I Viali

SE UN GIORNO......
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 01:26:22
beh...penso che non bisogna poi arrabbiarsi troppo...
si...può essere deprimente...non dico di no...però secondo me se una cosa capita bisogna prenderla così come viene. ne + ne - ...
Messaggio del 09-08-2003 alle ore 21:53:35
Beh raga' sapete che vi dico........ricaccio sto post perche' sto dinuovo punto e accapo solo che prima ero depressa adesso sono incazzata nera....mi rendo conto che forse sono io che sbaglio.....beh preparati all'evento del secolo........che cosa???? chi vivra' vedra.....ciauzzz
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 15:01:05
Consiglio:aspetteri qualche giorno e cercherei di ritrovare la calma , piangerei , e ci si dovrebbe porre dei nuovi obiettivi da seguire....

Quello che IO farei : non saprei capace di seguire il consigli soprascritto ....
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 14:28:20
Viò, nn lo so......io anke , sinceramente mi sento accussì oggi , ultimamente.....ma prima o poi tornan i momenti belli e tranquilli abbi fede .....

ps...cologo l'occasione x kiedere scusa del crollo di sonno avuto improvvisamente ieri al calcetto
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 13:21:19
violèèèèè ke c'hai?!c sn io ke ti voglio bene
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 12:24:15
la vita é come un libro,si chiude un capitolo e se ne riapre un´altro!!
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 12:23:28
io? cercherei di rendermela il piu' vivibile possibile, non pensando a quello ke ti succede e cercando di divertitsi il piu' possibile...
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 12:18:46
Nulla è da buttare nella vita. Sono convinto nella teoria della compensazione: ora si riceve merda, poi si riceve oro. E viceversa.
Messaggio del 30-05-2003 alle ore 11:52:31
Se un giorno ti rendessi conto ch tutto quello che fai e' inutile...... che la persona a cui vuoi bene in fondo di te nn gli frega nulla........se il lavoro che fai alla fine nn ti piace..e tu cu sprechi le ore......in pratica che tutto cio' che hai fatto e' da buttare.....che faresti???

Faremi sapere!!

Nuova reply all'argomento:

SE UN GIORNO......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)