I Viali
SE.......
Messaggio del 15-12-2004 alle ore 14:57:34
ma cosa ti uppi?!?uppati la coccia baccanonano
ma cosa ti uppi?!?uppati la coccia baccanonano
Messaggio del 09-12-2004 alle ore 01:46:43
up
up
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 15:46:11
Home se fa una cucciolata mi prendo volentieri una belvetta ho gia' 2 boxer ma il Rottwailer e' meraviglioso e dato che ho una mega campagna un capolavoro a 4 zampe del genere mi farebbe immensamente piacere quindi se ci sono cuccioli tienimi in considerazione.Grazias hombre
Home se fa una cucciolata mi prendo volentieri una belvetta ho gia' 2 boxer ma il Rottwailer e' meraviglioso e dato che ho una mega campagna un capolavoro a 4 zampe del genere mi farebbe immensamente piacere quindi se ci sono cuccioli tienimi in considerazione.Grazias hombre
Messaggio del 19-04-2002 alle ore 13:45:29
home
home
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 21:11:29
in poche parole jie gne lu padrone!!!
salutami Pacuccio e Pedro se lo vedi!!!
in poche parole jie gne lu padrone!!!
salutami Pacuccio e Pedro se lo vedi!!!
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 21:06:11
Si dice ROTTWAILER....chiedilo al mio Pacuccio.
Spunto:
Il Rottwailer prende nome da una cittadina tedesca di nome Rottwail dove questa specie è stata selezionata.....
Questo, però, non significa che sia stata "creata" incrociando più specie canine, come ad esempio il Dobermann o altre, ma semplicemente è stata fatta una selezione fra gli stessi rottwailer, scegliendo per gli accoppiamenti, solo quelli che rispondevano a certe peculiarità caratteriali. Il rottwailer è un cane antichissimo che venne utilizzato dai legionari romani, assieme ai mastini napoletani, per la difesa dei campi militari e come supporto nelle azioni di attacco e difesa. Successivamente, durante la colonizzazione dell'attuale germania, la razza è stata selezionata proprio in quei territori. La selezione è stata molto mirata: nella cittadina di rottwail era molto fecondo il commercio di bovini e quindi serviva un cane capace di proteggere le mucche dall'assalto dei lupi quando venivano trasportate per la vendita e, in seconda istanza, di proteggere il mercante dall'assalto dei briganti successivamente alla vendita stessa. Il carattere di questo molosso, quindi, risulta essere molto deciso. Fra le caratteristiche salienti possiamo ricordare:
L'equilibrio.
L'attaccamento al padrone ed alla sua famiglia. Il rottwailer, in questo senso, si presenta incredibilmente affettuoso e giocherellone...ma con un occhio di riguardo all'ioncolumità degli stessi.
Ha una tempra forte: significa, in parole povere, che non mostra alcun segno di sofferenza quando gli provochiamo del dolore fisico.
La sua aggressività non si limita alla semplice "invettiva" verbale, ma sfocia nella combattività...ndè paur di nisciun!
Ha um gran rispetto per le gerarchie. Per esperienza personale, quando Pacuccio si trova nel territorio di qualche altro cane, piccolo o grosso che esso sia, ne rispetta la proprietà e quindi non si dimostra aggressivo...
E' possessivo. Ergo, non vi avvicinate al cancello di casa mia...gli girano le palle!
Si dice ROTTWAILER....chiedilo al mio Pacuccio.
Spunto:
Il Rottwailer prende nome da una cittadina tedesca di nome Rottwail dove questa specie è stata selezionata.....
Questo, però, non significa che sia stata "creata" incrociando più specie canine, come ad esempio il Dobermann o altre, ma semplicemente è stata fatta una selezione fra gli stessi rottwailer, scegliendo per gli accoppiamenti, solo quelli che rispondevano a certe peculiarità caratteriali. Il rottwailer è un cane antichissimo che venne utilizzato dai legionari romani, assieme ai mastini napoletani, per la difesa dei campi militari e come supporto nelle azioni di attacco e difesa. Successivamente, durante la colonizzazione dell'attuale germania, la razza è stata selezionata proprio in quei territori. La selezione è stata molto mirata: nella cittadina di rottwail era molto fecondo il commercio di bovini e quindi serviva un cane capace di proteggere le mucche dall'assalto dei lupi quando venivano trasportate per la vendita e, in seconda istanza, di proteggere il mercante dall'assalto dei briganti successivamente alla vendita stessa. Il carattere di questo molosso, quindi, risulta essere molto deciso. Fra le caratteristiche salienti possiamo ricordare:
L'equilibrio.
L'attaccamento al padrone ed alla sua famiglia. Il rottwailer, in questo senso, si presenta incredibilmente affettuoso e giocherellone...ma con un occhio di riguardo all'ioncolumità degli stessi.
Ha una tempra forte: significa, in parole povere, che non mostra alcun segno di sofferenza quando gli provochiamo del dolore fisico.
La sua aggressività non si limita alla semplice "invettiva" verbale, ma sfocia nella combattività...ndè paur di nisciun!
Ha um gran rispetto per le gerarchie. Per esperienza personale, quando Pacuccio si trova nel territorio di qualche altro cane, piccolo o grosso che esso sia, ne rispetta la proprietà e quindi non si dimostra aggressivo...
E' possessivo. Ergo, non vi avvicinate al cancello di casa mia...gli girano le palle!
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 19:55:23
vuscico' ma come mai ti si vede cosi' poco?
vuscico' ma come mai ti si vede cosi' poco?
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 17:22:19
sempre!!!!
sempre!!!!
Messaggio del 18-04-2002 alle ore 01:22:09
sempre gne na moll...
sempre gne na moll...
Messaggio del 17-04-2002 alle ore 20:21:18
se pensi ke baccano sia normale,allora vuol dire ke devi smetterla di farti le canne!!!gne na moll!!!
se pensi ke baccano sia normale,allora vuol dire ke devi smetterla di farti le canne!!!gne na moll!!!
Messaggio del 17-04-2002 alle ore 19:25:17
mmmmmm........
mmmmmm........
Messaggio del 17-04-2002 alle ore 18:50:51
ciao bob, baccà il sindaco c'ha ragione.......
ciao bob, baccà il sindaco c'ha ragione.......
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 14:37:18
sindaco ma che riflessione profonda....
sindaco ma che riflessione profonda....
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 14:35:45
aripijiete Bacca´.....truvete na quagliune...truvete na fatijie!!!
saluti dal sindaco
aripijiete Bacca´.....truvete na quagliune...truvete na fatijie!!!
saluti dal sindaco
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 14:33:09
vorresti dirci qlcsa??'
vorresti dirci qlcsa??'
Messaggio del 16-04-2002 alle ore 14:31:02
SE
Se lei ti morde un orecchio, ma quella "lei" è un rotveiller...
Se lei ti dice: "lasciati andare", ma tu sei appeso al cornicione...
Se lei ha il reggiseno a balconcino, ma le mutande a saracinesca...
Se la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato" in braille...
Se hai vinto una vacanza a Capri, ma ci abiti da 30 anni...
Se hai un sogno nel cassetto, ma ti hanno fottuto la scrivania...
Se pesti una merda e dici: "porta fortuna", ma, cazzo, in salotto...
Se hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene, e non è il
coraggio e forse, purtroppo, non servivano nemmeno due mani...
Se il Paese va a puttane, e sono tutti a casa tua...
Se succede tutto questo, se succede tutto questo e tu, tu riesci a
mantenere la calma, mentre tutti intorno a te hanno perso la testa...
Forse non hai capito bene che cacchio sta succedendo...
SE
Se lei ti morde un orecchio, ma quella "lei" è un rotveiller...
Se lei ti dice: "lasciati andare", ma tu sei appeso al cornicione...
Se lei ha il reggiseno a balconcino, ma le mutande a saracinesca...
Se la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato" in braille...
Se hai vinto una vacanza a Capri, ma ci abiti da 30 anni...
Se hai un sogno nel cassetto, ma ti hanno fottuto la scrivania...
Se pesti una merda e dici: "porta fortuna", ma, cazzo, in salotto...
Se hai preso il coraggio a due mani, ma poi guardi bene, e non è il
coraggio e forse, purtroppo, non servivano nemmeno due mani...
Se il Paese va a puttane, e sono tutti a casa tua...
Se succede tutto questo, se succede tutto questo e tu, tu riesci a
mantenere la calma, mentre tutti intorno a te hanno perso la testa...
Forse non hai capito bene che cacchio sta succedendo...
Nuova reply all'argomento:
SE.......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui