooooo!
Oh!Cmq pure tu Manu potresti farti sentire un pò di più durante la settimana,ti telefono sempre io,quanto devo aspettare perchè tu una volta mi telefoni di tua spontanea volontà???!!!!Cmq vi informo che con Marley le cose vanno molto bene,e io adesso inizio a fare concorrenza ad Allegrino,il mio caseificio avrà molto successo(dopo vi spiego cosa significa questa frase)!!Vabbè ci sentiamo
Baci :slurp
Messaggio del 04-10-2001 alle ore 21:22:53
Ah!!!!!
non mi è uscita bene l'ultima faccina,e cmq era questa:
Ciaooooo
Ah!!!!!
non mi è uscita bene l'ultima faccina,e cmq era questa:
Ciaooooo
Messaggio del 04-10-2001 alle ore 22:00:43
pollonnnnnnnn perdonoooooo
voglio sapere di marley...quale consiglio hai seguito??il mio o quello di ale?
cmq ho capito...ma poke ricotte figlia mia capì?
ti scrivo presto (giobba)
zao* zao*
pollonnnnnnnn perdonoooooo
voglio sapere di marley...quale consiglio hai seguito??il mio o quello di ale?
cmq ho capito...ma poke ricotte figlia mia capì?
ti scrivo presto (giobba)
zao* zao*
Messaggio del 05-10-2001 alle ore 15:05:22
cmq nn credo che ci voglia l'arte x capire cosa intendi con qlla frase..
cmq nn credo che ci voglia l'arte x capire cosa intendi con qlla frase..
Messaggio del 05-10-2001 alle ore 19:38:39
ciao pollon! guarda ke nn è vero ke kiami sempre tu! e tutte le volte in passato ke ti kiamavo solo io???? l'hai già scordato???e cmq l'amicizia nn si misura dalle telefonate.... domani mi racconti di marley (bel soprannome...)cmq sì, si capisce quella frase...ciao a tutto il forum!!!!!!! manu
ciao pollon! guarda ke nn è vero ke kiami sempre tu! e tutte le volte in passato ke ti kiamavo solo io???? l'hai già scordato???e cmq l'amicizia nn si misura dalle telefonate.... domani mi racconti di marley (bel soprannome...)cmq sì, si capisce quella frase...ciao a tutto il forum!!!!!!! manu
Messaggio del 11-10-2001 alle ore 21:48:03
Ciaoooo!
Cmq Marley è un bel soprannome!!!Oh!io cmq non so proprio più che fare...ogni giorno che passa mi si intreccia sempre di più la testa!!!Che faccio???
Però...quanto mi piacciono le sue mani!!!Ma sono proprio belle,magre...ahhhhhhhh...
Oggi mi ha dato 2baciiiiiiiii!Che bello!
Ciao
P.S.Qualcuno mi può spiegare come si mette la foto di Pollon??
Ciaoooo!
Cmq Marley è un bel soprannome!!!Oh!io cmq non so proprio più che fare...ogni giorno che passa mi si intreccia sempre di più la testa!!!Che faccio???
Però...quanto mi piacciono le sue mani!!!Ma sono proprio belle,magre...ahhhhhhhh...
Oggi mi ha dato 2baciiiiiiiii!Che bello!
Ciao
P.S.Qualcuno mi può spiegare come si mette la foto di Pollon??
Messaggio del 11-10-2001 alle ore 22:49:10
pollon tu ti fai troppi trip....
le mani???se sono come quelle di T4n0 fanno senso davvero!scheletriche e lunghe 2 metri
ma quindi dalla mail nn hai capito niente??? e io che avevo organizzato tutta quella cosa....
i file c sono!!! trovali!cercali in tutta la pagina! c sono!
pokotà :°°°°°(
pollon tu ti fai troppi trip....
le mani???se sono come quelle di T4n0 fanno senso davvero!scheletriche e lunghe 2 metri
ma quindi dalla mail nn hai capito niente??? e io che avevo organizzato tutta quella cosa....
i file c sono!!! trovali!cercali in tutta la pagina! c sono!
pokotà :°°°°°(
Messaggio del 12-10-2001 alle ore 20:49:08
ke hai contro le STUPENDE mani dell'amore mio???? BASTARDA!!!!! vabè cn voi 2 c sentiamo domani...!!!
p.s. questa è la 100° mail!!!!ciao a tutti!!!!!
ke hai contro le STUPENDE mani dell'amore mio???? BASTARDA!!!!! vabè cn voi 2 c sentiamo domani...!!!
p.s. questa è la 100° mail!!!!ciao a tutti!!!!!
Messaggio del 14-10-2001 alle ore 20:25:36
oggi pokotà dopo tanto tempo mi ha telefonato!wow
va bien
cmq questa stanza mi ha stufato!
ciao zao
oggi pokotà dopo tanto tempo mi ha telefonato!wow
va bien
cmq questa stanza mi ha stufato!
ciao zao
Messaggio del 14-10-2001 alle ore 21:30:38
già anke a me!!! mi consigliate un titolo x una nuova stanza??ciao e grazie!!! _manu
già anke a me!!! mi consigliate un titolo x una nuova stanza??ciao e grazie!!! _manu
Messaggio del 15-10-2001 alle ore 18:17:19
ehi k4da, rileggendo...ke ti ha detto pokotà al tel???? voglio sapere tutto!!! ciaoooooooo
ehi k4da, rileggendo...ke ti ha detto pokotà al tel???? voglio sapere tutto!!! ciaoooooooo
Messaggio del 16-10-2001 alle ore 18:08:32
...niente di speciale ...ma adesso ho capito che nn mi piace
cmq x quella cosa che ti ho detto al telefono, mi sento un infame!!
sto inca nera oggi....nn vedo l'ora che arrivano L'1 il 2 e il 3 novembre...VaCanzaaaaaaaaaaaa!!! ma oggi è solo 16 nn si può!
te l'ho detto che ho litigato con cmq??? lo odio!! ma tanto ci faccio pace lo so....sono troppo buona
oggi per colpa di una certa vakka il prof di scienze ha rimandato il compito! ma io lo volevo fa!!ieri sono stata fino a l'una a studiare!e adesso x la prox volta devo studiare altre e 20 pagine!vakka caca
vabbe
ciao a tutti!!!!!!!!!!!vvb
...niente di speciale ...ma adesso ho capito che nn mi piace
cmq x quella cosa che ti ho detto al telefono, mi sento un infame!!
sto inca nera oggi....nn vedo l'ora che arrivano L'1 il 2 e il 3 novembre...VaCanzaaaaaaaaaaaa!!! ma oggi è solo 16 nn si può!
te l'ho detto che ho litigato con cmq??? lo odio!! ma tanto ci faccio pace lo so....sono troppo buona
oggi per colpa di una certa vakka il prof di scienze ha rimandato il compito! ma io lo volevo fa!!ieri sono stata fino a l'una a studiare!e adesso x la prox volta devo studiare altre e 20 pagine!vakka caca
vabbe
ciao a tutti!!!!!!!!!!!vvb
Messaggio del 16-10-2001 alle ore 18:19:34
k4da xkè nn mi hai scritto??????
k4da xkè nn mi hai scritto??????
Messaggio del 16-10-2001 alle ore 22:06:05
cara def....ti ho scritto! ma kissà se t è arrivato! vedi tu! zao
cara def....ti ho scritto! ma kissà se t è arrivato! vedi tu! zao
Messaggio del 16-10-2001 alle ore 22:42:44
per quella certa persona che legge che so ioEVI ANCHE SCRIVERE!!!!!
CIAOOOO
per quella certa persona che legge che so ioEVI ANCHE SCRIVERE!!!!!
CIAOOOO
Messaggio del 17-10-2001 alle ore 14:27:30
ma va?!
ma va?!
Messaggio del 19-10-2001 alle ore 10:55:09
STO A SCUOLA!!!!!!!!!guarda manu che non mi riferivo a te!
devo uccidere la vakka! ha combinato un casino con blink!gli ha detto che io parlo male di lui!ma è torda?se io gli voglio tanto bene a blink!fatto sta che lui mo non mi parla +!
vabbe un saluto da scuola
zao
azzurra & nelly
STO A SCUOLA!!!!!!!!!guarda manu che non mi riferivo a te!
devo uccidere la vakka! ha combinato un casino con blink!gli ha detto che io parlo male di lui!ma è torda?se io gli voglio tanto bene a blink!fatto sta che lui mo non mi parla +!
vabbe un saluto da scuola
zao
azzurra & nelly
Messaggio del 19-10-2001 alle ore 14:52:32
ki è ke l'ha detto??
ki è ke l'ha detto??
Messaggio del 19-10-2001 alle ore 21:34:30
ma quanto 6 def.....la vakka del compito....ti ho spiegato mille volte chi è!!!
ma quanto 6 def.....la vakka del compito....ti ho spiegato mille volte chi è!!!
Messaggio del 20-10-2001 alle ore 21:32:01
oh ma xkè sta pag è storta???
oh ma xkè sta pag è storta???
Nuova reply all'argomento:
salve forum:-)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui