I Viali
stasera io non ci sono....
Messaggio del 10-05-2002 alle ore 14:16:13
auro' quando vuoi per te sono disponibilissimo hi hi hi hi hi hi supericotta
auro' quando vuoi per te sono disponibilissimo hi hi hi hi hi hi supericotta
Messaggio del 09-05-2002 alle ore 19:55:29
vedi bak che bravo che sei...ora ci scherzi pure
vedi bak che bravo che sei...ora ci scherzi pure
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 22:06:13
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 16:22:17
con te quando vuoi
e vai super ricottabybaccano
con te quando vuoi
e vai super ricottabybaccano
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 16:12:43
grazie ragà e scusate il ritardo x la mia risposta.
Margot sono contenta anche io di aver chiarito e non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti.
A quando il prox incontro?
grazie ragà e scusate il ritardo x la mia risposta.
Margot sono contenta anche io di aver chiarito e non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti.
A quando il prox incontro?
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 17:04:18
Vabbò Margot può essere Thelma (vista l'età) Ma tu Louise.........
Vabbò Margot può essere Thelma (vista l'età) Ma tu Louise.........
Messaggio del 03-05-2002 alle ore 17:00:17
mo vi siete fatti prendere da qsta passione calcistica...cmq vedrò di nn mancare!!margot la prox volta ci si attrezza e ci andiamo insieme!!a cavallo sulla tua 500...fichissimo!!come thelma e louise
mo vi siete fatti prendere da qsta passione calcistica...cmq vedrò di nn mancare!!margot la prox volta ci si attrezza e ci andiamo insieme!!a cavallo sulla tua 500...fichissimo!!come thelma e louise
Messaggio del 01-05-2002 alle ore 16:58:41
CREDO CHE SARA' VENERDI PROX
CREDO CHE SARA' VENERDI PROX
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 23:28:14
Vitello' corro e anche bene, e te ne daro' la prova, magari portandoti in braccio al pronto soccorso
Comunque scusate l'assenza, ma mia madre ha deciso di farsi lunge ferie in Belgio e a me il compito di occuparmi di casa..... dopo nove ore lavorative, finisco di fare tutto tardissimo, la prossima ci saro' promesso
Vitello' corro e anche bene, e te ne daro' la prova, magari portandoti in braccio al pronto soccorso
Comunque scusate l'assenza, ma mia madre ha deciso di farsi lunge ferie in Belgio e a me il compito di occuparmi di casa..... dopo nove ore lavorative, finisco di fare tutto tardissimo, la prossima ci saro' promesso
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 20:31:41
SAGNELLO', ma ke devi correre tu, intanto non sei venuta e ciò ti dà solo un grande disonore!!!!
SAGNELLO', ma ke devi correre tu, intanto non sei venuta e ciò ti dà solo un grande disonore!!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 16:26:03
cacchio auro' ci mancavi vieni alla prox mi racc.
E TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
cacchio auro' ci mancavi vieni alla prox mi racc.
E TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 10:09:45
Vitello' se venivo alla partita, era la volta buona che ti davo dimostrazione della mia forza, e che nonostante sono alta e secondo il tuo parere SAGNELLOZZA, so' correre e prenderti a scaffalate alla schiena!!!
Vitello' se venivo alla partita, era la volta buona che ti davo dimostrazione della mia forza, e che nonostante sono alta e secondo il tuo parere SAGNELLOZZA, so' correre e prenderti a scaffalate alla schiena!!!
Messaggio del 30-04-2002 alle ore 02:32:13
Si, sono contento per la vostra pace fatta, xò niscciun' di vu' ddù a minut' a guardà la partita, vi assicuro ke vi siete perse un'ora e mezza di cabaret gratis!!!!
Si, sono contento per la vostra pace fatta, xò niscciun' di vu' ddù a minut' a guardà la partita, vi assicuro ke vi siete perse un'ora e mezza di cabaret gratis!!!!
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 23:50:17
Aurora tantissimi auguri, sono felice di aver chiarito con te, e spero che ci sara' presto occasione di stare insieme e conoscerci meglio, oggi con Baccano abbiamo finalmente trovato il modo di parlare e farla finita con le cretinate, adesso e' tutto tranquillo. Un bacione
Aurora tantissimi auguri, sono felice di aver chiarito con te, e spero che ci sara' presto occasione di stare insieme e conoscerci meglio, oggi con Baccano abbiamo finalmente trovato il modo di parlare e farla finita con le cretinate, adesso e' tutto tranquillo. Un bacione
Messaggio del 29-04-2002 alle ore 21:48:59
stasera vi starete tutti divertendo a vedere il popolo forumiano che gioca a pallone,mentre io sono quì con un sonno cane a scrivervi che sono incavolatissima x non essere potuta venire con voi stasera.....
vabbè spero di potervi incontrare mercoledì primo maggio come ha detto vitellozzo!
oooo mo che ci penso......tra due ore e venti minuti è il mio compleanno!!!
17 anni jettat a lu vent!!!
stasera vi starete tutti divertendo a vedere il popolo forumiano che gioca a pallone,mentre io sono quì con un sonno cane a scrivervi che sono incavolatissima x non essere potuta venire con voi stasera.....
vabbè spero di potervi incontrare mercoledì primo maggio come ha detto vitellozzo!
oooo mo che ci penso......tra due ore e venti minuti è il mio compleanno!!!
17 anni jettat a lu vent!!!
Nuova reply all'argomento:
stasera io non ci sono....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui