I Viali
teatro dialettale
Messaggio del 13-03-2005 alle ore 19:39:49
chi di voi ha visto VITE MORTE E... RISATE? chi di voi mi sa dire il nome del regista?
chi di voi ha visto VITE MORTE E... RISATE? chi di voi mi sa dire il nome del regista?
Messaggio del 13-03-2005 alle ore 19:47:15
..ma è un quiz?
..ma è un quiz?
Messaggio del 13-03-2005 alle ore 22:09:50
Io l'ho visto ma il regista proprio non riesco a immaginare chi possa essere...
Comunque...chi mi sa dire i nomi degli attori ed in particolare quello del medico???
Comunque...chi mi sa dire i nomi degli attori ed in particolare quello del medico???
Messaggio del 13-03-2005 alle ore 22:10:39
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 15:05:20
il nome del medico inizia per E....... giusto?
il nome del medico inizia per E....... giusto?
Messaggio del 14-03-2005 alle ore 18:15:09
io l'ho visto ed è stato una serata da sballo. Bravi tutti, ho riso dal principio alla fine, mi sono divertito da matti. devo fare i miei complimenti al regista che è stato bravissimo che tra l'altro io non conosco di persona, comunque bravo.
io l'ho visto ed è stato una serata da sballo. Bravi tutti, ho riso dal principio alla fine, mi sono divertito da matti. devo fare i miei complimenti al regista che è stato bravissimo che tra l'altro io non conosco di persona, comunque bravo.
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 19:21:46
si ma chiunque sia il regista devo dire che ha gestito gli ottimi attori che aveva malissimo...il regista non è proprio capace...il migliore secondo me è quello che fa la parte del prete...oltre al medico ovviamente
si ma chiunque sia il regista devo dire che ha gestito gli ottimi attori che aveva malissimo...il regista non è proprio capace...il migliore secondo me è quello che fa la parte del prete...oltre al medico ovviamente
Messaggio del 16-03-2005 alle ore 19:22:16
Messaggio del 17-03-2005 alle ore 12:59:21
Tò beccheteve quass!!!
Vita morte e...risate
Cmq anche le altre compagnie sono brave!!
Evviva il teatro dialettale!!!!
Tò beccheteve quass!!!
Vita morte e...risate
Cmq anche le altre compagnie sono brave!!
Evviva il teatro dialettale!!!!
Nuova reply all'argomento:
teatro dialettale
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui