I Viali
S.O.S. Addio al nubilato
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 01:28:17
Fai come si fa in spagna! La sposa in giro per la città sopra ad un asinello! e poi in giro per locali e bere piu che mai
Fai come si fa in spagna! La sposa in giro per la città sopra ad un asinello! e poi in giro per locali e bere piu che mai
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 17:06:12
sugerisco uno spogliarello della sposa in piazza
e poi delle amiche
poi nude chiedono un euro a chi è li a vedere
e il ricavato lo devolgono in favore
dello sposo
sugerisco uno spogliarello della sposa in piazza
e poi delle amiche
poi nude chiedono un euro a chi è li a vedere
e il ricavato lo devolgono in favore
dello sposo
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:46:42
Una bella casa d'appuntamenti a montesilvano!!!!!!!!
Una bella casa d'appuntamenti a montesilvano!!!!!!!!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 02:07:05
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 18:21:43
Per l'addio al nubilato o al celibato vi suggerisco un bel party in piscina, in una villa privata, con buffet personalizzazto e animazione ( per animazione intendo striptease, danza del ventre, deejay, karaoke, ecc ecc).
La cosa bella è che la piscina e il giardino sono a vostra disposizione. Si può fare il bagno sotto le stelle, organizzare una festa a tema con pareo, leggere un buon libro in un gazebo, fare palestra, ecc ecc.
Come faccio a saperlo? Semplice, lì ne ho organizzati tanti! Chi volesse maggior info può scrivere al seguente indirizzo di posta: [email protected]
Ciaooooooooo
Per l'addio al nubilato o al celibato vi suggerisco un bel party in piscina, in una villa privata, con buffet personalizzazto e animazione ( per animazione intendo striptease, danza del ventre, deejay, karaoke, ecc ecc).
La cosa bella è che la piscina e il giardino sono a vostra disposizione. Si può fare il bagno sotto le stelle, organizzare una festa a tema con pareo, leggere un buon libro in un gazebo, fare palestra, ecc ecc.
Come faccio a saperlo? Semplice, lì ne ho organizzati tanti! Chi volesse maggior info può scrivere al seguente indirizzo di posta: [email protected]
Ciaooooooooo
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 22:29:04
Ma tipo venire allo STUDIO 54 e prendervi un kiovo assurdo.....ve gusta?
Ma tipo venire allo STUDIO 54 e prendervi un kiovo assurdo.....ve gusta?
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 14:47:28
X lu Pesante: Cioè....non ce la faccio non ce la faccio,quella foto non se pò guardà!E' troppo assurda!
secondo mè è la chiù fregn tra tutte....mi dai l'autorizzazione di farci un poster? Me la devo appendere in ufficio come messaggio subliminale per chi so io....
...non se pò guardà....
X lu Pesante: Cioè....non ce la faccio non ce la faccio,quella foto non se pò guardà!E' troppo assurda!
secondo mè è la chiù fregn tra tutte....mi dai l'autorizzazione di farci un poster? Me la devo appendere in ufficio come messaggio subliminale per chi so io....
...non se pò guardà....
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 14:04:58
venite a casa mia...
venite a casa mia...
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 14:03:04
lex quello sono io
lex quello sono io
Messaggio del 29-03-2006 alle ore 14:02:11
Cazzate....???
Premessa: Non c'è uomo (specialmente di 25 anni ) che in quanto tale possa conoscere e soddisfare le reali "esigenze" di una donna.
Domanda : la conosci la storia della gazzella e del leone?
Suggerimento : attento alla 4° regola.
Conclusione: me la date qualche buona idea sì o no?
PS : non vi buttate sempre sugli strip teaser perchè , come vedete , è difficile trovarne ....puntate ad una cosa più casereccia!
ARIEL sfornane un'altra tu....
Cazzate....???
Premessa: Non c'è uomo (specialmente di 25 anni ) che in quanto tale possa conoscere e soddisfare le reali "esigenze" di una donna.
Domanda : la conosci la storia della gazzella e del leone?
Suggerimento : attento alla 4° regola.
Conclusione: me la date qualche buona idea sì o no?
PS : non vi buttate sempre sugli strip teaser perchè , come vedete , è difficile trovarne ....puntate ad una cosa più casereccia!
ARIEL sfornane un'altra tu....
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 20:33:14
c'è un grande spogliarellista sul forum, si chiama Angelo e il suo nick è Il Profeta. Lavora a gratìs ed è un vero guru del sesso. Altro che nutella, pettile e patatine, la patatina la vuole lui.
La nutella può andare, poi faccio io, telecamere, mixer, ecc... non sarò volgare anzi, più dolce di una goccia di miele. Comunque per informazioni rivogetevi a skin, il mio manager, che per fare pubblicità non ha pagato il banner a sampei, dunque, credo e spero, verrò bannato
Cmq "Il Profeta"sembra pericoloso... anche se tra le invitate ce n'è una che potrebbe rendergli pan per focaccia! Poi gli conviene correre!
Giovani ed inesperte donne che vi approssimate al matrimonio, non diciamo cazzate...
ps: 1-la direzione si riserva di selezionare le ragazze all'ingresso. Gratita pulizia.
2- lo spettacolo non comprende scene esplicite di sesso a meno che non siate BBBBooooone
3-è un uomo da usare con cautela, può indurre dipendenza.
4-soddisfatte o rimborsate.
5-Evitarsi perditempo.
6-No brave ragazze e/o dolci fanciulle, potrebbe innamorarsi.
c'è un grande spogliarellista sul forum, si chiama Angelo e il suo nick è Il Profeta. Lavora a gratìs ed è un vero guru del sesso. Altro che nutella, pettile e patatine, la patatina la vuole lui.
La nutella può andare, poi faccio io, telecamere, mixer, ecc... non sarò volgare anzi, più dolce di una goccia di miele. Comunque per informazioni rivogetevi a skin, il mio manager, che per fare pubblicità non ha pagato il banner a sampei, dunque, credo e spero, verrò bannato
Cmq "Il Profeta"sembra pericoloso... anche se tra le invitate ce n'è una che potrebbe rendergli pan per focaccia! Poi gli conviene correre!
Giovani ed inesperte donne che vi approssimate al matrimonio, non diciamo cazzate...
ps: 1-la direzione si riserva di selezionare le ragazze all'ingresso. Gratita pulizia.
2- lo spettacolo non comprende scene esplicite di sesso a meno che non siate BBBBooooone
3-è un uomo da usare con cautela, può indurre dipendenza.
4-soddisfatte o rimborsate.
5-Evitarsi perditempo.
6-No brave ragazze e/o dolci fanciulle, potrebbe innamorarsi.
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 20:12:26
------------
Editato da Skin il 28/03/2006 alle 20:12:44
Quote:
------------
Editato da Skin il 28/03/2006 alle 20:12:44
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 09:34:20
Aspetta aspetta che la cosa comincia a farsi interessante!
Premetto che non deve essere l'occasione per fare quello che si vuole...siamo tutte persone serie qui! Ma dovete sapere che la sposa è una di quelle tipe molto educate che se gli parli di qualcosa di un pò osé dice " Che schìììfo!" però poi sotto sotto è 'na Skif'ngord!!!
Arrivare tipo a Pescara per comprargli un " gadget" sinceramente non mi va!
Ovviamente avevo pensato non al night , ...neanche ad uno spogliarellista che lo fa per lavoro..non cerco un professionista ...Deve rimanere una cosa scherzosa!Giusto due mossettine di qualche ragazzo compiacente per vedere la sua faccia e farci due risate! : kiappe:
Possiamo certamente "remunararlo"...ahò, per 5 minuti insomma , regolatevi voi!
Piuttosto qualche locale?
Forza donne! Io sto a zero in quanto a certe feste , ma ci sarà qualcuna che c'è andata!???? : help:
PS: Ma poi è vero che sta cosa la deve organizzare per forza la testimone della sposa?
PPS : X "lu Pesante": il tuo papozzo m'ha fatto troppo ridere quando sono entrata nei forum, certe volte m'incanto a guardarlo per quant'è assurdo! Ma povera bestia!
Aspetta aspetta che la cosa comincia a farsi interessante!
Premetto che non deve essere l'occasione per fare quello che si vuole...siamo tutte persone serie qui! Ma dovete sapere che la sposa è una di quelle tipe molto educate che se gli parli di qualcosa di un pò osé dice " Che schìììfo!" però poi sotto sotto è 'na Skif'ngord!!!
Arrivare tipo a Pescara per comprargli un " gadget" sinceramente non mi va!
Ovviamente avevo pensato non al night , ...neanche ad uno spogliarellista che lo fa per lavoro..non cerco un professionista ...Deve rimanere una cosa scherzosa!Giusto due mossettine di qualche ragazzo compiacente per vedere la sua faccia e farci due risate! : kiappe:
Possiamo certamente "remunararlo"...ahò, per 5 minuti insomma , regolatevi voi!
Piuttosto qualche locale?
Forza donne! Io sto a zero in quanto a certe feste , ma ci sarà qualcuna che c'è andata!???? : help:
PS: Ma poi è vero che sta cosa la deve organizzare per forza la testimone della sposa?
PPS : X "lu Pesante": il tuo papozzo m'ha fatto troppo ridere quando sono entrata nei forum, certe volte m'incanto a guardarlo per quant'è assurdo! Ma povera bestia!
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 09:33:21
skin
dai ja
le donnine che vanno in giro a vedere gli spogliarelli son tristissime
piuttosto imparo a fare l'uncinetto per davvero
skin
dai ja
le donnine che vanno in giro a vedere gli spogliarelli son tristissime
piuttosto imparo a fare l'uncinetto per davvero
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 01:29:53
posso aiutarti io c'è solo un piccolo particolare
sei interessata al privato? oppure vuoi fare una festa al night?
ho il numero di telefono di una persona che fà questo lavoro
posso aiutarti io c'è solo un piccolo particolare
sei interessata al privato? oppure vuoi fare una festa al night?
ho il numero di telefono di una persona che fà questo lavoro
Messaggio del 28-03-2006 alle ore 01:22:43
Dio che palle Ariel tu a 40 anni finirai x iscriverti al club telenovelas&uncinetto x commari casalinghe!
Te la do io un'idea... c'è un grande spogliarellista sul forum, si chiama Angelo e il suo nick è Il Profeta. Lavora a gratìs ed è un vero guru del sesso. Altro che nutella, pettile e patatine, la patatina la vuole lui.
------------
Editato da Skin il 28/03/2006 alle 01:29:23
Dio che palle Ariel tu a 40 anni finirai x iscriverti al club telenovelas&uncinetto x commari casalinghe!
Te la do io un'idea... c'è un grande spogliarellista sul forum, si chiama Angelo e il suo nick è Il Profeta. Lavora a gratìs ed è un vero guru del sesso. Altro che nutella, pettile e patatine, la patatina la vuole lui.
------------
Editato da Skin il 28/03/2006 alle 01:29:23
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 23:00:24
dicono tutti così...
dicono tutti così...
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 21:56:00
.... molte xsone scambiano l'addio al nubilato/celibato x una scusa x fare quello ke si vuole, non rispettando il partner e tantomeno se stessi... a me da un po' fastidio sta cosa...
ah.. e a volte sono anke un po' sgradevoli quei *gadgets* ke girano in questo tipo di feste
ma nn m pongo questo problema xk tnt io all'80% nn m sposo
.... molte xsone scambiano l'addio al nubilato/celibato x una scusa x fare quello ke si vuole, non rispettando il partner e tantomeno se stessi... a me da un po' fastidio sta cosa...
ah.. e a volte sono anke un po' sgradevoli quei *gadgets* ke girano in questo tipo di feste
ma nn m pongo questo problema xk tnt io all'80% nn m sposo
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 15:11:21
Dipende da quante persone siete,cmq appoggio l'idea del piccione(Ariel),magari se siete in tante meglio optare x la cena in qualke ristorante
Come seconda idea posso suggerire una serata in discoteca,ma forse troppo scontato e con poke occasioni x socializzare tra le invitate
Dipende da quante persone siete,cmq appoggio l'idea del piccione(Ariel),magari se siete in tante meglio optare x la cena in qualke ristorante
Come seconda idea posso suggerire una serata in discoteca,ma forse troppo scontato e con poke occasioni x socializzare tra le invitate
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 14:20:25
Ehi allora! Lanciano e dintorni toc toc!!!
Vabbè che non si può fare pubblicità però un aiutino per un locale ad hoc....jamà...(come dite qua).
...Non mi fate chiedere l'aiuto del 50 e 50 !
Ehi allora! Lanciano e dintorni toc toc!!!
Vabbè che non si può fare pubblicità però un aiutino per un locale ad hoc....jamà...(come dite qua).
...Non mi fate chiedere l'aiuto del 50 e 50 !
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 11:05:26
e' VERO...non avevo considerato l'altrenativa pigiama party...semplice, economico e forse molto più divertente!
Grazie Ariel, una prima valida idea....
Fatevi avanti gente!
e' VERO...non avevo considerato l'altrenativa pigiama party...semplice, economico e forse molto più divertente!
Grazie Ariel, una prima valida idea....
Fatevi avanti gente!
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 09:58:42
dipende dalla sposa
tipo a me farebbe abbastanza schifo un addio al nubilato simile all'addio al celibato
una specie di festa della donna
io credo che vorrei che le mie amiche venissero a casa mia
si mangia schifezze, nutella, patatine ecc.ecc.
si fanno pettile, si ricordano i tempi passati, si sparla dello sposo e degli sposi
magari si portano regalini e foto
queste cose uniscono tutte...molto + facile che persone che non si conoscano parlino in un locale
dipende dalla sposa
tipo a me farebbe abbastanza schifo un addio al nubilato simile all'addio al celibato
una specie di festa della donna
io credo che vorrei che le mie amiche venissero a casa mia
si mangia schifezze, nutella, patatine ecc.ecc.
si fanno pettile, si ricordano i tempi passati, si sparla dello sposo e degli sposi
magari si portano regalini e foto
queste cose uniscono tutte...molto + facile che persone che non si conoscano parlino in un locale
Messaggio del 27-03-2006 alle ore 09:22:45
Siete mai state ad una festa di addio al nubilato ?
Allora aiutaaaaaaatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Datemi qualche consiglio sui LOCALI PIù ADATTI da queste parti ....ed anche qualche dritta su come organizzare una festa simile con invitate che si conoscono poco o per niente......
1000 grazie a chi contribuirà a riempire il vuoto che ho nel cervello in questo momento!
Graditi anche i vs racconti....
Siete mai state ad una festa di addio al nubilato ?
Allora aiutaaaaaaatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Datemi qualche consiglio sui LOCALI PIù ADATTI da queste parti ....ed anche qualche dritta su come organizzare una festa simile con invitate che si conoscono poco o per niente......
1000 grazie a chi contribuirà a riempire il vuoto che ho nel cervello in questo momento!
Graditi anche i vs racconti....
Nuova reply all'argomento:
S.O.S. Addio al nubilato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui