I Viali
scuola materna a s.antonio
Messaggio del 05-01-2003 alle ore 10:45:17
proprio dove ora ci sono le persone anziane...io sono della classe 80 lo so ke c'era una marea di gente...vi prego fatevi avanti!!!!io avevo la maestra lina e la maestra clementina...( al primo anno anche la maestra stella) lì mi han fatto odiare il latte freddo ...xkè ogni volta ke dicevo " maestra ho sete!" loro mi propinavano sto cavolo di bikkiere di latte freddo.......bleacht ma io volevo l'acqua...
proprio dove ora ci sono le persone anziane...io sono della classe 80 lo so ke c'era una marea di gente...vi prego fatevi avanti!!!!io avevo la maestra lina e la maestra clementina...( al primo anno anche la maestra stella) lì mi han fatto odiare il latte freddo ...xkè ogni volta ke dicevo " maestra ho sete!" loro mi propinavano sto cavolo di bikkiere di latte freddo.......bleacht ma io volevo l'acqua...
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 03:29:51
io avevo la maestra anna e la maestra carla, e il pomerggio ero l'unico ke non dormiva e andava a rompere il cazzo a quelli ke dormivano!!!
io avevo la maestra anna e la maestra carla, e il pomerggio ero l'unico ke non dormiva e andava a rompere il cazzo a quelli ke dormivano!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 09:46:37
anche io nn ho MAi dormito all'asilo!!!!
anche io nn ho MAi dormito all'asilo!!!!
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:05:58
Skorpion eri cacacazzo già da piccolo?
Skorpion eri cacacazzo già da piccolo?
Messaggio del 06-01-2003 alle ore 13:23:05
si si!
si si!
Messaggio del 13-01-2003 alle ore 11:19:05
anch'ioooooooooooooooooooo andavo li!!!! classe 1973 maestra stella!! ma la maestra stella sta ancora li?
anch'ioooooooooooooooooooo andavo li!!!! classe 1973 maestra stella!! ma la maestra stella sta ancora li?
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 12:31:53
Anch'io, classe 1977, maestra lina e maestra stella.
Anch'io, classe 1977, maestra lina e maestra stella.
Messaggio del 15-02-2003 alle ore 14:40:00
Skorpion!! Ma di che hanno sei??
Anche io avevo la maestra Anna e Carla!!!
Ogni tanto vedo la maestra Anna e mi saluta!!! Quant' è fregn!!!
Skorpion!! Ma di che hanno sei??
Anche io avevo la maestra Anna e Carla!!!
Ogni tanto vedo la maestra Anna e mi saluta!!! Quant' è fregn!!!
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 06:34:00
Anche mia nonna ha frequentato per un po' quell'asilo. all'epoca facevano classi miste coi pensionato dell'Antoniano.
Anche mia nonna ha frequentato per un po' quell'asilo. all'epoca facevano classi miste coi pensionato dell'Antoniano.
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 12:43:39
io sono un 84, e prima abitavo davanti alla casa della maestra anna...solo ke ora quando mi vede non mi riconosce +...
io sono un 84, e prima abitavo davanti alla casa della maestra anna...solo ke ora quando mi vede non mi riconosce +...
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 20:53:18
up
up
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 15:15:32
classe '85......bei tempiiiiiii......tutto era un gioco......
dalla corsa per le aule alla pisciata.......che bello!!!!!!!
cmq avevo la maestra Anna e Carla.....che grandi che erano....
classe '85......bei tempiiiiiii......tutto era un gioco......
dalla corsa per le aule alla pisciata.......che bello!!!!!!!
cmq avevo la maestra Anna e Carla.....che grandi che erano....
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 23:01:47
le mie sono tutte crepate
fhuaaaaaaa!!
le mie sono tutte crepate
fhuaaaaaaa!!
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 23:44:22
Ma come cacchio fate a ricordarvi i nomi delle vostre maestre all'asilo??
Io ho il vuoto.
Ll'unica cosa che mi ricordo dell'asilo è che una volta, per farmi lo svelto con un amichetto, mi misi in bocca contemporaneamente due polpette di carne e ci stavo per rimanere secco.
Ma come cacchio fate a ricordarvi i nomi delle vostre maestre all'asilo??
Io ho il vuoto.
Ll'unica cosa che mi ricordo dell'asilo è che una volta, per farmi lo svelto con un amichetto, mi misi in bocca contemporaneamente due polpette di carne e ci stavo per rimanere secco.
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 23:45:27
ingordo!!!
ingordo!!!
Messaggio del 11-12-2006 alle ore 23:59:30
anch'io a s.antonio
maestra gianna e tina..ma io odiavo l'asilo nn ci volevo mai rimanè..era una tragedia..chiedete al mio papà..mi attaccavo ai suoi pantaloni...
anch'io a s.antonio
maestra gianna e tina..ma io odiavo l'asilo nn ci volevo mai rimanè..era una tragedia..chiedete al mio papà..mi attaccavo ai suoi pantaloni...
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 12:28:27
io sono dell'84 e avevo la terribile maestra Mina...se provavi ad alzarti dalla brandina, ti fucilava con un solo sguardo!!!
io sono dell'84 e avevo la terribile maestra Mina...se provavi ad alzarti dalla brandina, ti fucilava con un solo sguardo!!!
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 13:42:33
io adoravo andare all'asilo...forse un po' meno le maestre vedermi e riuscirmi a tenere a bada...
io adoravo andare all'asilo...forse un po' meno le maestre vedermi e riuscirmi a tenere a bada...
Nuova reply all'argomento:
scuola materna a s.antonio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui