I Viali
Semaforo a S.Pietro...
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:22:44
qualcuno di voi sa se le telecamere dei semafori di S.Pietro funzionano?
Oggi con il motorino stavo andando ad una trentina all'ora, è scattato l'arancione, ho provato a fermarmi ma mi sarei fermato al centro dell'incrocio, tuttavia visto che non c'erano macchine nell'incrocio stesso ho proceduto la "marcia forzata" seppur un pò a malincuore...
Non passo mai con l'arancione ma sopratutto non esco mai in motorino, per una volta che lo faccio...che sfiga...vabbè male che va pago la multa ;_;
qualcuno di voi sa se le telecamere dei semafori di S.Pietro funzionano?
Oggi con il motorino stavo andando ad una trentina all'ora, è scattato l'arancione, ho provato a fermarmi ma mi sarei fermato al centro dell'incrocio, tuttavia visto che non c'erano macchine nell'incrocio stesso ho proceduto la "marcia forzata" seppur un pò a malincuore...
Non passo mai con l'arancione ma sopratutto non esco mai in motorino, per una volta che lo faccio...che sfiga...vabbè male che va pago la multa ;_;
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:28:10
non sarei riuscito a fermarmi in condizioni di sicurezza comunque nonostante la bassa velocità...speriamo bene ;_;
non sarei riuscito a fermarmi in condizioni di sicurezza comunque nonostante la bassa velocità...speriamo bene ;_;
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 20:39:21
ehm...ho appurato che quelle non sono telecamere ma sensori per far bloccare il semaforo e consentire il passaggio dei pedoni...quale delle due è la verità? telecamera, sensore o entrambe? O.O
ehm...ho appurato che quelle non sono telecamere ma sensori per far bloccare il semaforo e consentire il passaggio dei pedoni...quale delle due è la verità? telecamera, sensore o entrambe? O.O
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 21:29:08
mistero
mistero
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 09:56:19
un mio amico c'è passato a 4000 all'ora e mo li abbatteve con lo spostamento d'aria quei semafori... pare che nn gli è successo niente..
un mio amico c'è passato a 4000 all'ora e mo li abbatteve con lo spostamento d'aria quei semafori... pare che nn gli è successo niente..
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 10:42:03
nn sono telecamere altrimenti avrei una sfilza di multe ops cmq dai nn preoccuparti sono sensori e niente multe vai tranquillo
nn sono telecamere altrimenti avrei una sfilza di multe ops cmq dai nn preoccuparti sono sensori e niente multe vai tranquillo
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:53:08
speriamo bene ^^"
speriamo bene ^^"
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:47:54
Senti io gli arancioni li brucio sempre tranquillo
Senti io gli arancioni li brucio sempre tranquillo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:59:56
Non sono telecamere ma sensori per consentire l'attraversamento ai non vedenti.
Non sono telecamere ma sensori per consentire l'attraversamento ai non vedenti.
Nuova reply all'argomento:
Semaforo a S.Pietro...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui