I Viali
Sciopero benzinai
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 13:30:08
Vabboh a Ortona in pratica erano tutti aperti.
Emblematico il caso di Pizzoil a Pizzoferrato.
Vabboh a Ortona in pratica erano tutti aperti.
Emblematico il caso di Pizzoil a Pizzoferrato.
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 21:35:44
è vero, ha ragione crist, avevano tutti gli automatici accesi! bello sciopero del cazzo, solo per farsi un giorno a casa. classico modo di fare italico...
è vero, ha ragione crist, avevano tutti gli automatici accesi! bello sciopero del cazzo, solo per farsi un giorno a casa. classico modo di fare italico...
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 21:33:02
Che tanto il 90% della benzina che comprano la consumano per farsi i giretti in centro e parcheggiare la macchina lungo il corso
Che tanto il 90% della benzina che comprano la consumano per farsi i giretti in centro e parcheggiare la macchina lungo il corso
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 21:32:33
cmq e una vera cazzata i benzinai dicevano che avrebbero disinserito anche gli automatici per protesta mentre tutto cio nn l'ho notato perche io ho viaggiato quel giorno dello sciopero e nn ho trovato un benzinaio che nn aveva disinserito l'automatico secondo me stanno protestando solo a chiacchiere
cmq e una vera cazzata i benzinai dicevano che avrebbero disinserito anche gli automatici per protesta mentre tutto cio nn l'ho notato perche io ho viaggiato quel giorno dello sciopero e nn ho trovato un benzinaio che nn aveva disinserito l'automatico secondo me stanno protestando solo a chiacchiere
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 21:30:43
il benzinaio a villa elce non ha fatto sciopero. a saperlo!
il benzinaio a villa elce non ha fatto sciopero. a saperlo!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 16:59:27
Un altro sciopero dei benzinai è imminente...
Voi cosa ne pensate???
Io ho visto gente ke faceva "pieni" di benzina o gasolio alle auto, gente con tanike da 20 litri dietro i portabagagli, ecc. ecc...
Ma ni è ca la gent sta for d cocc???
Par ca adanna fà la guerr ng tutt ssa benzin e tutt ssu gasolio!!!
Tanto a Lanciano sono poki i benzinai ke aderiscono allo sciopero, l vulet capì?!?
Un altro sciopero dei benzinai è imminente...
Voi cosa ne pensate???
Io ho visto gente ke faceva "pieni" di benzina o gasolio alle auto, gente con tanike da 20 litri dietro i portabagagli, ecc. ecc...
Ma ni è ca la gent sta for d cocc???
Par ca adanna fà la guerr ng tutt ssa benzin e tutt ssu gasolio!!!
Tanto a Lanciano sono poki i benzinai ke aderiscono allo sciopero, l vulet capì?!?
Nuova reply all'argomento:
Sciopero benzinai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui