I Viali
Tanti auguri a....
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:35:49
Aòòòòòòòòòòòòòò, la vostra amica oggi ha fatto il compleanno e nessuna di voi si è degnata di farli gli auguri sul forum!!!!
Vabbè Jokerì, se non ci penso io a te...
Tanti auguri a te,
e le pizzelle a me!!!
Tanti auguri Jokerina,
Tanti auguri a teeeeeeeee!!!!
Aòòòòòòòòòòòòòò, la vostra amica oggi ha fatto il compleanno e nessuna di voi si è degnata di farli gli auguri sul forum!!!!
Vabbè Jokerì, se non ci penso io a te...
Tanti auguri a te,
e le pizzelle a me!!!
Tanti auguri Jokerina,
Tanti auguri a teeeeeeeee!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:38:17
Auguri Jokerì!!lasciatemi un pezzo di torta xò!
Auguri Jokerì!!lasciatemi un pezzo di torta xò!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:40:52
AUGURI A GIUACCHINA DA PARTE DEL SINDACO!!!!!
:
:
:
AUGURI A GIUACCHINA DA PARTE DEL SINDACO!!!!!
:
:
:
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:41:31
Vale´vatta a pija´la zocchele prima ca lu uatte si li magne!!
Vale´vatta a pija´la zocchele prima ca lu uatte si li magne!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:43:49
jokerina buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
franky
Facci assaggiare ste famose pizzelle!!!!!!
jokerina buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
franky
Facci assaggiare ste famose pizzelle!!!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:44:26
Le vere amiche a jokerina gli auguri glieli fanno dal vivo..e dopo si mangiano le pizzelle!!!Mi dispiace x voi che non avete potuto assaporare le pizzelle xkè erano troppo buone!!!
jokerì auguri pure da me..ci si vede venerdì sera...
Le vere amiche a jokerina gli auguri glieli fanno dal vivo..e dopo si mangiano le pizzelle!!!Mi dispiace x voi che non avete potuto assaporare le pizzelle xkè erano troppo buone!!!
jokerì auguri pure da me..ci si vede venerdì sera...
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:45:43
Pinguine ma mo ji ti pruvuca´!!!
vu la guerre???
ciao e buona giornata!!!!!
Pinguine ma mo ji ti pruvuca´!!!
vu la guerre???
ciao e buona giornata!!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:48:14
grazie grazie a tutti vi voglio bene...
sigh sigh mo mi commuovooo!!
grazie grazie a tutti vi voglio bene...
sigh sigh mo mi commuovooo!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 14:56:49
e le pizzelle??? sigh sigh...
ancora auguri.
e le pizzelle??? sigh sigh...
ancora auguri.
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 15:01:12
Non voglio provocare nessuno..mi voglio solo un po' fare la svelta xkè io ho mangiato le famose pizzelle e voi no..
La prossima volta fatevi vedere ankè voi così la mamma di jokerina fa lavoro doppio!!!
Non voglio provocare nessuno..mi voglio solo un po' fare la svelta xkè io ho mangiato le famose pizzelle e voi no..
La prossima volta fatevi vedere ankè voi così la mamma di jokerina fa lavoro doppio!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 15:10:08
pingu non ti fà la svelta perchè ha detto jokerina che adesso mi prepara un vassoio tutto per me e me lo porta in ufficio!!!! hihihihihihihi!!!!!!!
pingu non ti fà la svelta perchè ha detto jokerina che adesso mi prepara un vassoio tutto per me e me lo porta in ufficio!!!! hihihihihihihi!!!!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 15:14:15
mia mamma ha letto sta pagina e ha detto che prima o poi lo apriamo sto negozio....
mia mamma ha letto sta pagina e ha detto che prima o poi lo apriamo sto negozio....
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 15:16:14
ma che mi tocca fare...
ma che mi tocca fare...
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 18:35:50
milè tantissimi auguri...cmq x te c'è qualcosa vedi sulla tua posta elettronica...sono sempre il meglio ammetti milè!!!!!AUGURONI!!!e venerdì mila offre a magnà..vai mò!!!!
milè tantissimi auguri...cmq x te c'è qualcosa vedi sulla tua posta elettronica...sono sempre il meglio ammetti milè!!!!!AUGURONI!!!e venerdì mila offre a magnà..vai mò!!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 19:44:34
per jokerina: sono mortificato ! Pensa che mi ero agendato la data del tuo compleanno e poi, pieno di donne come sono, gli auguri li ho fatti ad un'amica che scherzando chiamiamo "cokerina"
Comunque, tanti, tanti auguri a "scoppio ritardato" !
Se ti do' l'indirizzo, pensi che me le manderesti un po' di pizzelle (di cui ho tanta nostalgia... :slurp fatte da quella santa donna di tua madre ? (anche mia madre buonanima le faceva buonissime con in mezzo la marmellata di amarene "inzeppata" di cioccolato e mandorle abbruscolite tritate). Scherzi a parte, tempo fa da mio fratello, che tuttora vive a Lanciano, mi sono fatto mandare una ventina di "bocconotti" e me li sono spolverati in pochi giorni.
per jokerina: sono mortificato ! Pensa che mi ero agendato la data del tuo compleanno e poi, pieno di donne come sono, gli auguri li ho fatti ad un'amica che scherzando chiamiamo "cokerina"
Comunque, tanti, tanti auguri a "scoppio ritardato" !
Se ti do' l'indirizzo, pensi che me le manderesti un po' di pizzelle (di cui ho tanta nostalgia... :slurp fatte da quella santa donna di tua madre ? (anche mia madre buonanima le faceva buonissime con in mezzo la marmellata di amarene "inzeppata" di cioccolato e mandorle abbruscolite tritate). Scherzi a parte, tempo fa da mio fratello, che tuttora vive a Lanciano, mi sono fatto mandare una ventina di "bocconotti" e me li sono spolverati in pochi giorni.
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 21:10:25
Sampe´sa musiche a do´li si jite a pija´...a Marinelli!!!!
un po´piu´allegra non c´era????
Grisu´.....o scusami dragouno,gna sctì´????
ma pecche´n´n menne du "arancini" accome se deve???
magare nghe nuccone di "pasta ca´ammudica".
ciao e buon divertimento a tutti su questo paradiso virtuale!!!
Sampe´sa musiche a do´li si jite a pija´...a Marinelli!!!!
un po´piu´allegra non c´era????
Grisu´.....o scusami dragouno,gna sctì´????
ma pecche´n´n menne du "arancini" accome se deve???
magare nghe nuccone di "pasta ca´ammudica".
ciao e buon divertimento a tutti su questo paradiso virtuale!!!
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 22:13:10
mannaggia alle pizzelle! franky non disperare che te le porto pure a te...
cmq voglio dire una cosa che m'ha fatto un pò inkazzolare... oggi tutte le persone della mia classe mi hanno fatto gli auguri, tranne la signorina asociale di cui non dico il nome... che poi con tanta disinvoltura s'è mangiata pure le mie pizzelle e le chiacchiere di Oscar... ma è possibile??????
sono delusa e offesa da questa gente
cmq
tanti auguri a meee
tanti auguri a meee
mannaggia alle pizzelle! franky non disperare che te le porto pure a te...
cmq voglio dire una cosa che m'ha fatto un pò inkazzolare... oggi tutte le persone della mia classe mi hanno fatto gli auguri, tranne la signorina asociale di cui non dico il nome... che poi con tanta disinvoltura s'è mangiata pure le mie pizzelle e le chiacchiere di Oscar... ma è possibile??????
sono delusa e offesa da questa gente
cmq
tanti auguri a meee
tanti auguri a meee
Messaggio del 19-02-2001 alle ore 22:30:03
fox non m'è arrivato niente.... maaaaaah!!
fox non m'è arrivato niente.... maaaaaah!!
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 05:58:33
Caro Bob, le pizzelle e i bocconotti si possono mangiare anche dopo 5/6 giorni (occorrenti per il...trasferimento !), mentre gli "arancini" e "'a pasta c''a muddica" vecchi di 5/6 giorni li potresti usare solo per bombardare o avvelenare i tuoi superiori dell'Allianz (vendetta all'italiana ), o come materiale da costruzione...
...Jokerina non mi ha degnato nemmeno di una parola ;( ;( ;(
Caro Bob, le pizzelle e i bocconotti si possono mangiare anche dopo 5/6 giorni (occorrenti per il...trasferimento !), mentre gli "arancini" e "'a pasta c''a muddica" vecchi di 5/6 giorni li potresti usare solo per bombardare o avvelenare i tuoi superiori dell'Allianz (vendetta all'italiana ), o come materiale da costruzione...
...Jokerina non mi ha degnato nemmeno di una parola ;( ;( ;(
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 08:26:57
So fatte tande pa ruffianarle li "boss" e mo laja cide!!!!
sono molto deluso di giuacchina che non ta "cacato"!!!!
Jokerina n´n zi fa´cusci!!!
Grisu´mo si mette a piagne!!!!
So fatte tande pa ruffianarle li "boss" e mo laja cide!!!!
sono molto deluso di giuacchina che non ta "cacato"!!!!
Jokerina n´n zi fa´cusci!!!
Grisu´mo si mette a piagne!!!!
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 13:50:28
solo una parola:AUGURI!!!
solo una parola:AUGURI!!!
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 13:58:25
Jokerina chi è l'asociale?Ho in mente 2 persone ma non so decidere...fammi sapere...
Jokerina chi è l'asociale?Ho in mente 2 persone ma non so decidere...fammi sapere...
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 17:30:58
pingu, la signora della FESTA
dragouno chiedo umilmente perdonooo! se vuoi te le mando ste benedette pizzelle...tanto come dice Faz sono "la dea della pizzella"...che reputazione....
pingu, la signora della FESTA
dragouno chiedo umilmente perdonooo! se vuoi te le mando ste benedette pizzelle...tanto come dice Faz sono "la dea della pizzella"...che reputazione....
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 19:22:43
Grazie, grazie, molto obbligato.
Ma era solo una battuta ! Sarebbe troppo trafficoso, però......
(gnam, gnam)
Stasera c'è molto traffico "al palazzo" ! Ogni pagina ci mette quasi 5 minuti per apparire :rolleyers:
Bacioni.
(gnam, gnam)
Stasera c'è molto traffico "al palazzo" ! Ogni pagina ci mette quasi 5 minuti per apparire :rolleyers:
Bacioni.
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 19:23:03
(gnam, gnam)
Stasera c'è molto traffico "al palazzo" ! Ogni pagina ci mette quasi 5 minuti per apparire
Bacioni.
(gnam, gnam)
Stasera c'è molto traffico "al palazzo" ! Ogni pagina ci mette quasi 5 minuti per apparire
Bacioni.
Messaggio del 20-02-2001 alle ore 20:12:25
Anch'io ho mangiato le pizzelle di jokerina... erano squisite... forse ho capito chi è l'asociale.. o no? ma è di fuori? io quella ho notato... boh!!!
Jokerì, rimarrai sempre nel mio cuore.. ti voglio tanto tanto bene... ma ti è arrivata l'e-mail con l'orso che ti faceva gli auguri?! speriamo di sì xchè era troppo bella!!!
Anch'io ho mangiato le pizzelle di jokerina... erano squisite... forse ho capito chi è l'asociale.. o no? ma è di fuori? io quella ho notato... boh!!!
Jokerì, rimarrai sempre nel mio cuore.. ti voglio tanto tanto bene... ma ti è arrivata l'e-mail con l'orso che ti faceva gli auguri?! speriamo di sì xchè era troppo bella!!!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 15:57:55
Tanti auguri a......Lalì!!
Lalì anche se non vengo domenica (mi dispiace!), vi penserò tanto tanto! Divertitevi e un grande bacio a tutti!
Maggie
Tanti auguri a......Lalì!!
Lalì anche se non vengo domenica (mi dispiace!), vi penserò tanto tanto! Divertitevi e un grande bacio a tutti!
Maggie
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 16:04:23
io nn te li dò oggi ma te li dò domani ok???????sennò portano sfiga!!!tvb lalì!!!
io nn te li dò oggi ma te li dò domani ok???????sennò portano sfiga!!!tvb lalì!!!
Messaggio del 23-03-2001 alle ore 21:18:49
grazie amiche! vi scrivo oggi che è il mio ultimo giorno da 15enne..sono un po' emozionata...
grazie amiche! vi scrivo oggi che è il mio ultimo giorno da 15enne..sono un po' emozionata...
Messaggio del 24-03-2001 alle ore 05:24:17
Tanti, tanti auguri per il ... passaggio dell'Equatore !
Luciano
Tanti, tanti auguri per il ... passaggio dell'Equatore !
Luciano
Messaggio del 24-03-2001 alle ore 09:01:36
AUGURI LALI´!!!!!!
quande te le danne la penzione????
ciao e buona giornata
AUGURI LALI´!!!!!!
quande te le danne la penzione????
ciao e buona giornata
Messaggio del 24-03-2001 alle ore 13:45:51
lalì!!!!!!!!!!AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!
lalì!!!!!!!!!!AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 16:08:20
Auguri a Lela,che oggi compie 17 anni!!!
Auguri a Lela,che oggi compie 17 anni!!!
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 22:01:41
Mi associo, auguri Lalì, auguri Lela!!! hhhaoooo, ma siete nate tutte in questo periodo?
Ps: vi ricordo che jokerina, per il suo compleanno, ci ha portato le pizzelle in ufficio!!!! ....a buon intenditore poche parole!!!! :slurlp:
Mi associo, auguri Lalì, auguri Lela!!! hhhaoooo, ma siete nate tutte in questo periodo?
Ps: vi ricordo che jokerina, per il suo compleanno, ci ha portato le pizzelle in ufficio!!!! ....a buon intenditore poche parole!!!! :slurlp:
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 22:03:55
AUGURIIIIIII a Lalì e Lela ...... fra qualche giorno anch'io faccio il compleanno(direte voi sti cazzi... ma io lo dico lo stesso... )
Si Si mi associo al Sampa .... PIZZELLE PIZZELLE
AUGURIIIIIII a Lalì e Lela ...... fra qualche giorno anch'io faccio il compleanno(direte voi sti cazzi... ma io lo dico lo stesso... )
Si Si mi associo al Sampa .... PIZZELLE PIZZELLE
Messaggio del 27-03-2001 alle ore 23:13:14
ah questi m'hanno solo sfruttato...
ciaaaao blitz
ah questi m'hanno solo sfruttato...
ciaaaao blitz
Messaggio del 28-03-2001 alle ore 01:36:41
Ciao Jokerina come stai ?
grazie per la cartolina
Sfruttato.... No.... vedila così grazie a te c'è un argomento auguri a.....
l'esclusiva fa sang!!!!
Ciao
Ciao
Ciao Jokerina come stai ?
grazie per la cartolina
Sfruttato.... No.... vedila così grazie a te c'è un argomento auguri a.....
l'esclusiva fa sang!!!!
Ciao
Ciao
Messaggio del 28-03-2001 alle ore 15:04:02
Grazie per gli auguri... io le pizzelle non le so fare ma os fare il ciambellone con la cioccolata che non è niente male...
Grazie per gli auguri... io le pizzelle non le so fare ma os fare il ciambellone con la cioccolata che non è niente male...
Messaggio del 29-03-2001 alle ore 14:24:59
Mm..mm..mm..mm..
Non mi fate pensare alla ciambella di Lela...cmq complimenti a Rick ke + passa il tempo e + è morto di fame!!
Mm..mm..mm..mm..
Non mi fate pensare alla ciambella di Lela...cmq complimenti a Rick ke + passa il tempo e + è morto di fame!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 16:06:44
Auguri vivissimi A blitz00 che oggi compie la bellezza di 25 anni!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri vivissimi A blitz00 che oggi compie la bellezza di 25 anni!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 16:09:15
Auguri Sandrì!!! aoo boys oggi qui da noi è
Auguri Sandrì!!! aoo boys oggi qui da noi è
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 18:20:42
Venite tutti fino alle 19.30 nel nostro ufficio!!!!
Paste per tutti!!!! (lu lemongell già è scort!!!)
Venite tutti fino alle 19.30 nel nostro ufficio!!!!
Paste per tutti!!!! (lu lemongell già è scort!!!)
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 19:32:46
Aggiornamenti dal party!!!!!
yamaaaaaaaa venite ca mo scorte!!!!!
Aggiornamenti dal party!!!!!
yamaaaaaaaa venite ca mo scorte!!!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 19:50:58
ciao Ale...TANTISSIMIMISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao Ale...TANTISSIMIMISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 19:51:36
Grazie a tutti siete dei TESORI.......
vi adoro
CIAO BELLI
(grazie Fox & jokerina..... )
Grazie a tutti siete dei TESORI.......
vi adoro
CIAO BELLI
(grazie Fox & jokerina..... )
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 19:53:38
X Jokerina & Fox
LA TORTA è BUONISSIMA!!!!!!
X Jokerina & Fox
LA TORTA è BUONISSIMA!!!!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 19:54:04
....cmq mica è bellissima la nostra torta...(fox and joke)..e mica c'attocca l'ov x pasqua!!!!!
....cmq mica è bellissima la nostra torta...(fox and joke)..e mica c'attocca l'ov x pasqua!!!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 19:56:24
TANTI AUGURI kOKKE' ....
TANTI AUGURI kOKKE' ....
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 19:57:47
...devo dire che il sampo sa versare molto bene lo spumante!!!!!!
...devo dire che il sampo sa versare molto bene lo spumante!!!!!!
Messaggio del 30-03-2001 alle ore 20:00:40
TANTI AUGURI kOKKE' ....
TANTI AUGURI kOKKE' ....
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 17:00:49
carissima triade vi siete mangiati tutta la torta??guardate che io e joke ci offendiamo!!!!vi mandato 1 bacione!!1
carissima triade vi siete mangiati tutta la torta??guardate che io e joke ci offendiamo!!!!vi mandato 1 bacione!!1
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 18:20:07
ah fox diciamolo che ce li siamo cagati solo noi a sti poveretti... cmq ancora auguri alex-con-la-maglietta-di-topolino
e la nutella... e le pizzelle... e la torta... che donne!!!
ah fox diciamolo che ce li siamo cagati solo noi a sti poveretti... cmq ancora auguri alex-con-la-maglietta-di-topolino
e la nutella... e le pizzelle... e la torta... che donne!!!
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 18:44:28
Grazie grazie grazie e ancora grazie!!! Anche se non ero io il festeggiato, le vostre visite sono sempre gradite!!!
Un bacione immenso a Fox e Jokerinaaaaaaa!!!!
Grazie grazie grazie e ancora grazie!!! Anche se non ero io il festeggiato, le vostre visite sono sempre gradite!!!
Un bacione immenso a Fox e Jokerinaaaaaaa!!!!
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 19:50:45
Come al solito...SEX DRUGS AND ROCCHEROLLE!!!!!!!!
AUGURI PACMAN!!!!!!!!!!!!!!!
PS:s´ufficie ca tenete....je n´ufficie o na casa d´appuntameto,non per le ragazze ma la foto e´ di colore rosso!!!
MA DAVIDUCCIE DOVE´?????
Come al solito...SEX DRUGS AND ROCCHEROLLE!!!!!!!!
AUGURI PACMAN!!!!!!!!!!!!!!!
PS:s´ufficie ca tenete....je n´ufficie o na casa d´appuntameto,non per le ragazze ma la foto e´ di colore rosso!!!
MA DAVIDUCCIE DOVE´?????
Messaggio del 31-03-2001 alle ore 20:30:33
Milè,ormai ci hai preso gusto a farti fotografare e anche Fox!
Milè,ormai ci hai preso gusto a farti fotografare e anche Fox!
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 16:43:35
SCUSATE SE C'è CHI PUò FARSI FOTOGRAFARE CON BLITZ E FRANKY(gelose..eh??dite la verità..).......CMQ AVETE NOTATO LA MAGLIA DI TOPOLINO???MICA è BELLA!!!OHHHHHHHH MILè................COME VA????????????
SCUSATE SE C'è CHI PUò FARSI FOTOGRAFARE CON BLITZ E FRANKY(gelose..eh??dite la verità..).......CMQ AVETE NOTATO LA MAGLIA DI TOPOLINO???MICA è BELLA!!!OHHHHHHHH MILè................COME VA????????????
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 16:44:54
cmq ale(blitz) ci voleva il compl x beccarti sul forum..eh??
cmq ale(blitz) ci voleva il compl x beccarti sul forum..eh??
Messaggio del 01-04-2001 alle ore 16:55:29
Fox ........... ......... ......... ........ devo ancora preparare il discorso..... ti faccio sapè!!
orociock sinceramente non me la volevo fare la foto ma m'hanno costretto e poi scusa... CHE ONORE ESSERE FOTOGRAFATA CON FRANKY!!!
sampè tesoroo AMMETTI che le nostre visite sono sempre gradite solo perchè solo perchè vi portiamo da mangiare
Fox ........... ......... ......... ........ devo ancora preparare il discorso..... ti faccio sapè!!
orociock sinceramente non me la volevo fare la foto ma m'hanno costretto e poi scusa... CHE ONORE ESSERE FOTOGRAFATA CON FRANKY!!!
sampè tesoroo AMMETTI che le nostre visite sono sempre gradite solo perchè solo perchè vi portiamo da mangiare
Messaggio del 02-04-2001 alle ore 07:55:42
Pero´la varve ti li puti´ pure fa´...scuncacate!!!!
buongiorno triade!!!!
Pero´la varve ti li puti´ pure fa´...scuncacate!!!!
buongiorno triade!!!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 17:46:02
bob che significa SCUNCACATE?
che dubbio atroce
bob che significa SCUNCACATE?
che dubbio atroce
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 18:14:00
Ciao Giuacchina.....scuncacate se mi ricordo me lo diceva mia madre." E JA santa niente...vi ngire gne nu scuncacate"
mi sa che vuol dire come un "BARBONE"!!!se mi sbaglio correggetemi popolo!!!!!!
no une ca sa cacate sotte!!!
PS:cmq jokerina....sa foto mi fa´ venire sempre voglia di
nu cunije a lu forne nghe le patane!!!!si t´acciappe!!!!
Ciao Giuacchina.....scuncacate se mi ricordo me lo diceva mia madre." E JA santa niente...vi ngire gne nu scuncacate"
mi sa che vuol dire come un "BARBONE"!!!se mi sbaglio correggetemi popolo!!!!!!
no une ca sa cacate sotte!!!
PS:cmq jokerina....sa foto mi fa´ venire sempre voglia di
nu cunije a lu forne nghe le patane!!!!si t´acciappe!!!!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 19:59:34
ahhhhhhh grazie boooob
dillo che sono il coniglio + bello del mondo trallallaaaaaà
ahhhhhhh grazie boooob
dillo che sono il coniglio + bello del mondo trallallaaaaaà
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 20:56:45
Un augurio ( uno solo!) ad Alessandro da me medesimo! Sappiate che anch'io e Franky abbiamo compleanneggiato a marzo! Franky l'11 ed io il 19! Vergognatevi!
Franky, non demoralizzarti,sei sempre nel mio cuore! e vorrei vedere se tu fossi in qualche altro posto! Uhm, come mi piacerebbereqqueresse!!
Quando ti vedo ti pago una bottiglia di Borschi sammarzano! o, se vuoi, un Gin-Vov, oppure un crodino corretto alla calua! Buono il dolcetto di ieri sera! Don Richard è sempre un grande!
Un augurio ( uno solo!) ad Alessandro da me medesimo! Sappiate che anch'io e Franky abbiamo compleanneggiato a marzo! Franky l'11 ed io il 19! Vergognatevi!
Franky, non demoralizzarti,sei sempre nel mio cuore! e vorrei vedere se tu fossi in qualche altro posto! Uhm, come mi piacerebbereqqueresse!!
Quando ti vedo ti pago una bottiglia di Borschi sammarzano! o, se vuoi, un Gin-Vov, oppure un crodino corretto alla calua! Buono il dolcetto di ieri sera! Don Richard è sempre un grande!
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 21:37:13
Ciao a tutti sono nuovo di qui faccio gli auguri alla festeggiata e voglio salutare in particolare SAMPEI e HAKAN
vi ricorda nulla se vi dico KeA????
ciao a tutti e notte
Ciao a tutti sono nuovo di qui faccio gli auguri alla festeggiata e voglio salutare in particolare SAMPEI e HAKAN
vi ricorda nulla se vi dico KeA????
ciao a tutti e notte
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 21:58:53
Ciao Darko, chi sei?
Ciao Darko, chi sei?
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 22:41:41
Grazie MR HOME (un grazie solo!)
x Drako si quel nome mi ricorda qualcosina!!!!!
se sei un fratello KEA un'inchino a te (CTRL+V .... ti ricorda qualcosa!!!)
e benvenuto su questo forum.....
Blitz00 A.K.A Hakan il saraceno
Grazie MR HOME (un grazie solo!)
x Drako si quel nome mi ricorda qualcosina!!!!!
se sei un fratello KEA un'inchino a te (CTRL+V .... ti ricorda qualcosa!!!)
e benvenuto su questo forum.....
Blitz00 A.K.A Hakan il saraceno
Messaggio del 03-04-2001 alle ore 23:12:08
Mr Home...qui dobbiamo trovare una soluzione per i compleanni..il 14.03 ho fatto anche il compleanno e nisciune
ma fatte nu regale...sole mojeme cia´pinzate..e ma disctrutte la machine!!!!cmq na soluzione jema truva´....
forse potremmo metterlo nel profilo,se uno vuole solo il
giorno e mese,l´annata non interessa a nessuno!!!!
cordiale nervo a tutti i forumniani!!!
OH BLITZ...TI SI FATTE VECCHIE!!!!
Mr Home...qui dobbiamo trovare una soluzione per i compleanni..il 14.03 ho fatto anche il compleanno e nisciune
ma fatte nu regale...sole mojeme cia´pinzate..e ma disctrutte la machine!!!!cmq na soluzione jema truva´....
forse potremmo metterlo nel profilo,se uno vuole solo il
giorno e mese,l´annata non interessa a nessuno!!!!
cordiale nervo a tutti i forumniani!!!
OH BLITZ...TI SI FATTE VECCHIE!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 11:28:51
Bella storia!! magari può apparire un'icona di una torta da uno o due giorni prima del compleanno affianco alle altre!! però!!!
ciao sindaco!!!!!!
Bella storia!! magari può apparire un'icona di una torta da uno o due giorni prima del compleanno affianco alle altre!! però!!!
ciao sindaco!!!!!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 11:48:34
Mr home e bob, ci hanno alquanto scacati in effetti!!!! hanno festeggiato tutti i signorini e le signorine!! e noi??
Neanche un cenno, una telefonata, una e-mail, un benche minimo augurio!!!!! massa di ingrati!!!!! e non dite che non lo sapevate!!
Mr home e bob, ci hanno alquanto scacati in effetti!!!! hanno festeggiato tutti i signorini e le signorine!! e noi??
Neanche un cenno, una telefonata, una e-mail, un benche minimo augurio!!!!! massa di ingrati!!!!! e non dite che non lo sapevate!!
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 13:00:01
Nisciune qiu´ ji cachene....che mondo bastardo..nessun rispetto per la vecchia guardia....mondo ingrato!!!!!
si piccirille n´n tenne qiu´respette di nisciune...non c´é
piu´religione!!!
PS: dobbiamo ammettere che nessuno di noi a "propagandato" la data!!!
ciao a tutti
Nisciune qiu´ ji cachene....che mondo bastardo..nessun rispetto per la vecchia guardia....mondo ingrato!!!!!
si piccirille n´n tenne qiu´respette di nisciune...non c´é
piu´religione!!!
PS: dobbiamo ammettere che nessuno di noi a "propagandato" la data!!!
ciao a tutti
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 14:12:43
Ciao Hakan
allora sul sito sei conosciuto come Blitzo??
bene vediamo se ti ricordi di me??io sono l'amico di elric l'albino e di aktarus e di gil galad che veniva al tuo ufficio di tanto in tanto con loro !!
quello che aveva molti problemi per giocare a ultima ricordi??
cmq io sto bene dei kea siamo rimasti in tre me compreso ma forse proprio oggi io andro via seguiro un altra strada la questione e dura da affrontare ma e cosi e non c'e via d'uscita !!
grazie a te ed sanpei ciao e mi vedrete di tanto in tanto su questa chat ciao
ahhhh dimenticavo sono il ragazzo di GLIKA ciaoooooo
Ciao Hakan
allora sul sito sei conosciuto come Blitzo??
bene vediamo se ti ricordi di me??io sono l'amico di elric l'albino e di aktarus e di gil galad che veniva al tuo ufficio di tanto in tanto con loro !!
quello che aveva molti problemi per giocare a ultima ricordi??
cmq io sto bene dei kea siamo rimasti in tre me compreso ma forse proprio oggi io andro via seguiro un altra strada la questione e dura da affrontare ma e cosi e non c'e via d'uscita !!
grazie a te ed sanpei ciao e mi vedrete di tanto in tanto su questa chat ciao
ahhhh dimenticavo sono il ragazzo di GLIKA ciaoooooo
Messaggio del 04-04-2001 alle ore 14:14:49
O mio Dio
anche sko22 in pratica goolann
ciao amico
come va???
troppe vecchi amici si rivedono oggi bene bene ciao statti bene
O mio Dio
anche sko22 in pratica goolann
ciao amico
come va???
troppe vecchi amici si rivedono oggi bene bene ciao statti bene
Messaggio del 05-04-2001 alle ore 19:13:21
cmq io tra 2 mesi meno 1 giorno faccio il compleanno...così nn vi scordate!!!!ve lo ricorderò fino a sfinirvi, a tormentarvi...così il 4 di giugno avrò i miei auguri!!bacioni!!!
cmq io tra 2 mesi meno 1 giorno faccio il compleanno...così nn vi scordate!!!!ve lo ricorderò fino a sfinirvi, a tormentarvi...così il 4 di giugno avrò i miei auguri!!bacioni!!!
Messaggio del 07-04-2001 alle ore 15:35:47
ecco..lo sapevo..sono sempre l'ultima a sapere le cose!!!!!!!!allora procediamo..anke se in ritardo augurissimi a Franky,Mr Home e Blitz!!!!scusatemi,ma ho letto questo post solo adesso...aaah mi sento un'ingrata a farvi gli auguri con quasi un mese di ritardoooo!!!!!vi prego perdonatemiiiiiii!!!!!!!!!!!cmq,visto ke qua tutti parlano di compleanni,mi aggiungo ank'io!il mio è mercoledì!!! ciao ciao!
ecco..lo sapevo..sono sempre l'ultima a sapere le cose!!!!!!!!allora procediamo..anke se in ritardo augurissimi a Franky,Mr Home e Blitz!!!!scusatemi,ma ho letto questo post solo adesso...aaah mi sento un'ingrata a farvi gli auguri con quasi un mese di ritardoooo!!!!!vi prego perdonatemiiiiiii!!!!!!!!!!!cmq,visto ke qua tutti parlano di compleanni,mi aggiungo ank'io!il mio è mercoledì!!! ciao ciao!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 13:20:52
AUGURISSIMI VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora ci porti una fetta della torta che sicuramente ti avranno preparato???...se fa il compleanno uno della triade ci portate la torta e se lo fa un'altra persona ci deve portare un pezzo di torta mi sembra giusto no?? che dite??
ANCORA 1000 AUGURI!!!!!!! 1000 DI QUESTI GIORNI!!!!!!
AUGURISSIMI VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora ci porti una fetta della torta che sicuramente ti avranno preparato???...se fa il compleanno uno della triade ci portate la torta e se lo fa un'altra persona ci deve portare un pezzo di torta mi sembra giusto no?? che dite??
ANCORA 1000 AUGURI!!!!!!! 1000 DI QUESTI GIORNI!!!!!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 14:53:37
Grazie Franky!ma la torta non me l'hanno fatta!! ti spiegoggi è il mio ocmpleanno,venerdì di mia nonna e sabato di mio padre,quindi credo ke festeggiamo tutti insieme a Pasqua!e penso che una torta ci esce!se vuoi oggi ci passo in ufficio,ma nn c'è rimasto niente perkè le pizzelle alla nutella ke mia madre ha fatto per il mio comply se le sono pappate tutte i miei compagni di classe!!
mi spiace!! comunque rimedierò!
Grazie Franky!ma la torta non me l'hanno fatta!! ti spiegoggi è il mio ocmpleanno,venerdì di mia nonna e sabato di mio padre,quindi credo ke festeggiamo tutti insieme a Pasqua!e penso che una torta ci esce!se vuoi oggi ci passo in ufficio,ma nn c'è rimasto niente perkè le pizzelle alla nutella ke mia madre ha fatto per il mio comply se le sono pappate tutte i miei compagni di classe!!
mi spiace!! comunque rimedierò!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 15:14:21
sig sig!! va be meglio così che sto a dietasai già ho perso 7-8 grammi!!! se hai tempo passa in uff. che ti facciamo gli auguri veramente!!!anche se non so se mi trovi perchè devo uscire comunque ci sono sempre i belli della triade
sig sig!! va be meglio così che sto a dietasai già ho perso 7-8 grammi!!! se hai tempo passa in uff. che ti facciamo gli auguri veramente!!!anche se non so se mi trovi perchè devo uscire comunque ci sono sempre i belli della triade
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 15:45:33
Ti faccio i migliori auguri pure aecche sotte Vale´!!!
Ti faccio i migliori auguri pure aecche sotte Vale´!!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 16:07:20
Grazie ancora!! Bobo oggi sì ccom lù perdnsell!!!!! sctì a tutt l vije!
Franky io oggi devo fare un giro in centro,ma se continua a piove nn penso di uscì!comunque ,nn vi preoccupate ke qualcosa vi porterò! ci state dopo Pasqua o siete in ferie?
Grazie ancora!! Bobo oggi sì ccom lù perdnsell!!!!! sctì a tutt l vije!
Franky io oggi devo fare un giro in centro,ma se continua a piove nn penso di uscì!comunque ,nn vi preoccupate ke qualcosa vi porterò! ci state dopo Pasqua o siete in ferie?
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 17:24:24
mo mi ti uffenne pure!!scta´ rimmiccie!!
a appena fatte 17 anne e si te larga´!!!!!!
mo mi ti uffenne pure!!scta´ rimmiccie!!
a appena fatte 17 anne e si te larga´!!!!!!
Messaggio del 11-04-2001 alle ore 18:17:27
no Bob!!!!!!!!!!!!!! i nn ti voj uffenn!!!!!
none!none!!!!!
bobo,vù sapè nà cos? oggi nn me nà te di fà niend!!!
vai mò!!!
ps:ke bello ho visto Giorgione!!!!! (piccola parentesi ke nn ci azzecca un bip)
nn fate caso alle cazzate ke scrivo oggi please
no Bob!!!!!!!!!!!!!! i nn ti voj uffenn!!!!!
none!none!!!!!
bobo,vù sapè nà cos? oggi nn me nà te di fà niend!!!
vai mò!!!
ps:ke bello ho visto Giorgione!!!!! (piccola parentesi ke nn ci azzecca un bip)
nn fate caso alle cazzate ke scrivo oggi please
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 18:27:04
scusa il ritardo vale...AUGURISSIMI!!!!!!!!oh mi salutate quei furfanti,rimmicci di sampei e blitz,che è da 1 botto che nn li sento!??!!!vi mando 1 bacione!!(naturalmente il saluto e il bacio vanno anche a te franky!!!)
scusa il ritardo vale...AUGURISSIMI!!!!!!!!oh mi salutate quei furfanti,rimmicci di sampei e blitz,che è da 1 botto che nn li sento!??!!!vi mando 1 bacione!!(naturalmente il saluto e il bacio vanno anche a te franky!!!)
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 18:35:32
aaaaaaaa volevo ben dire!!!!!ciao fox un bacione anche a te! ma perchè non entri in chat?
aaaaaaaa volevo ben dire!!!!!ciao fox un bacione anche a te! ma perchè non entri in chat?
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 18:36:51
Ciao Foxxxxx come stai?
grazie x il bacione (a franky te lo potevi risparmiare!!!!! )
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Ciao Foxxxxx come stai?
grazie x il bacione (a franky te lo potevi risparmiare!!!!! )
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Messaggio del 13-04-2001 alle ore 20:58:29
auguri vale!!!
auguri vale!!!
Nuova reply all'argomento:
Tanti auguri a....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui