I Viali
sempre o users nella chat generale.why?
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 11:12:36
a me non va di stare sempre davanti al pc per seguire i discorsi, anke se può essere divertente...ma...preferisco parlare " a quattr'occhi" con ki dico io
a me non va di stare sempre davanti al pc per seguire i discorsi, anke se può essere divertente...ma...preferisco parlare " a quattr'occhi" con ki dico io
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 22:32:52
la chat non è molto...ehm...in tempo reale...forse solo per questo...
si dovrebbero trovare degli sponsor per rafforzare l'ambaradan...
la chat non è molto...ehm...in tempo reale...forse solo per questo...
si dovrebbero trovare degli sponsor per rafforzare l'ambaradan...
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 20:59:29
grazie per le pronte risp raga! aspetto allora con ansia la risposta di sampei!
grazie per le pronte risp raga! aspetto allora con ansia la risposta di sampei!
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 19:34:44
Utenti Online sono le persone collegate, anche non registrate:
Utenti sul CiStìTu sono i registrati che hanno fatto il login (quindi sempre neno o al massimo gli stessi di quelli on line)
Utenti in chat generale sono i registrati che vogliono entrare in chat, solitamente nessuno purtroppo. Ma mica la vogliamo far morire la chat di Lanciano.it? Edddddaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Per ulteriori spiegazioni chiedere a Sampei di cui mi son fatto portavoce senza neanche chiederglielo.
Scusa Sampo!
Utenti Online sono le persone collegate, anche non registrate:
Utenti sul CiStìTu sono i registrati che hanno fatto il login (quindi sempre neno o al massimo gli stessi di quelli on line)
Utenti in chat generale sono i registrati che vogliono entrare in chat, solitamente nessuno purtroppo. Ma mica la vogliamo far morire la chat di Lanciano.it? Edddddaiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Per ulteriori spiegazioni chiedere a Sampei di cui mi son fatto portavoce senza neanche chiederglielo.
Scusa Sampo!
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 19:21:00
il mio nick compare in lista ma non sono al pc, non sempre
il mio nick compare in lista ma non sono al pc, non sempre
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 17:57:15
come mai ad un numero alto di persone online (sempre sopra le 10 unità e oltre 20 nelle ore di punta) non corrisponde un alto numero di persone in chat?secondo me è il fatto che le conversazioni private tolgono molta voglia di chat generale.che ne pensate?
come mai ad un numero alto di persone online (sempre sopra le 10 unità e oltre 20 nelle ore di punta) non corrisponde un alto numero di persone in chat?secondo me è il fatto che le conversazioni private tolgono molta voglia di chat generale.che ne pensate?
Nuova reply all'argomento:
sempre o users nella chat generale.why?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui