I Viali
SONO NUOVA QUI'!
Messaggio del 20-08-2001 alle ore 13:31:45
ciao a tutti raga...ma lo sapete che siete davvero simpa?!mi sò fatta certe risate a legge il forum!-ora ci sono anke io____ciao ciao
ciao a tutti raga...ma lo sapete che siete davvero simpa?!mi sò fatta certe risate a legge il forum!-ora ci sono anke io____ciao ciao
Messaggio del 20-08-2001 alle ore 19:30:08
benvenuta stuzzichina!!!benvenuta nel forum dei pazzi!!!
benvenuta stuzzichina!!!benvenuta nel forum dei pazzi!!!
Messaggio del 20-08-2001 alle ore 22:58:18
ciao stuzzikina benvenuta anche da parte mia!
ciao stuzzikina benvenuta anche da parte mia!
Messaggio del 20-08-2001 alle ore 23:00:20
benvenuta!!!!!!!!!!!6 di lanciano?
benvenuta!!!!!!!!!!!6 di lanciano?
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 12:07:19
Benvenuta anke da parte mia!!!..mo xò dicci qlc di te..
Benvenuta anke da parte mia!!!..mo xò dicci qlc di te..
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 14:36:16
ciao stuzzikina!! anch'io sono nuova!!
un saluto a tutto il Forum.
ciao stuzzikina!! anch'io sono nuova!!
un saluto a tutto il Forum.
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 17:33:38
anche io mi sono iscritto da poco
un saluto a tutti
anche io mi sono iscritto da poco
un saluto a tutti
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 19:03:37
Raga, allora BENVENUTI A TUTTI E TRe!!!Vi divertirete un sacco e vi assicuro che a parte le varie stronzate(permettetemi il termine) si dicono anche un sacco di cose serie!
Raga, allora BENVENUTI A TUTTI E TRe!!!Vi divertirete un sacco e vi assicuro che a parte le varie stronzate(permettetemi il termine) si dicono anche un sacco di cose serie!
Messaggio del 21-08-2001 alle ore 22:44:21
troppa gente nuova... sono commossa
cmq jà su facciamo le presentazioni!
io sono Jokerina, di Lanciano, 17 anni e faccio il liceo classico
troppa gente nuova... sono commossa
cmq jà su facciamo le presentazioni!
io sono Jokerina, di Lanciano, 17 anni e faccio il liceo classico
Messaggio del 22-08-2001 alle ore 17:29:38
ciao raga....anke io mi sono commossa a ricevere tutti qst BENVENUTI !si,sono di lanciano ma a quanto pare sono la piu' piccola di tutti!mi kiamo LAURA....e ho 14 anni____troppi poki?nn mi dite di SI...devo fare il pedagogico....rsp VVUINFDB
ciao raga....anke io mi sono commossa a ricevere tutti qst BENVENUTI !si,sono di lanciano ma a quanto pare sono la piu' piccola di tutti!mi kiamo LAURA....e ho 14 anni____troppi poki?nn mi dite di SI...devo fare il pedagogico....rsp VVUINFDB
Messaggio del 22-08-2001 alle ore 21:05:24
ciao pure io ho 14 e farò il ginnasio...baci.
ciao pure io ho 14 e farò il ginnasio...baci.
Messaggio del 22-08-2001 alle ore 21:28:49
ciao stuzzichina! io ho 16 anni e frequento liceo classico( devo fare il 4 anno).bax.
ciao stuzzichina! io ho 16 anni e frequento liceo classico( devo fare il 4 anno).bax.
Messaggio del 22-08-2001 alle ore 22:50:09
Un saluto a tutti i nuovi del FORUM
Byez
Un saluto a tutti i nuovi del FORUM
Byez
Messaggio del 23-08-2001 alle ore 11:19:46
ciao panopul girl qui c'è un sacco di gente che fa il classico (compresa me) a che classe andrai?
ciao panopul girl qui c'è un sacco di gente che fa il classico (compresa me) a che classe andrai?
Messaggio del 23-08-2001 alle ore 14:15:24
bè allora nn sono l'unica ad avere 14 anni...panopul girl...come ti kiami?ma hai fatto la umberto 1° o la mazzini?rsp...........baci a tutti!
bè allora nn sono l'unica ad avere 14 anni...panopul girl...come ti kiami?ma hai fatto la umberto 1° o la mazzini?rsp...........baci a tutti!
Messaggio del 23-08-2001 alle ore 16:15:20
Hi!!!"Arianna",18 anni,liceo scientifico tecnologico, ho l'esame di stato quest'anno!Sigh!
Hi!!!"Arianna",18 anni,liceo scientifico tecnologico, ho l'esame di stato quest'anno!Sigh!
Messaggio del 24-08-2001 alle ore 12:48:49
e gli altri???....vi aspetto!
e gli altri???....vi aspetto!
Messaggio del 24-08-2001 alle ore 15:18:03
ciao stuzikina!!
io ho fatto la Umberto I e tu? risp.
ciao, panopul.
ciao stuzikina!!
io ho fatto la Umberto I e tu? risp.
ciao, panopul.
Messaggio del 24-08-2001 alle ore 16:22:16
Io invece ho 17 anni e e faccio il klassiko, e vado in classe con una marea di gente di questo forum...però sono do GESSOPALENA!!!!Ti piace Carmen Consoli?!?!?
Io invece ho 17 anni e e faccio il klassiko, e vado in classe con una marea di gente di questo forum...però sono do GESSOPALENA!!!!Ti piace Carmen Consoli?!?!?
Messaggio del 25-08-2001 alle ore 15:04:47
io faccio il pedagogico..e ho 17 anni...se può interessare.cmq benvenuti a tutti grandi e piccini...ma come avete scoperto il forum??
io faccio il pedagogico..e ho 17 anni...se può interessare.cmq benvenuti a tutti grandi e piccini...ma come avete scoperto il forum??
Messaggio del 25-08-2001 alle ore 15:36:36
ciao fox...ho scoperto il sito digitando per caso l'indirizzo www.lanciano.it per vedere se esisteva un sito della mia città... strano,eh?
ciao fox...ho scoperto il sito digitando per caso l'indirizzo www.lanciano.it per vedere se esisteva un sito della mia città... strano,eh?
Messaggio del 25-08-2001 alle ore 16:22:44
panopul girl,anke io ho fatto la umberto I°...va a finire che ci conosciamo!cmq che classe hai fatto? io la B...rsp
panopul girl,anke io ho fatto la umberto I°...va a finire che ci conosciamo!cmq che classe hai fatto? io la B...rsp
Messaggio del 25-08-2001 alle ore 16:24:32
FOX...ma sei una ragazza,vero?Non per qualcosa ma visto che anke io entrerò al pedagogico,ho notato che ci sono solo ragazze!Farò la B e saremo solo ragazze...AIUTO!
FOX...ma sei una ragazza,vero?Non per qualcosa ma visto che anke io entrerò al pedagogico,ho notato che ci sono solo ragazze!Farò la B e saremo solo ragazze...AIUTO!
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 16:17:29
Se vuoi ti presto qualcuno di classe mia... al primo eravamo in 29:27 ragazzi e 2 ragazze;poi tra bocciati e ritirati siamo rimasti in 18:16 ragazzi e 2 ragazze!
Se vuoi ti presto qualcuno di classe mia... al primo eravamo in 29:27 ragazzi e 2 ragazze;poi tra bocciati e ritirati siamo rimasti in 18:16 ragazzi e 2 ragazze!
Messaggio del 26-08-2001 alle ore 18:44:17
stuzzichina mi dispiace...ma è proprio così...i maschietti scarseggiano e qlli che ci sono nn si posso guardare..preparati a 5 anni in una scuola tutta al femminile....io faccio la c...4cp,qndo vorrai mi puoi venire a trovare in classe....oh voi del forum che fate alla nottata??si organizza qlcsa a lanciano x il 14?cmq squallido vengo i gazosa alla chiusura...in qsti casi mi vergogno a dire che sono lancianese..a sto punto era meglio gigi d'alessio!!!
stuzzichina mi dispiace...ma è proprio così...i maschietti scarseggiano e qlli che ci sono nn si posso guardare..preparati a 5 anni in una scuola tutta al femminile....io faccio la c...4cp,qndo vorrai mi puoi venire a trovare in classe....oh voi del forum che fate alla nottata??si organizza qlcsa a lanciano x il 14?cmq squallido vengo i gazosa alla chiusura...in qsti casi mi vergogno a dire che sono lancianese..a sto punto era meglio gigi d'alessio!!!
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 14:43:18
vabbè fox che ci vuoi fare!!!! l'anno scorso è venuto LITTLE TONY! quello si che era indecente!
aaaah ci ritroveremo sottoil palco a cantare "www mi piaci tuuu tututuuu tututuuuu!!!"
vabbè fox che ci vuoi fare!!!! l'anno scorso è venuto LITTLE TONY! quello si che era indecente!
aaaah ci ritroveremo sottoil palco a cantare "www mi piaci tuuu tututuuu tututuuuu!!!"
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 14:49:50
Ank'io ho 17 e devo fare il 2° liceo classico e vado in classe con un sacchissimo di persone di sto forum.
Fox x la nottata nn ho idee,come al solito starò un pò alle giostre,poi verso le 3 mi sbatto ai viali e mi cieco di sonno fino agli spari...se qln ha qlc di meglio da fare..mi fa piacere!!
Ank'io ho 17 e devo fare il 2° liceo classico e vado in classe con un sacchissimo di persone di sto forum.
Fox x la nottata nn ho idee,come al solito starò un pò alle giostre,poi verso le 3 mi sbatto ai viali e mi cieco di sonno fino agli spari...se qln ha qlc di meglio da fare..mi fa piacere!!
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 15:49:10
...www mi piaci tu..li vi cantà tu....e cmq sì!!decisamente meglio little tony...almeno è uno che ha contribuito alla storia della musica italiana degli anni 60 e poi è troppo un fregno....si si....decisamente meglio....forza little!!!!!!
...www mi piaci tu..li vi cantà tu....e cmq sì!!decisamente meglio little tony...almeno è uno che ha contribuito alla storia della musica italiana degli anni 60 e poi è troppo un fregno....si si....decisamente meglio....forza little!!!!!!
Messaggio del 27-08-2001 alle ore 19:54:13
oh grazie, a me non avete fatto quest'accoglienza
cmq stuzzikina ti conosco sai?
vabbe
ciao!
oh grazie, a me non avete fatto quest'accoglienza
cmq stuzzikina ti conosco sai?
vabbe
ciao!
Messaggio del 28-08-2001 alle ore 21:08:28
ciao stuzzikì...se facevi la B abbiamo fatto ed fisica insieme in prima (o in seconda....non ricordo!!)...puoi descriverti?
ah! io conosco claudia trivilino e claudia capuano...
ciaoooo!!!
ciao stuzzikì...se facevi la B abbiamo fatto ed fisica insieme in prima (o in seconda....non ricordo!!)...puoi descriverti?
ah! io conosco claudia trivilino e claudia capuano...
ciaoooo!!!
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 10:32:48
Ke ne dici di fondare un "BIG FAN CLUB X IL GRANDE LITTLE"?!?!
Discorso un pò complesso ma ke fila...vai fox!!!!
Ke ne dici di fondare un "BIG FAN CLUB X IL GRANDE LITTLE"?!?!
Discorso un pò complesso ma ke fila...vai fox!!!!
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 13:07:14
panopul girl...in prima ho fatto educazione fisica con la E...in seconda con la c credo ma chi se lo ricorda!!dai,nn farmi stare sulle spine dimmi chi sei e che classe hai fatto!conosci claudia trivilino e capuano?solo?nn ci credo...conosci anke me...daiiii dimmi chi sei! rsp
panopul girl...in prima ho fatto educazione fisica con la E...in seconda con la c credo ma chi se lo ricorda!!dai,nn farmi stare sulle spine dimmi chi sei e che classe hai fatto!conosci claudia trivilino e capuano?solo?nn ci credo...conosci anke me...daiiii dimmi chi sei! rsp
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 13:08:49
K4da...mi conosci?sicuramente ti conosco anke io...ki sei? risp....ciao ciao
K4da...mi conosci?sicuramente ti conosco anke io...ki sei? risp....ciao ciao
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 13:11:03
SE HAI GAZOSA IN CONCERTO VEDETE UNA RAGAZZA CON UNA STRISCIONE ENORME CON SCRITTO "www.ma che kazzo dite.tu" QUELLA SONO IO!!!!RAGA....FATEVI SENTIRE CIAO
SE HAI GAZOSA IN CONCERTO VEDETE UNA RAGAZZA CON UNA STRISCIONE ENORME CON SCRITTO "www.ma che kazzo dite.tu" QUELLA SONO IO!!!!RAGA....FATEVI SENTIRE CIAO
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 13:12:30
............nn fate caso alla H.....ok? VVB
............nn fate caso alla H.....ok? VVB
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 15:00:08
benvenuta anche da parte mia, ma scommetto che noi già ci conosciamo...un consiglio: "www.ma datevi all'ippica.gazosa fate ribrezzo.schifo"...x panopul girl: come conosci claudia e claudia, sai le conosco bene anche io ciao e risp prestissimo
benvenuta anche da parte mia, ma scommetto che noi già ci conosciamo...un consiglio: "www.ma datevi all'ippica.gazosa fate ribrezzo.schifo"...x panopul girl: come conosci claudia e claudia, sai le conosco bene anche io ciao e risp prestissimo
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 15:16:52
con ritardo ti do il benvenuto sul forum!!!
ciao e divertiti
con ritardo ti do il benvenuto sul forum!!!
ciao e divertiti
Messaggio del 31-08-2001 alle ore 15:32:18
Quanta gente nuova!!!! Cristina, 17 anni, 2 liceo classico, e cme hanno gia detto c sno molte persone d qs forum ke vengono in classe cn me!
Quanta gente nuova!!!! Cristina, 17 anni, 2 liceo classico, e cme hanno gia detto c sno molte persone d qs forum ke vengono in classe cn me!
Messaggio del 01-09-2001 alle ore 01:43:13
uhm....allora....
ho qualcosa a che fare con il campo scuola 99/00 castel di sangro
vedi tu...se capisci...
cmq ti ho visto pure oggi...ovviamente nn ti dico dove sennò indovini subito
provaci..
zao zao
uhm....allora....
ho qualcosa a che fare con il campo scuola 99/00 castel di sangro
vedi tu...se capisci...
cmq ti ho visto pure oggi...ovviamente nn ti dico dove sennò indovini subito
provaci..
zao zao
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 12:39:26
avete ragioneeee!!!i gazosa sono uno scandalooooo!!!!protestiamo!!!!!
avete ragioneeee!!!i gazosa sono uno scandalooooo!!!!protestiamo!!!!!
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 12:41:08
stuzzikina le conosco perchè hanno fatto la mia stessa scuola alle elementari,ma in classi diverse (io facevo la B)
stuzzikina le conosco perchè hanno fatto la mia stessa scuola alle elementari,ma in classi diverse (io facevo la B)
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 14:19:04
anche io conosco bene claudia trivilino...io andavo a scuola con la sorella!
anche io conosco bene claudia trivilino...io andavo a scuola con la sorella!
Messaggio del 02-09-2001 alle ore 14:58:05
k4da avrei una mezza idea...ma se 6 uscita solo l'anno scorso dalla umberto 1° allora nn so che dire!....mmm,campo scuola 99\00....ti avrò visto di sicuro a s.pietro...e dove sennò?...però dai,dimmi come ti kiami!!
X PANOPUL GIRL:se tu facevi la b alle elementari devi sapere che io facevo la tua classe gemella,cioè la A!!!Ti conosco sicuro...come ti kiami?ci vuole tanto a dirlo,nn farmi stare sulle spine anke tu!!!!!daiii
k4da avrei una mezza idea...ma se 6 uscita solo l'anno scorso dalla umberto 1° allora nn so che dire!....mmm,campo scuola 99\00....ti avrò visto di sicuro a s.pietro...e dove sennò?...però dai,dimmi come ti kiami!!
X PANOPUL GIRL:se tu facevi la b alle elementari devi sapere che io facevo la tua classe gemella,cioè la A!!!Ti conosco sicuro...come ti kiami?ci vuole tanto a dirlo,nn farmi stare sulle spine anke tu!!!!!daiii
Messaggio del 03-09-2001 alle ore 18:34:37
stuzzikì...ti ho risposto...ora dimmi ki sei tu...
stuzzikì...ti ho risposto...ora dimmi ki sei tu...
Messaggio del 03-09-2001 alle ore 18:36:12
cioè...descriviti in modo che io possa capire!!
cioè...descriviti in modo che io possa capire!!
Messaggio del 04-09-2001 alle ore 17:09:07
panopul girl....quindi sei prisca??Io sono laura,ho i capelli castani lisci e gli okki pure!!....ciao e spero che finalmente tu abbia capito ki sono!
panopul girl....quindi sei prisca??Io sono laura,ho i capelli castani lisci e gli okki pure!!....ciao e spero che finalmente tu abbia capito ki sono!
Messaggio del 05-09-2001 alle ore 21:58:18
ciao laura! ho capito chi sei...
ciao laura! ho capito chi sei...
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 15:39:48
lo so..ci siamo pure viste l'altro ieri alle giostre!....finalmente svelato il mistero!!!
lo so..ci siamo pure viste l'altro ieri alle giostre!....finalmente svelato il mistero!!!
Messaggio del 11-09-2001 alle ore 17:12:45
eh si... finalmente!
eh si... finalmente!
Nuova reply all'argomento:
SONO NUOVA QUI'!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui