I Viali

SOGNI....
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 14:35:53
il sogno del volo è un sogno di carattere sessuale...NON SKERZO, nn sono io ke lo dico, è la spiegazione psiciologica. IL piacere del volo dovrebbe essere il piacere della libidine. NON MALE
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 17:55:57
X Il Re: probabilmente il telefilm di cui parli era "Ralph supermaxieroe"...si trattava di una specie di superman veramente molto,mooolto sfigato!
...però era anche molto divertente!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 02:04:11
sogni premonitori
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 01:35:53
io sogno dettagliatamente solo il mercoledì e il sabato...quando si gioca al lotto...
il bello è che sogno sempre numeri...numeri...numeri...però non escono mai...mai...MAIIIII!!
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 17:02:07
Vi è capitato di sognare.... una premessa: non vi sto prendendo per il .... diciamo...... sogni "premonitori"?
E' strano ma non è la prima volta che mi capita... capitano molto di rado ma.. ti sogni degli avvenimenti che si verificano a distanza di 5 giorni/1 settimana quando capita... te ne rendi conto, però, solo mentre il fatto si stà verificando o dopo... (che suola) e ti dici: "Azz!... ma che glande accade quest'oggi! Tuttaduntratto mi viene l'atroce dubbio di aver già veduto codesto luogo/persona/ecc.!!"
[A parte l'ultima frase(escluso l'"AZZ!").. il resto è vero)

Vi può sembrare strano ma...

E' capitato anche a voi o sono un fenomeno da baraccone?
Messaggio del 07-08-2003 alle ore 16:58:28
Vi è capitato di sognare.... una premessa: non vi sto prendendo per il .... diciamo...... sogni "premonitori"?
E' strano ma non è la prima volta che mi capita... capitano molto di rado ma.. ti sogni degli avvenimenti che si verificano a distanza di 5 giorni/1 settimana quando capita... te ne rendi conto, però, solo mentre il fatto si stà verificando o dopo... (che suola) e ti dici: "Azz!... ma che glande accade quest'oggi! Tuttaduntratto mi viene l'atroce dubbio di aver già veduto codesto luogo/persona/ecc.!!"
[A parte l'ultima frase(escluso l'"AZZ!").. il resto è vero)

Vi può sembrare strano ma...

E' capitato anche a voi o sono un fenomeno da baraccone?
Messaggio del 05-08-2003 alle ore 13:44:51
-3
Messaggio del 25-07-2003 alle ore 13:09:28
Boh, io ho sognato che ero un mafioso, e che uno mi voleva soffiare la ragazza, ma poi i miei picciotti l'hanno pestato di santa ragione con il cric...mah...
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 09:47:08
Certi viaggi sotto anestesia!!!

Altro che sogni!!!

Corridoi bui attraversati nel mio carrarmatino e poi la faccia di un signore e una signora che mi domandavano le cose più impossibili del tipo "cosa vedi?" e io che rispondo "il sole",vedere i loro faccini che ridevano e chissà cosa pensavano,perchè quel sole nn era altro che le 4 o forse 5 lampade solari della sala operatoria

Bello bello questi si che sono sogni

Ridatemi l anestesia!!!

Zulli vai tu!!!
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 00:35:38
Ma nessuno mi aiuta a ricordare come ca... si chiamava quel telefilm del biondo ricciolo che volava?
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 16:09:39
e vbùone samu voglio i diritti d'autore!!.....infatti non è che io volavo a jevo dove mi pareva a me ma basta che saltavo e mi muovevo un pò e mi trovavo sospesa in aria e dopo stavo ferma piano piano come se fossi in acqua riscendevo.............
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 15:38:06
invece il mio sognare di volare era limitatò...cioè.....il mio volare consisteva in fare passi lunghissimi in aria...stile mila e shiro e le loro kilometrike alzate....e poi puntualmente scoprivo questa dote di volare solo a casa sul balcone, cioè dal balcone potevo andare giù tranqui senza morire o cmq nei dintorni di casa...
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 15:08:26
Giuro che non é per attaccar bottone, ma anche io sognavo di volare, e spesso mi ritrovavo con il costume di quello di quel telefilm che faceva anni fa'. No superman, era uno biondo ricciolo, che faceva tre passi e a stento cominciava a volare, ma non ricordo il titolo!!! Era nel periodo che in tv faceva sempre supercar, a-team, i chips, e compagnia varia. E ricordo, pero', che quando volavo, tipo per arrivare dal bar del corso alla stazione ci mettevo 20 minuti. Lento!!!!!! Vabeh'! IL RE vi porge i suoi saluti!!!
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 14:32:37
ODDIO!!!!! anche prima a me sognavo sempre continuamente di saper volare!!!!....

si vede che siamo parenti...
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 13:50:03
io prima spesso sognavo di saper volare mi son sempre kiesta kosa signifikasse.......ma ora è tanto ke nn mi ricapita!
ultimamente sogno....ma nn ricordo ke sogno...so solo ke mi sveglio agitata e strana..
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:46:11
"colui che mi piace si era messo con una insopportabbile e inoltre entrambi dicevano male di me e soprattutto lui affermava che facevo schifo e che il solo pensare che ci conoscessimo gli faceva ribbrezzo...

daltronde penso che nn si discosta molto dalla realtà... tranne che sta insieme a "quella insopportabile".......
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:29:58
io ho sognato di essere cieco e di camminare con molta difficolta tra una marea di gente che mi spingeva a destra e sinistra...però ricordo che ero determinato ad andare avati...senza chiedere l'aiuto di nessuno...
Messaggio del 14-07-2003 alle ore 12:27:27
Che sogni avete fatto di recente? C'è qualcuno che li sa interpretare? "Postiamo" i nostri sogni più strani...
Io x esempio mi sono sognato che mi dovevo fare un'operazione agli okki senza anestesia...e che la riabilitazione non funzionava!!!! Terrificante...magari avevo mangiato pesante....

Nuova reply all'argomento:

SOGNI....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)