I Viali

ti invito.
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 15:20:32
Messaggio del 31-07-2004 alle ore 00:20:52
Sciubiduaaaa...sciubiduuapparappa..sciubiduaaaaaaaa
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 14:49:00
Messaggio del 28-07-2004 alle ore 00:15:23
Occhio!!!
Messaggio del 27-07-2004 alle ore 15:49:35
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 14:12:33
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 01:56:15
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 14:39:01
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:43:25

....ti aspetto

Occhio!!!

Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:39:48
gozzilla!sono stato a orsogna varie volte!cmc ho capito da in quale gruppo hai fatto la tua esperienza...ti aspetto!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:01:46
ti ringrazio del tuo intervento,che porta a riflettere!(solo ora leggo il tuo intervvento),si sono d'accordo con te,a volte possiamo incontrare delle persone che ci scandalizzano,ma nonostante cio,dobbiamo andare avanti,credendo!mi piacerebbe conoscerti!per cui ti invito calorosamente,nei miei inconti(questa settimana l'incontro ci sarà lunedi 19,alle ore 21,all'aperto tempo permettendo!)mi piacerebbe condividere con te,cio che DIO HA fatto,e farà! ti aspetto!
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 19:46:45
Cicciolò! A parte gli scherzi, ci sei mai stato alla marcia della pace verso Assisi??

E al Capitolo dei Giovani che si tiene a L'Aquila al convento di San Giuliano??

E al convento a Torre dei Passeri e a quello a Orsogna??

Se non ci sei stato te li consiglio...si fanno belle amicizie e il posto è molto adatto alla meditazione. Ti fai un paio di giorni in questi posti e tornerai con una carica spirituale non indifferente...a dire la verità ora come ora ne avrei proprio bisogno! Se ci sei stato qualche anno fa, va a finire che ci siamo anche incontrati.
Comunque i tuoi inviti qui non ricevono consensi, perchè per tutti è vista come una palla indescrivibile....è anche vero che ci sono preti e preti, frati e frati....io ne ho conosciuti tanti....pensa che molti di quelli che ho conosciuto ora si sono svestiti. Una cosa che ho capito e che ci sono credenti che danno un conforto indescrivibile anche non parlando "esplicitamente" del signore..... Sono le persone che ammiro di più perchè con il passare del tempo e ripensando a quei discorsi, capisci dove volevano arrivare e che cosa ti volevano dire! Frequentavo anche io dei gruppi di preghiera, poi però non c'è stato più un gruppo di preghiera....ma era diventato un gruppo di fanatici cristiani! No tu hai sbagliato...non sei un bravo cristiano! No, non stai pregando con noi....tu non sai pregare!! Questa è la gente, per me, da evitare assolutamente!! Chi si appiglia alla fede cristiana come legge....non so fino a che punto possa insegnare agli altri! Da quello che posso dire è che possiamo trovare Gesù in ognuno di noi.....a volte senza rendercene conto lo abbiamo trovato nell'amico in lacrime che abbiamo confortato senza rendercene conto. Lo abbiamo trovato a fianco a noi quando in un momento di tristezza c'era un amico con noi che ci ha dato un conforto anche se in silenzio. Lo troviamo in giro quando con una battuta ci crepiamo dal ridere. Lo troviamo tutti i giorni quando incontriamo un'amico per strada che ci saluta gridandoci "CIAOOOO" e ci rende la giornata più allegra. Posso dire che in un momento della mia vita ho trovato le persone giuste nel momento giusto, che mi hanno fatto avvicinare alla preghiera e mi hanno fatto capire davvero cosa era un "gruppo". Poi nel corso della vita quel gruppo si è sciolto....ho provato con un'altro....ma non ho trovato la stessa "sintonia". Per questo motivo, non frequento più, anche il gruppo che frequentavo era senza pubblicità, senza sponsor, e senza orari fissi.....ogni momento era quello giusto (naturalmente non ogni settimana alla stessa ora, ma quando c'era l'esigenza e la coscenza di "essere uniti quel giorno"). La tua ora diventa una grande responsabilità! Potrai segnare la vita di una persona, farla avvicinare e far conoscere la vita di un "gruppo" o farla nauseare allontanandola per sempre da questi incontri spirituali.....IN BOCCA AL LUPO!!
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 18:59:15
ma il fumo fa tutto questo effetto??
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 18:44:20
nulla in contrario sul invito di cicciolone, però, anche se esco fuori dal tema del post, vorrei riprendere la questione esposta da Gipsy:
Cicciolone in un certo senso ti ammiro nella tua costanza ed energia nella spirutualità ma io penso che il messaggio cristiano possa essere trasmesso in infiniti modi senza necessariamente parlare sempre e unicamente di incontri di preghiera ecc. Per me puoi parlare di Gesù quanto e come preferisci, però potresti partecipare anche ad altri argomenti discussi nel forum altrimenti rischi di isolarti ed attirarti ingiustamente frecciatine ciniche. Secondo me la preghiera è un esperienza molto personale che può avvenire anche nella contemplazione della natura, nell'arte, nella scienza, nei rapporti sociali e perchè no anche nelle passioni terrene o nella bellezza fisica... Quindi perkè non affrontare i post in cui si discute di queste cose?
CMQ sia chiaro la mia non è una critica ma un semplice invito
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 17:30:16
Mia nonna dice: A lavà la coccia all'asin ci pird lu temp e lu sapone!!!

ah, cicciolone, io non posso venire!!!!vorrei tanto ma...
ho un impegno!!!
Grazie mille della proposta, dov'era? ah, a S.Rita se non sbaglio!!!
Spero di venire mercoledì prossimo a S.Giovanni in Venere puntuale!!!
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 15:04:27
siamo sempre li,in estate all'aperto!...ma siete spiritosi senza spirito!
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 21:48:55
No..Cicciolone ha il modello Honda CR ... Honda Cristo Regna
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 19:34:41
Cicciolò è uscita il nuovo modello del CBR!!!!!

Vai a vederlo in concessionaria!!!!

E' UNA BOMBA!!! TI ASPETTO LI'!!!! MI RACCOMANDO!!!

NON MANCARE!!!!!

Messaggio del 29-06-2004 alle ore 15:41:38
cicciolò si superate li testimonie di geova
Messaggio del 29-06-2004 alle ore 15:26:34
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 16:38:16
Madonna cicciolò se ti vuoi fare pubblicità comprati lo spazio per il banner e non scassare ogni volta
Messaggio del 28-06-2004 alle ore 15:03:16
domani sera 29 giugno,faremo il nostro incontro nella piazzetta antistante la chiesa,nel quartiere S.Rita,se vi trovate nei paraggi sarebbe un occasione per fare un esperienza di DIO!con inizio alle ore 21 circa..vi aspetto!
Messaggio del 24-06-2004 alle ore 14:44:28
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 17:55:25
Ho visto
la gente della mia età andare via
lungo le strade che non portano mai a niente
cercare il sogno che conduce alla pazzia
nella ricerca di qualcosa che non trovano
nel mondo che hanno già
dentro le notti che dal vino son bagnate
dentro le stanze da pastiglie trasformate
dentro le nuvole di fumo
nel mondo fatto di città
essendo contro ed ingoiare
la nostra stanca civiltà.
È un Dio che è morto
ai bordi delle strade, Dio è morto
nelle auto prese a rate, Dio è morto
nei miti dell'estate, Dio è morto.

M'han detto
che questa mia generazione ormai non crede
in ciò che spesso han mascherato con la fede
nei miti eterni della patria e dell'eroe
perché è venuto ormai il momento di negare
tutto ciò che è falsità
le fedi fatti di abitudini e paura
una politica che è solo far carriera
il perbenismo interessato
la dignità fatta di vuoto
l'ipocrisia di chi sta sempre
con la ragione e mai col torto.
È un Dio che è morto
nei campi di sterminio, Dio è morto
coi miti della razza, Dio è morto
con gli odi di partito, Dio è morto.

Io penso
che questa mia generazione è preparata
a un mondo nuovo e a una speranza appena nata
ad un futuro che ha già in mano,
a una rivolta senza armi
perché noi tutti ormai sappiamo
che se Dio muore è per tre giorni
e poi risorge.
In ciò che noi crediamo Dio è risorto,
in ciò che noi vogliamo Dio è risorto,
nel mondo che faremo Dio è risorto!

