I Viali
SEI MAI STATO RAPITO DAGLI ALIENI???
Messaggio del 18-03-2003 alle ore 17:48:17
ahahahahahahahahahah
si ho bisogno del Tungsteno.... non resisto senza e anke voi.... ahahahah ke vita di merda senza di lui....
ahahahahahahahahahah
si ho bisogno del Tungsteno.... non resisto senza e anke voi.... ahahahah ke vita di merda senza di lui....
Messaggio del 17-03-2003 alle ore 19:17:15
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:49:19
gli alieni sono una razza inferiore alla nostra altrimenti sarebbero gia i nostri padroni o ci avrebbero sterminato
ahahahahahahahhhhahahahah si presto li conquisateremo e diventeranno i nostri skiavi!!!!violenteremo le loro donne e mangeremo i loro bambini e intaanto gli uomini in miniera a prendere il tungsteno ahahahahahahahahahahahh
gli alieni sono una razza inferiore alla nostra altrimenti sarebbero gia i nostri padroni o ci avrebbero sterminato
ahahahahahahahhhhahahahah si presto li conquisateremo e diventeranno i nostri skiavi!!!!violenteremo le loro donne e mangeremo i loro bambini e intaanto gli uomini in miniera a prendere il tungsteno ahahahahahahahahahahahh
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:49:18
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:49:16
Messaggio del 14-03-2003 alle ore 11:48:04
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 15:09:11
io farei rapire tanta di quella gente dagli alieni.....e gentilmente vorrei ke se li tenessero!.........
io farei rapire tanta di quella gente dagli alieni.....e gentilmente vorrei ke se li tenessero!.........
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 13:44:19
io sono stata rapita....questo spiega molte cose....
io sono stata rapita....questo spiega molte cose....
Messaggio del 12-03-2003 alle ore 12:37:08
Tanto lo so che la parte che preferite del rapimento é l'inserimento della sonda....
Tanto lo so che la parte che preferite del rapimento é l'inserimento della sonda....
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 14:15:57
ciao ragazzi come va? mi hanno appena riportato a casa...ke beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello lo spazio!!
ciao ragazzi come va? mi hanno appena riportato a casa...ke beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello lo spazio!!
Messaggio del 02-03-2003 alle ore 04:09:49
E' un ora che aspetto questi alieni......ma nessuno si fà vivo!!!
E' un ora che aspetto questi alieni......ma nessuno si fà vivo!!!
Messaggio del 28-02-2003 alle ore 15:18:25
probabilmente hanno i Nuclei del Rafe Lesionati......
probabilmente hanno i Nuclei del Rafe Lesionati......
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 14:55:19
jaskld ds 0sdfs lk dsfs
(trad: si, può darsi )
jaskld ds 0sdfs lk dsfs
(trad: si, può darsi )
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 14:54:12
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mat!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu seimio cogino...per cui............se fosse vero..dovresti esserlo anche tu, non credi???
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mat!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu seimio cogino...per cui............se fosse vero..dovresti esserlo anche tu, non credi???
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 13:25:32
...sei mai stato al manicomio...?
...sei mai stato al manicomio...?
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 13:06:17
Credo che tata sia un'aliena...bisogna ancora decifrare il suo linguaggio: "sad8g90fgjfdskghjsdkl akfsdhf 3498 fkjljfsa dklfjas 398iodfasjdk sdfks "
Credo che tata sia un'aliena...bisogna ancora decifrare il suo linguaggio: "sad8g90fgjfdskghjsdkl akfsdhf 3498 fkjljfsa dklfjas 398iodfasjdk sdfks "
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 12:35:15
si si....una volta mi hanno rapito!!!
oggi come oggi sono ancora un loro ostaggio!!
si si....una volta mi hanno rapito!!!
oggi come oggi sono ancora un loro ostaggio!!
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 11:35:48
io sono un'aliena
io sono un'aliena
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 09:38:58
no, io no mi spiace...
no, io no mi spiace...
Messaggio del 23-02-2003 alle ore 06:41:43
Io non credo sia possibile venire rapiti dagli alieniiiiichhhhh! Ma che é 'sta luce che viene dalla mia finestra? No...nooo...noooooo, non voglio venireeeeeeeeee!
S.O.S.!!!!!
Io non credo sia possibile venire rapiti dagli alieniiiiichhhhh! Ma che é 'sta luce che viene dalla mia finestra? No...nooo...noooooo, non voglio venireeeeeeeeee!
S.O.S.!!!!!
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 16:00:13
Messaggio del 22-02-2003 alle ore 15:51:04
Londra, 17 febbraio 2003
Chi sostiene di essere stato rapito dagli alieni ha una tendenza a fantasticare e soffre di disturbi del sonno. Lo affermano degli scienziati secondo i quali che crede di essere stato rapito crede così profondamente nell'espereinza "vissuta" che mostra veri sintomi di stress paragonabili a quelli di veterani di guerra traumatizzati.
Questi risultati sono stati presentati al meeting annuale dell'American Association for the Advancement of Science a Denver. "Questo dimostra la forza dell'autoconvincimento emotivo" ha commentato il professor Richard McNally, di Harvard, come riporta la Bbc.
"Se tu credi sinceramente di aver subito un trauma e ripensi a quell'esperienza, mostrerai le stesse reazioni emotive psico-fisiologiche delle persone che hanno subito un vero trauma". (articolo di stampa)
Londra, 17 febbraio 2003
Chi sostiene di essere stato rapito dagli alieni ha una tendenza a fantasticare e soffre di disturbi del sonno. Lo affermano degli scienziati secondo i quali che crede di essere stato rapito crede così profondamente nell'espereinza "vissuta" che mostra veri sintomi di stress paragonabili a quelli di veterani di guerra traumatizzati.
Questi risultati sono stati presentati al meeting annuale dell'American Association for the Advancement of Science a Denver. "Questo dimostra la forza dell'autoconvincimento emotivo" ha commentato il professor Richard McNally, di Harvard, come riporta la Bbc.
"Se tu credi sinceramente di aver subito un trauma e ripensi a quell'esperienza, mostrerai le stesse reazioni emotive psico-fisiologiche delle persone che hanno subito un vero trauma". (articolo di stampa)
Nuova reply all'argomento:
SEI MAI STATO RAPITO DAGLI ALIENI???
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui