I Viali

The begin of a new day in the city
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 09:58:33
Esco di casa, mi affacio al portone, vado al lavoro, prendo la macchina, accendo la radio-...fiori rosa fiori di pesco-zzzzzzzz....la camera dei deput...zzzzzzschzzzsch.....al ristorante lla cambusa......zzzzzsch....vviva la romagna evv......zzzsczzzz..- cazzo co sto traffico arrivo tardi, mi accendo una sigaretta, apro il finestrino- "po-pi-po-pi, brum, - e dai! datti na mossa co sa cazzo di macchina- preppperreeprrepeepr- ho ma te ne vai co sto cazzo di motorino, fanculo!!-........una vita da medianoooo.......zzzzzzz--totittotiittlidoo, il cellulare, caz il direttore"Buongiorno Ingegnè, si,vabbene, lo so, lo so, ma....ok, sto arrivando!" quello stronzo, glie l'ho detto, non capisce mai un tubo....-il semaforo rosso, che cazz gia le 9.00,-.......i bambini fanno ohoh....-semaforo rosso,- ....agenzia di viaggio Oasi un vacanza perfetta...-si un paio di palle, semoforo verde..."ho ma ti levi da lì o devo spaccarti la faccia!" ..mannaggia alla miseria-totittotiittlidoo, no ancora"Mi dispiace ingegnè, ma che ci posso fare, ok ...vabbe nel suo ufficio..si!"....a sto punto mi prendo un caffè, caz..quello sta uscendo, metto la freccia, ..ma no ho il parcheggio è mio! porca put..."Oh, ma era mio sto posto, oh che cazz..vabbè mo la metto qui, chiudo la macchina -stump- Entro al bar, Giorno Signore desidera, un caffè grazie, Piero fai un caffè qui, due cappucci...tling, stling......."Iraq, attentato kamikaze, 40 morti....." ecco a lei prego, grazie quantè, 1.50, come? 1,50, sti bastardi..di chi è sta macchina, oh je stanno a fa la multa, No porca troia è mia......Scusi Signor vigile, mi sono fermato a prendere un caffè-"totittotiittlidoo-totittotiittlidoo-totittotiittlidoo" sto caz di Ingegnere, .....mi scusi Signor vigile un attimo"totittotiitt"sì pronto? non si sente niente, chiudi che non si sente- ...la prego non mi faccia il verbale, la prego,...mi spiace signore, lo sa bene che non si parcheggia in doppia fila, sono 75 euro,.....ma porca vacca.......sono le 9.30
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 10:22:04
Uargh
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 10:27:39
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 10:51:06
....to be continued
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 10:53:05
ah mbè...credevo fosse finita qui
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 12:44:35
9.50....arrivo in ditta (15 km in 2 ore+multa da 75€, namo bene). Il guardiano mi guarda storto, che diavolo vuole questo..."ngiorno, quello sta nero nero", "pazienza cià" vado a timbare, cazzo il badge lo lasciato a casa, mo pure questo, chiamo Tiziana del personale: “Hem….ciao Tiziana, sono arrivato tardi e non ho il badge, puoi fare qualcosa?”” Cosa vuoi che faccia, sono le dieci, non hai permessi ne ferie, ste due ore tele scaleremo dallo stipendio, per la timbratura non ti preoccupare, che pall..” “ Grazie Titti, se scendi ti offro un caffè”. Arrivo in ufficio, te pareva quel lecchino di Gianni già sghigna come una iena ridens “oh, mica è festa nazionale oggi, ehehehe” “pensa al tuo lavoro (stornz)” mi siedo alla mia scrivania, accendo il pc, c’è un messaggio, non ho il tempo di aprirlo che arriva quella gnocca di Giulia, (come fa ad essere così perfetta?) “Il direttore ti vuole al suo ufficio immediatamente!” “ok ok vado vado”. Toc-toc, “avanti” mi sistemo la cravatta, nel movimento si staca un bottone della manica, apro la porta “Ah, è lei….le pare questa l’ora di venire a lavorare? Non voglio giustificazioni, con tutto quello che abbiamo da fare, hanno già chiamato da Milano, adesso per colpa sua perdiamo la commessa, se ne rende conto? Veda di rimediare altrimenti si ritenga LICENZIATO” “Ma…” “Niente ma intesi” “vabbè, n’giorno”. Torno alla scrivania, sullo schermo del pc trovo un post-it c’è scritto “ha chiamato la tua ex moglie, richiamala” faccio il numero..tuu…tuu…”Pronto” “sono io che vuoi” “ah, mi ha chiamato l’avvocato, ho vinto la causa, ti tocca sborsare 8000€ e poi ti volevo dire che sto fine settimana non ti do Luca perché la nonna lo vuole vedere, ciao”click “No aspetta un att…” porca puttana, quel testa di ca..o di avvocato, minchia 8000€, dove li prendo? e Luca è un mese che non lo vedo. Apro la posta, il messaggio dalla Arpall di Milano, lo apro, è il responsabile acquisti, mi scrive: “Ci scusiamo per l’inconveniente, ma ci siamo rivolti ad un altro fornitore più affidabile, a questo punto, e conveniente, siamo a vostra disposizione per ulteriori chiarimenti, distinti saluti”….no non ne posso più, sto scoppiando, adesso perdo anche il lavoro………guardo il calendario oggi è VENERDI’ 17.
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 12:46:32
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 14:29:36
THE END
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 15:57:17
Vai compà.... c'è di peggio

Messaggio del 17-06-2005 alle ore 16:04:55
djse...mo ti faccio causa...mi sa sciminit l'ucchij pe legge
Messaggio del 17-06-2005 alle ore 16:25:54
Così è più dinamico, se era normale non l'ho leggeva nessuno

Nuova reply all'argomento:

The begin of a new day in the city

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)