I Viali

Sigle TV - Atlante
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 20:09:39
a me' piace qoella che fa dane'....danone....che fresca bonte....della yomo....
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 13:59:23
Bellissima "Because the night"; e musicalmente ricordo con piacere , anche la vecchia sigla di "Mixer" ....
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 09:32:57
ciao birba... benvenuto... a me piacciono le sigle dei cartoni animati....
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 19:30:11
Ciao a tutti,sono una new entry.Il mio nickname è Birba.Questa è la mia prima volta in chat.
Messaggio del 28-04-2003 alle ore 18:45:12
animato , animato...invece di guardà li cartun animat facciss meje a guardà li cosa sijrie
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 18:13:10
Hellraiser hai provato a misurarti la febbre?????
Messaggio del 27-04-2003 alle ore 17:52:14
Qual è secondo voi la più bella SIGLA TV….intendo come associazione di musica ed immagini.

Secondo me la più bella in assoluto è sicuramente la sigla di “Fuori Orario” di Enrico Ghezzi su RAI 3 nei week-end…dove viene accostata la musica di Because the night di Patty Smith con le sublimi immagini dell’ ATLANTE di Jean Vigo, stupendo film degli anni 30, con quelle bellissime immagini in bianco e nero del protagonista che cerca di trovare la sua amata sotto le acque della Senna……(film da vedere tra l’altro…), idea ripresa poi da Kusturica in UNDERGROUND, dove i corpi dei protagonisti si cercano e si ritrovano tra le acque del Danubio in un delirio impropinabile.
Comunque a prescindere dal film, questa associazione esplosiva tra L’ATLANTE e BECAUSE THE NIGHT, si raggiunge una piccola perla nella televisione italiana

Nuova reply all'argomento:

Sigle TV - Atlante

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)