I Viali

SESSO E TECNOLOGIA
Messaggio del 14-09-2003 alle ore 21:01:41
....è assurdo...ma la gente nn ha niente di maglio da fare ke inventare certe cosa...e cmq nn so fino a ke pto sia soddisfacente la cosa....
Messaggio del 14-09-2003 alle ore 18:06:18
ABERRANTE
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 23:49:42
...c'e' chi lo fa con le bambole...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 23:11:53
oh mio dio...kome si fa a pensare ad un rapporto kon un robot?
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 14:44:50

--Mai più coppie stressate e in crisi--

Un gruppo di scienziati indiani ha annunciato l'invenzione di un robot capace di migliorare la vita sessuale di coniugi messi alle strette da una vita frenetica e dallo stress. Progettato per risolvere i problemi familiari e mettere pace tra le mura domestiche, Asimo, questo il nome dello speciale "robot guida", vanta "abilità sessuali" da record e può simulare con precisione una serie di movimenti del corpo.
"Una delle ragioni per cui i matrimoni vanno spesso a rotoli è l'inadeguatezza fisica -ha dichiarato il dottor CRPJP Naidu del Centro Intelligenza artificiale e Robotica indiano- Le coppie sono così stressate che, durante il rapporto sessuale, non dedicano abbastanza tempo ai preliminari, così importanti per stimolare e far crescere eccitazione e passione. Una macchina intelligente può colmare questo gap in poco tempo".

Prodotto dalla Honda, Asimo, che sta per Advanced Step in Innovative Mobility robot, arriverà sul mercato e sarà marchiato come uno speciale "gadget sessuale" solo dopo che i ricercatori indiani avranno terminato il loro lavoro di adattamento.

Prima di essere adibito a migliorare la vita sessuale delle coppie in crisi, Asimo inizialmente era stato progettato per effettuare compiti inusuali che andavano oltre le capacità umane. "Quello che abbiamo fatto va molto oltre", ha ammesso infine con orgoglio il dottor Prasada Raju del dipartimento di scienze e tecnologia.



Nuova reply all'argomento:

SESSO E TECNOLOGIA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)