I Viali

sogni
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 11:41:08
L'argomento sogni da un po di tempo a questa parte è alquanto ricorrente nei miei discorsi. E' un periodo strano ("sognatoriamente" parlando)...tutte le sacrosanti notti sogno qualcosa di terribile, solitamente la morte di qualche persona cara (addirittura pur lu can!), oppure qualche cataclisma come un terremoto o un'inondazione improvvisa...inutile dire il senso di angoscia che riescono a lasciarmi questi sogni, spesso mi sveglio tutta tremante, con il sudore freddo e passo il resto della notte in bianco.
Messaggio del 03-03-2007 alle ore 07:00:16
io ora sto vivendo un sogno
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 14:29:40

guarda nn parliamo di sogni mi skonvolgono la vita.....

è paradossale ma i sogni mi kambiano...totalmente l'uomore...perkè

sekondo me sono strani... nn sogno mai..kose belle...

sempre ke qualkuno me vò accidèèèè

cmq..tre anni fà ho fatto un sogno.....ke poi ho rakkontato anke al prete....lui nn gli ha dato peso...

cmq il mio sogno..è questo... per esorcizzarlo lo rakkonto
ero a kasa di un mio ex....kn la famiglia a fare cena...
quel periodo lavoravo..molto ero partikolarmente stanka.. ke ho detto, vado a fare un sonnellino...
kosì è stato...
nel mentre dormivo ho sognato...ke mi trovavo in un cimitero... io ero lì ma kn la paura..di skoprire..
ke mi succeddesse qualksa...
c'era questo cimitero kn un signore...kn la pancia...ke tranquillamente mi faceva segno di entrare..
poi mi giro dò le spalle al cimitero...
vedo l'immagine del Cristo..luminoso bellissimo...koloratissimo...alzo lo sguardo... lui ke mi guardava kn sogghigno..aveva un sorriso...kanzonatorio..... io lo guardavo..ero immersa...stupendo..però lui mi guardava kn le braccia protese verso di me e gli sanguinavano..lui nn saprei ragazzi...nn so kosa signifiki..però

mi ha lasciato qualkosa...ke nn so descrivervi..paura...
lo guardavo...sanguinare...volevo uscire da quel sogno...
a quando mi viene in soccorso un angelo...ed era la madre del mio ex ke mi stava svegliando dolcissima quella donna...
mi sono svegliata....mi sono abbracciata al mio ex... ed ho fatto un pianto...ke nn potete kapire...mi sn fatta prendere...male... ma talmente male da sto sogno...., ke il mio ex..mi ha dovuto riacccompagnare...in camera...a casa dei miei
i giorni ci sono andata da tre preti diversi per kapire......

mi ha messo uno stato di agitazione...un ansia...tremenda...questo...sogno... ekko perkè.. nn amo sognare!!!!!!
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 13:33:21
hai sette vite Crist cioe' adesso ne rimangono sei

Messaggio del 17-02-2007 alle ore 12:01:17
se sognate di cadere, siete mai riusciti ad atterrare?
una volta sola ho sognato di cadere da un aereo in volo senza paracadute e sono caduto nel vuoto vedevo tutto nero e nn arrivavo mai a terra poi mi sono svegliato di colpo e ho capito che ero a terra
cmq nn sogno spesso
Messaggio del 17-02-2007 alle ore 11:53:51
- costy, ank'io sogno spesso di stare in mare aperto, ma nn di nuotare ma bensì di stare sott'acqua ad occhi aperti....

nuotare nel mare: attivita' stimolante

- dadaaz...se ti può essere utile

baciare un amico: sfortuna nelle speculazioni

- straight e goldengirl

volare sui tetti: turbamenti sentimentali
verso il cielo: attivita' molto redditizia

- lareduce

morire assassinati: beni contrastati....

- gemelle, i sogni sono molto specifici...dipende dove voli, da dove cadi, dove nuoti, dove corri da chi e xke...
x i politici credo tu sia l'unica a fare questi sogni

- zaxxon

trovare denaro: valido incoraggiamento

- cintamani, uno dei miei sogni ricorrenti era lo tzunami quando ero piccola, ma nn in india ma bensì a rocca san giovanni

- mikemio

cadere nel fiume: minaccia di pericoli

- stelluccia!!!...come hai fatto????dimmelo ke ne ho bisogno di prevedere i miei esami!!!...cmq...

prepararsi a un esame: temperamento equilibrato

- la roscia, anke io ultimamente faccio sogni stranissimi, ma credo ke dipenda dal fatto ke ultimamente sto un pò rincoglionità, quindi sogno cose senza senso, come ad esempio l'altro giorno ho sognato di vincere una bottiglia d'olio d'oliva
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 22:25:17
io sto facendo solo sogni strani e inquietanti nell'ultimo periodo...e mi incutono timore...poi se mi sveglio...nn me li ricordo...ma durante il sogno la sensazione è forte
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 19:29:07
Uno dei sogni più incredibili che ho fatto nella mia vita è stato quando qualche giorno prima di un esame importantissimo ho sognato esattamente l'argomento che sarebbe uscito..e tale è stato!!
Messaggio del 05-02-2007 alle ore 18:50:44
un sogno terribile fatto a 5 anni: cadevo in un fiume, mia madre mi tendeva la mano ma non riusciva ad afferrarmi. Cadere? si qualche volta, svegliandomi di soprassalto prima dell'impatto finale. Il sogno più bello, strano, incomprensibile e incredibile di tutta la vita? una volta ho sognato il volto di mio figlio, addirittura tre anni prima che conoscessi suo padre.
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 12:50:16

io ho sognato per alcuni anni lo tsunami in India... poi ho rivisto le stesse scene in tv

Messaggio del 03-02-2007 alle ore 22:52:55
io ho sognato per alcuni anni lo tsunami in India... poi ho rivisto le stesse scene in tv
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 22:37:25
da piccolo sognavo di trovare i pezzi da centomila lire sul comodino... poi pero' mi svegliavo e invece
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 19:16:48
SALVE

io sono l'altra gemella

Io sogno spesso tutti i politici...da Berlusconi a Prodi, Bossi, Fini, Mastella.
Quando ho sognato Berlusca eravamo tutti in un parco e c'erano delle case tutte colorate...

D'Alemaè venuto sotto casa mia però non mi ha trovata e si è messo a parlare con il mio vicino.

Poi ho sognato Bossi e Mastella insieme, durante una conferenza e mi sono seduta sulle gambe di Bossi e abbiamo parlato della devolution....

E poi Prodi......mamma mia che incuboooooooooo!!!!!!!!

Misà che sto un pò fleshata......

Messaggio del 03-02-2007 alle ore 16:37:43

io sogno sempre in terza persona e nella maggior parte dei sogni riesco a vedere i volti, sia il mio che quelli degli altri. Molte volte mi è capitato di sognare di cadere, ma un attimo prima di sfracellarmi al suolo riesco a volare, quindi non mi sfracello mai.

io ho letto che quando sogni di cadere o quando sogni di correre senza una meta, significa che hai una situazione difficile da districare, e il sognare di volare significa sia che riuscirai a districare una situazione difficile, che voglia di libertà.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:16:02
sogno quasi sempre in prima persona, qualke volta mi è capitato di vedere il mio volto, di guardarmi dall'esterno. è capitato anke a me di sognare di volare...una sola volta ed è stato bellissimo
il sogno + brutto?sognare il mio boy indemoniato...oddio...il diavolo in persona bruttissimo
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:09:17
Nonostante i miei sogni siano sempre molto complicati e di difficile interpretazione,quello più sconvolgente l'ho fatto qualche notte fa.: sognavo di morire.

E' stato allucinante perchè questa volta (dato che nn è la prima) ero consapevole che di lì a poco sarei morta. Mi hanno sparato,dentro il naso (assurdo) ma il proiettile era lento e sapevo che, pur non avvertendo dolore,  sarebbe salito nel cervello e mi avrebbe uccisa.

Ho cercato di concludere al più presto tutte le mie numerose faccende irrisolte, poi ho salutato i miei, dopo cena, me ne sono andata sul letto e lì ho aspettato. Ho sentito TUTTO..ho perso pian piano la sensibilità ai piedi, poi gli arti e alla fine sono caduta in un vortice senza fine, tutto buio..lì è cominciata la paura, oddio che crisi, cercavo di risalire, ma era tutto inutile e pensavo a tutto quello che non avrei mai potuto vivere..    
Sono rimasta sconvolta x 2 gg!!!  

Io so che sognare di volare rappresenta un sogno erotico..       
------------
Editato da Lareduce il 01/02/2007 alle 11:12:51
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 10:26:12
io vivo tutti i miei sogni in prima persona e faccio spesso sogni strani tipo pulp fiction con scappatoie,spari,azione...
ho sognato tante volte di cadere ma ogni volta mi svegliavo sempre
un sogno invece molto ricorrente che faccio spesso è quello di volare......................sogno spesso che stò volando e mi giro mezzo mondo e vedo paesi e posti che non ho mai visto....troppo bello
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 09:19:02
Nanà io sogno tutte le notti, in prima persona, ma riflettendoci bene, non riesco mai a vedere il mio volto, comunque la sensazione è la mia presenza dentro al sonno, come se stessi un gradino su e guardassi tutto ciò che accade da un'altra dimensione. Mi è capitato di sognare di cadere, cmq non sono mai riuscita a vedere la fine, infatti mi sono sempre svegliata un attimo prima dell'impatto, a volte sogno di piangere e mi sveglio che sto veramente piangendo e senza una ragione, resto un po così per realizzare la cosa e poi........................... continuo a piangere realmente, e la cosa strana è che mi da gusto, devo farlo sennò è come una cosa lasciata a metà, a volte sogno di mangiare a crepapelle e mi alzo con una bruttissima sensazione e la voglia di vomitare, beh cara Nanà, dei miei sogni potrei scrivere un libro, e non voglio dilungarmi, anzi ti dico questa: il sogno più bello che mi si ripresenta abbastanza spesso è me che mi trovo in alto mare, a nuotare libera, e guardo tutta quest'acqua che dal colore verdazzo scuro che ha palesa la sua profondità, ed io che sto a galla beata!!!!!!!!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 08:56:14
sta notte ho sognato di baciare skin
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:28:15
avete mai fatto caso che nei sogni alcune cose sono impossibili da vedere?...
ad esempio....avete mai sognato in terza persona o solo in prima persona?...
solitamente si sogna in prima persona, ma se mai vi capita di sognare in terza persona, siete mai riusciti a vedere il vostro volto in sogno???...io ho anke il problema a focalizzare i volti delle altre persone presenti nel mio sogno......capita solo a me?
...oppure...
se sognate di cadere, siete mai riusciti ad atterrare? oppure vi svegliate sempre prima???...a me una volta è successo, ma mi son svegliata x terra

Nuova reply all'argomento:

sogni

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)