Messaggio del 22-06-2004 alle ore 17:24:48
l'hai detto una volta......nessuno ti ha cagato......l'hai detto 2volte.......ti hannno criticato......l'hai detto 3volte......ti hanno criticato e preso x il culo..........prova a dirlo anche 4-5volte....FORSE RIESCI A CONVINCERE QUALCUNO!!
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 15:42:46
rinnovo l'invito il martedi sera alla chiesa dello Spirito Santo,(zona S.Rita)....e tempo di estate,di relax,perchè non fare un esperienza cristiana??ehi vi aspetto!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 20:42:40
No.
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:32:14
martedi venite!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 17:32:00
martedi venite!!!!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 11:21:13
giusto mat anche quella è una moda,o forse più una comodità.ho scritto quelle cose perchè se uno bestemmia viene considerato un fregnone,se uno dice che prega,crede,etc. pare un coglionazzo.e per me non è così.
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 10:21:31
"E' di moda professarsi atei". Questa te la potevi tranquillamente risparmiare. Ti farei vedere che bella "moda" è quando ti senti dire da molte persone "credi! scomunicato!" etc etc etc .

Io direi invece che è molto, ma molto più di moda dire "Sono cattolico non praticante" per mettere una scusa per non andare a messa.
Messaggio del 08-02-2004 alle ore 02:38:04
cicciolo buon per te,se ti senti prega e fai quel che vuoi,nn sentire gli altri.è di moda professarsi atei.nn vi offendete,immagino molti di voi ci siano davvero o nn amino questo crisitianesimo in vista ma rispettate cicciolo.ciave a tutti
Messaggio del 06-02-2004 alle ore 20:21:56
il giorno è cambiato,ora è il martedi alle ore 21,presso la chiesa dello spirito santo(zona 167)
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 15:44:43
io mangio.ho smesso di fumare,e non bevo super alcolici.caro
gipsy,i talenti vanno messi a servizio degli altri,come pure i carismi.credo che nel forum si dicano tante cose interessanti.io ho scelto di essere una voce cristiana.debbo amettere a volte anche mi ripeto...ma non sopporto vedere che i giovani pensino che Gesù CRISTO sia robba dei preti.io ho fatto un esperienza di un DIO vivo!finiamola di sottovalutare o ignorare una cosa cosi importante!CRISTO GESù è VIVO!!!!ecco perche se venite lo chiameremo insieme,ed egli verrà e si manifestera ai nostri cuori.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 18:48:59
Era proprio quello che avevo scritto: "e non nel senso che ..."

Comunque scusa se forse sono inopportuno col tema del post, ma tu fumi? bevi? mangi?
Non mi è sembrato che ci sia stato qualcosa postato da te che abbia tralasciato per qualche secondo il sacro.
Non lo faccio per scassarti le palle, ma ogni tanto dovresti variare, altrimenti diventi monotono e ottieni l'effetto contrario a quello sperato... cumpri'?
Spero che tutto ciò che tu faccia non sia solo pregare e andare a messa. Se così fosse mi sa che ti devi rileggere la parabola dei talenti... e interpretala da solo, non con l'aiuto del prete.
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 15:26:19
gipsy.DIO è presente chiaramente non fisicamente!ma spiritualmente,cio vuol dire che lo puoi incontrare attraverso il cuore.EGLI è AMORE,cio vuol dire che non lo puoi vedere razionalmente,ma lo vivi!ed esso è tremendemente reale!
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 19:22:12
Scusa cicciolo', ma quando dici "a chi fosse interessato a conoscere Dio" intendi che egli interverrà di persona? (e non nel senso che è onnipresente ma intangibile... se questa è la riposta che stavi per darmi)
Messaggio del 07-01-2004 alle ore 17:38:02
anno nuovo,cose nuove,volevo comunicare al forum che gli incontri di preghiera ora sono il martedi alle ore 21 presso chiesa dello spirito santo.vi aspetto!!!
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 15:07:16
sono d'accordo con te slaco!
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 15:27:23
NO.
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 15:26:58
NO.
Messaggio del 15-11-2003 alle ore 10:11:54
...che lingua è? qualche lingua morta? sei posseduto cicciolò?
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 19:57:09
HA QUALCUNO VA!!!!
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 10:47:28
dire di no è assolutamente legittimo difatti la massima espressione di libertà è quella di dire di no...
ognuno è libero di fare le sue scelte in piena consapevolezza.e nessuno può dire è sbagliato oppure è giusto è una scelta e come tale va rispettata...
questo forum mi piace sempre di più.... sapete perchè: perchè c'è confronto.
Messaggio del 14-11-2003 alle ore 10:32:36
Certo ke si può parlar di tutto ma si è anke liberi di esprimere la propra opinione...nulla di male nel fare inviti, ma perchè non dovremmo dire NO, NON MI VA DI VENIRE A PREGARE ???????
anxa...invece a me questo sito piace sempre +
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 23:27:44
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 23:19:23
non vedo cosa ci possa essere di strano,Cicciolone ha solo fatto un semplice invito senza criticare o imporre niente, ha solo fatto un semplice invito, non è possibile scatenere polemiche anche sulle opinioni personali c...o, questo penso sia un forum democratico dove ognuno dice la sua!
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 19:19:33
GRAZIE ANXA CHE FAI UN PO DI CHIAREZZA.
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 21:50:13
vabbò campole sei sempre il solito asino, ateo, sovversivo e comunista! p.s. la piscin!
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 19:20:00
Mah io non la vedo così grave anxa...le offese gratuite, quando ci sono, lasciano il tempo che trovano, così come molti ragionamenti campati in aria. Fortunatamente qui nessuno cerca di imporre niente ad un'altro (anche perchè subito si farebbe notare la cosa), ma ci sono certe cose che per alcuni vanno bene per altre no..mmm, non so come spiegarmi, volevo evitare il post retorico ma mi sa che non ci sono riuscito

Messaggio del 12-11-2003 alle ore 17:17:09
Qui o si può parlare di tutto (nel rispetto del NB qua sotto, e non mi pare che cicciolone lo trasgredisca) o si chiude la baracca.
Le idee e le opinioni si accettano, si contrastano, si rifiutano, si discutono; non è consentito però bandirle con offese gratuite e ancor più gratuite costrizioni censorie.
Questo sito mi piace sempre meno purtroppo
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 16:49:54
Sai che è cucciolo..è che mi sembra un velato proselitismo, soprattutto alla luce del topic sulla piazza, e francamente mi infastidisce un pò ... poi boh, facesse quello che gli pare, tanto io non ci vado di certo.
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 15:36:39
beh...cortesemente smettetela di imporre a qualcuno di smettere di fare qualcosa!!!!!

(ops...mi sono contraddetto!)
Messaggio del 12-11-2003 alle ore 15:07:05
CORTESEMENTE!!SE NON SIETE INTERESSATI NON RISPONDETE.PUNTO.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 21:32:08
Cicciolone, cortesemente smettilla!!! Grazie!!!
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:57:25
ps: ovviamente mi dissocio dalla blasfemità
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:51:34
Attento Bender che poi vai a finì come Adel Smith che è stato accusato di vilipendio alla religione di stato..ops...cattolica
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:50:51
bender un conto è essere indifferenti altro essere blasfemi
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 20:43:44
...io io! posso ********** ******** col **********?
eddai fammelo fare!!! eddai!!!

va meglio? la vostra fede si sente al sicuro?
-------------------------------------------------
Editato il 21:48:29 11/11/2003 da Bender
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:28:00
no grazie..passo...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 18:27:55
no grazie..passo...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:42:31
grazie, ho smesso...
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 17:39:22
Io non critico il contenuto, ma se voleva fare pubblicità sceglieva un'altro luogo. Tutto qua.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 16:16:36
ja...mo non lo attacchiamo...ha fatto un'invito. chi vuole va chi non vuole non va ma non ha il diritto di criticarlo.
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 16:03:57
E allora?
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 15:15:29
ci saranno delle persone interessate a conoscere DIO.STO INIZIANDO DEGLI INCONTRI DI PREGHIERA PRESSO LA CHIESA DELLA 167,IL MERCOLEDI ALLE 21.VI ASPETTO.

Nuova reply all'argomento:

ti invito.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)